Immuno Defender funziona? Opinioni, recensioni, prezzo dell’integratore

    525
    immuno defender

    Con i tempi che corrono diventa sempre più importante prendersi cura di sé stessi, cominciando dall’alimentazione e dall’attività fisica, al fine di mantenere il proprio corpo forte ed in salute. In molti casi però questo potrebbe non bastare, a causa di carenze nutrizionali o altri motivi, ecco perché talvolta l’assunzione di integratori per il sistema immunitario come Immuno Defender è fondamentale.

    Prima di acquistare qualsiasi prodotto su internet però, è essenziale informarsi, per capire se il prodotto in questione è di qualità oppure se è meglio guardare altrove. Sembrerebbe una passeggiata, ma acquistare online non è semplice, perché davanti ai nostri occhi si presentano spesso centinaia, se non migliaia di prodotti differenti, quindi diventa sempre più difficile capire quale sia quello che fa al caso nostro.

    Oggi però risolveremo ogni dubbio e analizzeremo a 360° l’integratore Immuno Defender, con una guida-recensione esaustiva sul prodotto, nella quale forniremo dettagli ben specifici su che cos’è, a cosa serve, come funziona, quali sono i suoi benefici e anche le possibili controindicazioni. L’ultima parte dell’articolo sarà incentrata sulle recensioni, le opinioni e le modalità d’acquisto (prezzo e dove acquistare).

    Quindi non perdiamo altro tempo e cominciamo subito, ma mi raccomando, restate con noi fino alla fine, l’informazione, soprattutto quando si parla di salute e benessere è fondamentale.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Immuno Defender

    immuno defender

    Immuno Defender (sito ufficiale) è un integratore naturale per le difese immunitarie degli adulti, fa parte della linea Natural Fit by HTF, viene prodotto nei migliori laboratori sulla nostra penisola e distribuito in tutta Italia. Il prodotto, che si presenta sotto forma di compresse da 200 mg l’una, è a base di Vitamina C e Zinco, principalmente, due ingredienti molto importanti che contribuiscono a rafforzare il nostro organismo, ma di questo ne parleremo in uno dei prossimi paragrafi.

    Tornando in linea con il discorso, il funzionamento di Immuno Defender è molto semplice in realtà, non c’è nulla di complicato da comprendere, esso infatti si basa sull’efficacia che i suoi ingredienti hanno sul nostro corpo al fine di proteggere noi stessi da virus, batteri e funghi.

    Quante compresse contiene una confezione?

    Ogni confezione contiene 60 compresse.

    Quanto dura una confezione?

    Una confezione può durare da qualche settimana fino a qualche mese, dipende dalla quantità assunta giornalmente.

    Immuno Defender ingredienti – composizione

    immuno defender ingredienti e composizione

    Come anticipato nel capitolo precedente, Immuno Defender contiene principalmente due ingredienti che vanno a rafforzare il sistema immunitario:

    • Vitamina C (Acido L-Ascorbico)

    La Vitamina C è un composto chimico che si può trovare all’interno di molti alimenti, specialmente frutta e verdura, in particolar modo negli agrumi come le arance, i limoni, i pompelmi o all’interno di ortaggi come broccoli, cavoli e pomodori.

    L’assunzione quotidiana di questa vitamina è essenziale per varie funzioni dell’organismo, ma parlando di immunità, sappiamo tutti che la Vit. C è spesso associata allo star bene e alla prevenzione dei malanni di stagione, questo è vero in quanto tra le sue proprietà spicca quella antiossidante. Questo elemento infatti risulta molto efficace nell’innalzare le barriere del sistema immunitario.

    Oltre a questo, la Vitamina C previene l’invecchiamento cellulare, protegge dai radicali liberi e stimola la produzione dei globuli rossi.

    • Zinco (Zn)

    Lo Zinco è un minerale che possiamo trovare normalmente sulle nostre tavole all’interno di pesce, carne, cereali, verdure, frutta di vario tipo. La sua assunzione nelle giuste quantità è importante, soprattutto (come per la vitamina c), per combattere l’invecchiamento cellulare, contrastare i radicali liberi e cosa più importante, rinforzare il sistema immunitario.

    Le sue proprietà immunostimolanti sono fondamentali per prevenire influenza e diminuire il rischio di contrarre patogeni, ecco perché assieme alla Vitamina C è stato inserito all’interno delle compresse Immuno Defender.

    Curiosità su Vitamina C e Zinco

    Sapevi che secondo alcuni studi, la Vitamina C aiuta l’organismo ad assorbire meglio lo Zinco? Ecco perché questi due elementi sono la combinazione perfetta per un integratore di questo tipo.

    Lista completa ingredienti

    Grazie alla ricerca approfondita che abbiamo effettuato, siamo riusciti a reperire l’etichetta del prodotto, ecco di seguito la lista degli ingredienti:

    Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Vitamina C (Acido L-Ascorbico); Zinco gluconato; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi; Addensante: Idrossipropilcellulosa; E.S. Sambuco tit. 0,3%

    Perché assumerlo

    Perché assumere un integratore di Vitamina C e Zinco se questi elementi si possono trovare normalmente nel cibo che mangiamo? La risposta è semplice: con lo stile di vita che ci ritroviamo, sempre più veloce e frenetico, risulta sempre più difficile trovare il tempo per mangiare in maniera salutare e per assumere le 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura raccomandate dagli esperti.

    Questa situazione può causare, molto spesso, delle carenze – dei deficit. Ecco perché l’integrazione può aiutare in questo senso, ma c’è anche un altro motivo, infatti a volte questi integratori vengono in aiuto quando non vi sono carenze, al fine di rafforzare il sistema le difese immunitarie, soprattutto in periodi particolari dell’anno o in determinate circostanze.

    Benefici di Immuno Defender integratore difese immunitarie

    immuno defender benefici

    I benefici che possono derivare dall’assunzione di Immuno Defender possono essere molteplici, legati soprattutto agli effetti della Vitamina C e dello Zinco, possiamo però riassumerli nei seguenti punti:

    • Migliora il sistema immunitario
    • Favorisce la creazione di anticorpi
    • Rallenta l’invecchiamento cellulare
    • Contrasta i radicali liberi

    Questi sono solo alcuni dei benefici che possono derivare dalla sua assunzione, ci tenevamo però a precisare che trattandosi di un integratore alimentare e non di un farmaco Immuno Defender non è inteso per prevenire e/o curare malattie di alcun tipo, inoltre i suoi effetti possono variare da persona a persona e questo articolo non intende dare garanzia alcuna circa l’efficacia del prodotto.

    Immuno defender posologia

    Vediamo ora come andrebbe assunto Immuno Defender, in che quantità, quando e per quanto tempo…

    Come si assume?

    Questo integratore, come abbiamo visto, si presenta sotto forma di compresse, per cui l’assunzione prevede la deglutizione delle stesse con l’aiuto di un bicchiere d’acqua.

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Come prendere Immuno Defender

    1. Prepara un bicchiere d’acqua

      Riempi mezzo bicchiere oppure un bicchiere intero di acqua, preferibilmente naturale e a temperatura ambiente.

    2. Estrai una compressa

      Estrai una compressa dalla confezione, facendo attenzione a richiuderla per preservare la freschezza del prodotto.

    3. Posizionala sulla lingua

      Posiziona la compressa sulla lingua, in un punto sicuro.

    4. Bevi l’acqua e deglutisci

      Sorseggia l’acqua fino a che la compressa non sarà completamente ingerita.

    Quante compresse al giorno?

    Secondo quanto riportato dalla casa madre, vanno assunte 2 compresse al mattino e 2 compresse alla sera.

    Va preso prima o dopo i pasti?

    Si consiglia l’assunzione durante o dopo i pasti.

    Per quanto tempo va assunto?

    Questo è variabile, in linea di massima possiamo dire che gli integratori non andrebbero assunti per più di tre settimane consecutive, senza stop, al fine di scongiurare inutili accumuli, ma dipende dalla situazione.

    Prendete quanto appena detto come delle linee guida generali, ma per quanto riguarda quantità e tempistiche precise vi consigliamo di chiedere consiglio al vostro medico o specialista di fiducia.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Immuno Defender

    Sebbene Immuno Defender sia un integratore alimentare, e come tale può essere venduto liberamente al pubblico senza ricetta, non è escluso che esso non presenti delle controindicazioni o possa recare reazioni avverse. Prima di tutto bisogna verificare di non essere allergici/ipersensibili a nemmeno uno degli ingredienti riportati sulla confezione o sul foglietto illustrativo (bugiardino), in tal caso non bisogna assumere questo prodotto.

    In caso di gravidanza, allattamento, in presenza di patologie (anche pregresse) o in concomitanza con l’assunzione di farmaci si consiglia di chiedere il parere del proprio medico o specialista di fiducia, prima di assumere questo prodotto. In caso di effetti collaterali sospendere l’assunzione e contattare/recarsi da un medico.

    Va bene anche per i bambini?

    Le quantità contenute all’interno delle compresse Immuno Defender sono indicate per persone adulte, ma dato che non vi è alcuna informazione specifica sul fatto che i bambini possano o meno assumerlo, vi invitiamo a chiedere direttamente alla casa madre o ad informarvi presso uno specialista.

    È un prodotto pericoloso?

    Se assunto secondo quanto indicato da casa madre, seguendo correttamente la posologia e su persone in buono stato di salute fisica, no, Immuno Defender non è pericoloso – esso viene venduto sul territorio Italiano e di conseguenza ci si spetta che deve sottostare alle leggi e rispettare determinati standard qualitativi.

    Immuno Defender recensioni vere

    Tutte le recensioni reali, i commenti e le testimonianze positive e negative su Immuno Defender possono essere facilmente reperite con una semplice ricerca sui siti web, pagine sui social network e sui forum di settore, ciò che vi consigliamo tuttavia è di fare riferimento alle informazioni riportate dalle fonti ufficiali come questa.

    immuno defender recensioni vere

    Opinioni su Immuno Defender per aumentare le difese immunitarie

    Sicuramente l’utilizzo di un prodotto come Immuno Defender non può che portare dei benefici alle persone che già godono di buona salute, soprattutto per innalzare le barriere naturali dell’organismo. Prima di tutto, è importante mantenere un corretto stile di vita, dopo di ché l’integrazione di Vitamina C e Zinco tramite questo integratore per il sistema immunitario può essere un valido aiuto per rafforzarsi e limitare il rischio di contrarre malanni.

    Natural Fit è un’azienda seria, da anni nel campo della salute e del benessere, con migliaia di clienti soddisfatti in tutta Italia, è anche per questo motivo che abbiamo scelto di recensire uno dei loro prodotti, perché siamo sicuri della qualità e della serietà. Sperando di aver fatto cosa giusta, gradita e di aver fornito tutte le informazioni utili (vedere anche prossimi paragrafi).

    Immuno Defender prezzo e dove acquistare

    Ora che abbiamo analizzato il prodotto e capito che è un integratore valido e sicuro, non resta che passare alla parte finale, dove scopriremo il prezzo e dove si compra.

    Quanto costa?

    Immuno Defender costa soltanto 98,00€ 49,00€ (Sconto 50% applicato).

    Si trova in farmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, il prodotto può essere acquistato soltanto online.

    Dove si trova?

    Puoi acquistare questo integratore per le difese immunitarie compilando il modulo presente sul sito ufficiale, raggiungibile dal seguente link:

    Sito ufficiale Immuno Defender Compresse

    Nota: Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    Informazioni aggiuntive

    • La spedizione è gratuita in tutta Italia, isole comprese
    • Il pagamento può avvenire alla consegna, senza bisogno di carta di credito
    • Il pacco impiega 2-3 giorni lavorativi per giungere a destinazione
    immuno defender