Dolor Stop funziona contro i dolori articolari? Opinioni, recensioni e prezzo

    417
    dolor stop

    I dolori articolari sono dei disturbi che possono manifestarsi a prescindere dall’età e dal sesso, in diversi punti del corpo umano. Esistono diversi motivi per cui le persone vengono colpite da questi fastidi, alcune delle cause potrebbero derivare da patologie (ad esempio la fibromialgia), oppure potrebbero essere causati da infiammazione (artrite), o ancora, dal processo degenerativo dovuto all’invecchiamento (artrosi).

    Il dolore potrebbe essere a carico di anche, ginocchia, spalle, gomiti e molte altre zone del corpo, ma, come possiamo attenuarlo? Innanzitutto ci teniamo a sottolineare che è sempre bene effettuare una diagnosi approfondita presso uno specialista e seguire i suoi consigli, in aggiunta, l’integrazione può essere di grande aiuto come coadiuvante.

    Non tutti gli integratori però sono così efficaci come promettono, tuttavia noi abbiamo avuto modo di conoscerne da vicino uno che a nostro avviso è di altissima qualità, stiamo parlando di Dolor Stop e in questo articolo vogliamo recensire a 360° questo prodotto così valido, perciò restate con noi fino alla fine.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Dolor Stop

    integratore per dolori articolari

    Dolor Stop (qui il sito ufficiale) è un integratore per combattere i dolori articolari della linea Natural Fit, brand della nota azienda HTF, leader nel mercato della salute e del benessere e che conta sul territorio Italiano migliaia di clienti soddisfatti.

    Si tratta nello specifico di compresse per dolori articolari, in grado di alleviare l’infiammazione ed agire in maniera efficace contro i disturbi legati agli arti infiammati e doloranti.

    L’efficacia di questo prodotto si basa sulla potenza dei principi attivi contenuti al suo interno, ingredienti di primissima qualità, selezionati accuratamente per comporre una miscela di sostanze utili contro il dolore articolare.

    Quante compresse ci sono in una confezione?

    Ogni confezione contiene 60 compresse da 200 mg di qualità A+.

    Quanto dura il trattamento?

    Dipende dalla posologia indicata dallo specialista, solitamente da due a quattro settimane.

    Dolor Stop ingredienti – composizione

    dolor stop composizione

    Poco fa abbiamo fatto accenno agli ingredienti contenuti in Dolor Stop, vediamo ora nel dettaglio quali sono, le loro proprietà e che azioni svolgono all’interno del nostro organismo.

    Glucosamina solfato

    Più correttamente chiamata Glucosammina, si tratta di un amminomonosaccaride contenuto in crostacei, funghi ed altri organismi viventi.

    Sono diversi gli studi scientifici che dimostrano l’efficacia di questa sostanza nel trattamento di disturbi articolari, in particolar modo ne è stata evidenziata la sua utilità contro i dolori e le infiammazioni a carico delle articolazioni.

    La Glucosamina è una sostanza che oltre a quanto appena detto, sembrerebbe utile anche nel rallentare processi degenerativi dovuti all’età.

    MSM (metilsulfonilmetano)

    Il metilsulfonilmetano è un composto organico presente in diversi organismi, nello specifico, si tratta di un derivato dello zolfo e possiede diverse proprietà, tra cui quelle antiossidanti ed antinfiammatorie.

    Sul MSM sono state condotte diverse ricerche, dalle quali è emersa la sua efficacia contro i dolori alle articolazioni, nel contrastare gli effetti della osteoartrite e di alleviare l’infiammazione e carico delle articolazioni.

    Zenzero (Zingiber officinale)

    Lo zenzero (o zingiber officinale) è una pianta che noi tutti conosciamo, infatti questa radice orientale è molto utilizzata anche nel Bel Paese, da sola o con altre sostanze, così com’è oppure bevendone l’infuso.

    Non tutti sanno però che lo zenzero è un ottimo alleato delle articolazioni, dolori dovuti ad artrite, artrosi e reumatismi infatti possono essere ridotti grazie al gingerolo, principio attivo contenuto all’interno dello zenzero in grado di ridurre i processi infiammatori.

    Non solo, pare infatti che questa radice sia capace di attaccare le sostanze dannose responsabili di ciò, combattendo di fatto il problema alla base, ciò è stato addirittura dimostrato da diversi studi.

    Salice Bianco (Salix alba)

    L’estratto di salice bianco è un rimedio contro i reumatismi utilizzato fin dai tempi più antichi, il salice è una pianta dalla cui corteccia viene estratta la salicina, un glicoside dalle proprietà analgesiche ed antinfiammatorie, molto utile quindi per combattere dolori articolari e stati di tensione localizzati.

    Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens)

    Non fatevi ingannare dal nome così strano, questa pianta erbacea originaria del Sud Africa infatti potrebbe essere il vostro miglior alleato per alleviare dolore e infiammazione a livello articolare.

    Tendinite, artrosi, reumatismi, mal di schiena e chi più ne ha più ne metta, l’artiglio del diavolo è il classico “rimedio della nonna” per ridurre i fastidi arrecati da queste situazioni e ciò è dovuto all’efficacia del suo principio attivo: l’Arpagoside.

    Lista completa degli ingredienti

    Agenti di carica: Cellulosa microcristallina; Glucosamina solfato (da crostacei): 40 mg; Metilsulfonilmetano: 40 mg; Zenzero plv (Zingiber officinale Rosc.- rhizoma): 40 mg; E.S. Salice Bianco tit. 3% in Salicina (Salix-alba L.- cortex): 20 mg di cui Salicina 0,6 mg; E.S. Artiglio del Diavolo tit. 2,5% in Arpagoside (Harpagophytum procumbens (Burch.) DC – radix): 20 mg; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.

    Benefici di Dolor Stop, l’integratore per i dolori articolari

    I benefici che possono derivare dall’assunzione di Dolor Stop sono molteplici, la maggior parte dei quali sono stati descritti quando abbiamo parlato della composizione, per riassumere però, ci tenevamo a fornirvi un elenco con i punti forti di questo prodotto:

    • Allontana l’infiammazione a livello articolare*
    • Svolge un’azione analgesica alleviando il dolore*
    • Rallenta i processi degenerativi di ossa e articolazioni*
    • Scioglie le tensioni localizzate donando benessere*

    *NB. I risultati possono variare da persona a persona e non sono in alcun modo garantiti. Dolor Stop è un integratore, pertanto non deve essere inteso come cura o prevenzione ad alcun tipo di patologia.

    Perché acquistarlo?

    Dolor Stop è il rimedio n°1 per alleviare i dolori articolari, infatti è uno dei pochi integratori alimentari in commercio a contenere al suo interno un mix così ricco di sostanze utili contro i problemi che abbiamo citato finora.

    Ogni ingrediente è presente al suo interno con un dosaggio elevato per apportare il maggior beneficio possibile, ma con la sicurezza che un integratore deve avere sulla salute della persona.

    Per realizzarlo, l’azienda Natural Fit non ha di certo badato a spese, ecco che quindi quando parliamo di questo prodotto, parliamo di un integratore di alta gamma, che si colloca, a nostro avviso, un gradino più sopra rispetto alla concorrenza.

    Dolor Stop – Modalità d’utilizzo

    Assumere Dolor Stop è davvero un’operazione semplice e veloce che richiederà soltanto pochi secondi al giorno, ma che potrà cambiare totalmente il vostro modo di vivere la vita. Vediamo insieme, quindi, come assumerlo e in che quantità.

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    1. Riempi 1 bicchiere d’acqua

      Riempi un bicchiere d’acqua, servirà per deglutire la compressa.

    2. Estrai la compressa dalla confezione

      Estrai 1 compressa dalla confezione. Richiudi il barattolo per mantenere la freschezza.

    3. Posiziona la compressa sulla lingua

      Posiziona la compressa sulla lingua, facendo attenzione a non deglutirla subito.

    4. Deglutisci la compressa

      Bevi l’acqua deglutendo al contempo la compressa.

    Quante compresse al giorno?

    Dipende dalla posologia indicata dallo specialista, a livello generale sul sito ufficiale è consigliata l’assunzione di 4 compresse al giorno, suddivise tra mattino e sera.

    Si prende prima o dopo i pasti?

    Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, il momento ideale per l’assunzione è: 2 compresse durante il pranzo (o la colazione) e 2 compresse durante la cena.

    Controindicazioni ed effetti collaterali

    Sebbene la formulazione di questo integratore sia composta da ingredienti di alta qualità e dalle proprietà comprovate, è bene chiedere il consiglio del proprio medico prima di assumere qualsiasi tipo di integratore, soprattutto in caso di gravidanza, allattamento, in caso di patologie o in concomitanza con l’assunzione di particolari farmaci.

    Questo è il nostro consiglio, inoltre vi raccomandiamo di leggere attentamente l’etichetta del prodotto o il foglietto illustrativo per scongiurare la presenza di sostanze a cui siate allergici/ipersensibili.

    Il prodotto è inteso per una clientela adulta ed in buono stato di salute, tenere fuori dalla portata dei bambini e non consumare oltre la data di scadenza.

    È sicuro?

    Si, se utilizzato in maniera corretta è un integratore sicuro.

    Dolor Stop recensioni vere

    Tutte le recensioni positive e negative, le testimonianze e i commenti reali di chi ha provato Dolor Stop, sono reperibili con una semplice ricerca su siti web, forum di settore e pagine di social network, tuttavia quello che vi raccomandiamo è di fare riferimento soltanto alle fonti ufficiali come questa.

    dolor stop natural fit

    Opinioni sull’integratore Dolor Stop di Natural Fit

    Scegliere Dolor Stop è una cosa saggia qualora si desidera combattere in maniera efficace certi disturbi, secondo il nostro modesto parere infatti, questo integratore è molto valido e perché no, vale la pena provarlo.

    La sua formulazione, l’efficacia e la soddisfazione della clientela ci ha spinto a scrivere questa recensione in maniera positiva, e proprio per questo motivo non possiamo far altro che consigliare il prodotto ai nostri lettori.

    Dolor Stop prezzo e dove si compra

    Siamo giunti finalmente nell’ultima parte di questo articolo, una sezione in cui scopriremo insieme quanto costa e dove si trova Dolor Stop, il miglior integratore per l’infiammazione articolare.

    Quanto costa?

    Il suo prezzo è di soli 98,00 € 49,00 € per 2 confezioni (Sconto 50%)

    Dove si trova?

    Si può acquistare compilando il modulo presente sul sito ufficiale del venditore, link:

    Sito ufficiale Dolor Stop di Natural Fit

    Informazioni aggiuntive

    • La spedizione è gratis in tutta Italia
    • Il pacco impiega 2-3 giorni ad arrivare
    • Si può pagare comodamente alla consegna

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    dolor stop integratore per dolori articolari a base di glucosamina

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!