Massaggiatore Elettrico Anticellulite: Guida completa ai Migliori

    426
    massaggiatore elettrico anticellulite

    La cellulite è una patologia che colpisce la profondità dei tessuti cutanei. Nonostante si evidenzi sulla superficie dell’epidermide, il problema è da ricercarsi nella struttura interna del derma.

    Le cause che portano alla comparsa della buccia d’arancia sono molteplici, ma alcune incidono più di altre. Parliamo di una circolazione sanguigna poco efficiente, di una massa adiposa consistente e di una scarsa elasticità cutanea.

    Inoltre, la cellulite può presentarsi sul fisico di ragazze molto giovani così come sulle pelli più mature. In altre parole, l’età non è un fattore che si può tenere in considerazione.

    Ad oggi esistono numerosi cosmetici e trattamenti (come il massaggio tonificante) realizzati per contrastare la buccia d’arancia. In questa guida ci concentreremo su un rimedio per la cellulite in particolare, andremo infatti alla scoperta dei massaggiatori elettrici anticellulite, apparecchi in grado di ridurre l’evidenza di questo inestetismo.

    Massaggiatore elettrico anticellulite: benefici e vantaggi dal suo utilizzo

    Innanzitutto, è doveroso sottolineare che eliminare completamente la buccia d’arancia è piuttosto difficile. Tuttavia, bisogna tenere in considerazione lo stato della pelle e quello della cellulite, che incidono sui risultati finali.

    Una buccia d’arancia presa in tempo è molto più semplice da eliminare, a differenza di quella trascurata per molto tempo. In quest’ultimo caso si potrà puntare su una riduzione dell’evidenza dell’inestetismo, più che sulla sua eliminazione totale.

    Ad ogni modo, per trattare la buccia d’arancia è opportuno fare riferimento a prodotti che agiscano a livello sub-cutaneo. Di fatto, l’applicazione di creme anticellulite, fanghi o gel, offre risultati che potremmo definire “relativi”.

    Il motivo è presto detto: la cellulite è una malattia che si sviluppa in profondità, non in superficie. Ecco perché, i massaggiatori elettrici, potrebbero davvero diventare il tuo miglior alleato.

    La maggior parte è dotato di tecnologie di ultima generazione (infrarossi, ultrasuoni) che penetrano nel derma profondo. La loro azione quindi, apporta miglioramenti significativi a livello tissutale, cellulare e sanguigno.

    Inoltre, l’azione massaggiante è in grado di stimolare l’eliminazione dei lipidi, dei liquidi in eccesso e delle tossine. Di conseguenza, un massaggiatore elettrico anticellulite non tratta solamente la buccia d’arancia.

    La pelle ne giova in termini di compattezza, elasticità e tono, oltre ad apparire più levigata. Questi apparecchi infatti, possono essere utilizzati in tutte le aree del corpo, per migliorare il benessere dei tessuti cutanei.

    Adesso che abbiamo visto come un massaggiatore elettrico anticellulite può giovare alla salute della tua pelle possiamo passare alla parte pratica, vedendo quali sono i migliori in circolazione:

    Macchina dimagrante a infrarossi ad ultrasuoni di CARER SPARK

    Il primo massaggiatore elettrico anticellulite che abbiamo selezionato per te è un modello molto professionale. La tecnologia che lo contraddistingue infatti, è all’avanguardia, ed offre numerosi benefici.

    Le funzioni che offre sono essenzialmente tre: infrarossi, ultrasuoni e trattamento EMS. Ognuna di queste è stata pensata per un’azione specifica sulla pelle, apportando miglioramenti alle strutture interne.

    I raggi infrarossi penetrano nella profondità del derma provocando un aumento della temperatura corporea. In questo modo si andrà a stimolare la circolazione sanguigna, favorendo un afflusso maggiore di sangue.

    La lunghezza d’onda degli infrarossi è pari a 630, arrivando così a stimolare anche una maggior elasticità cutanea. Gli ultrasuoni invece, stimolano il metabolismo cutaneo aiutandoti a bruciare i grassi in eccesso, ma non solo.

    Le vibrazioni infatti, aiutano la penetrazione dei principi attivi di creme e gel, per un’idratazione più efficace. Per la precisione, si parla di 1.000.000 vibrazioni, che favoriscono il modellamento della silhouette.

    Infine, il trattamento EMS (stimolazione muscolare elettrica) regala una sensazione di relax, andando a stimolare i muscoli come durante un massaggio vero e proprio.

    Il massaggiatore quindi, può essere utilizzato in tutte le zone del corpo. Tuttavia, per contrastare i segni della cellulite, è opportuno insistere sulle aree colpite dall’inestetismo.

    —> Scopri di più.

    Massaggiatore Anticellulite Cordless di VOYOR

    Anche questo modello possiamo affermare si caratterizzi per delle funzioni molto interessanti. Il sistema delle ruote girevoli che lo contraddistingue favorisce la riduzione della buccia d’arancia, mediante la stimolazione della circolazione sanguigna.

    Inoltre, il passaggio continuo delle ruote sulla pelle aiuta l’organismo a liberarsi dei liquidi e dei grassi in eccesso. Di conseguenza, il derma ritrova il suo naturale equilibrio, rimodellando la superficie della pelle.

    La testina con le ruote produce un massaggio ai tessuti profondi di 42900 volte al minuto, per rilassare i muscoli e per promuovere la circolazione.

    In poche parole quindi, ci troviamo di fronte ad un massaggiatore che svolge tre benefici in uno: azione drenante, eliminazione della cellulite e trattamento rilassante.

    Ecco perché, come nel caso precedente, potrai utilizzare il massaggiatore in tutte le zone del corpo. Nella confezione troverai tre testine intercambiabili, da montare in base al trattamento che desideri effettuare.

    Inoltre, potrai impostare sia il livello di velocità che la direzione della rotazione, per personalizzare ulteriormente il trattamento. La modalità di utilizzo è molto semplice e comoda, poiché si tratta di un massaggiatore woterproof e cordless.

    —> Scopri di più.

    BEPER – Massaggiatore Anticellulite

    Eccoci al terzo massaggiatore elettrico anticellulite che non poteva di certo mancare all’interno di questa selezione. Il modello in questione infatti, è completo di numerosi accessori per garantire risultati eccellenti.

    Oltre al corpo principale troverai 4 testine intercambiabili, da utilizzare in base al beneficio che desideri ottenere. Inoltre, potrai scegliere tra diverse impostazioni dedicate all’intensità.

    Ad ogni modo, i vantaggi offerti sono: miglioramento della circolazione, rassodamento della pelle, riduzione della cellulite, eliminazione delle tossine e dei lipidi.

    Il massaggiatore infatti, si caratterizza sia per la pressione pneumatica con un massaggio circolare a tripla azione, sia per la tecnologia a raggi infrarossi.

    Inoltre, il sistema termoattivo favorisce il modellamento della silhouette mediante l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Nella confezione troverai tutte le indicazioni per poter utilizzare al meglio le testine disponibili.

    —> Scopri di più.

    Ikeepi Massaggiatore Elettrico

    Il quarto ed ultimo massaggiatore anticellulite che dovresti tenere in considerazione è un modello molto versatile. Di fatto, nasce come un apparecchio massaggiante per il corpo, che trova il suo impiego anche per la buccia d’arancia.

    La confezione presenta 4 testine intercambiabili che potrai utilizzare in base al beneficio a cui punti. Tuttavia, anche qui possiamo affermare che i vantaggi siano molto simili a quelli del modello precedente.

    L’azione massaggiante promuove la circolazione sanguigna, favorendo, al tempo stesso, l’eliminazione dell’adipe, dei liquidi e delle tossine. Inoltre, l’azione riscaldante è ideale per alleviare l’infiammazione ed il dolore muscolare.

    La copertura da applicare sopra alle testine è utile per evitare che i peli siano coinvolti nel trattamento. Infine, potrai regolare l’intensità del massaggio in base alle tue necessità.

    —> Scopri di più.

    Massaggiatore anticellulite VibroSnell

    In alternativa ai prodotti appena elencati, ti suggeriamo di dare un’occhiata ad un massaggiatore per la cellulite che ha riscosso un notevole successo sul mercato, ne abbiamo parlato qui:

    vibrosnell massaggiatore anticellulite

    Potrebbe interessarti: