VibroSculpt cellulite, funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

    567
    vibrosculpt

    La cellulite è un inestetismo che colpisce donne (ma anche uomini) di varie fasce d’età, sono tantissime le persone che in Italia devono combattere costantemente contro la cosiddetta buccia d’arancia, avvalendosi di metodi tra i più disparati.

    C’è chi cerca di nascondere questo problema indossando dei leggings modellanti, chi utilizza creme e lozioni “miracolose”, ma la verità è che molto spesso questi rimedi non riescono a soddisfare quella che è l’esigenza del cliente: ovvero la riduzione o la scomparsa della cellulite.

    Si pensa però che il massaggio tonificante sia invece uno dei rimedi efficaci contro la cellulite, ecco perché ultimamente sono stati inventati dei dispositivi per combattere la buccia d’arancia, i cosiddetti massaggiatori anticellulite.

    Ne esistono davvero tanti, ma non tutti però presentano le caratteristiche, la qualità e l’efficacia di VibroSculpt, di certo uno tra i più famosi (ed utilizzati dai VIP) massaggiatori per cellulite.

    In questo articolo, dunque, parleremo di che cos’è e come funziona questo dispositivo, se presenta controindicazioni e se davvero può valer la pena acquistarlo. Analizzeremo inoltre le recensioni dei clienti e daremo la nostra opinione in merito. Pronti? Allora cominciamo subito!

    Che cos’è e a cosa serve VibroSculpt cellulite

    vibrosculpt cellulite

    VibroSculpt (sito ufficiale) è un massaggiatore elettrico anticellulite venduto in Italia dalla famosa azienda DMC, si tratta di un dispositivo che sfrutta le vibrazioni per modellare, tonificare, rassodare e rilassare la pelle.

    Come il suo modello precedente VibroSnell, anche questo è stato concepito principalmente per aiutare le donne a combattere la cellulite su gambe, cosce e glutei, e la pelle flaccida di braccia, ventre e schiena.

    Vibro Sculpt – come funziona

    Questo dispositivo combina il suo design ergonomico e la tecnologia brevettata V-Luxe Contouring, in grado di far vibrare e ruotare contemporaneamente la testina che sta all’estremità dell’apparecchio anticellulite.

    Le vibrazioni, che superano i 3.000 giri al minuto, sono in grado di penetrare a fondo ed attaccare i depositi di grasso, al contempo in superficie agiscono per tonificare, rassodare e ridurre i segni della cellulite e altri inestetismi.

    Non solo, oltre che ad essere un vero e proprio trattamento di bellezza, Vibro Sculpt può essere utilizzato anche per distendere i muscoli tesi di gambe, braccia, spalle, colllo e schiena.

    Uno strumento 2 in 1, un alleato di bellezza e benessere da utilizzare ogni qualvolta se ne sente il bisogno.

    Caratteristiche e specifiche tecniche di VibroSculpt

    Ora che abbiamo capito che cos’è, a cosa serve e come funziona VibroSculpt, è il momento di analizzare nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche:

    • Intensità massaggio regolabile
    • Tre tipologie di massaggio: snellente, tonificante e rilassante
    • Combinazione di rotazione e vibrazione a 3.000 giri/min
    • Design e impugnatora ergonomici

    Scarica qui la scheda tecnica completa

    Cosa contiene il KIT

    Il kit che arriverà direttamente a casa vostra contiene:

    • 1 massaggiatore anticellulite VibroSculpt (10×16 cm; 1,1 kg)
    • 3 testine intercambiabili
    • 1 manuale
    • 1 programma dimagrante
    • 1 alimentatore (1,2 m con spina tedesca)

    Testine rotanti

    Nella confezione sono presenti tre tipi di testine:

    • Blu

    Adatta per un massaggio morbido, delicato e dall’effetto lisciante

    • Bianca

    Utile per rilassare o asciugare

    • Arancione

    Ottima per ridurre la pelle a buccia d’arancia e altri inestetismi

    VibroSculpt benefici

    vibrosculpt benefici

    I benefici che possono derivare dall’utilizzo di VibroSculpt sono molti, partiamo col dire che questo massaggiatore elettrico è pensato sia per le donne che per gli uomini, esso può essere utilizzato per contrastare la cellulite, per tonificare e snellire varie parti del corpo e altresì per distendere ed allungare i muscoli, ad esempio per rilassarli post-allenamento in palestra.

    Insomma, uno strumento versatile e molto utile se si tiene al proprio aspetto e alla propria salute, ma riepiloghiamo brevemente i possibili benefici:

    • Contrasta cellulite e altri inestetismi della pelle
    • Rende la pelle più liscia e compatta
    • Snellisce e tonifica qualsiasi zona del corpo
    • Rilassa e distende la muscolatura

    NB. I risultati possono variare da persona a persona e non possono in alcun modo essere garantiti.

    Come utilizzare Vibro Sculpt

    All’interno della confezione troverete, in allegato, anche un manuale di istruzioni in Italiano, tuttavia abbiamo pensato bene di aiutarvi fornendovi una semplice guida all’utilizzo di Vibro Sculpt:

    Tempo richiesto: 10 minuti.

    Come si usa VibroSculpt?

    1. Estrai il dispositivo dalla confezione

      Estrai il massaggiatore e tutto l’occorrente dalla confezione.

    2. Applica la testina che preferisci

      Applica la testina del colore che preferisci, in base al tuo obiettivo.

    3. Massaggia la zona che desideri

      Collega il dispositivo alla presa di corrente tramite l’apposito cavo, premi il pulsante d’avviamento e comincia a massaggiare.

    4. Riponi il dispositivo

      Una volta utilizzato riponilo nella custodia e conservalo dove vuoi.

    5. Goditi i benefici

      Utilizzalo regolarmente e goditi i benefici.

    Per quanto tempo va usato?

    Si può utilizzare senza limiti (con buon senso), in linea di massima 10 minuti ogni 2 giorni è un buon compromesso, come riportato sul sito ufficiale.

    Dopo quanto si vedono i benefici?

    Dipende da quali sono gli obiettivi, alcuni raggiungibili in pochi minuti (distensione dei muscoli e pelle più liscia), altri richiedono costanza (riduzione della cellulite e del tessuto adiposo, tonificare la pelle e snellire).

    Consigli d’uso

    Si consiglia di utilizzare il dispositivo su pelle pulita ed asciutta, di tanto in tanto, è consigliato inoltre eseguire una pulizia del massaggiatore, al fine di mantenerlo sempre in buono stato.

    VibroSculpt controindicazioni

    L’utilizzo di VibroSculpt non è soggetto a particolari controindicazioni, è bene però non utilizzare il dispositivo su zone in cui si presentano lesioni di vario tipo (ferite, distorsioni, fratture, ecc…).

    In caso abbiate avuto problemi su una delle zone che desiderate trattare, chiedete consiglio al vostro medico o ad uno specialista prima di utilizzare il massaggiatore.

    Recensioni VibroSculpt

    Tutte le recensioni positive e negative su VibroSculpt, i commenti e le testimonianze di chi l’ha provato, sono reperibili facilmente con una ricerca su siti web, forum di settore e pagine di social network, tuttavia quello che vi consigliamo è di fare riferimento soltanto alle fonti ufficiali come questa.

    vibrosculpt recensioni

    Opinioni sul massaggiatore anticellulite VibroSculpt

    Che voi siate donne che tengono al proprio aspetto fisico o uomini sportivi, Vibro Sculpt fa per voi. Chi desidera rimanere sempre sano, bello ed attraente deve per forza di cose prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle, proprio per questo motivo vi consigliamo l’utilizzo di questo massaggiatore, che sarà in grado di farvi raggiungere gli obiettivi di bellezza che vi siete prefissati.

    Prima di recensire questo prodotto, abbiamo analizzato attentamente sia il massaggiatore stesso, che l’azienda che si occupa della vendita, e da ciò che è emerso dalla nostra ricerca è che è davvero un prodotto di qualità, inoltre il brand DMC risulta molto attento alla soddisfazione dei clienti, una garanzia per chi intende fare questo acquisto.

    VibroSculpt prezzo e dove acquistare

    Eccoci finalmente giunti nella parte finale di questo articolo, dove parleremo di quanto costa e dove si trova VibroSculpt, il massaggiatore anticellulite più amato dagli Italiani.

    Quanto costa?

    VibroSculpt costa soltanto 119,00€ 79,90€ (Sconto valido solo per pochi giorni)

    Dove si compra?

    Questo dispositivo anticellulite si può ordinare compilando il modulo presente all’interno del sito ufficiale:

    Sito ufficiale VibroSculpt massaggiatore

    Si trova nei negozi?

    No, viene venduto in esclusiva online sui canali ufficiali, attenzione alle imitazioni.

    Informazioni aggiuntive

    • La spedizione è gratis in tutta Italia
    • Il pacco impiega 2-3 giorni ad arrivare
    • Si può pagare comodamente alla consegna

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    vibrosculpt

    Potrebbe interessarti: