Idealis funziona? Opinioni e recensioni sulle capsule per dimagrire

    638
    idealis integratore dimagrante in capsule neo elementum

    Hai sentito parlare anche tu dell’integratore per dimagrire Idealis ma vorresti avere più informazioni a riguardo? Allora sei nel posto giusto perché abbiamo analizzato questo prodotto dimagrante a fondo per chiarire i tuoi dubbi e rispondere ad ogni possibile domanda.

    Cominceremo a scoprire che cos’è e a cosa serve, quali sono gli ingredienti ed i possibili benefici, per poi analizzare le controindicazioni e vedere le opinioni, le recensioni, il prezzo e dove si può acquistare. Quindi non perdiamo altro tempo e cominciamo subito, ma mi raccomando, leggi l’articolo fino in fondo.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Idealis

    Idealis è un integratore dimagrante con ingredienti 100% naturali venduto da Neo Elementum, un’azienda leader nel settore dell’integrazione e che opera nel campo della salute e del benessere da diversi anni. Il prodotto, venduto in esclusiva sul sito ufficiale, si presenta sotto forma di capsule vegetali contenenti un mix di erbe fitoterapiche utili nel combattere i KG di troppo.

    Idealis è un prodotto esclusivo e di alta qualità destinato ad una clientela che desidera integrare degli elementi nutritivi importanti durante la dieta e/o l’attività fisica, allo scopo di massimizzarne gli effetti. Il funzionamento di questo integratore si basa sull’azione che i suoi ingredienti svolgono nell’organismo di chi lo assume, ma tutto questo lo vedremo nel dettaglio nel paragrafo successivo.

    Ingredienti contenuti in Idealis capsule

    idealis ingredienti

    Come accennato, Idealis è un integratore naturale i cui ingredienti sono di origine per lo più vegetale, esso contiene nello specifico:

    • Estratto di zenzero (Zingiber officinale)

    Lo zenzero, pianta originaria dell’est e appartenente alla famiglia delle Zingiberaceae, è famosa da sempre per le sue diverse proprietà, tant’è che le sue radici, intere o ridotte in polvere, sono molto utilizzate anche da noi in occidente per preparare infusi ed integratori.

    L’estratto di radice di zenzero oltre ad avere proprietà digestive ed essere un ottimo antiossidante, aiuta anche nel processo dimagrante dell’organismo, ciò è dovuto alla presenza di gingerolo, un elemento capace di accelerare il metabolismo grazie alle sue proprietà termogeniche.

    • Estratto di radice di finocchio (Foeniculum vulgare)

    Il finocchio, pianta aromatica molto conosciuta e utilizzata in occidente a scopi culinari, è impiegato anche nella medicina tradizionale cinese per diversi scopi, esso possiede numerose proprietà benefiche ed ottime per chi desidera perdere qualche chilo ma soprattutto sgonfiarsi.

    Il finocchio ha un eccellente potere purificante e digestivo, inoltre aiuta a combattere la ritenzione idrica, ridurre gli effetti della cellulite ed accelerare il metabolismo, facendo bruciare più calorie.

    • Estratto di fagiolo (Phaseolus vulgaris)

    Il baccello di fagiolo è l’involucro che contiene il seme del fagiolo, esso è ricco di faseolamina, una glicoproteina inibitore dell’alfa-amilasi in grado di ridurre l’assorbimento degli zuccheri da parte dell’organismo. Oltre a questo, l’estratto di fagiolo risulta utile anche per favorire la diuresi e quindi per espellere più facilmente le scorie.

    • Estratto di radice di ginseng (Panax)

    Il Panax Ginseng è un’erba officinale ampiamente utilizzata in tutto il mondo come tonico e adattogeno, si tratta di una pianta le cui radici vengono commercializzate nelle più svariate forme, in questo caso, all’interno di Idealis, lo troviamo sotto forma di polvere.

    Oltre alle proprietà citate, utili per rafforzare il corpo ed il sistema immunitario, soprattutto nei periodi di stress (come ad esempio durante la dieta), il ginseng è un ottimo acceleratore dei processi metabolici, il che lo rende perfetto per bruciare più calorie e grassi.

    • Polvere di madreperla

    La polvere di madreperla viene ricavata dalle perle che si trovano all’interno di alcuni tipi di molluschi, esse sono composte soprattutto da carbonato di calcio, ma al loro interno contengono anche preziosi minerali e amminoacidi. Secondo alcuni la polvere di perla sarebbe utile per alleviare lo stress ed aumentare la vitalità, se così fosse il suo utilizzo durante un trattamento dimagrante sarebbe di grande aiuto per affrontare il periodo nel migliore dei modi.

    Lista ingredienti e quantità

    Chitosano; capsula: agente di rivestimento: gelatina; coloranti: ossido di ferro giallo E172, biossido di titanio E171 (nano); polvere di semi di finocchio (Foeniculum Vulgare Mill.), estratto di baccello comune (Phaseolus Vulgaris), estratto di rizoma di zenzero (Zingiber Officinale Roscoe), antiagglomerante: magnesio stearato; estratto di radice di ginseng (Panax Ginseng CAMeyer), estratto di lampone, polvere di madreperla, cromo ricavato da sostanze naturali.

    ComponentiQuantità per 3 capsule
    Chitosano 600,0 mg
    Polvere dei semi di finocchio 225,0 mg
    Estratto di fagioli150,0 mg
    Estratto di zenzero 126,0 mg
    Estratto di radice di ginseng 9,0 mg
    Estratto di lampone 6,0 mg
    Cloruro di cromo
    di cui cromo
    614,4 mcg
    120 mcg
    Polvere di madreperla 6 mg

    Codice registro integratori alimentari

    L’integratore Idealis risulta ad oggi regolarmente notificato al Ministero della Salute e inserito all’interno della lista degli integratori alimentari con il codice 96973, pertanto la sicurezza degli ingredienti di cui è composto è garantita.

    Idealis benefici

    idealis benefici

    Premettendo che gli integratori vanno intesi come tali e utilizzati al fine di integrare una dieta (ipocalorica nel caso degli integratori dimagranti) abbinata ad uno stile di vita attivo, possiamo definire che Idealis possa essere utile per:

    • Accelerare il metabolismo e aumentare il consumo calorico
    • Migliorare le funzioni digestive per una sensazione di benessere generale

    Ovviamente i risultati possono variare da persona a persona, in quanto ogni individuo è differente da qualsiasi altro per età, sesso, condizione fisica ed altri aspetti.

    Idealis posologia – Come si usa e dosaggio

    Secondo quanto indicato dal sito ufficiale, Idealis va assunto nella seguente quantità e modalità:

    • 3 capsule al giorno (1 cps durante i pasti principali)
    • Deglutire 1 cps aiutandosi con un po’ d’acqua

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Come assumere Idealis

    1. Preparare

      Riempi mezzo bicchiere oppure un bicchiere d’acqua naturale.

    2. Estrarre

      Estrai 1 capsula dalla confezione e richiudi il barattolo per conservare la freschezza.

    3. Posizionare

      Posiziona la capsula sulla lingua, facendo attenzione a non ingoiarla subito.

    4. Deglutire

      Aiutandoti con l’acqua, deglutisci la capsula e continua a bere fino a che non l’avrai completamente ingoiata.

    5. Ripetere

      Ripeti l’operazione 3 volte al giorno così come descritto in precedenza.

    Per quanto tempo si usa?

    Una confezione di Idealis contiene 30 capsule (peso netto 14,22 g), sufficienti a coprire un ciclo di 10 giorni di trattamento, tuttavia per quanto riguarda la durata nel tuo caso specifico ti consigliamo di chiedere il parere del medico.

    Controindicazioni sull’utilizzo di Idealis

    Sebbene Idealis sia un integratore naturale registrato regolarmente presso il ministero, non significa che non possa avere controindicazioni o effetti collaterali. In linea di massima non dovrebbe essere assunto da coloro che soffrono di ipersensibilità e/o allergia verso uno o più ingredienti presenti all’interno del prodotto, da coloro che assumo antidepressivi (CNS), sedativi o alcolici, da donne in stato di gravidanza o allattamento.

    Per le persone che soffrono di ipertensione, diabete o altre malattie si consiglia di consultare il proprio medico prima di fare uso di questo integratore, anche coloro che assumono farmaci di vario genere dovrebbero sentire il parere di un esperto prima di utilizzarlo. L’uso del prodotto si intende per una clientela adulta ed in buono stato di salute.

    Idealis recensioni

    Tutte le recensioni positive e negative, le testimonianze e i commenti sull’integratore Idealis per dimagrire possono essere facilmente reperite con una ricerca sui vari siti web, forum di settore e pagine di social network, quello che ti consigliamo tuttavia è di fare riferimento alle informazioni riportate sul sito ufficiale.

    idealis recensioni e opinioni

    Opinioni su Idealis capsule

    Utilizzare un integratore dimagrante come Idealis può essere un’ottima scelta per perdere qulche KG di troppo, tenendo a mente che gli integratori non vanno intesi come cure o rimedi infallibili, fatta questa premessa riteniamo che l’integrazione sia importante soprattutto durante dei regimi dietetici particolari e in presenza di una regolare attività fisica.

    La qualità di questo prodotto dimagrante e la serietà dell’azienda che si occupa della distribuzione ci ha portato a scrivere questa guida e a consigliarlo ai nostri lettori.

    Quanto costa Idealis e dove si trova

    Le capsule per perdere peso Idealis costano 78,00€ 39,00€ (sconto 50%), un prezzo ottimo visto che si tratta di un prodotto di alta gamma. Questo integratore non si trova nei negozi fisici, ma puoi ordinarlo compilando il modulo presente sul sito ufficiale, ti basterà nome e numero di telefono:

    Sito ufficiale Idealis capsule dimagranti

    Trova il modulo ed inserisci i tuoi dati, l’operazione richiede soltanto pochi secondi, poi conferma tramite l’apposito pulsante ed attendi la chiamata di conferma, durante la quale fornirai l’indirizzo per la consegna. Dopo la telefonata non ti resterà che attendere che il pacco arrivi a casa tua (solitamente in 5-7 giorni lavorativi dovrebbe arrivare). Il pagamento avverrà alla consegna, in maniera comoda e sicura.

    PS: Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    Domande frequenti (F.A.Q.)

    ✅ Che cos’è Idealis?

    È un integratore alimentare 100% naturale registrato presso il ministero della salute.

    ✅ A cosa serve?

    Serve per aiutare il dimagrimento durante una dieta ipocalorica accompagnata da uno stile di vita attivo.

    ✅ Come funziona?

    Il suo funzionamento si basa sull’azione dimagrante, bruciagrassi e bloccafame dei principi attivi contenuti negli ingredienti che compongono le capsule.

    ✅ Cosa contiene?

    Gli ingredienti principali sono Zenzero, Finocchio, Fagiolo, Ginseng e Madreperla.

    ✅ Che benefici ha?

    Accelera il metabolismo, migliora la digestione, diminuisce il senso di fame, attacca i depositi di grasso.

    ✅ Ci sono controindicazioni?

    Potrebbero esserci controindicazioni, per questo si raccomanda di verificare attentamente la lista degli ingredienti e se possibile consultare il proprio medico prima dell’assunzione.

    ✅ Come si prende?

    3 capsule al giorno, 1 durante i pasti principali, da deglutire con un po’ d’acqua.

    ✅ Quanto costa?

    Idealis costa soltanto 39,00€ grazie alla promozione in corso.

    ✅ Quanto dura una confezione?

    Una confezione dura 10 giorni.

    ✅ Qual’è il sito ufficiale?

    Il sito ufficiale è questo.

    ✅ Posso pagare alla consegna?

    Si, il pagamento può avvenire alla consegna.

    Video