Hair Remover depilatore funziona? Opinioni, recensioni e prezzo 2020

    390
    hair remover

    Negli ultimi anni ha spopolato negli USA e successivamente anche in Italia e altri paesi europei, un depilatore elettrico chiamato Hair Remover.

    Questo dispositivo è stato accolto con grande entusiasmo dalle donne (ma anche uomini) di vari paesi, ciò è stato possibile grazie alla sua semplicità di utilizzo, alla versatilità e compattezza, ma anche al fatto che esso viene pubblicizzato come epilatore indolore.

    Quasi un sogno dunque, per tutte quelle persone che desiderano radersi in maniera professionale senza però dover soffrire gli strappi della ceretta o pagare prezzi eccessivi per delle sedute dall’estetista, o ancora, rischiare ogni volta di tagliarsi con la lametta.

    Dato l’interesse per questo prodotto, dunque, abbiamo deciso di scrivere una guida-recensione a riguardo e sicuri di fornirvi informazioni preziose, vi auguriamo una piacevole lettura.

    Cos’è e come funziona Hair Remover

    Quando parliamo di Hair Remover, parliamo di un prodotto tecnologico innovativo, si tratta di un dispositivo per la cura del proprio corpo, un epilatore elettrico da donna, per l’esattezza, che promette grandi risultati senza però dover provare forti dolori.

    Ciò sarebbe possibile grazie ad un sistema chiamato Sensa-Light™, che sfrutta le micro-oscillazioni per rimuovere fino al 99,9% dei peli di gambe, braccia, inguine, ascelle ed altre zone del corpo. Al contempo questo sistema, renderebbe la seduta depilatoria più delicata e meno dolorosa.

    Hair Remover epilatore – Caratteristiche

    Vediamo brevemente quali sono le caratteristiche di questo epilatore elettrico:

    • Tecnologia Sensa-Light™

    Sistema di cui abbiamo parlato nella sezione precedente e che permette ad Hair Remover di essere così efficace e al contempo così poco doloroso, una tecnologia unica e fino ad oggi mai utilizzata dai competitor, nemmeno da quelli di prezzo maggiore.

    • Luce a led sulla testina

    Grazie al led risulta più semplice identificare ogni pelo, anche quelli più chiari, sottili e nascosti nelle zone più difficili da raggiungere, la sua luce infatti renderà possibile una depilazione totale, scongiurando quindi il rischio di fare brutte figure.

    • Maneggevole e semplice da usare

    La terza caratteristica di cui vogliamo parlare comprende in realtà una serie di fattori da tenere in considerazione, infatti c’è da dire che Hair Remover è davvero piccolo, leggero e possiede un impugnatura che sembra disegnata ad-hoc per renderlo così semplice da utilizzare.

    • Comodo e versatile

    Grazie alla batteria integrata, questo epilatore elettrico si può utilizzare senza fastidiosi fili, evitando che essi vengano a contatto ad esempio con acqua o disturbino durante la rasatura. Inoltre, questa caratteristica lo rende perfetto per essere trasportato in borsa, durante un viaggio o una vacanza.

    • Facile da lavare

    Quando i peli accumulati tra rasoio e testina diventano troppi, basta poco per eliminarli, la parte posta all’estremità è infatti removibile e può essere posta sotto un getto d’acqua corrente al fine di rimuovere “lo sporco”.

    Cosa è incluso nel set?

    • 1 Hair Remover
    • 1 testina intercambiabile
    • 1 spazzolina per la pulizia
    • 1 cavo di alimentazione

    Benefici di Hair Remover depilatore elettrico

    hair remover benefici

    I benefici derivanti dall’utilizzo di un epilatore corpo come Hair Remover sono molti, ecco perché abbiamo deciso di riassumerli in pochi punti, in modo da far comprendere la potenzialità di questo prodotto:

    • Depilazione totale in pochi minuti alla settimana
    • Raggiunge qualsiasi punto in qualunque zona del corpo
    • Abbassa il rischio di tagli e ferite
    • Riduce la possibilità di irritazione e rossore
    • Dolore assente o minimo durante la depilazione
    • Comodità nell’eseguire l’epilazione a casa, senza aiuto
    • Meno soldi da dover dare ad estetisti ed esperti di bellezza
    • Più salutare dell’utilizzo del laser o di altri strani metodi

    NB. Ci tenevamo a ricordare che l’efficacia del prodotto dipende anche dall’utilizzo che se ne fa, che i risultati sono soggettivi e non possono essere in alcun modo garantiti.

    Perché acquistarlo?

    Se tutti i punti precedenti non sono bastati a far comprendere il potenziale del prodotto, c’è bisogno di mettere in chiaro ancora una cosa: Hair Remover è uno dei depilatori elettrici più venduti al mondo, è visto in TV ed utilizzato da VIP e modelle, crediamo proprio che ciò basti a far pensare che questo sia davvero il miglior epilatore del 2020.

    Hair Remover – Istruzioni

    Dopo aver capito che cos’è, come funziona e quali sono i suoi benefici, dobbiamo capire come utilizzare Hair Remover. Partiamo subito col dire che questo depilatore è molto semplice da utilizzare, ma abbiamo comunque deciso di creare una mini-guida step by step:

    Tempo richiesto: 10 minuti.

    1. Ricaricare il depilatore

      Ricarica il dispositivo per qualche ora o assicurati che esso sia carico prima di cominciare la seduta depilatoria.

    2. Identificare la zona da trattare

      Scegli quale parte del corpo depilare e assicurati che la pelle sia pulita.

    3. Accendere il dispositivo

      Tramite il pulsante posto in superficie, avvia Hair Remover.

    4. Depilare la zona

      Inizia a depilare la zona con movimento deciso ma al contempo delicato, ripeti l’operazione fino a che non sarai soddisfatta del risultato.

    5. Riporre il dispositivo

      Ora puoi mettere via il depilatore se ancora carico, oppure collegarlo alla presa di corrente tramite l’adattatore per ricaricarlo.

    NB. Ricorda, di tanto in tanto (settimanalmente o mensilmente), di sciacquare la testina per garantire una depilazione efficace giorno per giorno.

    Quando utilizzarlo e per quanto tempo

    Puoi utilizzare il depilatore Hair Remover quando ne hai bisogno, in qualsiasi momento e luogo tu ritenga adatto (dopo la doccia o il bagno è perfetto), non ci sono limiti di utilizzo e una seduta dura qualche minuto, giusto il tempo di rimuovere tutti i peli dalla zona interessata e sarai subito pronta, con una pelle liscia e perfetta. È ottimo per le uscite e gli incontri last minute!

    Si può usare anche sul viso?

    Anche se questo depilatore è pensato per il corpo, teoricamente si, può essere utilizzato anche per il viso, ad esempio per rifinire delle piccole zone, ma stando attenti ad evitare il contorno occhi, si tratta pur sempre di un rasoio.

    Controindicazioni

    Il prodotto di per se non presenta particolari controindicazioni, un’accortezza da avere è sicuramente quella di non utilizzare, come già detto poco fa, il depilatore nella zona occhi. Per quanto riguarda le parti intime, è bene usare Hair Remover con cautela, al fine di minimizzare il rischio di taglietti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Hair Remover recensioni

    Tutte le recensioni positive su Hair Remover, i commenti e le testimonianze vere di chi l’ha provato sono reperibili con una semplice ricerca su siti web, forum di settore e pagine social, tuttavia vi raccomandiamo di fare riferimento soltanto alle fonti autorevoli come questa.

    hair remover recensioni

    Opinioni sul depilatore Hair Remover

    Acquistare un prodotto come Hair Remover può sicuramente essere un’ottima scelta se si desidera avere un aspetto sempre ben curato, caratterizzato da una pelle liscia e senza peli, nemmeno i più piccoli e sottili. Rispetto alla concorrenza, questo depilatore elettrico ha, a nostro avviso ma anche secondo il parere dei clienti soddisfatti, una marcia in più.

    Senza elencare nuovamente tutte le caratteristiche e i benefici (che possono essere riletti nelle sezioni precedenti), possiamo definire Hair Remover come il migliore depilatore qualità-prezzo, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di scrivere questo articolo a riguardo e ci sentiamo di consigliarlo ai nostri lettori.

    Hair Remover prezzo e dove acquistare

    Eccoci finalmente arrivati al momento in cui possiamo “svelare” quanto costa Hair Remover e dove si trova. Prima di continuare però è bene che vi informiamo sul fatto di prestare attenzione a prodotti non originali che si possono trovare su vari siti web, per cui per acquistare fate sempre e solo riferimento al sito ufficiale.

    Quanto costa?

    Hair Remover, ad oggi, costa soltanto 118,90€ 59,00€ (Sconto 50%)

    Dove si compra?

    Il depilatore led in questione è ordinabile in esclusiva attraverso la compilazione di un breve modulo che si trova all’interno del sito ufficiale, di seguito il link:

    Sito ufficiale Hair Remover depilatore

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    Informazioni aggiuntive

    • La spedizione è gratuita in tutta Italia
    • Il pacco impiega 2-5 giorni ad arrivare
    • Si può pagare alla consegna (contrassegno)

    Potrebbe interessarti: