Keto Eat & (and) Fit funziona? Opinioni, recensioni, prezzo, dove si compra

    399
    keto eat & fit

    Dimagrire con la dieta cheto è possibile, ma c’è da sapere che per raggiungere la chetosi bisogna mangiare in maniera corretta ed evitare certi cibi, ci sono poi delle sostanze (presenti anche in integratori come Keto Eat & Fit) che aiutano a raggiungere questa condizione fisica.

    Partiamo con il dire che la chetosi è quel fenomeno che si verifica nel nostro organismo quando nel sangue si accumulano i cosiddetti chetoni o corpi chetonici. Essi si formano soprattutto quando vi è una carenza di carboidrati per far fronte, appunto, a questa mancanza di energia.

    Tornando all’integratore citato poco fa, ovvero Keto Eat&Fit, bisogna sapere che esso contiene degli elementi chiave per la perdita di peso, ovvero gli MCT (dall’inglese Medium Chain Triglycerides, ovvero Trigliceridi a Catena Media), nient’altro che dei particolari grassi che favoriscono la chetosi.

    Me entriamo nel dettaglio e vediamo subito che cos’è Keto Eat and Fit, come funziona, quali sono i benefici e cosa ne pensa chi l’ha provato, concludendo con il prezzo in offerta e il link al sito ufficiale. Buona lettura!

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Keto Eat & Fit

    keto eat fit capsule

    Keto Eat&Fit è un integratore dimagrante creato nei migliori laboratori per soddisfare le esigenze di quella clientela che desidera perdere peso seguendo i principi della famosa dieta chetogenica (o dieta Keto).

    Si tratta di un integratore alimentare in capsule vegetali, rivestite di un morbido film protettivo, al cui interno sono presenti diversi ingredienti la cui particolarità è il fatto di possedere degli MCT al loro interno.

    Il funzionamento infatti si basa proprio sull’efficacia degli MCT, che abbiamo visto essere dei grassi, nello specifico dei Trigliceridi a Catena Media, la cui funzione è quella di aiutare l’organismo ad “entrare in chetosi”.

    Domanda frequente

    “Delle capsule con all’interno dei grassi durante un trattamento dimagrante? Che c’entrano?”

    Risposta

    “La dieta cheto si basa proprio sull’assunzione principalmente di grassi e proteine, limitando i carboidrati. É proprio in questo modo che si induce l’organismo alla chetosi, con tutti benefici in termini di perdita di peso (e non solo) che ne derivano.”

    Quante capsule ci sono in una confezione?

    Ogni confezione contiene 20 capsule.

    Quanto dura una confezione?

    Secondo il quantitativo da assumere indicato sul sito ufficiale la durata di una singola confezione è di una settimana, tuttavia questo dato può dipendere dalla quantità giornaliera che si intende assumere, che potrebbe variare dalle indicazioni standard.

    Va bene sia per gli uomini che per le donne?

    Si, è un integratore alimentare adatto a qualsiasi sesso, maschile o femminile.

    Keto Eat&Fit composizione, ingredienti e benefici

    MCT (Medium Chain Triglycerides – Trigliceridi a Catena Media)

    Come discusso poco fa, Keto Eat & Fit è un integratore per dimagrire che contiene MCT, ovvero Trigliceridi a Catena Media che vengono ricavati, solitamente, da sostanze vegetali come l’olio di cocco, anche se essi sono presenti in altri tipi di alimenti come ad esempio il latte o il burro.

    L’importanza degli MCT in una dieta chetogenica è stata sottolineata da studi specifici dai quali si è concluso che questi grassi possono aumentare i livelli di beta-idrossibutirrato (un corpo chetonico) nel sangue e che quindi una loro assunzione velocizzerebbe gli effetti della chetogenica.

    I benefici che possono derivare da una sua assunzione possono essere molteplici e soprattutto correlati all’aumento di energia e perdita di peso, nello specifico gli ingredienti presenti all’interno di Keto Eat and Fit possono:

    • Indurre il corpo a raggiungere più velocemente la chetosi.
    • Aumentare i livelli di energia nel corpo.
    • Assumere il ruolo di coadiuvanti di una dieta dimagrante.

    Posologia di Keto Eat and Fit – come si usa

    come assumere keto eat & fit

    Ora che abbiamo analizzato Keto Eat e Fit in tutte le sue sfaccettature, vediamo come si assume e qual’è la corretta posologia. Iniziamo con il dire che trattandosi di capsule vegetali esse vanno ingerite accompagnandole ad abbondante acqua.

    Come da indicazioni riportate sul sito ufficiale il quantitativo consigliato è di 3 capsule al giorno durante i pasti principali (colazione, pranzo e cena).

    NB. Per quantitativi in linea con la vostra situazione specifica consigliamo il consulto di medico o specialista.

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Come si prende Keto Eat&Fit

    1. Riempi un bicchiere d’acqua

    2. Estrai una capsula dalla confezione

    3. Posizionala sulla lingua

    4. Ingerisci mentre bevi l’acqua

    Quanto dura il trattamento?

    Dipende molto dalla propria condizione, il venditore saprà sicuramente darvi indicazioni specifiche in merito.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Anche qui non esiste una risposta univoca, i risultati possono variare da persona a persona e comunque non possono essere garantiti.

    Keto Eat & Fit controindicazioni ed effetti collaterali

    Sebbene Keto Eat & Fit sia un integratore alimentare e quindi si tratta di un prodotto vendibile senza ricetta alcuna, potrebbe comunque presentare delle controindicazioni o degli effetti collaterali.

    Innanzi tutto è bene controllare attentamente l’etichetta del prodotto prima di farne uso, in modo da scongiurare eventuali allergie ad uno o più degli ingredienti contenuti al suo interno.

    In stato di gravidanza, allattamento, in presenza di patologie particolari o in concomitanza con l’assunzione di alcuni farmaci, si consiglia il parere del medico o specialista.

    Fa male, è pericoloso?

    No, se la propria condizione fisica permette l’assunzione e se si rispetta la posologia in linea con il proprio fisico non è pericoloso e non fa male.

    Recensioni e testimonianze di Keto Eat&Fit

    keto eat&fit recensioni

    Tutte le recensioni positive e negative su Keto Eat and Fit, i commenti e le testimonianze di chi l’ha provato ed è rimasto soddisfatto sono reperibili con una semplice ricerca su siti web, forum di settore e pagine social dei rivenditori, tuttavia vi consigliamo di fare riferimento alle fonti ufficiali come questa.

    Opinioni su Keto Eat and Fit integratore in capsule

    Assumere Keto Eat e Fit in ambito di uno stile di vita sano e seguendo una dieta specifica raccomandata da un nutrizionista può essere un valido aiuto per raggiungere la chetosi più velocemente e migliorare l’efficacia della dieta stessa, favorendo la perdita di peso.

    La qualità del prodotto è indubbiamente ottima e ce lo confermano le tante recensioni positive su questo prodotto, per cui perché no, a nostro parere vale la pena provarlo se la propria situazione specifica lo permette.

    Keto Eat & Fit prezzo e dove si compra

    Eccoci giunti alla fine di questo articolo ricco di informazioni, che speriamo abbia chiarito i vostri dubbi e risposto alle vostre domande su questo integratore. Ora che avete deciso che fa per voi e volete acquistarlo, vediamo quanto costa e dove si trova Keto Eat Fit.

    Quanto costa?

    Non siamo riusciti a reperire il prezzo esatto (supponiamo un range tra i 39,00€ e i 59,00€ a confezione), vi consigliamo quindi di compilare il modulo presente sul sito ufficiale in modo da essere ricontattati direttamente dal venditore che saprà proporvi un’offerta specifica al vostro caso, ecco il link:

    Sito ufficiale Keto Eat & Fit integratore

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, queste capsule si trovano soltanto online sul sito ufficiale.

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    keto eat & fit

    Informazioni aggiuntive

    • Il pacco impiega 2-3 giorni lavorativi ad arrivare
    • Il pagamento può avvenire comodamente alla consegna
    • La spedizione è gratuita in tutta Italia

    Potrebbe interessarti: