Eretron Aktiv funziona? Recensioni, commenti e prezzo

    414
    eretron aktiv

    Noi maschi siamo sempre alla ricerca del trucchetto per non fare cilecca, durare di più durante i rapporti sessuali ed avere un’erezione più forte.

    È nella natura umana voler soddisfare i desideri della propria donna senza deluderla, ma a volte per far si che tutto vada a buon fine bisogna ricorrere a dei piccoli aiuti.

    Questo è vero soprattutto quando le “disfunzioni” non hanno un’origine patologica, situazione in cui si consiglia il consulto medico, ma per trattare disturbi più lievi ed evitare situazioni imbarazzanti a letto, esistono degli integratori per migliorare l’erezione molto validi.

    Visto che sul mercato le proposte di certo non mancano ed anzi, sono veramente troppe, abbiamo deciso di analizzare quello che a nostro avviso risulta essere il miglior integratore per l’impotenza maschile, ovvero Eretron Aktiv.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Eretron Aktiv

    eretron aktiv
    L’immagine è a puro scopo dimostrativo, le sembianze del prodotto potrebbero essere diverse.

    Eretron Aktiv (sito ufficiale) è l’innovativo integratore naturale per l’erezione della nota azienda Neo Elementum, si tratta di un composto sicuro e formulato per lo più da estratti vegetali, vitamine ed altri oligoelementi.

    Questo prodotto è stato pensato per una clientela maschile che desidera migliorare le performance a letto senza ricorrere all’utilizzo di farmaci (come il Viagra) o sostanze chimiche dannose per la salute.

    L’efficacia di Eretron Aktiv nel migliorare la potenza maschile è data dai principi attivi contenuti all’interno delle capsule, sostanze che agiscono in maniera diretta per risolvere vari problemi legati alla sfera sessuale, ma di questi parleremo approfonditamente in uno dei prossimi paragrafi.

    Sono compresse, capsule, gocce o gel?

    Abbiamo notato che alcune delle persone interessate all’acquisto di questo prodotto hanno dei dubbi in merito alla forma in cui è possibile reperirlo, vogliamo rispondere definitivamente a questa domanda affermando che si tratta di un integratore in capsule.

    Quanti pz ci sono in una confezione?

    Ogni confezione contiene 30 capsule da 0,46 g ed il peso netto di ogni barattolo è di 14,01 g.

    È approvato dal ministero della salute?

    eretron aktiv ministero della salute

    Si, Eretron Aktiv è presente all’interno del registro degli integratori alimentari approvati del Ministero e si può trovare a questo link (pag.785, cod. 96444)

    È una truffa?

    Vogliamo rassicurarvi anche su questo aspetto, no Eretron Aktiv non è una truffa.

    Eretron Aktiv ingredienti e principi attivi

    eretron aktiv ingredienti

    Come anticipato poco fa, all’interno di Eretron Aktiv troviamo per lo più ingredienti di origine naturale, vediamo quindi quali sono e le loro proprietà:

    Estratto di radice di Maca

    Il Maca (Lepidium meyenii) è una pianta originaria del Sud America il cui estratto, noto anche come Ginseng delle Ande, il cui principio attivo è il Beta-ecodysone.

    Da ciò possiamo capire come questa sostanza tonico-adattogena sia stata introdotta all’interno di Eretron Aktiv a supporto della stanchezza e dello stress fisico e mentale, ecco perché risulta essere un ottimo rimedio naturale contro la perdita della libido e la disfunzione erettile.

    L-Arginina

    L’arginina è un amminoacido importante per la salute del nostro corpo, questa molecola infatti viene convertita dal nostro organismo in monossido di azoto (o ossido nitrico), creando vasodilatazione.

    Proprio grazie alla dilatazione dei vasi sanguigni questo gas è in grado di migliorare il flusso di sangue, e poiché l’irrorazione degli stessi all’interno del pene sta alla base di una corretta erezione, si spiega il perché questa sostanza venga utilizzata come rimedio contro la disfunzione erettile.

    Vitamina C

    La vitamina C, detta anche Acido ascorbico, è una sostanza appartente alla famiglia delle vitamine idrosolubili che ricopre diverse funzioni all’interno dell’organismo umano.

    Sono note infatti le proprietà antiossidanti della vitamina C, utili contro l’invecchiamento cellulare, ma bisogna sapere che questo micronutriente giova anche alla circolazione sanguigna.

    L’acido ascorbico infatti sembra essere in grado di aumentare l’attività di quelle sostanze utili a favorire vasodilatazione, situazione che rende più favorevole l’erezione e un miglior rapporto sessuale.

    Estratto di foglia di Ginseng

    L’estratto di Ginseng (Panax L.) è una sostanza che viene ricavata dalla radice dell’omonima pianta asiatica, molto famosa in tutto il mondo per le sue proprietà toniche ed adattogene.

    Questa radice viene utilizzata sin dall’antichità e nella Medicina Tradizionale Cinese per sfruttarne il principio attivo, ovvero i Ginsenoidi, come cura o prevenzione a diversi disturbi.

    Al giorno d’oggi il Ginseng viene utilizzato per vari scopi, uno tra questi è quello di migliorare il desiderio sessuale e la potenza nell’uomo.

    Si, anche il Ginseng può essere considerato come un afrodisiaco naturale, capace non solo di ridurre situazioni di stanchezza e stress psicofisico, ma anche di aumentare il rilascio di ossido nitrico, elemento che come abbiamo visto in precedenza aumenta la vasodilatazione, compresa quella dei corpi cavernosi del pene.

    Estratto di Serenoa

    La Serenoa Repens (o Saw Palmetto) è una pianta originaria degli Stati Uniti d’America, essa viene molto utilizzata in ambito della salute maschile, sia nel trattamento della calvizie sia nel trattamento di disturbi legati alla prostata.

    È proprio grazie ai suoi effetti benefici contro l’ipertrofia prostatica benigna, possibile causa di una disfunzione erettile, che l’estratto di Serenoa risulterebbe utile per tutti coloro che ne soffrono, essa infatti è un potente infiammatorio in grado di contrastare questo disturbo, o diminuire le probabilità di contrarlo.

    Vitamina B3

    La vitamina B3, chiamata anche Niacina o vitamina PP, è una sostanza che ricopre un ruolo importante nel favorire la circolazione sanguigna e di conseguenza nel migliorare l’afflusso di sangue agli organi genitali maschili.

    Questo però non è l’unico motivo per cui la B3 viene impiegata nel trattamento dei disturbi legati alla sfera sessuale, infatti essa è responsabile anche della produzione di testosterone, ormone steroideo indispensabile per il desiderio e la soddisfazione sessuale dell’uomo.

    Vitamina E

    Anche la vitamina E (o tocoferolo) si trova spesso all’interno di integratori sessuali, questo è spiegato dal fatto che essa contribuisce a mantenere un corretto stato di salute dei vasi sanguigni, che svolgono un ruolo importante nella sfera sessuale, soprattutto legato all’erezione.

    C’è da dire poi che l’assunzione di vitamina E può essere d’aiuto in caso di stress, un fattore dannoso per la sessualità maschile, che se non controllato può portare a vari disturbi come l’impotenza da cause psicologiche.

    Selenio

    Gli effetti benefici del Selenio nei confronti della libido e della potenza maschile sono da attribuire alla sua importanza di questo minerale nel mantenere un normale stato di salute generale e più in particolare nel proteggere le cellule dall’invecchiamento.

    Questo elemento oltre che ad essere utile nel contrastare i radicali liberi, è coinvolto anche a livello ormonale nel regolare il sistema nervoso centrale, con conseguente beneficio a livello psicologico.

    Zinco

    Questo oligoelemento è indispensabile nella sfera sessuale, soprattutto se combinato insieme alla vitamina B e alla vitamina E, in quanto capace di aumentare il testosterone nell’organismo dell’uomo, con conseguente aumento del desiderio.

    È bene sapere inoltre che lo zinco è un elemento importante nella produzione del seme maschile (sperma), ecco quindi i principali motivi per cui questo componente è stato aggiunto all’interno di Eretron Aktiv.

    Composizione – cosa contiene

    composizione eretron aktiv

    Valori nutrizionali

    ComponentiQuantità per 1 capsula%VNR*
    Estratto di radice di maca 200 mg-
    L-arginina60 mg-
    Vitamina C50 mg-
    Estratto di foglia di ginseng20 mg-
    Estratto di serenoa 20 mg-
    Vitamina B36 mg NE37,5
    Vitamina E6 mg alfa-TE50
    Selenio15 mcg27
    Zinco (zinco L-metionina solfato)5 mg 50

    *Valori nutritivi di riferimento.

    Benefici di Eretron Aktiv capsule per l’erezione

    eretron aktiv per migliorare i rapporti sessuali

    Quali sono i benefici che possono derivare dall’assunzione di Eretron Aktiv sono stati ampiamente descritti nella sezione degli ingredienti e delle loro proprietà, ma per riassumere:

    • Miglioramento dell’irrorazione sanguigna nel pene con conseguente erezione più forte e duratura
    • Aumento di testosterone, ormone responsabile del desiderio e della libido
    • Migliora le condizioni psico-fisiche, la durata e le performance a letto
    • Può essere utile contro stati d’ansia da prestazione

    Funziona o non funziona?

    I risultati possono variare da persona a persona e per la natura del prodotto non possono essere garantiti, in generale il prodotto funziona, ma per etica dobbiamo dire che potrebbe esserci una percentuale di persone a cui il prodotto potrebbe non dare l’effetto desiderato.

    Eretron Aktiv posologia – indicazioni

    come si prende eretron aktiv

    Ora che abbiamo fatto una panoramica generale su questo integratore possiamo vedere nel dettaglio come si assume, in che quantità e momento della giornata.

    Come si usa?

    Eretron Aktiv va assunto per via orale deglutendo 1 capsula con l’aiuto di un bicchiere d’acqua.

    Quante capsule al giorno?

    Come da indicazioni riportate sul sito ufficiale si consiglia l’assunzione di 1 capsula per 3 volte al giorno (mattino, pomeriggio e sera)

    Dose giornaliera: 1,4 g

    Va preso prima o dopo i pasti?

    Eretron Aktiv va assunto durante i pasti.

    Quanto dura il trattamento?

    Una confezione dura 10 giorni se si assume l’integratore secondo le quantità indicate, per quanto riguarda la durata del trattamento dipende dalla propria situazione.

    L’integratore può essere assunto una sola volta fino a fine confezione o ciclicamente effettuando opportune pause tra un ciclo ed un altro.

    Come si assume?

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Eretron Aktiv come si usa

    1. Riempi un bicchiere d’acqua

    2. Estrai una capsula dalla confezione

    3. Posiziona la capsula sulla lingua

    4. Bevi e deglutisci la capsula

    NB. Per dosaggi e tempistiche d’assunzione più in linea con la propria situazione chiedere consiglio al proprio medico.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Eretron Aktiv

    Sebbene Eretron Aktiv sia un integratore alimentare sicuro e non un farmaco, non sono comunque escluse possibili controindicazioni o reazioni avverse.

    Per prima cosa è importante leggere attentamente l’etichetta o il foglio illustrativo per scongiurare eventuali allergie/ipersensibilità ad uno o più ingredienti contenuti all’interno delle capsule.

    Il secondo consiglio che vogliamo darvi è quello di consultare un medico prima di assumere questo integratore, soprattutto in caso di assunzione di farmaci o in presenza di particolari patologie (anche pregresse).

    Per concludere ricordiamo che questo prodotto è indirizzato ad una clientela adulta ed in buono stato di salute, inoltre non va in alcun modo inteso come cura o prevenzione ad alcun tipo di patologia.

    Possono assumerlo anche gli anziani?

    Dipende dallo stato di salute, per qualsiasi dubbio è bene chiedere consiglio ad uno specialista.

    Fa male?

    No, se la propria situazione è compatibile con l’assunzione e se questa viene effettuata in maniera corretta non fa male.

    Eretron Aktiv recensioni vere

    eretron aktiv recensioni

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti e le testimonianze di ha provato Eretron Aktiv sono reperibili con una semplice ricerca su siti web, forum di settore e pagine social, tuttavia quello che vi raccomandiamo è di fare riferimento soltanto alle fonti ufficiali come questa.

    Opinioni e pareri su Eretron Aktiv

    Avvalersi di Eretron Aktiv come aiuto contro l’impotenza, la scarsa libido e le prestazioni mediocri a letto è assolutamente una scelta consigliata, in primis perché è un prodotto conforme alle leggi Italiane, correttamente registrato presso il Ministero, in secondo luogo perché a dimostrazione della sua efficacia abbiamo trovato sul web davvero molte recensioni positive che dimostrano la soddisfazione dei clienti.

    Dalla nostra ricerca è emerso inoltre che un integratore così completo, ricco di ingredienti di alta qualità e ad un prezzo così competitivo non si trova dalla concorrenza, ecco perché abbiamo deciso di scrivere questa guida-recensione sul prodotto e ci sentiamo di consigliarlo ai nostri lettori.

    Eretron Aktiv prezzo e dove si compra

    Eccoci giunti alla fine di questo lungo articolo, in questo paragrafo vedremo finalmente quanto costa Eretron Aktiv e dove si trova.

    Quanto costa?

    Grazie alla promozione in corso l’integratore costa solo 78,00 € 39,00 € (Sconto 50%).

    Dove si compra?

    Si può ordinare inserendo i propri dati nel modulo presente sul sito ufficiale:

    Sito ufficiale Integratore Eretron Aktiv

    NB. Dopo la compilazione del form verrete contattati al telefono da un consulente della Neo Elementum per confermare l’ordine.

    Si trova in farmacia, erboristeria o nei negozi?

    Si, ma consigliamo l’acquisto diretto online per la comodità e la disponibilità immediata.

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    Informazioni aggiuntive

    • La spedizione è gratis in tutta Italia
    • Il pacco impiega 2-7 giorni ad arrivare
    • Si può pagare comodamente alla consegna
    eretron aktiv capsule erezione

    Disclaimer

    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stilo di vita attivo.

    Potrebbe interessarti: