Onixan Spray funziona contro la micosi dei piedi? Opinioni e recensioni

    378
    onixan

    Una grande fetta della popolazione mondiale ed Italiana ha avuto a che fare almeno una volta nella propria vita con un’infezione fungina (micosi) o con la dermatite.

    Nel primo caso si tratta di una vera e propria infezione da funghi, che avviene qualora gli stessi riescono ad abbattere le barriere del corpo umano.

    La dermatite invece è una condizione che può derivare da molteplici cause in cui la pelle risulta arrossata, irritata e/o desquamata, causando prurito e cattivi odori.

    In entrambi i casi si può ricorrere a diversi rimedi per contrastare il problema, uno tra questi è senza dubbio Onixan Spray e in questo articolo parleremo proprio di questo prodotto.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Onixan Spray

    onixan spray

    Onixan (sito ufficiale) è uno spray che aiuta a difendersi dalla micosi delle unghie e dei piedi, si tratta di un formula studiata appositamente per questo scopo, un prodotto sicuro e realizzato nei migliori laboratori Europei, che ha dovuto sottoporsi a diversi test qualitativi prima di essere immesso sul mercato.

    Il suo funzionamento è dovuto alla presenza di due elementi chiave dalle proprietà uniche che analizzeremo in uno dei prossimi paragrafi.

    Quanti ml contiene un flacone?

    Ogni flacone contiene 50 ml di prodotto.

    Quanto dura una confezione?

    Dipende da modo e quantità d’uso, solitamente da qualche settimana fino a qualche mese.

    Onixan Spray composizione – ingredienti

    onixan spray ingredienti _ quercia e salvia

    Come anticipato poco fa, all’interno di Onixan Spray troviamo tra i vari ingredienti due sostanze naturali efficaci nel contrastare le infezioni della pelle:

    Estratto di Quercia Farnia (Quercus robur)

    La Quercia è una pianta molto diffusa nel nostro continente, si tratta di un albero imponente, dalle dimensioni notevoli e molto bello da vedere, non tutti però sanno che al suo interno nasconde ottime proprietà.

    La Farnia, infatti, è l’antinfiammatorio ed antisettico naturale per eccellenza, ciò significa che il suo estratto può essere utile per trattare le infiammazioni e le infezioni a carico della pelle e perciò risulta essere un buon rimedio per trattare micosi e dermatiti in forma lieve.

    Olio essenziale di Salvia (Salvia officinalis)

    La Salvia è una pianta aromatica diffusissima in cucina, tutti noi infatti l’abbiamo trovata qualche volta sulle nostre tavole come guarnizione a piatti di vario genere.

    La salvia però oltre che ad avere un buonissimo profumo, può diventare un ottimo alleato contro micosi e dermatiti, questo perché è anch’essa un ottimo antisettico ed antinfiammatorio naturale, utile quindi per trattare in superficie la cute affetta da questi inestetismi, conferendole al contempo un buon odore.

    Benefici di Onixan Spray per micosi di unghie e piedi

    I benefici derivanti dall’utilizzo di Onixan Spray possono essere molteplici, riconducibili per lo più all’azione antinfiammatoria ed antisettica dell’estratto di Quercia e Salvia, vediamoli insieme:

    • Diminuzione del prurito, rossore e desquamazione
    • Miglioramento della struttura delle unghie
    • Riduzione dell’odore sgradevole
    • Stato di salute di unghie e piedi migliorato

    NB. I risultati possono variare da persona a persona e non possono essere in alcun modo garantiti.

    Perchè acquistarlo?

    I piedi e le unghie dei piedi sono una parte del corpo che non va trascurata, prima di tutto per motivi di salute ed igienici, in secondo luogo per mantenere un aspetto migliore ed evitare brutte figure in pubblico e situazioni imbarazzanti per via dell’aspetto o del cattivo odore.

    Onixan Spray posologia – come si usa

    Dopo aver analizzato ingredienti e benefici, andiamo a vedere come utilizzare al meglio Onixan.

    Tempo richiesto: 2 minuti.

    Come si usa Onixan?

    1. Detergere la zona

      Assicurati che la pelle sui cui andrai ad applicare la lozione sia pulita ed asciutta, per migliorare l’assorbimento e l’efficacia del prodotto.

    2. Applicare la lozione

      Spruzza una piccola quantità di prodotto sulla zona da trattare.

    3. Massaggiare la zona

      Ora spalma e massaggia in maniera omogenea su tutta la superficie che desideri trattare

    4. Lasciare assorbire

      Non ci vorrà molto, attendi qualche secondo per lasciare assorbire la lozione, dopo di che potrai indossare le calze, le scarpe e dedicarti alle tue mansioni quotidiane.

    Quante volte al giorno va applicato?

    Dipende, 1 o 2 volte al giorno potrebbero essere sufficienti.

    Quanto dura il trattamento?

    Anche qui non esiste una regola, si può utilizzare all’occorrenza o ripetere l’operazione ciclicamente, in base alla situazione.

    NB. Il prodotto non macchia e non unge.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Onixan Spray

    Il prodotto non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali, vi invitiamo però a fare riferimento a ciò che viene riportato sulla confezione o sul foglietto illustrativo fornito dal produttore.

    Il nostro consiglio è di leggere attentamente la lista degli ingredienti prima di utilizzare questo spray, in modo da scongiurare possibili reazioni allergiche eventualmente recate da uno o più ingredienti.

    In stato di gravidanza, allattamento, in minore età, durante l’assunzione di farmaci o in concomitanza con altre cure chiedere consiglio al proprio medico prima di utilizzare il prodotto.

    Questo spray è inteso per una clientela adulta ed in buono stato di salute.

    È sicuro o fa male?

    Se compatibile con la propria situazione e se utilizzato in maniera corretta il prodotto è sicuro e non fa male.

    Onixan Spray recensioni vere

    onixan spray recensioni

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti e le testimonianze reali di chi ha provato Onixan, sono reperibili con una semplice ricerca su siti web, forum di settore e pagine social, tuttavia vi consigliamo di fare riferimento soltanto alle fonti ufficiali come questa.

    Opinioni e pareri sullo spray Onixan per la micosi dei piedi e delle unghie

    Utilizzare Onixan per contrastare infiammazioni ed infezioni a livello cutaneo è sicuramente un’ottima scelta laddove non sono richiesti farmaci specifici ed il trattamento può essere eseguito con rimedi “fai da te”.

    Tra gli spray antimicotici in libera vendita è senz’altro uno tra i migliori, proprio per questo motivo abbiamo scelto di recensirlo e di rendere pubbliche le informazioni per i nostri lettori.

    Onixan prezzo e dove si compra

    Siamo giunti alla fine di questo articolo ed ora che siete pronti ad acquistare questo spray è arrivato il momento di scoprire quanto costa e dove si può comprare Onixan.

    Quanto costa?

    Onixan costa soltanto 78,00 € 39,00 € (Sconto 50%)

    Dove si compra?

    Questo prodotto per la micosi delle unghie e piedi si può ordinare compilando il modulo presente sul sito ufficiale:

    Sito ufficiale Onixan Spray

    Si trova in farmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, attualmente è disponibile soltanto sul sito ufficiale del venditore.

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    Informazioni aggiuntive

    • La spedizione è gratis in tutta Italia
    • Il pacco impiega 2-7 giorni ad arrivare
    • Si può pagare comodamente alla consegna
    onixan spray prezzo e dove si compra

    Disclaimer

    Il prodotto non è da considerarsi come prevenzione o cura ad alcun tipo di patologia.

    Potrebbe interessarti: