Green Barley Plus funziona per dimagrire? Recensioni, opinioni e prezzo

    277
    green barley plus

    Quasi tutte le persone si ritrovano, almeno una volta nella vita, ad avere un cattivo rapporto con lo specchio e con la bilancia. In quei periodi, sbarazzarsi dei chili di troppo può risultare impegnativo: prendere coscienza delle abitudini sbagliate e darsi un po’ di disciplina per correggerle non è mai facile.

    Un valido aiuto, comunque, può venire dagli integratori. Green Barley Plus è uno dei prodotti più interessanti che abbiamo sperimentato per voi. Insieme ad una dieta bilanciata, ad una regolare attività fisica e ad un adeguato apporto idrico contribuisce al raggiungimento del peso forma.

    Va visto, quindi, come uno strumento in più per arrivare all’obiettivo e non alla stregua di una bacchetta magica che risolve il problema. Com’è nostra abitudine, non teniamo a vendere illusioni: preferiamo offrire un quadro realistico, anche quando la soluzione da noi prospettata non sia la più semplice da attuare.

    Fatta questa doverosa premessa, condividiamo le nostre considerazioni sul prodotto. Vediamo come agisce sul metabolismo e sul senso della fame, specialmente nei riguardi dell’attrazione verso i cibi ricchi di zuccheri e di amidi raffinati.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Green Barley Plus

    green barley plus ufficiale
    Integratore in capsule per dimagrire

    Green Barley Plus (sito ufficiale qui) dell’azienda NuviaLab è un integratore in capsule da assumere per via orale, che contribuisce alla perdita di peso. Non sostanze chimiche pericolose, quindi, ma un preparato alimentare a base di ingredienti 100% naturali.

    Quante capsule ci sono in una confezione?

    Ogni barattolo contiene 60 unità, da 650 mg ciascuna, per un totale di 39 g di prodotto. La chiusura del tappo è ermetica, per assicurare integrità e mantenere l’integratore in perfetto stato di conservazione.

    Quanto dura una confezione?

    Il contenuto di Green Barley Plus integratore per il dimagrimento copre i fabbisogni di un mese. Questo significa che bastano 2 capsule al giorno, a meno di indicazioni particolari di un nutrizionista o del proprio medico di base.

    Va bene sia per gli uomini che per le donne?

    Sì, il prodotto è rivolto sia ad un pubblico femminile che maschile. I suoi componenti non agiscono sugli ormoni sessuali, ma sui recettori dell’appetito, sull’elaborazione delle sostanze nutritive e sul metabolismo, in particolare quello dei grassi.

    Green Barley Plus composizione e ingredienti

    green barley plus ingredienti
    Orzo verde e Garcinia Cambogia

    In questa parte dell’articolo vediamo i principi attivi e la loro benefica influenza sull’organismo. La speciale formula, brevettata dal produttore ed introvabile in altre referenze equivalenti, è alla base degli effetti positivi sul peso corporeo.

    Si tratta di un prodotto naturale, a base di due componenti oggetto di diversi studi scientifici, con risultati veramente interessanti. Molto impiegati nella fito-terapia per la loro straordinaria efficacia, questi sono:

    Orzo Verde (Hordeum vulgare L)

    Ribattezzato “green magma” dallo scienziato giapponese Yoshihide Hagiwara. Dai germogli di questa pianta millenaria, ormai diffusa in tutto il mondo, si ricava una polvere impalpabile, ingrediente di svariati integratori.

    Questa sostanza ha un contenuto di macro e micro-nutrienti veramente degno di nota. Tra di essi spicca l’alto tenore di fibre, di beta-glucani e di proteine, insieme ad un ridotto quantitativo di grassi e un adeguato apporto di carboidrati. Il loro equilibrio è all’origine dell’effetto saziante e del risveglio del metabolismo dei grassi dell’integratore (1).

    L’erba d’orzo, inoltre, è un’ottima fonte di vitamine, soprattutto quelle di gran parte del complesso B (B1, B2, B6, biotina o B7 e, in minima parte, B12), acido ascorbico (vitamina C) e vitamine lipo-solubili come la A, la E e la K. Risultano apprezzabili i contenuti di colina (vitamina J), acido nicotinico, folico e pantotenico, utili a proteggere le cellule.

    La forma migliore attualmente disponibile è ottenuta mediante frantumazione a basse temperature. Tale procedura mantiene inalterate le caratteristiche della materia prima, offrendo così il massimo.

    Garcinia Cambogia (Garcinia gummi-gutta)

    Della quale si utilizza l’involucro esterno per la sua elevata concentrazione di HCA (acido idrossicitricofino al 60%. Originaria dell’India e del Sud Est Asiatico, rientra nella lista degli ingredienti di molti preparati dimagranti ad uso orale.

    La Garcinia, infatti, ha il pregio di intervenire sul riequilibrio della composizione lipidica del sangue e nella distribuzione della massa grassa, rendendola omogenea. Nel breve termine ha proprietà anti-fame, mentre nel medio-lungo termine agisce anche sulla cellulite e le adiposità localizzate.

    Integrando e potenziando l’azione dell’orzo verde, l’effetto che ne consegue è veramente sorprendente. Il metabolismo si risveglia e lo smaltimento dei grassi avviene in maniera sempre più rapida, al punto da rendere molto meno difficoltosa la strada verso il peso ideale (2).

    A garanzia del consumatore, teniamo a precisare che gli ingredienti provengono tutti da coltivazioni dell’Unione Europea. Per una maggiore trasparenza ed una valutazione completa ed obiettiva dell’integratore nel suo insieme, riportiamo qui sotto l’indice di principi attivi ed eccipienti. Questi dati si trovano anche sul sito del produttore.

    Lista completa degli ingredienti – VNR

    “Green Barley Extract Grass (Hordeum vulgare L.) 10: 1; Capsule Shell-Gelatine; Anti-Caking Agent-Magnesium Salt of Fatty Acids; Garcinia Cambogia Extract (Garcinia L.) [60% HCA] 5:1; Colour-Titanium Dioxide, Iron Oxides and Hydroxides, Indigotine.”

    IngredientiQuantità per 2 capsule% VNR*
    Green Barley Grass Extract (Hordeum vulgare L.) 10:11000,00 mg
    Garcinia Cambogia Extract (Garcinia L.) [60% HCA] 5:150,00 mg

    *Valori nutritivi di riferimento

    Benefici di Green Barley Plus

    green barley plus benefici
    Green Barley Plus accelera il metabolismo

    Entriamo nel dettaglio, adesso, nella descrizione degli obiettivi raggiungibili tramite un utilizzo regolare di queste capsule. I miglioramenti non si limitano al risultato finale, ma riguardano il percorso nella sua interezza.

    La sensazione di benessere che si ha grazie all’impiego del prodotto, infatti, si fa sentire fin dalle prime assunzioni. Il suo effetto saziante ed anti-fame garantito da fibre e beta-glucani è immediato: le probabilità di sgarrare con dolci e cibi ricchi di amidi si riducono al minimo e seguire una dieta non rappresenta più un problema.

    Ne consegue un alleggerimento del lavoro a carico di tutti gli organi, specialmente quelli emuntori, che hanno la possibilità di eliminare le tossine residue. Intestino, fegato e reni si depurano, mentre la grana della pelle si affina e diventa più luminosa.

    In tal modo, l’organismo riesce a smaltire i grassi più velocemente, come un metabolismo efficiente richiede. Il processo di lipolisi, quindi, diventa più veloce, grazie alla trasformazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi a catena meno lunga.

    Contemporaneamente, aumentano le calorie bruciate a riposo e l’ago della bilancia va verso valori più bassi. Cellulite e ritenzione idrica iniziano a diminuire visibilmente, mentre la cute assume un aspetto più tonico. Raggiungere il tanto desiderato peso forma diventa, a questo punto, un obiettivo a portata di mano.

    Perché acquistarlo?

    Esistono molte buone ragioni per avere in casa una scorta di Green Barley Plus. Tra queste il rispetto di elevati standard di qualità, che vanno ben oltre la media riscontrata nella maggioranza dei prodotti appartenenti alla stessa categoria.

    La formulazione esclusiva e l’alto valore biologico dei componenti determinano, come conseguenza, una straordinaria efficacia in tempi più che ragionevoli. Se usato secondo le indicazioni fornite dal produttore, i risultati non si faranno attendere.

    A tutto ciò si aggiunge l’ottimo rapporto qualità-prezzo, indipendentemente da eventuali promozioni in corso. Anche quando l’importo speso corrisponderà nuovamente a quello di listino, l’integratore restituirà sempre molto di più rispetto alle cifre investite.

    Green Barley Plus Posologia – Come si usa?

    Approfondiamo un ulteriore aspetto di rilevante importanza. Conoscere le corrette modalità di impiego migliorerà ulteriormente i risultati del programma di dimagrimento, annullando gli effetti collaterali e l’eventualità di non riuscita del percorso. Green Barley Plus va assunto, come da indicazioni presenti sul sito ufficiale, 2 volte al giorno 30 minuti prima dei pasti principali.

    Quanto dura il trattamento?

    Più l’impiego è regolare, più il trattamento è efficace. Come per tutti i preparati alimentari ad uso fito-cosmetico e fito-terapeutico, è indispensabile dare il tempo all’organismo di abituarsi al prodotto ed a calibrare la risposta durante il primo ciclo di assunzione.

    Si consiglia una prima fase d’urto di due mesi, con un’interruzione di circa tre settimane e, in seguito, una ripresa per almeno 30 giorni consecutivi. È bene intervallare i cicli con pause di una ventina di giorni ciascuna, per testare eventuali progressi anche senza l’uso dell’integratore.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I miglioramenti sui recettori della fame e sulla sensazione di benessere sono evidenti fin da subito. Quelli relativi alla diminuzione del peso corporeo e degli inestetismi cutanei legati ad essa, invece, iniziano a vedersi dopo circa tre settimane.

    Naturalmente, si tratta di una media basata sia sulle recensioni positive sia su indagini a campione, condotte durante la sperimentazione e nella prima fase di commercializzazione del prodotto.

    Alla luce di tali osservazioni, il periodo e l’entità dei progressi variano a seconda della risposta individuale all’uso di Green Barley Plus e all’aderenza alle indicazioni del fornitore.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Green Barley Plus

    Nelle prossime righe, vogliamo mettervi al corrente di eventuali conseguenze indesiderate e dei limiti di utilizzo di queste capsule dimagranti. Pur essendo pochi e limitati a una ristretta cerchia di persone, dedichiamo ugualmente un paragrafo all’argomento: la salute dei nostri lettori ci sta molto a cuore.

    Fa male, è pericoloso?

    No, a condizione che l’uso dell’integratore avvenga secondo le modalità, le quantità e le tempistiche indicate nelle istruzioni per l’uso, senza andare oltre i limiti massimi consentiti. Una risposta del genere vale, ovviamente, per chi gode di buona salute e non è in terapia farmacologica per particolari patologie.

    Soggetti allergici o intolleranti ad almeno uno dei componenti devono evitare l’utilizzo del prodotto. È possibile prendere visione degli ingredienti leggendo l’etichetta riportata su ogni confezione e presente sulla pagina del venditore.

    Le persone che sono in cura per particolari problemi di salute, invece, potranno fare uso di Green Barley Plus in capsule soltanto previo benestare del medico di base o dello specialista. Il parere comprenderà anche una definizione dei dosaggi, che potranno variare rispetto alle indicazioni di massima fornite dal venditore.

    Va ricordato, inoltre, che l’integratore è studiato per uomini e donne, quindi per soggetti che abbiano completato lo sviluppo fisico. Ragazzi e bambini, quindi, non devono assumerlo, neanche in presenza di problematiche relative al peso corporeo.

    Nell’eventualità di ingestione accidentale non si presentano particolari disturbi, se non qualche inconveniente all’apparato gastro-intestinale. Tuttavia, è bene contattare il pediatra o andare all’ospedale più vicino, per avere maggiori sicurezze in merito.

    Green Barley Plus recensioni e testimonianze

    green barley plus recensioni
    Recensioni di Green Barley Plus

    Internet offre a tutti l’opportunità di leggere opinioni e recensioni riguardo il prodotto. Tra di esse figurano tanti giudizi positivi e, solo in minima parte, negativi. Noi, comunque, vi invitiamo calorosamente a leggere i commenti riportati sulla pagina ufficiale, unica fonte di testimonianze certificate una ad una.

    Come avviene da qualche tempo a questa parte, infatti, le aziende sono solite chiedere recensioni agli utenti che hanno effettivamente concluso un acquisto. Tutto ciò per arginare, nei limiti del possibile, commenti indesiderati e fuori luogo.

    Opinioni su Green Barley Plus integratore in capsule

    Sentiamo di consigliare questa referenza a coloro che, dovendo fare i conti con i chili di troppo, vogliono seguire un programma serio e completo per dimagrire, mediante l’ausilio di un valido strumento.

    Il segreto per riuscire nel proprio intento è, come sempre, una buona dose di costanza. Insieme ad interventi su altri fronti, l’integratore darà un contributo prezioso nel raggiungimento dell’obiettivo peso-forma.

    Come abbiamo già ricordato in altre occasioni, per affinare la fisionomia non esistono né scorciatoie né bacchette magiche. Ad ogni modo, troverete diverse prove dell’efficacia del prodotto grazie alle recensioni di chi l’ha veramente utilizzato, oltre che da numerosi studi sui principi attivi.

    Green Barley Plus prezzo e dove si compra

    Concludiamo il nostro esame rispondendo a due domande che rappresentano un passaggio obbligato, prima di ogni acquisto. Vediamo insieme quali sono i canali di vendita attraverso cui reperire il prodotto e a quanto ammonta la spesa.

    Quanto costa?

    Attualmente, NuviaLab mette a disposizione ben tre pacchetti, tutti a prezzi vantaggiosi, ma con un taglio prezzo più consistente all’aumentare dei quantitativi. Sulla pagina relativa all’ordine troviamo, fino all’esaurimento delle giacenze in magazzino, le seguenti offerte:

    • 1 confezione a 49,00 € (formula basic);
    • 3 barattoli a 98,00 €, di cui 1 gratis (offerta standard);
    • 6 pezzi a 147,00 €, di cui 3 in omaggio (promozione scorta – MIGLIOR PREZZO).

    A tali importi vanno sommate le spese di spedizione, che variano a seconda del tipo di pagamento scelto. Aggiungendo solo 14,00 € è possibile saldare l’importo in contrassegno, mentre con l’utilizzo di mezzi di pagamento tracciabili (bonifico, carta o circuito Sofort Banking) bastano soli 9,00 €.

    Dove si trova?

    È possibile acquistare il prodotto dal sito ufficiale, raggiungibile da questo link:

    Sito ufficiale Green Barley Plus

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    La risposta a questa domanda è negativa. Il produttore ha deciso di veicolare le vendite esclusivamente attraverso il proprio sito web. Questo per evitare che il consumatore cada nell’errore di ordinare un prodotto non originale.

    Sono tanti, infatti, i venditori che propongono soluzioni dal nome simile, ma con una lista di ingredienti ed un’efficacia che si discostano moltissimo dal vero Green Barley Plus integratore in capsule. Delegare la diffusione del prodotto tramite canali esterni significherebbe, per l’azienda, perdere in reputazione ed affidabilità.

    Pertanto il prodotto non è reperibile nelle farmacie e nelle parafarmacie, neanche quelle che hanno la più ampia disponibilità di assortimento. Per lo stesso motivo, non si trova nemmeno nelle erboristerie o negli shop multi-marca e multi-merceologia. L’unica opportunità per acquistarlo è andare sulla pagina ufficiale.

    Informazioni aggiuntive

    Una volta inviato il modulo d’ordine, non è necessario attendere la conferma telefonica di un operatore per la presa in carico. L’ordine viene elaborato direttamente alla ricezione da parte del customer service.

    Questo consentirà una consegna ancora più rapida: in 2-3 giorni lavorativi, il prodotto arriverà al proprio domicilio, integro, nei quantitativi richiesti e senza dover saldare spese aggiuntive rispetto a quelle descritte. L’azienda assicura il rispetto di tali tempistiche entro i confini del territorio italiano, compresi il sud e le isole maggiori.

    In caso di mancato raggiungimento degli obiettivi desiderati, è possibile beneficiare della garanzia “Soddisfatti o rimborsati“. Per avvalersi di questo diritto, basta inviare le confezioni e NuviaLab provvederà a rimborsare quanto speso nel più breve tempo possibile. A prova di brutta sorpresa!

    miglior integratore dimagrante
    Green Barley Plus per dimagrire

    Riferimenti scientifici

    (1) Barley grass juice (Hordeum vulgare L.) inhibits obesity and improves lipid profile in high fat diet-induced rat model

    (2) The Use of Garcinia Extract (Hydroxycitric Acid) as a Weight loss Supplement: A Systematic Review and Meta-Analysis of Randomised Clinical Trials

    Potrebbe interessarti: