Blu Tauro ACT funziona per erezione? Recensioni e prezzo dell’integratore

    205
    blu tauro act

    La figura dell’uomo che sa soddisfare la propria donna sempre, in qualsiasi momento e senza ricorrere a scuse, è sempre più rara in quanto, purtroppo, condizioni di impotenza, disfunzione erettile e calo di desiderio sessuale sono sempre più comuni tra gli uomini di qualsiasi età.

    Tra le cause, escludendo quelle patologiche (dove sarebbe opportuna una visita specialistica), troviamo alcool, fumo, stile di vita sregolato, stress ed altri problemi di tipo psicologico, che possono indurre, ad tra le altre cose, all’ansia da prestazione.

    Sebbene risulti difficile controllare questa condizione volontariamente, possiamo però farlo attraverso un aiuto esterno, ovvero con l’integrazione di sostanze utili a migliorare la risposta erettile, un integratore come Blu Tauro ACT potrebbe quindi essere una soluzione valida.

    In questo articolo vogliamo parlare proprio di questo integratore sessuale maschile, partendo dalle basi e quindi rispondendo alla domanda che cos’è, a cosa serve e come funziona, per poi continuare con benefici, modo d’uso, controindicazioni, commenti, pareri e link al sito ufficiale per acquistare il prodotto in offerta.

    Ma non perdiamo altro tempo e cominciamo subito a vedere le informazioni più importanti e mi raccomando, restate con noi fino alla fine in modo da poter avere un’idea chiara sulle pillole in questione.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Blu Tauro ACT

    pillole per erezione senza ricetta

    Blu Tauro ACT è un integratore per erezione in capsule, prodotto nella nostra penisola dai migliori laboratori nutraceutici per conto di NetJam, azienda leader nella distribuzione di prodotti per la salute ed il benessere.

    Si tratta di un mix di amminoacidi, vitamine ed estratti vegetali (che analizzeremo tra poco in dettaglio), il cui scopo è quello di aumentare l’erezione e la libido nell’uomo che soffre di impotenza, disfunzione erettile e/o calo del desiderio.

    Il suo funzionamento si basa sull’azione dei principi attivi contenuti negli ingredienti, che agiscono sinergicamente all’interno dell’organismo per migliorare le performance a letto e fare bella figura.

    È un gel, compresse o capsule?

    Molte persone ci chiedono che cosa sia nello specifico Blu Tauro ACT, vogliamo rispondere in maniera definitiva ribadendo che si tratta di un integratore in capsule.

    Quante capsule contiene una confezione?

    Ogni confezione contiene 5 grandi capsule da 500 mg, per un peso netto totale di 2,5 g.

    Quanto dura una confezione?

    Blu Tauro ACT non è inteso per un utilizzo costante, bensì è un integratore da assumere al bisogno prima dei rapporti per migliorare le prestazioni. Per questo motivo la durata di una confezione è di 5 giorni, se tuttavia state cercando un integratore da assumere in maniera continuativa e che contenga più pastiglie, date un’occhiata qui.

    NB. Precisiamo che benché le capsule siano poche all’interno di ogni singola confezione, sono davvero di altissima qualità ed efficaci.

    Blu Tauro ACT ingredienti – composizione

    damiana
    Damiana (Turnera diffusa) – Il suo estratto è contenuto in Blu Tauro ACT

    Nella prima parte di questo post abbiamo fatto accenno agli ingredienti presenti all’interno di Blu Tauro ACT, qui vogliamo andare a fondo, analizzarli uno ad uno per scoprire quali sono le loro proprietà e perché sono così efficaci nel migliorare erezione e desiderio.

    Arginina (L-Argingina)

    L’Arginina è un amminoacido essenziale utile a diversi scopi, ha proprietà antiossidanti, antinfiammatorie ed ha effetti positivi sul sistema cardiovascolare, nello specifico la l-arginina è in grado di aumentare il flusso sanguigno all’interno dei corpi cavernosi del pene, aumentando la produzione di ossido nitrico da parte delle cellule. (1)

    Questa condizione favorisce una risposta erettile migliore, più forte e duratura, inoltre è bene sapere che questo aminoacido favorisce anche la motilità degli spermatozoi e quindi è in grado di migliorare la fertilità maschile.

    Damiana (Turnera diffusa)

    La Damiana è un arbusto originario del Sud-America, viene chiamata anche “Turnera diffusa afrodisiaca” proprio in virtù delle sue proprietà benefiche nei confronti della sfera sessuale.

    Nei paesi in cui cresce infatti, essa viene utilizzata sin dai tempi antichi per migliorare la libido, in entrambi i sessi.

    Oggi la Damiana viene impiegata per contrastare disturbi come disfunzione erettile, calo di desiderio e si presume abbia efficacia nel ridurre o eliminare l’ansia da prestazione, grazie alle sue proprietà anti-stress ed ansiolitiche. (2)

    Zinco e Vitamine

    Lo zinco è associato alla sfera sessuale per la sua funzione di stimolare la produzione di ormoni sessuali, affiancato ad esempio alla vitamina B6 è in grado di aumentare la presenza di un ormone in particolare, il testosterone. Ciò si ripercuote sul desiderio ma anche sul miglioramento della fertilità.

    Per quanto riguarda il mix vitaminico inserito all’interno dell’integratore Blu Tauro ACT, possiamo dire che si tratta dell’aggiunta di varie vitamine a supporto dell’energia, della vitalità e del benessere maschile.

    Estratti vegetali

    L’integratore è poi arricchito con un mix di altri estratti di origine vegetale, anche se in quantità minore rispetto agli ingredienti che abbiamo appena descritto.

    Benefici di Blu Tauro ACT capsule per erezione

    benefici di Blu Taur Act

    I possibili benefici derivanti dall’assunzione delle capsule per disfunzione erettile Blu Tauro ACT sono molteplici e riassumibili nei seguenti punti:

    • Aumento di afflusso sanguigno nel pene
    • Miglioramento dell’erezione e della potenza
    • Più desiderio ed eccitazione sessuale
    • Riduzione dell’ansia da prestazione

    NB. Ovviamente i risultati possono variare da persona a persona e non possono essere in alcun modo garantiti, stiamo parlando infatti di un integratore alimentare e non di un farmaco.

    Blu Tauro ACT posologia e indicazioni su come si prende

    L’assunzione di Blu Tauro ACT è davvero semplice e l’operazione può essere eseguita in pochi secondi da chiunque:

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Come si usa Blu Tauro ACT?

    1. Riempi un bicchiere d’acqua

    2. Estrai una capsula dalla confezione

    3. Posiziona la capsula sulla lingua

    4. Bevi e deglutisci la capsula

    Quando si prende?

    Blu Tauro va preso mezz’ora prima di un rapporto sessuale, per migliorare la risposta erettile, la potenza e ridurre l’ansia da prestazione.

    In che dosaggio?

    Basta una capsula per beneficiare dei suoi effetti.

    Prima o dopo i pasti?

    Si consiglia di assumerlo a stomaco pieno, quindi dopo i pasti.

    Per quanto tempo?

    Questo integratore va preso all’occorrenza, non continuativamente.

    In quanto tempo agisce?

    Blu Tauro ACT fa effetto in poco tempo.

    NB. Per una modalità d’uso e una quantità giornaliera più in linea con la propria condizione si consiglia di consultare un medico.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Blu Tauro ACT integratore

    Sebbene Blu Tauro ACT sia un integratore alimentare naturale, non è escluso che esso possa avere comunque delle controindicazioni o possa presentare, in alcuni soggetti, degli effetti collaterali.

    Prima di tutto consigliamo di leggere attentamente l’etichetta o il foglio illustrativo per scongiurare l’eventuale presenza di ingredienti che possano causare ipersensibilità in soggetti allergici.

    Oltre a questo, a titolo precauzionale, è bene consultare uno specialista prima di assumere queste capsule, sia in presenza di patologie (anche pregresse), sia in caso di assunzione di farmaci.

    Il prodotto è inteso per una clientela maschile, adulta ed in buono stato di salute. Tenere fuori dalla portata dei bambini, non superare le dosi giornaliere raccomandate, non consumare oltre la data di scadenza e conservare nella confezione originale in luogo fresco ed asciutto.

    Fa male – è pericoloso?

    No, se assunto secondo le modalità indicate sul sito ufficiale / sulla confezione / dal proprio medico e se la propria condizione è compatibile con l’assunzione, Blu Tauro ACT non fa male.

    Blu Tauro ACT recensioni vere

    blu tauro act recensioni

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti e le testimonianze reali di chi l’ha provato, possono essere reperite su siti web e forum di settore, su pagine social dei rivenditori oppure sui canali ufficiali come questo.

    Opinioni e pareri su Blu Tauro ACT per erezione

    Secondo il nostro parere, Blu Tauro ACT è davvero un integratore di alta qualità, esso presenta al suo interno una composizione unica e difficilmente presente in altri integratori di questo genere, certo il prezzo non è dei più bassi, ma ricordiamo che si tratta di un prodotto di fascia alta e destinato ad una clientela che vuole il meglio di sé, in ogni momento.

    In caso di impotenza, disfunzione erettile, calo di desiderio e ansia da prestazione non riconducibili a patologie, l’assunzione di queste capsule può essere un valido aiuto per migliorare le proprie performance a letto e soddisfare la donna.

    Blu Tauro ACT prezzo e dove si compra

    Concludiamo l’articolo parlando del costo di Blu Tauro ACT e dove si trova.

    Quanto costa?

    Attualmente il prezzo è di 39,00 € a confezione (Prezzo promozionale).

    Dove si trova?

    Si può ordinare sul sito ufficiale, compilando il modulo che si trova al suo interno, ecco il link:

    Sito ufficiale Blu Tauro ACT

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, il prodotto è ordinabile soltanto online sui canali menzionati poco fa.

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    blu tauro act integratore in capsule per erezione

    Informazioni aggiuntive

    • Il pacco impiega 2-3 giorni ad arrivare
    • Si può pagare comodamente alla consegna
    • La spedizione è gratis in tutta Italia
    • Pacco anonimo e discreto

    Riferimenti scientifici

    (1) The Potential Role of Arginine Supplements on Erectile Dysfunction: A Systemic Review and Meta-Analysis

    (2) Turnera diffusa Wild (Turneraceae) recovers sexual behavior in sexually exhausted males

    Potrebbe interessarti: