Sudo Stop 24 funziona? Opinioni e recensioni sullo spray anti-sudore

    343
    sudo stop 24

    Il sudore è un problema che affligge uomini e donne di qualsiasi età, si tratta di un fenomeno fisiologico che interessa tutto il corpo, ma la zona più colpita è solitamente quella sotto le ascelle.

    Questo meccanismo consiste nell’espellere un liquido ipotonico attraverso i pori della pelle, al fine di smaltire il calore in eccesso (situazione, seppur imbarazzante, del tutto normale), a volte però la sudorazione può avvenire anche a causa di stati mentali particolari come stress, ansia, paura o tensione.

    Sebbene depilarsi o indossare abiti traspiranti possa aiutare a fronteggiare il problema o per lo meno a nasconderlo, esso potrebbe non scomparire del tutto, ed anzi, nella maggior parte dei casi continuerà ad affliggervi.

    Ecco perché sempre più spesso le persone ricorrono a rimedi contro il sudore, come lavaggi frequenti, deodoranti, rimedi della nonna come l’applicazione di talco o allume di rocca.

    Non tutti sanno però che questi rimedi, ormai obsoleti, sono oramai superati dai più moderni spray anti-sudore, il più famoso è senza dubbio Sudo Stop 24 e in questo articolo ne parleremo in maniera dettagliata, quindi mi raccomando, resta con noi fino alla fine se vuoi scoprire tutto su questo prodotto.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Sudo Stop 24

    sudo stop 24

    Sudo Stop 24 (qui il sito ufficiale) può essere definito come il miglior deodorante anti sudore disponibile ad oggi in commercio (anche se chiamarlo solo deodorante è senza dubbio riduttivo).

    Si tratta di uno spray studiato e realizzato nei migliori laboratori (Made in Italy) ed immesso in commercio dalla nota azienda HTF, proprietaria della linea di prodotti Natural Fit e leader nel settore della salute e del benessere.

    Il suo funzionamento è molto semplice e si basa sull’efficacia dei suoi componenti, i quali vengono assorbiti dalla pelle allo scopo di eliminare la sudorazione eccessiva.

    Quanti ml contiene un flacone?

    Sudo Stop 24 contiene 50 ml di prodotto.

    Quanto dura?

    Dipende dall’utilizzo, solitamente da qualche settimana a qualche mese.

    Va bene sia per uomo che per donna?

    Si, sia la composizione che la profumazione sono adatte ad entrambi i sessi.

    Sudo Stop 24 composizione – ingredienti

    sudo stop 24 composizione

    L’efficacia di Sudo Stop 24 è data dalla combinazione di due elementi principali: Timo e Vitamina E

    • Timo (Thymus)

    Il timo è una nota pianta aromatica molto diffusa in Italia, essa viene utilizzata fin dai tempi dei nostri parenti più lontani come rimedio naturale a varie problematiche comuni, questo perché ad esso vengono attribuite molteplici proprietà.

    Fra queste non possiamo che menzionare la più importante e quella che interessa a noi, parlando di sudorazione, ovvero la proprietà antibatterica.

    Bisogna sapere infatti che il tipico (e sgradevole) odore di sudato non proviene dal sudore stesso ma dalla proliferazione batterica che avviene sulla superficie della pelle quando esso vi si deposita e vi rimane per un periodo più o meno prolungato di tempo.

    Ecco quindi che utilizzare un antibatterico naturale può ridurre in maniera drastica l’odore di sudore, evitando così possibili figuracce e situazioni poco piacevoli, per sé e per gli altri.

    • Vitamina E (Tocoferolo)

    Il tocoferolo, più comunemente chiamato Vitamina E, è un nutriente che si può trovare in molti vegetali (frutta, verdura, olio…), è un elemento essenziale per l’uomo poiché è un ottimo antiossidante, contribuisce al rinnovamento cellulare e contrasta i radicali liberi.

    La Vitamina E è anche conosciuta per le sue proprietà benefiche nei confronti della pelle, ed è proprio su questo punto che vorremmo soffermarci, essa infatti, oltre ad essere un ottimo antiossidante, possiede una forte azione antinfiammatoria, lenitiva ed idratante.

    Il collegamento con la sudorazione è semplice, questa infatti è spesso causa di irritazione e desquamazione della pelle, ecco che quindi l’applicazione di tocoferolo non può che essere di grande aiuto in caso di sudorazione eccessiva.

    INCI

    Aqua, Glycerin, Polysorbate 20, Triethyl citrate, Chamomilla recutita ower water, Propylene glycol, Allantoin, Thymus vulgaris ower/leaf extract, Tocopheryl acetate, Imidazolidinyl urea, Disodium EDTA, Parfum.

    Benefici di Sudo Stop 24 spray anti-sudore

    I benefici che possono derivare dall’utilizzo costante del deodorante Sudo Stop 24 sono molteplici e li possiamo riassumere nei seguenti punti:

    • Riduzione della sudorazione
    • Rimozione degli odori
    • Pelle liscia e idratata

    Grazie a Sudo Stop potrai tornare ad indossare le tue camicie ed abiti preferiti, uscire in pubblico e mostrare la tua bellezza senza più sentirti osservata/o dagli altri a causa degli aloni di sudore che d’ora in avanti saranno soltanto un brutto ricordo.

    NB. Gli effetti possono variare da persona a persona e non possono essere in alcun modo garantiti.

    Perché acquistarlo?

    Ecco perché dovresti smettere di utilizzare i classici deodoranti ma faresti bene ad acquistare Sudo Stop:

    • Non irrita la pelle
    • Non macchia i vestiti
    • Agisce sin da subito
    • Dura a lungo (24h)

    La sua formula premium con Timo e Vitamina E, arricchita con sali di alluminio è la migliore che potrai mai trovare sul mercato, senza controindicazioni e adatta anche alle pelli più sensibili.

    Sudo Stop 24 – Modalità d’utilizzo dello spray anti-sudore

    Usare Sudo Stop 24 è davvero semplice e non è richiesta alcuna azione particolare rispetto ad una normale applicazione di un classico deodorante, vi sono tuttavia delle accortezze che possono aiutare a massimizzare il rendimento del prodotto, per questo di seguito vi riportiamo un semplice “how to” da seguire ogni qualvolta lo utilizzerete.

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Come si usa Sudo Stop 24?

    1. Spruzza

      Applica lo spray subito dopo la doccia o il bagno, su pelle asciutta.

    2. Indossa

      Indossa il tuo vestito preferito senza paura delle macchie.

    3. Ripeti

      Portalo con te e utilizzalo ogni volta che ne senti il bisogno.

    Quante volte al giorno?

    Sudo Stop è ideato per durare 24 ore, nei casi più “gravi” tuttavia potrebbero essere necessarie anche 2/3 applicazioni al giorno, da valutare da situazione a situazione.

    Per quanto tempo va usato?

    Puoi usarlo senza limiti (stando al buon senso), ad esempio al posto dei comuni deodoranti.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Sudo Stop 24

    Sudo Stop 24 è un prodotto testato e sicuro, non presenta alcuna controindicazione e/o effetto collaterale, si tratta anzi di un deodorante che risulta essere anche migliore in composizione rispetto ai classici prodotti che troviamo sugli scaffali dei supermercati.

    Ovviamente bisogna evitare di utilizzarlo in caso di ferite o ustioni nella zona indicata, per evitare bruciore, ma questi sono casi molto particolari. Si raccomanda di usare il prodotto in luogo ventilato ed evitare il contatto con gli occhi, nel caso succeda sciacquare abbondantemente con acqua fresca.

    Sudo Stop 24 recensioni e commenti

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti e le testimonianze su Sudo Stop 24, possono essere reperite facilmente con una ricerca su vari siti web, pagine di social network e forum di settore, tuttavia quello che vi consigliamo noi è di fare riferimento soltanto alle fonti affidabili come quella che trovate a questo link.

    sudo stop 24 recensioni

    Opinioni sullo spray Sudo Stop 24

    Utilizzare un deodorante antibatterico come Sudo Stop 24 può essere una soluzione perfetta per chi soffre di sudorazione eccessiva, sia causata dal calore che da stati emotivi, ad esempio in situazioni stressanti.

    La composizione sicura ed efficace, la fama del brand che sta dietro a questo prodotto e le recensioni positive ci hanno spinto a scrivere questa guida-recensione in maniera positiva, per cui anche qui non possiamo far altro che consigliarvi questo spray anti-sudore.

    Sudo Stop 24 prezzo e dove si compra

    Eccoci finalmente arrivati nella parte finale di questo articolo ricco di informazioni, ora che hai deciso che Sudo Stop 24 è davvero il prodotto giusto per te vediamo quanto costa e dove si trova.

    Quando costa?

    Sudo Stop 24 costa soltanto 98,00€ 49,00€ (Sconto 50%), sono attive inoltre varie offerte in base alla quantità ordinata, per cui vi raccomandiamo di valutarle in fase d’ordine, così da risparmiare ulteriormente sull’acquisto.

    Dove acquistare?

    Purtroppo non è possibile acquistare Sudo Stop 24 nei negozi, in farmacia o in erboristeria, ma è possibile farlo soltanto online e in esclusiva sul sito ufficiale del venditore, disponibile al seguente link:

    Sito ufficiale Sudo Stop 24

    Informazioni aggiuntive

    • La spedizione è gratuita in tutta Italia, isole comprese
    • La consegna richiede solitamente 2-5 giorni lavorativi
    • Il pagamento può avvenire comodamente alla consegna (contrassegno)

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    deodorante antibatterico

    Potrebbe interessarti: