Creme dimagranti: le migliori e più efficaci del 2020

    303
    migliori creme dimagranti

    Nel corso degli ultimi anni c’è stata una categoria di prodotti che ha avuto un successo non indifferente sul nostro territorio: le creme dimagranti. Ad oggi infatti, una persona su quattro dichiara di averne acquistata almeno una.

    Questo perché, il tema del fitness, ha avuto un’espansione molto ampia. E poi, chi non vorrebbe avere un fisico asciutto, tonico e scolpito? Questo desiderio ha portato migliaia di persone verso uno stile di vita sano e attivo.

    L’alimentazione è migliorata così come l’attività sportiva è diventata più intensa, ma in alcuni casi questo mix salutare non è sufficiente per raggiungere i propri obiettivi.

    Ecco quindi che, tra guaine dimagranti, integratori dimagranti e massaggiatori per cellulite, spiccano anche le creme dimagranti. Tutti questi prodotti, abbinati ad uno stile di vita salutare, sono un supporto davvero ottimale.

    Tuttavia, sul mercato troviamo centinaia di creme realizzate con il fine di modellare le linee del fisico, e la scelta potrebbe quindi diventare ardua. Per aiutarti quindi, abbiamo effettuato una selezione delle migliori creme dimagranti efficaci.

    Creme dimagranti: un aiuto essenziale per il modellamento fisico

    Nella guida di oggi non ci limiteremo a parlare delle migliori creme dimagranti presenti sul mercato. Il nostro intento infatti, è quello di fornirti tutte le informazioni che ti permetteranno di avere un quadro generale chiaro e limpido a riguardo.

    Come prima cosa, dobbiamo subito sfatare un mito che negli ultimi tempi è giunto all’orecchio di molti: l’applicazione delle creme dimagranti è miracolosa e permette di perdere un chilo dietro l’altro.

    Questo, volente o nolente, non è vero. Qualsiasi prodotto realizzato con l’intento di aiutarti a perdere peso deve essere con un surplus ad un’alimentazione bilanciata e ad uno stile di vita attivo.

    E’ inutile prendersi in giro: mangiando fast food tre volte alla settimane e preferendo il divano all’attività fisica, i risultati non arriveranno di certo grazie all’applicazione di guaine, creme o gel dimagranti.

    Questi prodotti sono un ottimo aiuto e supporto al tuo percorso di dimagrimento, ma se utilizzati “da soli”, perdono di efficacia. Di conseguenza, sappi che dovrai comunque metterti in gioco per raggiungere i tuoi obiettivi.

    creme dimagranti

    Poi, l’applicazione delle creme dimagranti ti aiuterà a modellare le linee del tuo fisico, ad espellere i liquidi in eccesso e a tonificare la pelle. In alcuni casi si parla anche di riduzione di accumuli di grasso, ma non è così scontato come si potrebbe pensare.

    Queste sono le nozioni di base che bisogna tenere in considerazione prima di procedere all’acquisto di una crema dimagrante, onde evitare di ricevere delusioni.

    Per quanto riguarda le creme che abbiamo selezionato per te, ci teniamo a sottolineare tre aspetti essenziali:

    • Gli ingredienti utilizzati per la loro formulazione sono naturali;
    • Prima di uscire sul mercato sono state dermatologicamente testate;
    • Sono adatte a tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili.

    Bene, adesso che abbiamo messo “i puntini sulle i” possiamo procedere, entrando nei dettagli delle migliori creme dimagranti che funzionano:

    Snellente gel fresco 7 notti Somatoline Cosmetic

    Il primo prodotto dimagrante che abbiamo selezionato per te non è propriamente una crema, bensì un gel. La scelta è stata piuttosto semplice, poiché Somatoline è un brand molto riconosciuto per quanto riguarda creme e gel dimagranti.

    Le esperienze dei consumatori infatti, ne sono una riprova più che evidente. Il barattolo contiene 400 ml di gel fresco realizzato con tre ingredienti ricchi di principi attivi benefici: sale marino, estratto di alghe e sericoside.

    Il loro contatto con la pelle previene la creazione di nuovi accumuli di grasso, favorendo, al tempo stesso, l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Inoltre, la pelle risulta più levigata, tonica e compatta, oltre che ridefinita.

    All’interno della linea di Somatoline Cosmetics si trovano numerose creme e gel, ma la nostra attenzione è ricaduta sul gel ultra intensivo. In questo modo avrai la garanzia di applicare sul corpo il prodotto più efficace in assoluto.

    Il nome stesso del prodotto infatti, evidenzia la rapidità d’azione del gel: basteranno 7 notti per notare i primi miglioramenti. L’applicazione quindi, dovrà avvenire sulla zona interessata poco prima di andare a dormire.

    —> Scopri di più.

    Crema dimagrante corpo formula intensiva Edeline

    Il secondo prodotto che secondo le nostre valutazioni dovresti tenere in considerazione è una crema dimagrante realizzata anche per contrastare la cellulite (ottima guidi per gambe, cosce e glutei – ma non solo).

    La sua azione infatti, non è semplicemente snellente o tonificante, ma ti permette di ridurre l’evidenza della buccia d’arancia. La confezione contiene 200 ml di crema a base di cinque ingredienti naturali, efficaci per modellare le tue linee.

    Parliamo del burro di Karitè, dell’estratto di quercia marina, dell’estratto di centella asiatica, dell’estratto di capsico (peperoncino) e dei bioflavonoidi.

    Queste sostanze naturali svolgono numerose azioni, che si traducono in molteplici benefici. L’applicazione di questa crema ti consente di eliminare i liquidi in eccesso e di migliorare la circolazione sanguigna, per sgonfiare e ridurre cellulite.

    Allo stesso tempo però, promuove l’assorbimento della vitamina C, contrasta l’azione dei radicali liberi ed idrata e nutre la pelle in profondità. Di conseguenza, possiamo dire abbia tutte le carte in regola per poter essere considerata un’ottima crema dimagrante.

    —> Scopri di più.

    Crema snellente Collistar – Best seller tra le creme dimagranti

    Eccoci alla terza crema dimagrante che merita di rientrare all’interno della classifica delle migliori. Si tratta di un prodotto firmato Collistar, una garanzia in termini di qualità ed efficacia.

    La confezione contiene 400 ml di crema di alta tecnologia, la cui formulazione è stata arricchita con numerosi ingredienti naturali. In particolare, dobbiamo sottolineare la presenza del Ganoderma Lucidum e dell’Alga Spirulina.

    L’unione di queste due sostanze infatti, aiutano la compattazione epidermica, aiutando la tua pelle ad apparire più liscia e levigata. In aggiunta, questa crema svolge anche un’azione purificante, rimodellante e tonificante.

    Di conseguenza, è un prodotto ottimale per ridefinire le tue linee. Oltre ai due ingredienti sopra citati, la formulazione è stata arricchita anche con escina, bergamotto, vitamine e caffeina, per un’efficacia maggiore.

    Nel caso in cui desiderassi completare il tuo trattamento dimagrante, ti suggeriamo di abbinare il Talasso Energizzante Collistar, che l’azienda stessa consiglia in abbinamento alla crema snellente.

    —> Scopri di più.