White PRO funziona per sbiancare i denti? Opinioni e recensioni

    256
    white pro

    Avere un sorriso perfetto è il sogno di tutti, denti bianchi e puliti giovano non solo al proprio aspetto esteriore ma hanno effetto anche sulla propria autostima.

    Una dentatura sana e bella non solo è utile per metterci in mostra a coloro cui ci interfacciamo ogni giorno, parlando e scherzando, ma anche e soprattutto per noi stessi, per sentirci più sicuri e migliorare la percezione che abbiamo sul nostro aspetto fisico.

    L’aspetto fisico e i dettagli che spesso trascuriamo quindi, sono molto importanti e contribuiscono a rendere la nostra vita migliore, a farci sentire più felici e sicuri di noi e ad interfacciarci senza problemi con gli altri.

    Da ogni bisogno nasce una soluzione, e se il problema è quello di far apparire i denti più bianchi, il rimedio perfetto potrebbe essere quello di utilizzare un dentifricio o una polvere sbiancante per i denti.

    Certo esistono moltissime altre strade da prendere, come lo sbiancamento dentale professionale o le faccette dentali dei VIP, ma siete davvero pronti a sborsare centinaia se non, nel secondo caso, migliaia di euro?

    Per chi non ha a disposizione un budget così elevato ma desidera comunque migliorare il proprio sorriso, ecco che viene in soccorso White PRO denti, un prodotto innovativo che mira a sbiancare i denti in poche settimane, ed in questo articolo vedremo se funziona davvero.

    Inizieremo con una panoramica a 360° del prodotto, vedremo da cosa è composto e quali sono i benefici, come usarlo al meglio, le possibili controindicazioni, i pareri di chi l’ha provato e le nostre opinioni in merito, per poi concludere con il costo ed il link al sito ufficiale.

    Quindi non perdiamo altro tempo con questa introduzione ed iniziamo subito, ma mi raccomando, state con noi fino alla fine, ci vorranno pochi minuti ed al termine avrete finalmente chiarito tutti i vostri dubbi in merito a WhitePRO Italia.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona White PRO denti

    dentifricio al carbone attivo
    Dentifricio al carbone attivo vegetale

    White PRO (sito ufficiale) è una polvere sbiancante per denti (un composto molto simile ad un dentifricio sbiancante), si tratta di un mix di ingredienti selezionati accuratamente per rimuovere le macchie dai denti e renderli più bianchi, è testato, sicuro e facilissimo da usare.

    Questo dentifricio sbiancante al carbone attivo è un prodotto Made in Italy, venduto nel nostro territorio da Natural Fit, azienda leader nel settore della salute e della bellezza, che conta migliaia di clienti in tutto il Paese.

    Per tutti coloro che presentano denti gialli, macchie sui denti, placca e tartaro dovuti al cibo, al caffè o al fumo di sigaretta, WhitePRO è la soluzione adatta per ripristinare il naturale colore della dentatura. Ciò è possibile grazie ad una sostanza che sta alla base di questo prodotto, ovvero il carbone attivo.

    Da quanti grammi è la confezione?

    Ogni confezione contiene 30 g di polvere sbiancante.

    Quanto dura una confezione?

    Dipende da modo e quantità d’uso, solitamente da qualche settimana a qualche mese.

    White PRO ingredienti – composizione

    carbone attivo vegetale
    Carbone attivo

    In questa sezione analizzeremo in dettaglio gli ingredienti contenuti all’interno di White PRO originale, essi sono essenzialmente quattro:

    Carbone attivo vegetale

    Il carbone attivo vegetale è l’ingrediente principale di questa polvere sbiancante per denti ed è quello a cui si deve proprio il potere sbiancante. Esso si presenta sotto forma di polvere, che viene ottenuta sottoponendo a temperature molto elevate diversi tipi di legno, ricavati da varie specie di alberi.

    Il suo impiego in cosmesi, ma soprattutto nell’igiene orale, deriva dal potere assorbente di questo elemento, il carbone attivo infatti, una volta a contatto con i denti, sarebbe in grado di assorbire parte di quelle sostanze che causano l’ingiallimento dei denti e le macchie.

    Calcio

    Il calcio è un minerale ed è una di quelle sostanze presenti in grande quantità all’interno dello smalto dentale, integrarlo, anche attraverso lo strofinamento di un dentifricio con calcio come WhitePRO, aiuta a mantenere i denti sani e a proteggere lo smalto.

    In questo modo, il calcio garantisce il colore bianco della superficie dentale, evitando che la corrosione della stessa possa esporre la dentina, una parte sottostante allo smalto di colore naturalmente giallo che può essere causa di un inscurimento dei denti.

    Allantoina

    L’allantoina è un composto chimico non tossico, non irritante e non allergenico, che viene inserito molto spesso in aggiunta a prodotti cosmetici, dentifrici inclusi.

    Questa sostanza possiede proprietà lenitive, anti-irritanti e promuove la formazione di tessuto cicatriziale. Non è dunque responsabile diretta dello sbiancamento dentale, tuttavia contribuisce a mantenere una corretta igiene orale.

    Mentolo

    Il mentolo è una sostanza che viene ricavata o dall’olio essenziale di menta, oppure in laboratorio per via sintetica. In qualunque caso questo alcol chirale, parlando di igiene orale, dona freschezza alla bocca e al contempo le dona un piacevole gusto alla menta, tipico della grande maggioranza dei dentifrici presenti in commercio.

    INCI

    Activated Cocunut Charcoal, Calcium Carbonate, Allantoin, Menthol.

    Benefici di WhitePRO Italia

    benefici di white pro
    Denti bianchi *

    I benefici che possono derivare dall’utilizzo di White PRO carbone attivo sono i seguenti:

    • Riduzione di placca e tartaro
    • Denti più bianchi e con meno macchie
    • Smalto dentale più forte
    • Sensazione di freschezza e pulito in bocca

    NB. Gli effetti possono variare da persona a persona e non possono essere garantiti, l’immagine * è a puro scopo dimostrativo e serve a far comprendere il potenziale del prodotto.

    Perché acquistarlo?

    L’efficacia del carbone attivo vegetale per rendere i denti più bianchi è ormai nota, tuttavia si sconsiglia di utilizzare il carbone vegetale così come lo si trova nei negozi ed applicarlo sui denti, al contrario, una polvere sottile di carbone attivo, come quella contenuta in WhitePRO ha effetti abrasivi minori.

    Affidarsi quindi ad un prodotto studiato attentamente è essenziale quando si desidera effettuare uno sbiancamento dentale fai da te, senza ricorrere a rimedi fatti in casa pericolosi.

    Oltre a questo, avendo analizzato la concorrenza, possiamo stabilire con certezza che quella della Natural Fit sia la miglior polvere sbiancante per denti ad oggi presente in commercio, oltre che per la composizione sicura, anche per quanto riguarda l’efficacia.

    White PRO sbiancante – istruzioni

    white pro come si usa

    In questa sezione vediamo come si usa WhitePRO, quante volte al giorno e in che quantità.

    Come si usa?

    Basta utilizzare un normale spazzolino sul quale applicare un po’ di carbone attivo White PRO, strofinare i denti come al solito e sciacquare con acqua fresca o tiepida.

    Tempo richiesto: 3 minuti.

    Come usare White PRO

    1. Applica la polvere sullo spazzolino

      Applica la polvere come se fosse un normale dentifricio.

    2. Strofina sui denti per qualche minuto

      Strofina bene i denti per qualche minuto, senza esagerare con la pressione.

    3. Sciacqua con abbondante acqua

      Al termine sciacqua con abbondante acqua per rimuovere i residui di sporco e di polvere sbiancante.

    Quante volte al giorno?

    L’ideale sarebbe lavare i denti con WhitePRO almeno 1 volta al giorno (gli altri lavaggi sarebbero da effettuarsi con un dentifricio classico) durante il ciclo di trattamento di bellezza, nei casi più gravi si può anche utilizzare 2/3 volte al giorno, ma è bene farlo per un periodo breve onde evitare possibili abrasioni dello smalto.

    Per quanto tempo va usato?

    Si consiglia di utilizzare il dentifricio sbiancante ciclicamente ogni qualche settimana/mese fino a fine confezione, per mantenere il naturale bianco dei denti senza esagerare con le applicazioni, per evitare una possibile corrosione della superficie dentale.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di White PRO

    WhitePRO Natural Fit non presenta particolari controindicazioni od effetti collaterali, in fin dei conti si tratta di un normale dentifricio dal potere sbiancante, l’unica accortezza è di non utilizzarlo in caso di ipersensiblità ad almeno uno degli ingredienti riportati nell’INCI e di non esagerare con quantità, tempistiche d’utilizzo ed energia nello strofinare i denti. Per il resto il prodotto è sicuro e non è pericoloso per la salute.

    Fa male?

    No, se utilizzato in maniera corretta e in giuste quantità non fa male.

    White PRO recensioni reali

    white pro recensioni

    Tutte le recensioni positive e negative su White PRO, i commenti e le testimonianze vere di chi l’ha provato, sono reperibili con una semplice ricerca su siti web, forum di settore e pagine social, tuttavia vi raccomandiamo di fare riferimento solo ed esclusivamente alle fonti ufficiali come questa.

    Opinioni e pareri su White PRO

    Utilizzare WhitePRO per sbiancare i denti a casa può essere un ottima scelta, soprattutto per chi presenta ingiallimento o macchie che recano danno all’aspetto estetico dei propri denti.

    Prendersi cura della propria igiene orale e soprattutto del candore dei propri denti è importante per una visione migliore della propria persona, sia da parte di sé stessi che da parte degli altri, come abbiamo anticipato nell’introduzione.

    Per questo decidere di correggere gli inestetismi della bocca e scegliere invece un sorriso più bianco è un’azione saggia, da prendere senza troppe preoccupazioni in quanto White PRO è davvero sicuro ed il suo prezzo accessibile a tutti.

    White PRO prezzo e dove si trova

    Eccoci giunti alla fine di questo articolo, ora che avete deciso che White PRO fa per voi vediamo quanto costa e dove si compra.

    Quanto costa?

    WhitePRO costa soltanto 78,00 39,00 € (Sconto 50%)

    Dove si compra?

    Si può acquistare questa polvere sbiancante compilando il modulo presente sul sito ufficiale:

    White PRO sito ufficiale

    Si trova in farmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, attualmente White PRO viene venduto soltanto online, sul sito ufficiale del venditore.

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    white pro dentifricio sbiancante per denti

    Informazioni aggiuntive

    • Il pacco impiega 2-3 giorni ad arrivare
    • Si può pagare comodamente alla consegna
    • Spedizione gratuita in tutta Italia

    Potrebbe interessarti: