SenoMax funziona? Opinioni, recensioni e prezzo sul gel aumento seno

    364
    senomax

    SenoMax funziona davvero? In questo articolo risponderemo a questa e a molte altre domande che spesso vengono fatte in merito a questo prodotto, vedremo infatti che cos’è, come funziona, quali sono gli ingredienti che lo compongono, vedremo le recensioni e le opinioni, infine quanto costa e il link del sito ufficiale, ma prima vorremmo fare un’introduzione all’argomento.

    Sono infatti sempre di più le donne che per essere più attraenti e piacere a sé stesse e agli altri ricorrono a metodi naturali per aumentare il seno di una taglia o più, la verità è che per riuscire in questo intento bisogna seguire delle tecniche ben precise ed utilizzare i giusti prodotti per rassodare il seno.

    SenoMax gel Natural Fit è sicuramente un prodotto valido, proprio per questo motivo abbiamo deciso di scrivere questa guida-recensione a riguardo, per cui non perdiamo altro tempo e cominciamo subito, ma mi raccomando, resta con noi fino alla fine per conoscere tutti i segreti dietro questa crema per aumentare il seno.

    Cos’è e a cosa serve SenoMax

    crema volumizzante seno

    SenoMax è una crema aumento seno del brand Natural Fit, azienda molto conosciuta in Italia che opera nel settore della salute e del benessere, con alle spalle migliaia di clienti soddisfatti per l’acquisto dei loro prodotti, principalmente nutraceutici e cosmeceutici. Si tratta di una crema per massaggio seno da 75,00 ml composta principalmente da ingredienti di origine naturale studiata appositamente per agire sull’aumento del seno, in uno dei prossimi paragrafi vedremo esattamente come ci riesce.

    SenoMax come funziona?

    Il suo funzionamento è molto semplice e si basa sull’efficacia degli ingredienti contenuti all’interno del gel, ingredienti che sono principalmente di origine naturale, scelti accuratamente in base alle loro proprietà uniche che aiutano a rimodellare, tonificare il seno svuotato (ad esempio dopo il dimagrimento) ed ingrandire il seno senza chirurgia. Ma vediamo subito quali sono gli ingredienti di SenoMax è perché è così efficace.

    SenoMax ingredienti – composizione

    senomax ingredienti _ composizione

    Gli ingredienti più importanti presenti all’interno di SenoMax sono i seguenti:

    • Estratto di Liquirizia (Glycyrrhiza glabra)

    la liquirizia, pianta erbacea perenne della famiglia delle Fabaceae, è un ingrediente ricco di fitoestrogeni, tra cui isoflavoni, elementi che stimolano la naturale produzione di ormoni femminili, che aiutano tra le varie cose, ad aumentare il volume del seno.

    • Estratto di Fieno Greco (Trigonella foenum-graecum)

    Ampiamente utilizzato nel campo dell’integrazione e della cosmetica, il fieno greco è anch’esso un vegetale ricco di fitoestrogeni che stimolano le ghiandole mammarie, favorendo il loro sviluppo.

    • Estratto di Kudzu (Pueraria montana)

    Questa pianta asiatica ben poco conosciuta (Kudzu o Kuzu), è in realtà in oriente molto utilizzata per vari scopi, tra gli ingredienti che compongono questo vegetale spiccano gli isoflavoni, dei composti chimici naturali che agiscono sul sistema ghiandolare e ormonale femminile.

    • Olio essenziale di Finocchio (Foeniculum vulgare)

    Con proprietà simili alla liquirizia, il finocchio, contiene anch’esso fitoestrogeni che stimolano la crescita del seno, è inoltre ricco di anetolo e dianetolo, composti diffusi in natura in grado di aumentare la secrezione di estrogeni.

    • Olio d’Oliva (Olea europaea)

    L’olio d’oliva, conosciuto da tutti, è perfetto come emolliente ed idrata la pelle, esso risulta particolarmente adatto per effettuare un massaggio tonificante al seno, ottimo al fine di rassodarlo, mantenerlo alto ed aumentarne il volume.

    • Olio di Germe di Grano (Triticum aestivum)

    Questo particolare olio viene estratto dalle germe del grano, si tratta di un elemento ricco di vitamine, in particolare la vitamina E e quelle del gruppo B, oltre che a contenere preziosi minerali. Tra i vari utilizzi di questo olio troviamo quello cosmetico, questo ingrediente infatti è un toccasana per la pelle, la rende più liscia, morbida e luminosa – ottimo rimedio contro le smagliature.

    Benefici di SenoMax volumizzante seno

    come aumentare il seno

    I benefici che possono derivare dall’utilizzo di SenoMax possono essere:

    • Seno più sodo
    • Seno più tonico
    • Seno più alto
    • Seno più grande
    • Pelle più morbida
    • Meno smagliature

    Ovviamente, trattandosi di un prodotto naturale, gli effetti possono variare da persona a persona.

    SenoMax – Modalità d’uso

    ingrandire il seno senza chirurgia

    È arrivato il momento di vedere in dettaglio come utilizzare questa crema seno, ecco quindi un semplice “how-to” da seguire per seguire il trattamento cosmetico nel migliore dei modi:

    Tempo richiesto: 10 minuti.

    Come aumentare il seno in modo naturale con SenoMax

    1. Estrai una noce di prodotto

      Estrai una giusta dose di crema dal tubetto

    2. Applica sul primo seno

      Applica il gel sul primo seno in maniera uniforme

    3. Massaggia

      massaggia delicatamente, in maniera circolare

    4. Applica sul secondo seno

      Applica il gel sul secondo seno in maniera uniforme

    5. Massaggia

      massaggia delicatamente, in maniera circolare

    6. Attendi 10 minuti

      Attendi fino al completo assorbimento

    7. Ripeti

      Ripeti il massaggio per ingrandire il seno quante volte lo ritieni necessario.

    Al fine di aumentare l’efficacia della crema è consigliato, se possibile, eseguire degli esercizi per tonificare il seno, durante il trattamento.

    Quante volte al giorno va usato?

    Al fine di ingrandire il seno naturalmente, una volta al giorno è più che sufficiente, ma a volte potrebbe essere necessario ripetere l’operazione due volte, preferibilmente mattino e sera, o comunque in base al tempo a disposizione.

    Quanto dura una confezione?

    Dipende dalla quantità che viene utilizzata durante ogni trattamento e per quante volte al giorno si usa SenoMax, la durata può variare da qualche settimana fino a qualche mese.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di SenoMax

    Sebbene SenoMax sia una crema aumento seno a base principalmente di ingredienti naturali, potrebbero comunque esserci delle controindicazioni o degli effetti collaterali.

    Evitare l’utilizzo in caso di allergia/ipersensibilità ad almeno uno degli ingredienti riportati sulla confezione o sull’etichetta del prodotto stesso.

    In stato di gravidanza, allattamento, in presenza di particolari patologie (anche pregresse) o in concomitanza con l’assunzione di farmaci, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, prima di utilizzare il prodotto.

    Questa crema è intesa per una clientela adulta ed in buono stato di salute generale.

    SenoMax recensioni positive e negative

    Tutte le recensioni SenoMax, positive e negative, possono essere facilmente reperite con una ricerca su siti web, pagine di social network e forum di settore, tuttavia vi consigliamo di fare riferimento alle testimonianze e ai commenti di chi l’ha provato presenti sul sito ufficiale.

    senomax recensioni

    Opinioni su SenoMax gel Natural Fit

    L’utilizzo di SenoMax come rimedio per aumentare il seno può essere un’ottima scelta e risulta ad oggi una delle migliori creme per tonificare il seno, bisogna però essere consapevoli del fatto che il trattamento va eseguito con costanza e che non è un “prodotto miracoloso”, però può dare sicuramente un valido aiuto.

    Fatta questa premessa, l’efficacia del massaggio al seno, al fine di aumentarne tono e volume è una tecnica usata da tempo e gli effetti sono noti a molte donne che l’hanno provato, inoltre anche le proprietà degli ingredienti presenti all’interno della crema possono apportare numerosi benefici estetici.

    In aggiunta a questo, l’azienda Natural Fit, a nostro parere, è molto seria sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti, sia per quanto concerne il servizio clienti, proprio per questi motivi noi di Salutemoderna abbiamo deciso di scrivere questo articolo sulla crema SenoMax.

    SenoMax gel prezzo e dove comprarlo

    Eccoci arrivati nel paragrafo in cui vi guideremo all’acquisto di questa crema aumento seno, qui vedremo quanto costa SenoMax e dove si trova.

    Quanto costa?

    Il prezzo di SenoMax è di soli 78,00€ 49,00€ (Sconto applicato)

    Dove si compra?

    SenoMax non si trova in farmacia e nei negozi fisici, l’unico modo per acquistarlo infatti è quello di compilare il modulo presente sul sito ufficiale, disponibile al seguente indirizzo:

    Gel SenoMax Sito Ufficiale

    Una volta aperto il sito, basta trovare il modulo ed inserirvi i dati relativi alla consegna (nome, cognome, indirizzo di casa o ufficio e tutte le informazioni richieste) e premere sul pulsante di conferma.

    Il pagamento avverrà alla consegna e la spedizione è gratuita, per cui non dovrete pagare alcun sovrapprezzo rispetto al costo già visto in precedenza.

    PS: Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    senomax gel

    Potrebbe interessarti: