Sculpting Cream Iris: crema anticellulite della linea Total Body Line, funziona davvero? Opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare

    462
    Sculpting Cream Iris crema anticellulite della linea Total Body Line, funziona davvero Opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare

    Sculpting Cream Iris: crema anticellulite della linea Total Body Line, funziona davvero? Opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare

    La cellulite (che sia edematosa, fibrosa o sclerotica) è un inestetismo che colpisce milioni di donne in tutto il mondo. Si tratta di una condizione, da alcuni definita patologia, ancora in gran parte sconosciuta, ma senza ombra di dubbio assolutamente invadente e antiestetica, oltre che pericolosa.

    Da un punto di vista esclusivamente estetico, la cellulite mostra la pelle di cosce e glutei con i classici cuscinetti e i comuni buchi, che le attribuiscono l’appellativo di pelle a buccia d’arancia.

    La cellulite, che nel suo stadio iniziale viene definita edematosa, si forma per una ragione molto semplice. I glutei e le gambe delle donne sono infatti irrorati da una fittissima rete di vasi sanguigni e linfatici. I vasi sanguigni trasportano i nutrienti necessari nella zona, mentre i vasi linfatici prelevano i liquidi in eccesso che si accumulano in loco.

    Quando però, secondo meccanismi imputabili a varie ragioni, nella zona si accumulano i grassi, i vasi sanguigni e linfatici si occludono, con il risultato che scorie e liquidi in eccesso si accumulano, formando la pelle a buccia d’arancia.

    È bene però sapere che il difetto estetico è solo il primo stadio della cellulite, la quale può evolvere in situazioni più gravi, tra cui la comparsa di noduli e un generale affaticamento delle gambe. Proprio per questo, è necessario correre ai ripari non solo per migliorare l’aspetto estetico, ma in generale per mantenere il proprio stato di salute.

    La cellulite può essere contrastata con diversi strumenti. Tra le soluzioni più comuni vi sono indubbiamente le creme da applicare in loco, con effetto drenante, termogenico o sciogli-grasso. Tuttavia, la crema che presenta una formulazione effettivamente capace di contrastare l’inestetismo e risolvere il problema alla base è una: la crema Sculpting Cream di Iris Sentieri di Bellezza.

    Sculpting Cream della linea Total Body di Iris: cos’è

    Il prodotto è una lozione, la cui formulazione è appositamente studiata per poter contrastare la cellulite. Contenuta in un flaconcino da 200 ml, un vantaggio della confezione, che si presenta ergonomica e facilmente trasportabile, è il beccuccio salva-prodotto, che evita inutili sprechi della lozione.

    La crema è pensata per un utilizzo topico: ciò significa che la formulazione è appositamente studiata per essere assorbita dalla pelle in seguito alla sua applicazione e al suo massaggio.

    Un’altra importante caratteristica della crema anticellulite di Iris Sentieri di Bellezza è l’assoluta assenza di ingredienti sintetici e potenzialmente pericolosi per la salute, come paraffine, parabeni e siliconi.

    Ordina ora dal sito ufficiale

    Sculpting Cream di Iris: come funziona

    L’effetto principale della crema Sculpting Cream di Iris Sentieri di Bellezza è ovviamente quello di contrastare la formazione della cellulite e di attenuare quella già visibile. A questo effetto principale, tuttavia, se ne sommano altri due: uno levigante e uno elasticizzante della pelle.

    L’effetto anticellulite è esplicato in principal modo da ingredienti drenanti. Questi, infatti, penetrano a fondo negli strati del derma, e favoriscono l’allontanamento dell’acqua in eccesso accumulatasi negli spazi intracellulari. A questo effetto drenante si aggiunge poi la capacità di irrobustire i vasi sanguigni, limitandone la compressione e il danneggiamento che sono alla base della cellulite.

    Ciò è possibile grazie alla presenza di alcuni aminoacidi e terpeni, i quali stimolano la produzione di lipidi e collagene, ovvero potenti strutturanti dei tessuti.
    Non mancano poi antiossidanti e composti antinfiammatori: il loro obiettivo è quello di limitare il danneggiamento provocato dall’ossidazione dei lipidi che ristagnano nelle placche di cellulite.

    L’effetto elasticizzante è invece garantito dall’apporto di acidi grassi essenziali, soprattutto a lunga catena, che contribuiscono a fluidificare i tessuti e dunque ad attribuire alla cute un aspetto morbido e setoso. Le proprietà elasticizzanti, invece, sono assicurate dagli innovativi cristalli di olio d’oliva, che non solo hanno lo scopo di favorire l’assorbimento dei principi attivi, ma anche quello di migliorare l’aspetto degli strati superficiali della pelle, per risultati immediatamente visibili.

    Sculpting Crema di Iris Sentieri di Bellezza è quindi un prodotto ben studiato, testato a lungo in laboratorio e dagli effetti comprovati, adatto a tutte le donne (o uomini) che desiderano sconfiggere una volta per tutte la cellulite.

    Sculpting Cream di Iris Sentieri di Bellezza: ingredienti

    Gli ingredienti della crema anticellulite Sculpting Cream sono tutti di origine naturale, anche se sono in gran parte sottoposti a modifiche ingegneristiche di laboratorio finalizzate ad amplificarne gli effetti.

    I principi attivi della Sculpting Cream di Iris sono 4

    Innanzitutto, all’interno della lozione è stato implementato un sistema denominato Intelligent Care System Anti-aging. Si tratta di un prodotto d’ingegneria biomedica altamente specializzato, in grado di raggiungere il cuore dell’inestetismo e di combatterlo senza la necessità di ulteriori indicazioni da parte dell’utilizzatore.

    Ciò significa che il sistema biologico intelligente è in grado di riconoscere autonomamente – grazie a sofisticate molecole – quali sono le zone che necessitano di un trattamento più intensivo, liberando in maniera massiva i principi attivi contenuti nella crema proprio in prossimità del sito che lo richiede.

    Un altro ingrediente altamente funzionale è la centella asiatica, una pianta che predilige climi umidi, e che nello stadio di massima maturazione presenta numerosi benefici. Innanzitutto, le foglie di centella asiatica sono dotate di antiossidanti di varia natura, in grado di neutralizzare un ampio spettro di composti tossici che possono accumularsi nei tessuti.

    Oltre agli antiossidanti, la centella asiatica è dotata di lisina e prolina, ovvero due aminoacidi essenziali – che l’organismo umano non è in grado di produrre autonomamente – i quali hanno l’abilità di stimolare la produzione da parte delle cellule di composti che donano turgore e vigore ai vasi sanguigni.

    Non mancano poi acidi grassi essenziali a lunga catena. Questi non solo ammorbidiscono la pelle e migliorano l’aspetto delle zone colpite dalla cellulite nell’immediato, ma, grazie alle insaturazioni, fluidificano anche i tessuti, favorendo l’espulsione dei liquidi e dei grassi in eccesso e contribuendo, di conseguenza, al normale funzionamento dei vasi linfatici e sanguigni.

    Infine, poiché la crema va applicata sulla cute, è necessario un sistema che massimizzi l’assorbimento dei principi attivi contenuti in essa, in modo da ottimizzare i suoi effetti. Questa esigenza è soddisfatta dalla presenza di cristalli formati a partire dall’olio di oliva, i quali inglobano letteralmente gli altri principi e li guidano lungo gli strati della pelle, dove poi l’Intelligent Care System Anti-aging li distribuisce nelle zone maggiormente bisognose.

    Ordina ora dal sito ufficiale

    Sculpting Cream della linea Total Body di Iris: opinioni

    Attualmente sul mercato non è presente alcun prodotto che possa competere con la Sculpting Cream di Iris: ciò è merito non solo degli ingredienti di indiscutibile qualità, bensì anche dei sistemi intelligenti implementati all’interno di essa, che contribuiscono in modo notevole ad amplificarne gli effetti nel breve e lungo termine.

    Se state cercando un’ottima crema anti-cellulite, la vostra scelta non può non ricadere sulla Sculpting Cream della linea Total Body di Iris, non solo per via del suo eccellente rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto per la presenza di soli ingredienti naturali (e solo in secondo momento ingegnerizzati).

    Sculpting Cream di Iris: recensioni

    Tutte le recensioni su questo prodotto possono essere reperite sul sito ufficiale del venditore

    Sculpting Cream di Iris Sentieri di Bellezza: prezzo e dove acquistare

    La crema anticellulite Sculpting Cream è assolutamente esclusiva e unica nel suo genere, pertanto non può essere acquistata in farmacia o in erboristeria, ma solo sul sito ufficiale di Iris Sentieri di Bellezza. Tra l’altro, sul sito dell’azienda è attualmente in atto una promozione grazie alla quale è possibile acquistare un tubo da 200 ml di prodotto con uno sconto superiore al 40%.

    Chi è interessato ad acquistare la lozione, inoltre, deve sapere che non è necessario pagare anticipatamente il prodotto: il brand, infatti, offre la possibilità di pagare direttamente alla consegna (che è gratuita), senza alcuni pensieri. Bisogna però ricordare di acquistare il prodotto il prima possibile, poiché l’offerta è a tempo limitato, e le scorte di prodotto sono quasi terminate.

    Ordina ora dal sito ufficiale