Fertixel integratore fertilità femminile, funziona? Opinioni e recensioni

    66
    fertixel

    Al mondo esistono molte donne che faticano a raggiungere la gravidanza e di conseguenza mettere alla luce un figlio, quando questa situazione si presenta può recare un danno psicologico non solo a sè stessi ma può causare crisi con il partner.

    Proprio per evitare che ciò accada, esistono in commercio degli integratori per aumentare la fertilità femminile, essi grazie ai loro ingredienti, sono in grado di rendere l’ambiente (inteso come organismo), più adatto alla fecondazione.

    Esistono svariati integratori di questo tipo sul mercato, ma ce n’è uno in particolare, che a nostro avviso è il miglior integratore per la fertilità, si chiama Fertixel e in questo articolo lo analizzeremo a 360°.

    Vedremo che cos’è e come funziona, quali sono gli ingredienti di cui è composto, i benefici e chiuderemo il post con le recensioni, le nostre opinioni, il prezzo e dove acquistarlo.

    Quindi non perdiamo altro tempo con le introduzioni e andiamo dritti al sodo, mi raccomando però, restate con noi fino alla fine.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Fertixel

    fertixel integratore fertilità femminile

    Fertixel è un integratore per aumentare la fertilità femminile della linea Natural Fit, di proprietà dell’azienda HTF, leader nel mercato di prodotti per la cura di sè stessi.

    Questo integratore serve per aumentare le chance di rimanere incinta, qualora i fattori che impediscono questa situazione non siano di tipo patologico (in tal caso si consiglia di parlare con degli specialisti).

    Il suo funzionamento è molto semplice e si basa sull’efficacia degli ingredienti presenti al suo interno, un mix di estratti vegetali, vitamine ed altri elementi che sono in grado di favorire la gravidanza.

    È in capsule o compresse?

    L’integratore è in compresse (220 mg).

    Quante compresse ci sono in una confezione?

    Ogni confezione contiene 20 pz.

    Quanto dura una confezione?

    Una confezione dura solitamente 10 giorni.

    Fertixel composizione – ingredienti

    fertixel ingredienti

    Nella sezione precedente abbiamo fatto accenno agli ingredienti di Fertixel, in questa ci soffermeremo a descrivere in maniera dettagliata ogni componente e le sue proprietà:

    • L-Arginina

    L’arginina è un amminoacido che ricopre diverse funzioni all’interno dell’organismo, tra queste è in grado di aumentare la dilatazione dei vasi sanguigni favorendo l’afflusso di sangue, inoltre stimola il rilascio di ormoni e altre molecole.

    Una conseguenza diretta delle sue funzioni sono la crescita e lo sviluppo muscolare, parlando tuttavia di fertilità, la L-Arginina può essere d’aiuto in quanto, migliorando la circolazione verso organi come utero ed ovaie, può favorire la produzione di ovuli.

    • Rosa canina (Rosa canina L.)

    La rosa canina è una pianta molto comune in Italia, tra gli elementi che la compongono troviamo una grande quantità di Vitamina C (Acido ascorbico), un potente antiossidante, utilizzato molto spesso quando si prova a rimanere incinta, che può essere d’aiuto per migliorare la fertilità e le probabilità di iniziare una gravidanza.

    • Ashwagandha (Withania somnifera)

    Detta anche Ginseng indiano, l’Ashwagandha è classificata come pianta adattogena in grado di migliorare le prestazioni psico-fisiche dell’organismo.

    Oltre a questo, la Withania somnifera è un potente rimedio per aumentare la fertilità femminile, in quanto essa risulta in grado di equilibrare il livello di progesterone, un ormone i cui livelli, se bassi, possono ostacolare la gravidanza.

    • Rodiola rosea (Rhodiola rosea)

    La rodiola è anch’essa una pianta adattogena, con proprietà simili al ginseng e all’ashwagandha, ottima per riequilibrare l’organismo.

    Sembra che la rodiola rosea sia in grado di stimolare la produzione di ormoni, migliorando quindi la fertilità nella donna, oltre a questo è anche un potente afrodisiaco naturale in grado di migliorare la libido.

    • Ginseng (Panax L.)

    L’estratto della radice di ginseng è l’adattogeno più conosciuto a livello mondiale ed utilizzato da sempre, sia nella Medicina Tradizionale Cinese, che in occidente, al fine di potenziare la propria condizione mentale e fisica o per sfruttare le sue proprietà energizzanti.

    Anche il gingseng è perfetto per aumentare il desiderio e si pensa che possa migliorare la fertilità femminile.

    • Zinco gluconato

    Il gluconato di zinco è un composto ionico la cui forma è tipicamente utilizzata negli integratori alimentari, tra cui Fertixel per rimanere incinta.

    Lo zinco è presente in natura in vari alimenti come pesce, cereali e legumi, si tratta di un minerale le cui funzioni sono diverse, innanzitutto c’è da dire che lo zinco svolge un ruolo importante per il funzionamento degli ormoni, compresi quelli sessuali.

    È noto infatti che diete ricche di zinco, o la sua assunzione tramite l’integrazione, aiuti ad aumentare le probabilità di rimanere incinta.

    Ciò è stato addirittura dimostrato da uno studio condotto dalla Northwestern University, dal quale è emerso che lo zinco deve essere un minerale presente in grandi quantità nel corpo, per avere degli ovuli sani.

    • Vitamina B2 (Riboflavina) e B6 (Piridossina)

    Le vitamine del gruppo B sono molteplici e fondamentali per la salute dell’organismo, si tratta di molecole che possiamo assumere con l’alimentazione, ma di cui spesso siamo carenti.

    È dimostrato però, che una carenza di vitamina B2 sia legata alla sterilità, proprio in virtù di questo, l’assunzione di questa vitamina tramite Fertixel può aiutare a rimanere incinta, agendo in modo positivo sull’ovulazione.

    Parlando di Vitamina B6 invece, c’è da dire che la sua assunzione è in grado di regolare gli ormoni ed equilibrare estrogeni e progesterone, proprio per questo è in grado di migliorare la fertilità della donna.

    INCI

    fertixel inci

    Benefici di Fertixel integratore fertilità

    donna incinta

    I benefici che possono derivare dall’assunzione di Fertixel possono essere diversi e legati alle proprietà dei suoi ingredienti, per riassumerli:

    • Aiuta la fertilità nella donna
    • Prepara l’organismo alla gravidanza
    • Sostiene le corrette funzioni ormonali

    NB. Si consiglia di assumere l’integratore in concomitanza con una dieta varia ed equilibrata, accompagnata da uno stile di vita sano, inoltre è preferibile chiedere consiglio da parte di un medico prima di cominciare il trattamento. Si ricorda che gli effetti possono variare da persona a persona e non possono essere in alcun modo garantiti.

    Fertixel controindicazioni ed effetti collaterali

    Essendo un prodotto 100% naturale, realizzato con prodotti di alta qualità e Made in Italy, Fertixel non presenta controindicazioni o effetti collaterali noti, si raccomanda tuttavia di non assumerlo in caso di gravidanza già iniziata, in caso di allattamento, in caso di allergia/ipersensibilità ad almeno uno degli ingredienti riportati sulla confezione. Prima di cominciare l’assunzione è consigliato sentire il parere di uno specialista.

    Modalità d’uso (posologia) dell’integratore Fertixel

    Sul sito ufficiale abbiamo appreso che vanno assunte 2 compresse di Fertixel al giorno, da deglutire con abbondante acqua. Di seguito una mini-guida su come prendere l’integratore:

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Come assumere Fertixel

    1. Riempi un bicchiere d’acqua

      Riempi un bicchiere d’acqua, servirà per deglutire la compressa.

    2. Estrai una compressa

      Estrai una compressa dalla confezione di Fertixel.

    3. Posizionala sulla lingua

      Posizionala sulla lingua, facendo attenzione a non ingerirla subito.

    4. Deglutisci bevendo l’acqua

      Ora bevi l’acqua preparata in precedenza e deglutisci la compressa.

    Va assunto prima, durante o dopo i pasti?

    Fertixel va assunto, come da indicazioni ufficiali, nel seguente modo: 1 compressa prima di pranzo + 1 compressa prima di cena.

    Per quanto tempo si assume?

    Per questo non esiste una regola, una confezione dura 10 giorni, che potrebbero bastare in alcuni casi. Tuttavia, vi consigliamo di chiedere al vostro medico o specialista indicazioni più accurate.

    Fertixel recensioni reali

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti e le testimonianze vere di chi l’ha provato, sono reperibili con una semplice ricerca su siti web, forum di settore e pagine di social network, tuttavia quello che vi consigliamo noi è di fare affidamento soltanto a ciò che viene riportato sulle fonti ufficiali come questa.

    fertixel recensioni

    Opinioni su Fertixel per rimanere incinta

    Assumere un integratore che supporti l’organismo e lo aiuti a rendersi favorevole ad una gravidanza può essere una scelta valida per tutte quelle donne che faticano a rimanere incinta per motivi non patologici.

    Spesso infatti il motivo di questa situazione è dovuto a carenze di tipo alimentare e pertanto, se così fosse, l’assunzione di Fertixel potrebbe essere di grande aiuto.

    La qualità del prodotto, la soddisfazione generale della clientela e la serietà del brand non possono far altro che suggerirci di consigliare alle nostre lettrici di prendere in considerazione l’acquisto del prodotto.

    Fertixel prezzo e dove acquistarlo

    Eccoci giunti nella parte finale di questo articolo, dove insieme scopriremo quanto costa e dove si compra l’integratore per rimanere incinta Fertixel.

    Quanto costa?

    Fertixel costa 98,00€ 49,00€ (Sconto 50%)

    Dove si trova?

    Si può ordinare sul sito ufficiale, compilando il modulo presente al seguente link:

    Sito ufficiale integratore Fertixel

    Si trova in farmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, il prodotto originale viene venduto soltanto sul sito ufficiale.

    Informazioni aggiuntive

    • La spedizione è gratis in tutta Italia
    • Il pacco impiega 2-3 giorni ad arrivare
    • Si può pagare comodamente alla consegna

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    fertixel integratore per rimanere incinta

    Potrebbe interessarti: