Wow Bust crema per aumentare il seno, funziona? Opinioni e recensioni

    566
    wow bust

    Diciamoci la verità, chi tra noi donne almeno una volta nella vita non ha pensato di rifarsi il seno? Sono sicura che molte di voi (io compresa) hanno sognato molte volte di avere un décolleté da urlo.

    Purtroppo però non sempre è possibile realizzare i propri desideri, vuoi perché la chirurgia estetica è costosa ed invasiva, vuoi perché i metodi “tradizionali” non sono così efficaci come sembra e richiedono tempo.

    Alcune donne le provano tutte: cure ormonali, massaggi tonificanti al seno, esercizio fisico ed altri metodi, tuttavia in Italia sono ancora poche le fortunate che hanno scoperto Wow Bust, la crema per aumentare il seno che secondo gli esperti, è la n°1 in commercio.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Wow Bust

    wow bust crema

    Wow Bust è l’innovativa crema per ingrandire il seno che ha raggiunto un boom di vendite in vari paesi e che oggi, è disponibile anche per il mercato Italiano.

    Si tratta di un composto di estratti vegetali, oli essenziali ed altre sostanze dalle proprietà cosmetiche in grado di migliorare l’aspetto del seno, utile in quei casi in cui esso si presenta cadente, non perfettamente allineato, piccolo e flaccido.

    Un valido aiuto quindi per migliorare il proprio aspetto fisico ed essere più attraenti, un rimedio ottimo per chi desidera raggiungere risultati soddisfacenti una volta per tutte; ma come funziona esattamente?

    Il segreto sta nell’efficacia dei principi attivi contenuti nella composizione di questa crema, ma di ciò parleremo in una delle prossime sezioni, per cui continuate la lettura.

    Quanti ml contiene un tubetto?

    Ogni confezione di Wow Bust contiene 50 ml di crema.

    Quanto dura una confezione?

    Dipende da modo e quantità d’uso, solitamente da qualche settimana fino a qualche mese.

    Wow Bust composizione – ingredienti

    crema per aumentare il seno

    Gli ingredienti più importanti presenti all’interno di Wow Bust sono i seguenti:

    • Asparago e radice di Ginseng

    Queste due sostanze sono utili nel favorire una crescita naturale del seno in quanto ricche di fitoestrogeni (o estrogeni vegetali), composti naturali in grado di stimolare i dotti mammari.

    • Olio di Semi di Lino e Coenzima Q10

    Ricchi di Omega 3, i semi di lino rinforzano, nutrono e idratano la pelle, mentre il coenzima Q10 (o ubichinolo) è una molecola in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e donare turgore ai tessuti.

    • Elastina e collagene

    L’elastina ed il collagene sono due proteine che compongono il tessuto connettivo dell’uomo, esse conferiscono elasticità e tono alla pelle, ne mantengono la forma e grazie alle loro proprietà possono ridurre le smagliature e altri inestetismi del décolleté.

    • Olio essenziale di Ylang Ylang e retinolo

    L’estratto di Ilang Ilang (Cananga odorata) è un olio essenziale ricavato dall’omonima pianta dalle proprietà tonificanti e nutrienti, mentre il Retinolo (Vitamina A), è una sostanza le cui funzioni principali sono quelle di mantenere la palle integra ed idratata, conferendole proprietà antiossidanti e protettive.

    Benefici di Wow Bust – crema per tonificare e alzare seno

    ingrandire il seno

    I benefici che possono derivare dall’applicazione costante della crema per alzare il seno Wow Bust sono molteplici e possiamo riassumerli nei seguenti punti:

    • Crescita del seno in termini di volume *
    • Seno più alto e tonico *
    • Aumento della pienezza e miglioramento della forma *
    • Pelle più elastica, morbida e con meno smagliature *

    * NB. I risultati possono variare da persona a persona e non sono in alcun modo garantiti. Wow Bust è un trattamento cosmetico e non deve essere inteso come cura o prevenzione ad alcun tipo di patologia.

    Wow Bust – come utilizzare la crema per ingrandire il seno

    come usare wow bust

    Ora che abbiamo scoperto che cos’è, a cosa serve e quali sono gli ingredienti in grado di apportare i benefici elencati, vediamo come utilizzare al meglio Wow Bust.

    Tempo richiesto: 10 minuti.

    Come si usa Wow Bust?

    1. Estrarre la crema dal tubetto

      Estrarre una noce di prodotto e posizionarla sul dito o sul palmo della mano.

    2. Spalmare la crema sul seno

      Spalmare la crema su uno o entrambi i seni in maniera omogenea o nei punti in cui eventuali inestetismi sono più marcati.

    3. Massaggiare delicatamente

      Massaggiare delicatamente ed in maniera circolare fino a completo assorbimento.

    4. Ripetere l’operazione

      Ripetere l’operazione in base ai risultati che si intende raggiungere.

    NB. Il prodotto non unge e non macchia

    Quante volte al giorno va applicata la crema?

    Sul sito ufficiale viene riportato dalle 2 alle 3 volte al giorno (mattino e sera, oppure mattino – pomeriggio – sera).

    Quanto dura il trattamento?

    Dipende dai risultati che si vogliono ottenere, si può applicare fino ad esaurimento del prodotto o ciclicamente.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Anche qui non c’è una risposta che possa soddisfare chiunque, i risultati possono essere visibili dopo qualche giorno oppure dopo qualche settimana, è molto soggettivo.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Wow Bust

    Sebbene Wow Bust sia in libera vendita ed è considerato un trattamento cosmetico, potrebbero comunque esserci controindicazioni od effetti collaterali.

    In virtù di quanto appena detto vi consigliamo di chiedere consiglio al vostro medico o specialista di fiducia prima di cominciare un trattamento con questa crema, soprattutto in caso di particolari patologie (anche pregresse), in caso di gravidanza, allattamento o in concomitanza con l’assunzione di farmaci o altri trattamenti.

    Leggere l’etichetta prima dell’utilizzo, in modo da scongiurare la presenza di eventuali ingredienti a cui siate allergici/ipersensibili. Il prodotto è pensato per una clientela adulta, in buono stato di salute e non è adatto a minori.

    Tenere fuori dalla portata dei bambini e seguire le istruzioni riportate dalla casa madre.

    Wow Bust recensioni vere di chi l’ha provato

    wow bust recensioni

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti e le testimonianze reali di chi ha provato Wow Bust, sono reperibili con una semplice ricerca su siti web, forum di settore e pagine social, tuttavia quello che vi consigliamo è di fare riferimento soltanto alle fonti ufficiali.

    Opinioni e pareri su Wow Bust crema aumento seno

    Effettuare un trattamento cosmetico con Wow Bust potrebbe essere un ottimo modo per aumentare, rassodare, alzare e rendere il seno più tonico.

    Questa crema per tonificare il seno è stata studiata appositamente per venire incontro alle esigenze estetiche di tutte le donne, così da dare a tutte l’opportunità di avere un aspetto più sensuale ed affascinante.

    All’interno di questo prodotto sono presenti soltanto i migliori ingredienti dalle proprietà comprovate nel migliorare l’aspetto del seno, per cui a nostro parere vale la pena provare.

    È sicuro?

    Si, se utilizzato seguendo il buon senso e le indicazioni riportate sul sito ufficiale.

    Wow Bust prezzo e dove si compra

    Eccoci giunti alla fine di questo articolo ricco di informazioni, vediamo ora però quanto costa Wow Bust e dove si può trovare.

    Quanto costa?

    Attualmente Wow Bust costa soltanto 78,00 € 39,00 € (Sconto 50%).

    Dove si trova?

    Si può ordinare inserendo i propri recapiti all’interno del sito ufficiale:

    Sito ufficiale Wow Bust – crema per aumentare il seno

    Si trova in farmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, Wow Bust è acquistabile esclusivamente online sui canali ufficiali.

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    Informazioni aggiuntive

    • La spedizione è gratis in tutta Italia
    • Il pacco impiega 2-3 giorni ad arrivare
    • Si può pagare comodamente alla consegna
    wow bust 2

    Potrebbe interessarti anche: