BluViril funziona per l’erezione? Opinioni, recensioni e prezzo

    244
    bluviril

    In questo articolo vogliamo parlare delle nuove pillole per erezione senza ricetta BluViril, un integratore alimentare che ha riscosso un notevole successo tra migliaia di uomini in tutta Italia, ma su cui ancora non esistono informazioni dettagliate e pertanto abbiamo deciso di pensare noi a scrivere un articolo-guida ricco di informazioni, all’interno del quale potrete trovare risposta a tutte le vostre domande.

    Ma che cos’è Blu Viril? Funziona davvero o non funziona? Quali sono gli ingredienti, i benefici e le possibili controindicazioni? Ci sono testimonianze o pareri su cui fare affidamento? Quanto costa e dove si trova il sito ufficiale? Risponderemo a queste e a molte altre domande in questo post, ecco perché vi consigliamo di leggere l’articolo fino in fondo.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona BluViril

    pillole per erezione senza ricetta

    BluViril (sito ufficiale) è un integratore alimentare sotto forma di compresse per erezione, si tratta di un prodotto della linea Pharma Share di proprietà di Phyto Salus, nota azienda Sammarinese che si è sempre contraddistinta dalla concorrenza per qualità, trasparenza e cura della clientela, con prodotti rigorosamente Made in Italy.

    Questo integratore naturale per l’erezione presenta al suo interno per lo più ingredienti derivanti da estratti vegetali, con l’aggiunta di amminoacidi, vitamine e minerali, elementi utili per tutti coloro che vogliono migliorare le performance a letto e la qualità del rapporto sessuale con il partner.

    Il suo funzionamento è molto semplice e si basa sull’efficacia dei principi attivi contenuti all’interno dei suoi ingredienti, ma di questo parleremo nel dettaglio in uno dei prossimi paragrafi.

    In cosa consiste la promozione?

    Attualmente Blu Viril compresse viene venduto in promozione 2×1, ovvero 2 confezioni al prezzo di 1.

    Quante compresse ci sono in ogni confezione?

    Ogni confezione contiene 30 compresse, per un totale di 60 compresse.

    Quanto dura?

    Ogni confezione dura solitamente qualche settimana, na ciò dipende dalla quantità di assunzione giornaliera.

    BluViril ingredienti – composizione

    bluviril ingredienti

    Vediamo ora nel dettaglio quali sono gli ingredienti di cui è composto BluViril compresse erezione.

    Arginina (L-Arginina)

    L’arginina è un aminoacido la cui principale funzione è quella, una volta che essa viene trasformata dal nostro organismo in ossido nitrico, di dilatare i vasi sanguigni, migliorando l’afflusso di sangue nei muscoli e nei tessuti.

    Come avrete ben intuito, l’irrorazione di sangue viene favorita dall’arginina anche all’interno dei corpi cavernosi del pene, una sua assunzione quindi sarebbe utile ai fini di migliorare la potenza e la durata dell’erezione.

    Come riportato da questo studio (1), inoltre, la l-arginina migliorerebbe anche la qualità dell’orgasmo e della soddisfazione dopo il rapporto.

    Ginseng (Panax Ginseng)

    Il ginseng è una radice asiatica dalle proprietà toniche e adattogene, il suo utilizzo è comune soprattutto in quei casi ove vi sia il bisogno di apportare energia o per il trattamento dello stress psico-fisico.

    L’estratto di radice di ginseng dunque è un ottimo energizzante, utile per dare una sferzata di potenza all’organismo e per controllare l’ansia da prestazione.

    Non solo, la sua capacità di aumentare il rilascio di ossido nitrico (come l’arginina), lo rende anche un perfetto vasodilatatore in grado di migliorare l’afflusso di sangue nel pene e di favorire l’erezione.

    Tribolo (Tribulus Terrestris)

    Il tribulus terrestris è il rimedio fitoterapico per eccellenza nel trattamento dei problemi legati alla sfera sessuale, soprattutto quella maschile.

    Il tribolo è in grado di migliorare la libido grazie alla sua capacità di aumentare la produzione di ormoni androgeni (soprattutto testosterone), importantissimi per l’uomo.

    Per quanto riguarda il trattamento della disfunzione erettile, il tribulus viene in aiuto grazie alla sua capacità di aumentare la pressione all’interno dei corpi cavernosi del membro maschile, favorendo l’erezione.

    Barbabietola (Beta Vulgaris)

    La barbabietola è si una radice ricca di vitamine, minerali e fibre, ma è anche e soprattutto una verdura che grazie alla presenza di nitrati, è capace di migliorare le performance fisiche (2) e aumentare la produzione di monossido d’azoto (ossido nitrico), che come abbiamo visto poco fa è un elemento chiave per migliorare afflusso e pressione del sangue all’interno dei tessuti spugnosi del pene.

    Anche il suo effetto positivo contro stati di ipertensione arteriosa la rendono un ottimo ingrediente per migliorare l’erezione, qualora essa sia causata da questa particolare condizione fisica.

    Zinco, Vitamina C (Acido ascorbico) e Vitamina B2 (Riboflavina)

    Lo zinco, in associazione con alcune vitamine del gruppo B, favorisce la produzione di testosterone, migliorando la libido nei soggetti di sesso maschile, inoltre è potenzialmente utile nell’aumentare la qualità dello sperma.

    La vitamina C è in grado di migliorare la circolazione sanguigna e a livello preventivo, di ridurre il colesterolo nel sangue. Questi due effetti dell’acido ascorbico possono aiutare a migliorare alcuni casi di disfunzione erettile.

    Infine, la vitamina B2 è una vitamina idrosolubile essenziale per garantire le normali funzioni metaboliche.

    Benefici di Blu Viril compresse per erezione

    I benefici che possono derivare dall’assunzione di BluViril sono molteplici e tutti ricollegabili alle proprietà dei suoi ingredienti, sebbene ampiamente trattati nel paragrafo precedente, riassumiamo i principali:

    • Migliora l’afflusso di sangue nel pene
    • Aumenta la risposta erettile
    • Fornisce energia e migliora le confizione pisco-fisiche
    • Maggior potenza e durata nei rapporti sessuali
    • Aumenta la produzione di ormoni maschili
    • Migliora la libido e il desiderio

    NB. I risultati possono variare da persona a persona e non possono essere in alcun modo garantiti.

    Perché acquistarlo?

    Blu Viril è l’unico integratore che contiene al suo interno così tanti ingredienti dalle proprietà simili, che agiscono in sinergia per trattare assieme lo stesso disturbo e combatterlo in maniera efficace.

    Il mix di estratti e di sostanze utili a migliorare l’afflusso sanguigno nel pene lo rendono il rimedio naturale per la disfunzione erettile n°1 in commercio, qualitativamente migliore rispetto alla grande maggioranza degli altri integratori per l’erezione.

    La sua formula realizzata in Italia poi è sinonimo di garanzia, è molto importante infatti conoscere la provenienza di un prodotto, perché questa ci fornisce risposte in merito alla sua sicurezza per la nostra salute.

    BluViril posologia – come si assume

    bluviril posologia

    Vediamo ora come si prende BluViril compresse e in che quantità.

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Come si usa BluViril

    1. Riempi un bicchiere d’acqua

    2. Estrai una compressa dalla confezione

    3. Posiziona la compressa sulla lingua

    4. Deglutisci la compressa bevendo l’acqua

    Quante compresse al giorno?

    La posologia è di 1 compressa al giorno da assumere appena prima di uno dei pasti principali.

    Quanto dura il trattamento?

    Dipende, in linea di massima si può assumere l’integratore all’occorrenza, oppure ciclicamente ogni tot mesi per 3 settimane consecutive.

    NB. Per quantità, modalità e tempistiche d’assunzione in linea con la propria situazione è consigliabile consultare il proprio medico.

    Controindicazioni di BluViril integratore erezione

    Sebbene BluViril sia un integratore naturale a base per lo più di estratti vegetali, potrebbe comunque essere controindicato in alcuni soggetti.

    Per prima cosa è bene leggere attentamente l’etichetta o il foglio illustrativo prima di assumere il prodotto, in modo da verificare se vi siano presenti ingredienti che potrebbero causare allergia/ipersensibilità.

    Leggere le istruzioni prima dell’utilizzo è inoltre importante per evitare di assumere l’integratore con metodi “fai da te” e scongiurare problemi di qualsiasi tipo.

    In presenza di patologie (anche pregresse), in concomitanza con l’assunzione di farmaci o altre cure chiedere consiglio al proprio medico prima di cominciare un trattamento con Blu Viril.

    Il prodotto è inteso per una clientela maschile, adulta ed in buono stato di salute. Tenere fuori dalla portata dei bambini, non consumare oltre la data di scadenza riportata sulla confezione, in caso di reazioni avverse interrompere il trattamento e rivolgersi ad un medico.

    È sicuro?

    Si, BluViril è sicuro e non è pericoloso, se assunto seguendo le indicazioni riportate sul bugiardino e se la propria condizione fisica è compatibile con l’assunzione.

    BluViril recensioni reali

    recensioni su bluviril

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti e le testimonianze di chi l’ha provato, sono reperibili con una semplice ricerca su siti web, forum di settore e pagine social, quello che vi consigliamo è però di far riferimento soltanto alle fonti ufficiali come questa.

    Opinioni e pareri su BluViril compresse per disfunzione erettile

    Iniziare un trattamento con BluViril in caso di impotenza, disfunzione erettile, ansia da prestazione e calo di libido potrebbe essere un ottima scelta, consigliata soprattutto a tutti gli uomini da 25 anni in su (ma anche meno) che presentano problemi di questo tipo.

    Come abbiamo avuto modo di vedere in questo articolo, la qualità del prodotto è ottima, così come l’affidabilità dell’azienda che si occupa della vendita.

    Una composizione studiata, testata e realizzata nei migliori laboratori presenti nel nostro paese fanno di questo integratore un rimedio efficace contro l’impotenza e altri problemi legati alla sfera sessuale maschile, è per questo che abbiamo scelto di parlarne in questa guida ed il nostro parere in merito e senza dubbio positivo.

    BluViril prezzo e dove si compra

    bluviril compresse erezione

    Ora che avete deciso che BluViril fa per voi, vediamo dove è possibile acquistarlo e a che costo.

    Quanto costa?

    Attualmente BluViril viene proposto nella seguente offerta: 2 confezioni a 98,00 49,00 € (24,5 € a confezione)

    Dove si trova?

    Si può ordinare Blu Viril compilando il modulo presente sul sito ufficiale del venditore:

    Sito ufficiale BluViril compresse

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei supermercati?

    No, per ora la vendita è esclusiva sui canali ufficiali online.

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    Informazioni aggiuntive

    • Il pacco impiega 2-3 giorni ad arrivare
    • Si può pagare comodamente alla consegna
    • La spedizione è gratis in tutta Italia
    • Pacco anonimo e discreto

    Riferimenti

    (1) The Potential Role of Arginine Supplements on Erectile Dysfunction: A Systemic Review and Meta-Analysis

    (2) Nitrate Ingestion: A Review of the Health and Physical Performance Effects

    Potrebbe interessarti: