Ideal Slim gocce dimagranti, funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

    143
    ideal slim

    Oramai sul mercato sono migliaia i prodotti dimagranti proposti dalle varie aziende sparse per il mondo, ma se fino ad oggi eravamo abituati a capsule, compresse e preparati in polvere, è ora di scoprire l’ultimissima novità immessa sul mercato, ovvero le gocce dimagranti Ideal Slim.

    Questo integratore per dimagrire ha suscitato, sin dal suo arrivo in Italia, un grosso interesse in uomini ma soprattutto donne over 50, le quali spesso presentano un metabolismo lento e attacchi di fame dopo cena, attribuibili ad esempio alla menopausa.

    Età e sesso tuttavia sono soltanto fattori secondari, infatti grasso localizzato e gonfiore possono recare un danno estetico (ma non solo) a qualsiasi persona, ecco che quindi risulta opportuno combattere questa situazione con dei prodotti studiati ad-hoc, senza però dimenticarsi dell’importanza di dieta ed esercizio fisico.

    Fatta questa introduzione andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere su queste goccioline per dimagrire, vi invitiamo quindi a leggere con attenzione fino alla fine.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Ideal Slim

    ideal slim cos'è

    Come anticipato poco fa, quando parliamo delle gocce Ideal Slim (sito ufficiale), parliamo di un integratore dimagrante a base di ingredienti naturali, coadiuvante di un’alimentazione ipocalorica che, assieme ad una vita sana, contribuisce al mantenimento del peso corporeo e al controllo dell’appetito.

    Il suo funzionamento è molto semplice, esso si basa sull’efficacia degli ingredienti presenti all’interno delle goccioline dimagranti, ovvero estratti vegetali che analizzeremo in dettaglio in uno dei prossimi paragrafi.

    Quanti ml contiene un flacone?

    Ogni confezione contiene 20 ml di prodotto.

    Quanto dura una confezione?

    Dipende da modo e quantità d’uso, solitamente qualche settimana.

    Ideal Slim composizione – ingredienti

    ideal slim ingredienti
    Ingredienti principali di Ideal Slim gocce

    Come anticipato nella prima sezione di questo articolo, Ideal Slim è un integratore dimagrante naturale al 100% e non contiene preservativi o sostanze sintetiche, ora però entriamo un po’ più nello specifico e andiamo ad analizzare ingrediente per ingrediente la composizione di questo prodotto.

    Caffè verde (Coffea arabica, robusta L.)

    Il caffè verde non è nient’altro che il classico caffè, ma con i chicchi non ancora tostati e quindi dal caratteristico colore verde, il cui principio attivo come tutti noi dovremmo sapere è la caffeina (1,3,7-trimetilxantina).

    Questa sostanza viene spesso utilizzata come supporto a diete ipocaloriche, in quanto capace di stimolare il metabolismo, limitando al contempo l’assorbimento degli zuccheri e perciò è in grado di diminuire la formazione di grasso addominale.

    Oltre a questo è bene sapere che la caffeina è un ottimo antiossidante utile nel contrastare la formazione di radicali liberi e proteggere dall’invecchiamento cellulare.

    Tè verde (Camellia sinensis (L.))

    Questa pianta utilizzata in ambito culinario e per trattare diversi disturbi è nota anche per essere un’ottima alleata nel combattere i chili in eccesso, non a caso il tè verde viene inserito sempre più spesso all’interno di integratori dimagranti, tra cui Ideal Slim gocce.

    L’estratto di tè verde è ricco di polifenoli (tra cui flavonoidi) sostanze antiossidanti che contribuiscono al mantenimento di un buono stato di salute del corpo.

    All’interno del tè verde troviamo poi le metilxantine, sostanze che favoriscono il dimagrimento, in quanto in grado di ridurre l’assorbimento degli zuccheri e di eliminare i grassi in eccesso.

    Da non dimenticare poi le proprietà detox del tè verde, utile anche nel contrastare inestetismi della pelle come ad esempio la tanto odiata cellulite.

    Ginseng (Panax L.)

    Il ginseng è la più famosa tra le sostanze adattogene presenti in commercio, si tratta dell’estratto di una radice orientale utilizzato sin dall’antichità dai popoli asiatici e da qualche decennio approdato anche nel mercato occidentale.

    Le sue proprietà sono molteplici e non a caso questa sostanza viene impiegata nella Medicina Tradizionale Cinese come cura o prevenzione a diversi disturbi.

    Soffermandoci però sulle proprietà dimagranti c’è da dire che il ginseng risulta efficace nel ridurre la concentrazione di lipidi nel sangue e contrastare l’assorbimento degli zuccheri.

    Sono le azioni appena citate che conferiscono al ginseng un posto all’interno della “classifica” delle sostanze dimagranti.

    Arancia amara (Citrus × aurantium)

    Il melàngolo (suo secondo nome), è un albero da frutto presente anche nelle regioni del Sud Italia, che produce un famoso agrume, ovvero l’arancia amara.

    Sebbene questo frutto sia piuttosto amaro e non proprio gradevole da mangiare a tavola, ad esso vengono però attribuite proprietà benefiche in grado di aiutare durante una dieta ipocalorica.

    L’estratto di arancio amaro infatti è ricco di vitamine, ma soprattutto di una sostanza chiamata sinefrina, uno stimolante nei confronti del metabolismo, in grado di accelerare il consumo dei grassi. Questo principio attivo è inoltre utilizzato come tonico-digestivo.

    Cordyceps (Ophiocordyceps sinensis)

    Il cordyceps è un fungo Tibetano ampiamente utilizzato in micoterapia e considerato dalla medicina orientale una sostanza unica per le sue proprietà benefiche nei confronti dell’organismo.

    Il suo estratto possiede proprietà toniche ed immunostimolanti, utili quindi per ritrovare il vigore e migliorare lo stato generale di benessere fisico.

    Oltre a questo però si pensa che questo fungo sia utile nel combattere i chili di troppo, anche se a sostegno di questa ipotesi non vi sono ancora studi scientifici che possano dimostrarlo.

    Tuttavia il suo consumo non può che essere d’aiuto durante un trattamento dimagrante, viste le proprietà appena citate.

    Kiwano (Cucumis metuliferus)

    Il kiwano è una pianta Africana il cui frutto, chiamato anche cetriolo africano cornuto per via delle sue bizzarre forme (no, non è uno scherzo!) possiede numerose proprietà, oltre che a possedere un basso valore calorico.

    Innanzitutto parliamo di un frutto al cui interno troviamo molte sostanze tra vitamine e sali minerali come la Vitamina C, la B6, il magnesio ed il potassio, sostanze ottime a supporto di chi segue una dieta, soprattutto se ipocalorica, quindi utile per tutti coloro che seguono un percorso dimagrante.

    Cirimoia (Annona cherimola)

    Chiamata anche Cherimoya, è una pianta originaria del Sud America, Africa ed altri paesi del mediterraneo.

    Questo frutto esotico, anche se poco conosciuto, non è da sottovalutare in quanto ricco di vitamine e minerali, inoltre è un ottimo antiossidante.

    Per chi desidera perdere peso, tra le sue proprietà troviamo anche quella saziante, un frutto in grado quindi di bloccare la fame nervosa e gli sgarri a tavola.

    La cirimoia è inoltre utile nel ridurre i livelli di colesterolo cattivo (LDL) nel sangue e favorisce il corretto transito intestinale.

    Vitamina C (Acido ascorbico)

    Questa è senza dubbio la vitamina più famosa e che tutti noi conosciamo, detta anche Acido ascorbico, la vitamina C è un elemento essenziale per il corretto funzionamento del nostro organismo.

    La vitamina C possiede numerose proprietà, tra queste serve a produrre energia per il corpo e per farlo utilizza i grassi. Ecco perché in grandi quantita (come quelle presenti all’interno di Ideal Slim), la vitamina C può aiutare durante il dimagrimento.

    Vitamina B1 (Tiamina) e B12 (Cobalamina)

    Il gruppo B racchiude molteplici vitamine molto simili tra di loro, all’interno delle gocce per dimagrire Ideal Slim troviamo la vitamina B1 e la vitamina B12, due sostanze che aiutano a trasformare il cibo in energia e a favorire il tono muscolare.

    Le vitamine del gruppo B sono coinvolte nel metabolismo di diverse sostanze, tra cui dei lipidi, sembra chiaro quindi il nesso tra queste vitamine ed il dimagrimento.

    Oltre a quanto appena detto, è bene sapere che queste sostanze risultano utili non solo per perder peso, ma anche per supportare l’organismo durante questa fase, fornendo la forza e la vitalità necessaria.

    Cromo picolinato

    Il cromo picolinato è una sostanza presente in tantissimi integratori dimagranti, si tratta nello specifico di un composto organico contenente cromo, un minerale necessario al nostro corpo.

    Questa sostanza è in grado di favorire la perdita di peso e di ridurre il grasso in eccesso, a favore tuttavia della massa magra, ecco perché viene utilizzato non solo da chi vuole dimagrire con metodi fai da te, ma anche da atleti professionisti.

    INCI

    Content Nutrien Reference Value, 2 ml, Green coffee tincture 0.28 ml, Green tea tincture 0.28 ml, Ginseng root tincture 0.28 ml, Bitter orange tincture 0.28 ml, Cordiceps tincture 0.22 ml, Rambutan tincture 0.22 ml, Kiwano tincture 0.22 ml, Cherimoya tincture 0.22 ml, C Vitamin (ascorbic acid) 8 mg, L-carnitine-L-tartrate 0.2% 4 mg, Vitamin B1 0.1 mg, Chromium picolinate 4 mkg, Vitamin B12 0.1 mkg.

    Benefici di Ideal Slim gocce dimagranti

    ideal slim benefici

    I benefici attribuibili alle sostanze presenti all’interno di Ideal Slim gocce sono stati ampiamente trattati nella sezione dedicata agli ingredienti, tuttavia vorremmo riassumere i punti più interessanti:

    • Diminuzione del grasso addominale
    • Riduzione del tessuto adiposo
    • Azione detossinante e depurativa
    • Minor presenza di grassi e zuccheri nel sangue
    • Aumento del consumo calorico
    • Diminuzione del senso di fame
    • Apposto di vitamine, sali minerali ed altri nutrienti
    • Riduzione dei livelli di colesterolo
    • Rafforzamento delle difese immunitarie

    NB. I risultati possono variare da persona a persona e non possono essere garantiti.

    Perché acquistarlo?

    Acquistare Ideal Slim è una scelta intelligente sia per la quantità che la qualità degli ingredienti presenti al suo interno, ma anche e soprattutto per la modalità di somministrazione, che al contrario di compresse, capsule o polveri, risulta facilissima da eseguire in poche mosse.

    È un ottimo prodotto dimagrante per chi non ha molto tempo a disposizione per assumere diversi integratori nelle più svariate forme ma vuole avere i migliori ingredienti per perdere peso sempre a portata di mano.

    Ideal Slim gocce, come si usa – posologia

    ideal slim come si assume

    Come accennato poco fa, assumere Ideal Slim è davvero semplice e non richiede particolari conoscenze, basta infatti diluire le gocce all’interno di un bicchiere d’acqua (o succo di frutta) e bere.

    Vediamo nello specifico le quantità consigliate e come assumerlo:

    Quantità consigliata

    Sul sito ufficiale viene consigliata l’assunzione di 25 gocce diluite in un bicchiere d’acqua x 2 volte al giorno.

    Si prende prima o dopo i pasti?

    Il venditore consiglia l’assunzione appena prima dei pasti.

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Ideal Slim gocce – come si usa?

    1. Riempi un bicchiere d’acqua

      Versa dell’acqua o del succo di frutta all’interno di un normale bicchiere.

    2. Versa le gocce

      Apri il flaconcino e versa le gocce all’interno del bicchiere.

    3. Mescola bene

      Mescola con l’ausilio di un cucchiaino per diluire il composto con l’acqua.

    4. Bevi

      Sorseggia la bevanda e godi dei suoi benefici.

    Per quanto tempo va preso?

    Sul sito ufficiale viene riportata come durata del trattamento 28 giorni.

    Quando vedrò i primi risultati?

    Questo è variabile da persona a persona, dipende, possono volerci giorni come settimane o mesi.

    NB. Per dosaggio e tempi d’assunzione in linea con la vostra situazione è consigliabile chiedere al proprio medico.

    Controindicazioni ed effetti collaterali del dimagrante Ideal Slim

    Sebbene Ideal Slim sia un integratore naturale per dimagrire, potrebbe comunque avere delle controindicazioni e presentare effetti collaterali.

    Innanzitutto vi invitiamo a leggere attentamente l’etichetta o il foglietto illustrativo prima di assumere le gocce, in modo da scongiurare possibili reazioni allergiche/ipersensibilità causate da uno o più ingredienti contenuti al suo interno.

    Invitiamo i lettori a consultare il proprio medico prima di cominciare il trattamento, soprattutto in caso di patologie, assunzione di farmaci o in caso di gravidanza/allattamento.

    NB. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano, inoltre non possono e non devono essere intesi come cura o prevenzione ad alcun tipo di patologia.

    Ideal Slim recensioni vere

    ideal slim recensioni

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti le testimonianza reali di chi ha provato Ideal Slim sono reperibili con una semplice ricerca su siti web, forum di settore e pagine social, tuttavia ciò che vi consigliamo è di fare riferimento soltanto alle fonti ufficiali come questa.

    Opinioni e pareri sulle gocce per dimagrire Ideal Slim

    Assumere Ideal Slim, qualora compatibile con le proprie condizioni fisiche, è a nostro parere un’ottima scelta per migliorare l’efficacia di una dieta dimagrante seguita da esercizio fisico.

    La qualità del prodotto, la facilità di utilizzo, la serietà dell’azienda e l’assistenza clienti che per noi è ottima, fanno di questo integratore dimagrante il n°1 presente ad oggi in commercio.

    Ecco perché abbiamo deciso di scrivere una recensione positiva a riguardo, sperando di avervi aiutato a prendere la decisione più giusta per voi.

    È sicuro?

    Si, se la propria situazione fisica permette l’assunzione e se questa viene eseguita in maniera corretta.

    Ideal Slim prezzo e dove si compra

    Eccoci giunti alla fine di questo articolo, un post ricco di informazioni che ha richiesto ai nostri autori molte ore di lavoro e ricerche. Ora che avete deciso di acquistarlo è il momento di vedere quanto costa Ideal Slim e dove è possibile comprarlo.

    Quanto costa?

    Attualmente Ideal Slim viene proposto alla modica cifra di soli 78,00 € 39,00 € (Sconto 50%).

    Dove si trova?

    Si può ordinare l’integratore inserendo il propri dati nel modulo presente sul sito ufficiale (servono pochi secondi), ecco il link:

    Sito Ufficiale Ideal Slim Gocce

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, è possibile ordinare Ideal Slim soltanto sul sito ufficiale del venditore.

    Informazioni aggiuntive

    • La spedizione è gratis in tutta Italia
    • Il pacco impiega 2-7 giorni ad arrivare
    • Si può pagare comodamente alla consegna
    ideal slim gocce

    Potrebbe interessarti: