Mela Tre Combo funziona per dimagrire? Opinioni e recensioni

    397
    mela tre combo

    La ricerca del fisico perfetto sembra non fermarsi mai, ai giorni nostri sempre più persone vogliono apparire in forma smagliante per piacere innanzitutto a sè stessi e poi agli altri, non c’è dubbio infatti che una buona silhouette giochi a proprio vantaggio, vuoi per fare colpo sul partner o per sedurre qualcuno, non per forza in ambito amoroso.

    Per trovare il peso-forma ideale donne e uomini di tutte le età ricorrono di frequente a diete ed esercizio fisico, nulla di sbagliato, anzi, questo sta alla base della salute fisica (e anche mentale), ma talvolta potrebbe essere necessario integrare degli elementi nutritivi che possano favorire il processo dimagrante: si può fare attraverso gli integratori alimentari.

    Non tutti però sono efficaci, bisogna saperli selezionare con cura tra una vasta gamma di prodotti proposti dal mercato, proprio per questo motivo in questo articolo abbiamo deciso di recensire uno degli integratori dimagranti migliori del 2020, stiamo parlando di Mela Tre Combo.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Mela Tre Combo

    integratore dimagrante

    Quando menzioniamo Mela Tre Combo, stiamo parlando di un integratore per dimagrire della linea Natural Fit, di proprietà della nota azienda HTF, leader nel settore della salute e del benessere. Si tratta, più nello specifico, di un integratore alimentare in compresse a base principalmente di Mela, Fico, Griffonia, Moringa e Gymnema, elementi che analizzeremo nel dettaglio in uno dei prossimi paragrafi.

    Mela Tre Combo è un prodotto per dimagrire adatto a tutti, qualsiasi sia il sesso o l’età, ed è studiato appositamente per intaccare i depositi di adipe e bruciare più grassi, questo è possibile grazie all’azione combinata degli ingredienti 100% naturali presenti al suo interno.

    Altre caratteristiche

    • Formula 2×1 (prendi 2 e paghi 1) – PROMO A TEMPO
    • 60 compresse in ogni confezione (120 pz in totale)
    • Ogni compressa pesa 200 mg

    Quanto dura una confezione?

    Ogni confezione può durare dai 15 ai 30 giorni, in base alla quantità assunta, ma questo è un dato variabile. In media possiamo dire che acquistando in promo 2×1, ricevendo quindi 2 confezioni, la durata totale del trattamento sarà all’incirca di 30 giorni.

    Va bene anche per uomo?

    Si, l’integratore può essere assunto sia da uomini che da donne.

    Mela Tre Combo ingredienti – composizione

    mela tre combo ingredienti
    Mela, Fico, Griffonia, Moringa, Gymnema

    Abbiamo visto in uno dei precedenti paragrafi che all’interno di Mela Tre Combo possiamo trovare sostanzialmente cinque elementi principali:

    • Mela (Malus domestica)

    Conosciuta da tutti noi, consumata nelle nostre tavole e in quelle di gran parte della popolazione mondiale, la mela rossa è il frutto salutare per eccellenza, non a caso esiste il detto “una mela al giorno leva il medico di torno“, anche se questa frase a volte può sembrare esagerata.

    Comunque sia, all’interno della mela si trovano molte fibre, vitamine (tra cui spicca la vitamina C) e sali minerali (potassio soprattutto), elementi importanti per la nostra salute, ma parlando di dimagrimento, perché mai l’estratto di mela dovrebbe essere introdotto all’interno di un integratore per dimagrire?

    La risposta sta nelle fibre, più in particolare nella pectina, una fibra solubile. Si dice infatti che essa possa contribuire ad aumentare senso di sazietà, controllare la glicemia, e migliorare la flora intestinale. A sostegno di quanto appena detto riguardo la pectina, vi riportiamo alcuni studi in merito:

    Therapeutic Effect of Apple Pectin in Obese Rats

    Effects of Dietary Fibre (Pectin) and/or Increased Protein (Casein or Pea) on Satiety, Body Weight, Adiposity and Caecal Fermentation in High Fat Diet-Induced Obese Rats

    Anti-diabetic Effect of Citrus Pectin in Diabetic Rats and Potential Mechanism via PI3K/Akt Signaling Pathway

    Apple-Derived Pectin Modulates Gut Microbiota, Improves Gut Barrier Function, and Attenuates Metabolic Endotoxemia in Rats With Diet-Induced Obesity

    • Fico (Ficus carica)

    Anche il fico è amato dagli Italiani, si tratta di un frutto che cresce dall’omonima pianta, in luoghi dal clima subtropicale. Il fico è un frutto ricco di vitamine (A, B e C) e di sali minerali come potassio, calcio e ferro. Ad esso possiamo attribuire proprietà antinfiammatorie, dimagranti e metaboliche.

    Proprio in virtù di quanto appena detto, il fico può essere molto utile ai fini del dimagrimento, esso infatti risulta efficace (scientificamente) per ridurre l’infiammazione a livello del tessuto adiposo e regolare i livelli di colesterolo. Anche qui, a sostegno, vi riportiamo due studi eseguiti in merito:

    Evaluation of Nutritional and Antioxidant Properties of the Tropical Fruits Banana, Litchi, Mango, Papaya, Passion Fruit and Pineapple Cultivated in Réunion French Island

    Ficus Carica Leaf Extract Modulates the Lipid Profile of Rats Fed With a High-Fat Diet Through an Increase of HDL-C

    • Griffonia (Griffonia simplicifolia)

    La griffonia è una pianta originaria dell’Africa, molto particolari sono soprattutto i suoi frutti, a forma di fagiolo, che non a caso vengono anche chiamati “Fagioli Africani“.

    A parte questo, bisogna sapere che la griffonia è ricca di 5-HTP o 5-idrossitriptofano, conosciuto anche come “ormone del buon umore” e non a caso, utilizzato spesso come rimedio contro l’ansia e la depressione.

    È proprio grazie a questo ormone, precursore della serotonina e responsabile del buon umore, che alla griffonia vengono attribuite proprietà blocca fame, ciò è stato ampiamente dimostrato dai seguenti studi:

    Relationship Between the Absorption of 5-hydroxytryptophan From an Integrated Diet, by Means of Griffonia Simplicifolia Extract, and the Effect on Satiety in Overweight Females After Oral Spray Administration

    Satiety and Amino-Acid Profile in Overweight Women After a New Treatment Using a Natural Plant Extract Sublingual Spray Formulation

    The Effects of Oral 5-hydroxytryptophan Administration on Feeding Behavior in Obese Adult Female Subjects

    Effects of Oral 5-hydroxy-tryptophan on Energy Intake and Macronutrient Selection in Non-Insulin Dependent Diabetic Patients

    • Moringa (Moringa oleifera)

    Questa pianta tropicale ed equatoriale è ben nota da tempo per le sue proprietà benefiche, tra le quali troviamo quella antinfiammatoria ed antiossidante. All’interno della moringa si possono trovare vitamine (A, E, K, B), sali minerali (soprattutto potassio) e proteine, per cui essa è un ottimo nutriente, in grado di fornire al corpo molti degli elementi di cui ha bisogno.

    Spesso questa pianta viene pubblicizzata come dimagrante e sebbene gli studi in merito non sono molti, possiamo dire che ciò è in parte vero, in quanto essa sembrerebbe in grado di ridurre la formazione di tessuto adiposo e di facilitare la perdita di peso.

    • Gymnema (Gymnema sylvestre)

    La gymnema è una pianta appartenente alla famiglia delle Asclepiadaceae, diffusa in Africa, Asia e in Australia, si tratta di un albero molto grande, dalle cui foglie si possono ricavare l’acido gymnemico A1, un elemento in grado di ridurre l’assorbimento degli zuccheri e di stimolare il metabolismo degli stessi.

    La sua azione dimagrante deriva, seppur in maniera indiretta, proprio da questo meccanismo, infatti riducendo l’assorbimento degli zuccheri, di riflesso si riduce anche la produzione di acidi grassi nel fegato, evitando così un accumulo di adipe.

    Etichetta

    Benefici di Mela Tre Combo by Natural Fit

    mela tre combo benefici

    Quando si parla di integratori dimagranti, più che attribuire dei benefici al prodotto stesso, vanno attribuiti agli ingredienti da cui è composto, di ciò infatti ne abbiamo parlato in maniera approfondita nel paragrafo dedicato alla composizione di Mela Tre Combo. Tuttavia, per riassumere abbiamo riepilogato nei seguenti punti i benefici che si possono notare assumendo questo prodotto dimagrante:

    • Controllo e riduzione del peso corporeo
    • Aumento della sensazione di sazietà
    • Diminuzione del senso di fame
    • Silhouette più bella, sana ed attraente

    NB. I risultati possono variare da persona a persona e non possono essere garantiti in alcun modo, si ricorda inoltre, che per ottenere il massimo beneficio è bene affiancare l’integrazione ad una dieta ipocalorica e ad uno stile di vita attivo.

    Mela Tre Combo posologia – modalità d’assunzione

    Assumere l’integratore Mela Tre Combo è davvero una cosa semplice e l’operazione non richiederà più di qualche secondo ogni giorno.

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Come si assume Mela Tre combo?

    1. Riempi un bicchiere d’acqua

      Riempi mezzo bicchiere oppure un bicchiere intero di acqua naturale a temperatura ambiente.

    2. Estrai due compresse

      Estrai due compresse dalla confezione.

    3. Assumi una compressa

      Posiziona la prima compressa sulla lingua ed ingurgita bevendo l’acqua.

    4. Assumi l’altra compressa

      Ripeti l’operazione presentata al punto 3, ma con la seconda compressa.

    5. Richiudi la confezione

      Chiudi la confezione per preservare la qualità del prodotto.

    Quante volte al giorno?

    Mela Tre Combo va assunta, come indicato sul sito ufficiale, nel seguente modo: 2 compresse + 2 compresse al giorno, per un totale di 4 compresse al dì.

    Prima o dopo i pasti?

    2 compresse prima di pranzo e 2 compresse prima di cena.

    Per quanto tempo?

    Dipende da persona a persona, solitamente il consiglio generale è quello di non superare le tre settimane senza stop.

    Dopo quanto fa effetto?

    I principi attivi contenuti negli ingredienti di Mela Tre Combo agiscono in breve tempo, per risultati visibili tuttavia sono richieste alcune settimane.

    Avvertenze

    Quantità e tempi di assunzione appena riportati sono da ritenersi come linee guida generali, per avere informazioni dettagliate circa la posologia è bene chiedere il parere del proprio medico.

    Controindicazioni di Mela Tre Combo integratore dimagrante e saziante

    Benchè Mela Tre Combo Natural Fit sia un integratore naturale, ciò non significa che sia privo di controindicazioni e/o effetti collaterali. Prima di tutto questo integratore non va assunto in caso di allergia/ipersensibilità ad almeno uno degli ingredienti riportati in etichetta. L’utilizzo di questo prodotto è sconsigliato per le donne in stato di gravidanza o allattamento.

    In caso di assunzione di particolari farmaci o in presenza di vari tipi di malattie (anche pregresse), si consiglia di consultare il proprio medico prima di iniziare il trattamento. L’integratore è inteso per una clientela adulta ed in buono stato di salute. Per nessun motivo esso deve essere confuso come trattamento o prevenzione a malattie di alcun tipo.

    Mela Tre Combo recensioni vere

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti e le testimonianze reali di chi l’ha provato, sono facilmente reperibili con una ricerca su siti web, forum di settore e pagine di social network, quello che vi consigliamo, tuttavia, è di fare riferimento soltanto alle fonti ufficiali come questa.

    mela tre combo recensioni

    Opinioni e pareri sul dimagrante Mela Tre Combo

    Se assunto correttamente, in concomitanza di una dieta bilanciata e di una sana attività fisica quotidiana, Mela Tre Combo può essere un valido aiuto per perdere peso in maniera più veloce ed efficace, soprattutto in quelle persone che faticano a controllare il senso di fame o che tendono ad accumulare grasso facilmente.

    La sua formula premium, studiata e realizzata nei migliori laboratori (Made in Italy), la fama del marchio che si occupa della vendita e i feedback positivi riscontrati dalla clientela, ci hanno spinto a recensire in maniera positiva questo prodotto, che a parer nostro, risulta essere uno dei migliori integratori dimagranti e blocca fame presenti ad oggi sul mercato.

    Mela Tre Combo prezzo e dove acquistare

    Dopo aver analizzato a fondo questo integratore e dopo aver capito che può fare anche al caso tuo, è giunto il momento di vedere quanto costa e dove si compra.

    Quanto costa?

    Il dimagrante Mela Tre Combo costa soltanto 24,50 €/confezione, il min. acquistabile è di n.2 confezioni, per un tot. di 49,00 € (Sconto 50% rispetto al prezzo originale di 98,00 €)

    NB. In fase d’ordine sarà possibile risparmiare ancora di più, ordinando più confezioni.

    Dove si trova?

    Le compresse si possono ordinare compilando il modulo presente all’interno del sito ufficiale, disponibile al seguente link:

    Sito Ufficiale Mela Tre Combo by Natural Fit

    Si trova in farmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, Mela Tre Combo può essere acquistato in esclusiva sul sito ufficiale del venditore.

    Informazioni aggiuntive

    • Spedizione gratuita in tutta Italia
    • Delivery in 2-3 giorni lavorativi
    • Pagamento comodo alla consegna (contrassegno)

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    mela tre combo natural fit

    Potrebbe interessarti: