Keto BodyTone funziona? Opinioni, recensioni, prezzo e dove si compra

    450
    keto bodytone

    La chetosi è un fenomeno che si verifica all’interno del nostro corpo quando i corpi chetonici (acetone, acido acetoacetico e acido β-idrossibutirrico) si accumulano in maniera significativa nel sangue. Questa condizione viene indotta attraverso diete particolari come la dieta chetogenica, oppure grazie all’utilizzo di integratori di Beta-idrossibutirrato come Keto BodyTone (di cui parleremo in questo articolo).

    La chetosi avviene quindi quando il corpo, per far fronte ad una carenza di energia e una volta esauriti gli zuccheri, inizia a bruciare i grassi. È importante capire questo concetto a fondo prima di iniziare a parlare dell’integratore in questione, così da essere informati sulle basi cui esso agisce e per comprenderne il funzionamento e l’azione che esso compie nel nostro organismo.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Keto BodyTone

    integratore chetoni

    Keto BodyTone è un integratore alimentare a base di Beta-idrossibutirrato (ed altri estratti naturali), un acido carbossilico che altro non è che un chetone prodotto dal nostro corpo in condizioni particolari per far fronte ad una carenza di energia (es. diete povere di carboidrati come la keto).

    Siccome la dieta chetogenica non è adatta a tutti, o ancora, siccome in molti non riescono a seguirla, ed essendo essa uno dei metodi migliori per produrre questo corpo chetonico, nasce l’idea di integrarlo attraverso delle capsule come quelle dell’integratore in questione.

    Ovviamente l’assunzione di questo integratore deve essere accompagnata ad un regime alimentare corretto (vedi indicazioni sito ufficiale o parere dell’esperto), ma se assunto nel modo giusto può portare diversi benefici.

    Il motivo è semplice da comprendere, siccome solitamente in una dieta dimagrante vi è un basso apporto giornaliero di carboidrati (che potrebbe causare carenza di energia), una fonte alternativa come il Beta-idrossibutirrato può nutrire l’organismo e far fronte ad una possibile tentazione di commettere degli sgarri fuori pasto.

    Quante capsule contiene una confezione?

    Ogni confezione contiene 30 capsule.

    Quanto dura una confezione?

    Dalle 2-4 settimane.

    Va bene sia per donna che per uomo?

    Si, l’integratore è inteso sia per il pubblico maschile che femminile

    Keto BodyTone ingredienti e benefici dell’integratore

    Come ampiamente discusso in uno dei paragrafi precedenti, l’ingrediente chiave di Keto BodyTone è il Beta-idrossibutirrato, un acido nonché corpo chetonico in grado di fornire energia all’organismo in condizioni di carenza di carboidrati. I benefici che derivano dall’assunzione di questa sostanza potrebbero essere molteplici e riassumibili in questi punti:

    • Può migliorare l’energia durante l’arco della giornata.
    • È coadiuvante di una dieta dimagrante e a basso contenuto di carboidrati.
    • Può avere effetti protettivi nei confronti del sistema nervoso.

    Qual’è la posologia, come si usa Keto BodyTone?

    Se non diversamente raccomandato dal proprio medico di fiducia, la cura prevede l’assunzione di 1-2 capsule al giorno da deglutire con un po’ d’acqua, durante i pasti principali e prediligendo le prime ore della giornata.

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Come si prende Keto BodyTone?

    1. Riempi un bicchiere d’acqua

    2. Estrai 1 capsula dalla confezione

    3. Posiziona la capsula sulla lingua

    4. Deglutisci bevendo l’acqua

    Quanto dura il trattamento?

    Dipende, solitamente 2-4 settimane o più.

    Dopo quanto vedrò i risultati?

    Non esiste una risposta a questa domanda, solitamente qualche settimana o mese, ma i risultati possono variare da persona a persona e non possono essere in alcun modo garantiti.

    Keto BodyTone controindicazioni ed effetti collaterali

    Sebbene questo integratore sia proposto in libera vendita online, potrebbe comunque avere delle controindicazioni, per questo motivo vi invitiamo a leggere attentamente l’etichetta prima di utilizzare il prodotto e di assicurarvi (chiedendo anche il parere del medico), che l’assunzione sia compatibile con la vostra situazione. Consultare uno specialista è inoltre fortemente raccomandato in caso di patologie, in stato di gravidanza o allattamento e se si assumono farmaci particolari.

    Fa male, è pericoloso?

    No, non fa male e non è pericoloso, se la propria condizione fisica è conciliabile con l’assunzione e se assunto in maniera corretta.

    NB. Ricordiamo che le capsule di Keto BodyTone sono da intendersi come un integratore alimentare e non un farmaco, per cui non sono in grado di trattare, curare o prevenire patologie di alcun tipo.

    Recensioni su Keto BodyTone capsule

    keto bodytone recensioni

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti e le testimonianze su Keto BodyTone sono reperibili su siti web, forum di settore e/o pagine social dei rivenditori affiliati, tuttavia vi raccomandiamo di informarvi soltanto dalle fonti ufficiali come questa.

    Keto BodyTone opinioni e pareri sul dimagrante

    Assumere un integratore di Beta-idrossibutirrato come Keto BodyTone durante una dieta a basso contenuto di carboidrati può essere una scelta giusta e può aiutare ad avere più energia durante le 24 h e a limitare/eliminare gli attacchi di fame. La qualità dell’integratore è alta, così come la soddisfazione generale della clientela, proprio per questi motivi abbiamo scelto anche noi di recensirlo e di consigliarlo ai nostri lettori.

    Qual’è il prezzo di Keto BodyTone e dove si compra

    Eccoci arrivati alla fine di questo articolo così ricco di informazioni, ora che avete deciso di acquistare anche voi Keto BodyTone vediamo dove si trova e a quale costo.

    Quanto costa?

    Il suo prezzo è variabile in base al KIT acquistato (30, 90 o 150 giorni), purtroppo non siamo riusciti a reperire online il prezzo esatto (si presuppone un prezzo fra i 39 e i 59 € a confezione), per scoprirlo basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale ed essere ricontattati.

    Dove si trova?

    Compilando il modulo presente sul sito ufficiale si viene ricontattati dall’azienda che vi spiegherà meglio il tutto e vi chiederà quantitativo e modalità di pagamento, ecco il link:

    Sito ufficiale Keto BoyTone capsule

    Si trova in farmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, Keto BodyTone è un’offerta riservata online.

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    keto bodytone capsule

    Informazioni aggiuntive

    • Il pacco impiega 2-3 giorni lavorativi ad arrivare
    • Il pagamento può avvenire comodamente alla consegna
    • La spedizione è gratuita in tutta Italia, isole comprese

    Potrebbe interessarti: