African Mango funziona per dimagrire? Opinioni, recensioni e prezzo

    47
    african mango

    Nel corso della propria vita la maggior parte delle persone si trova a dover combattere contro i chili superflui, il più delle volte difficili da mandar via ed accumulati durante un particolare periodo della vita.

    Gravidanza e menopausa nelle donne o stili di vita errati negli uomini, portano a prendere peso progressivamente, spesso senza nemmeno accorgersene, e ci si ritrova con vestiti che non entrano più e tanta voglia di ritrovare la linea perduta.

    Purtroppo, però, la dieta da sola non sempre porta i benefici sperati, soprattutto se l’età avanza ed il metabolismo rallenta. Inoltre seguire un regime alimentare particolare è difficile se si trascorrono molte ore fuori casa, se si deve pensare al lavoro ed alla famiglia o se si mangia spesso in ufficio.

    I risultati non arrivano e si finisce con il rinunciare; è importante tener sempre presente, però, che il sovrappeso non è solo un problema estetico, ma rappresenta un pericolo per la salute e per il buon funzionamento del sistema cardiovascolare.

    Ecco perché è importante seguire una dieta sana ed equilibrata, fare attività fisica regolare e, nei casi più difficili, assumere degli integratori in grado di rimettere in moto il metabolismo, accelerando il dimagrimento.

    Di prodotti che rispondono a questi requisiti in commercio ce ne sono a centinaia, tuttavia il più delle volte essi non raggiungono gli obiettivi voluti e si rivelano una grande delusione.

    In questo articolo, invece, si approfondiranno le caratteristiche ed i benefici di African Mango, un integratore nuovo, naturale e sicuro che ha già conquistato migliaia di persone in tutto il mondo per la sua incredibile efficacia nel far perdere peso più velocemente rispetto alla sola dieta.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona African Mango

    integratore dimagrante african mango
    Integratore Mango Africano

    African Mango (sito ufficiale qui) è un integratore alimentare, 100% naturale e senza alcun ingrediente di derivazione chimica, quindi sicuro ed efficace per tutti, uomini e donne di qualunque età. Questo prodotto è distribuito dalla NuviaLab, un marchio leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la salute e la bellezza del corpo e del viso, tutti rigorosamente testati e controllati e, soprattutto, di origine naturale.

    African Mango, in particolare, sfrutta le grandi proprietà dei semi di questo frutto esotico per coadiuvare l’organismo nella perdita di peso e rendere le diete più rapide ed efficaci. La sua formulazione lo rende adatto a tutti e non necessita di prescrizione medica in quanto si tratta di un semplice integratore.

    Viene venduto in comode confezioni con chiusura ermetica e facili da portare con sé ovunque, in viaggio o al lavoro. La cosa importante affinché African Mango funzioni è quella di essere regolari e costanti nella sua assunzione poiché, come tutti i prodotti naturali, è necessario aspettare alcune settimane per vedere i risultati che comunque arriveranno e saranno davvero incredibili.

    African Mango, quindi, è particolarmente indicato per tutte quelle persone che vogliono perdere peso rapidamente, senza ricorrere a sostanze dannose per l’organismo o che possano interferire con altri farmaci.

    Quante capsule ci sono in una confezione?

    Una confezione di African Mango contiene 60 capsule da 720 mg, per un totale di 43,2 g a confezione.

    Quanto dura una confezione?

    Ogni singola confezione è sufficiente per un mese di trattamento.

    Va bene sia per gli uomini che per le donne?

    African Mango è un integratore naturale sviluppato per aiutare sia le donne che gli uomini a perdere peso in associazione ad una dieta bilanciata e ad attività fisica regolare.

    African Mango composizione e ingredienti

    mango africano
    Mango Africano, da cui si ricavano i semi

    L’Irvingia gabonensis (IG) è il nome scientifico del Mango Africano, coltivato nell’Africa centrale ed occidentale e che produce un frutto dalle caratteristiche molto simili al mango più comune. Esso è conosciuto anche come Mango Selvatico e Noce Dika.

    Il contenuto di nutrienti, per 100 gr di frutto è il seguente:

    • 78 g di acqua
    • 1,1 g di proteine
    • 17,8 g di carboidrati
    • 1,1 g di grassi
    • 0,4 g di fibre
    • 56 mg di Vitamina C
    • 262 mg di calcio
    • Altri minerali come magnesio, selenio, ferro, potassio, sodio e fosforo.
    • I semi contengono anche buone quantità di flavonoidi che hanno un grande potere antiossidante.
    • 100 g di Mango Africano forniscono circa 86 Kcal.

    Come accennato, del Mango Africano sono usati i semi che contengono un’ elevata quantità di fibre solubili; esse hanno la capacità di creare una “massa” nello stomaco per cui ritardano l’assorbimento del cibo e degli zuccheri, evitando il picco glicemico postprandiale.

    Secondo studi ancora in atto, il Mango Africano ha dimostrato di avere effetti sulla perdita di peso poiché inibisce il senso di fame, accelera il metabolismo e previene gli accumuli di grasso. Secondo alcuni scienziati esso agisce anche sul colesterolo e sul diabete.

    Per supportare queste teorie sono stati condotti studi specifici somministrando ad un gruppo di persone IG e ad un altro un placebo. A parità di dieta ipocalorica ed attività fisica, il primo gruppo ha mostrato una significativa perdita di peso rispetto al secondo. Il Mango Africano, poi, contiene leptina che, come dimostrato, agisce sul senso di fame.

    In conclusione, dunque, il Mango Africano somministrato per due volte al giorno a soggetti obesi ha evidenziato una perdita di peso, di grasso corporeo e di cm nel girovita ed un miglioramento dei livelli di insulina nel sangue, particolari che confermato l’efficacia di questo prodotto come complemento di una dieta bilanciata per la riduzione dei chili di troppo.

    Lista completa degli ingredienti

    Semi di mango africano (Irvingia gabonensis) in polvere, involucro della capsula: gelatina, colorante: diossido di titanio.

    Benefici di African Mango capsule

    benefici del mango africano
    I semi di Mango Africano donano un senso di sazietà

    African Mango possiede molte proprietà benefiche ed agisce sull’organismo in modo da aiutare nella perdita di peso, ma mantenendolo in salute e pieno di energie. In particolare, appositi studi di laboratorio hanno dimostrato che i benefici di questo ingrediente naturale si manifestano in vari modi.

    African Mango, per prima cosa riduce i grassi che tendono ad accumularsi nell’organismo e rallenta la loro produzione, così da favorire il dimagrimento. Inoltre è provato che riduce in modo significativo il grasso addominale.

    Poiché la fame è il principale nemico di una dieta, African Mango stimola il senso di sazietà, evitando la tentazione di fare spuntini calorici fuori pasto.

    La presenza di molte fibre e di un’elevata concentrazione di sostanze benefiche stimolano il metabolismopurificano l’organismo, liberandolo da tossine pericolose per la salute di organi e tessuti.

    African Mango riduce anche i livelli di colesterolo nel sangue, per cui si rivela perfetto per mantenere in salute in sistema cardiocircolatorio, allontanando i pericoli di ictus o infarto.

    Inoltre la presenza di molte vitamine e sali minerali aiuta l’organismo a mantenersi in forma, fornisce energia per affrontare meglio la giornata e non fa sentire la stanchezza, spesso legata ad una dieta dimagrante carente di nutrienti.

    Perché acquistarlo?

    African Mango dovrebbe essere acquistato da tutti coloro che si apprestano ad iniziare una dieta ed hanno necessità di perdere peso. Esso, infatti, è del tutto naturale ed ha una formulazione semplice ma efficace che, come spiegato già nel dettaglio, aiuta l’organismo a mantenersi in salute oltre che a dimagrire più rapidamente.

    Rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato, African Mango si sta dimostrando molto utile e ciò è testimoniato anche dal boom di vendite dell’ultimo periodo e dai tanti commenti positivi di clienti soddisfatti che lo utilizzano con regolarità.

    African Mango Posologia – come si usa

    come assumere african mango

    La dose giornaliera consigliata di African Mango è di 2 capsule, accompagnate da abbondante acqua. Esso va assunto circa 90 minuti prima di ogni pasto principale. Si consiglia di prendere African Mango con regolarità tutti i giorni affinché abbia effetto.

    Quanto dura il trattamento?

    È necessario seguire il trattamento con African Mango per non meno di 4 settimane e comunque fino a quando non si sono raggiunti i risultati prefissati.

    Inoltre essendo un integratore naturale senza sostanze chimiche e senza effetti collaterali è possibile ripetere il ciclo di trattamento anche periodicamente durante l’anno, così da mantenere il peso forma raggiunto e continuare ad ottenere i benefici generali che questo prodotto riesce a dare all’intero organismo.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I primi risultati evidenti si osservano dopo circa 4 settimane di assunzione regolare, anche se African Mango comincia ad agire fin da subito sull’organismo. E’ importante sottolineare che i risultati ed i tempi possono variare da persona a persona.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di African Mango

    Secondo gli studi effettuati e considerando anche le opinioni di chi lo usa, African Mango non sembra presentare alcun tipo di controindicazione o effetti collaterali.

    La sua formulazione è naturale e, come si legge dalla lista degli ingredienti, contiene solo polvere di semi di mango e gelatina per l’involucro.

    Nessuna sostanza chimica di laboratorio che possa interferire con altri farmaci che vengono presi o che possa creare intolleranze o effetti negativi sulla salute.

    Naturalmente, però, il suo uso è vietato nei bambini e nei ragazzi ed anche in caso di gravidanza ed allattamento è sempre opportuno evitare di assumere prodotti senza prima essersi consultati con il proprio medico.

    La confezione va sempre conservata in un luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore e luce e va richiusa accuratamente dopo l’uso.

    Fa male, è pericoloso?

    African Mango non fa male e non è pericoloso. Tuttavia è importante seguire le indicazioni riportate sulla confezione e non eccedere nelle dosi consigliate.

    African Mango recensioni vere, commenti e testimonianze

    african mango recensioni
    Recensioni di African Mango

    On line sono presenti numerosi forum e pagine social sulle quali le persone si scambiano pareri sui vari prodotti. Nel caso di African Mango esse sono per la maggior parte molto positive, non solo fra i consumatori italiani, ma anche fra quelli di tutto il mondo.

    Per avere un’idea circa l’efficacia di questo prodotto è sempre opportuno fare riferimento, però, a recensioni reali poiché in rete non mancano di certo fake news e bufale che potrebbero fuorviare e dare un’idea del tutto diversa. Qui è invece possibile leggere opinioni interessanti e davvero utili di gente che usa African Mango e vuole condividere la sua esperienza.

    Opinioni e pareri su African Mango integratore in capsule

    Riassumendo le tante informazioni riportate in questo articolo, quindi, si può affermare che African Mango è un prodotto molto utile per aiutare uomini e donne a perdere peso, rimanendo in forma ed in salute.

    La sua composizione naturale, nella quale è presente solo polvere di semi del frutto, infatti, lo rende un integratore sicuro ed affidabile e privo di effetti collaterali, per questo può essere assunto da tutti, purché ci si attenga alle dosi consigliate e, in caso di dubbi, ci si rivolga al proprio medico.

    La sua azione si esplica nel controllo della fame, per cui sarà più semplice seguire una dieta, e nella regolazione del metabolismo, che utilizzerà una maggiore quantità di grassi e zuccheri presenti nel sangue.

    Le molte opinioni presenti sui siti specializzati confermano queste indicazioni, a patto che si acquisti African Mango originale direttamente sul sito ufficiale del produttore.

    African Mango prezzo e dove si compra

    integratore con semi di mango africano
    Integratore con mango africano

    Farmacie, erboristerie e siti di e-commerce sono pieni di prodotti per dimagrire per cui è difficile orientarsi nel modo giusto ed acquistare un integratore utile e senza effetti collaterali per la salute.

    African Mango si sta dimostrando particolarmente efficace nel combattere i chili di troppo e le adiposità localizzate ed inoltre ha una formulazione così semplice da essere del tutto innocuo per l’organismo.

    Tuttavia vanta anche molti tentativi di imitazione per cui è necessario fare attenzione a cosa si compra e dove. L’unico e vero African Mango è ordinabile solo sul sito ufficiale.

    Quanto costa?

    Una singola confezione di African Mango, pari a 60 capsule e ad un mese di trattamento, costa 49,00 €. Sul sito ufficiale, però è possibile usufruire di numerosi sconti acquistando confezioni multiple adatte per proseguire l’assunzione fino a raggiungere il peso forma.

    Comprando 2 pezzi, ad esempio, si avrà uno sconto del 5% pagando 93,10 € invece di 98,00 €. Le percentuali di sconto aumentano, poi, man mano che si acquistano più confezioni per cui, ad esempio, comprandone 12 si potrà avere uno sconto del 25%: 441,00 € invece di 588,00 €, con un prezzo a singola confezione pari a 36,75 €. Davvero un bel risparmio.

    Dove si trova?

    L’integratore dimagrante è ordinabile previa compilazione di un modulo d’ordine disponibile al seguente indirizzo link:

    Sito ufficiale African Mango originale

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    African Mango non si trova in farmacia, in erboristeria o nei negozi e soprattutto è necessario diffidare dei siti di e-commerce dove sono presenti prodotti con nomi simili, ma non originali. L’unico African Mango testato e sicuro si acquista tramite sito ufficiale.

    Informazioni aggiuntive

    • L’ordine può essere fatto direttamente sul sito ufficiale compilando il modulo apposito con i contatti e l’indirizzo di spedizione.
    • Il pagamento può essere fatto con bonifico, carta di credito o contanti alla consegna
    • La spedizione costa 9 euro, tranne che in caso di pagamento in contrassegno per il quale è previsto un sovrapprezzo di 14 euro.
    • L’ordine è evaso nell’arco delle 24 ore e la spedizione avviene in 48 ore.
    • In fase di ordine si può richiedere l’invio di ulteriori offerte e sconti, semplicemente spuntando l’apposita casella.
    • African Mango è prodotto nel Regno Unito seguendo gli standard GMP.

    Riferimenti scientifici

    Chiunque fosse interessato ad approfondire l’argomento, può leggere gli articolo pubblicati su siti internazionali di ricerca:

    IGOB131, a novel seed extract of the West African plant Irvingia gabonensis, significantly reduces body weight and improves metabolic parameters in overweight humans in a randomized double-blind placebo controlled investigation

    Le informazioni riportate in questo articolo, comunque, sono solo a carattere informativo e mirate a fornire una panoramica sul migliori prodotti per dimagrire attualmente in commercio. Si raccomanda sempre di rivolgersi al proprio medico o ad un nutrizionista per una dieta bilanciata, che possa essere adatta alle esigenze personali.