New You integratore, funziona per dimagrire? Opinioni e recensioni

    20
    new you integratore dimagrante

    Quando seguiamo un regime dimagrante, dobbiamo agire su più livelli. I chili di troppo, infatti, sono la spia di un metabolismo rallentato e, per ritornare al peso forma, occorre ripristinare le condizioni che determinano un dispendio energetico ottimale.

    Oltre ad una buona igiene del sonno e ad una routine di esercizi, possiamo puntare sull’uso di preparati complementari ad un regime alimentare bilanciato. La finalità, sia fisiologica che nutrizionale, è quella di contribuire al calo ponderale, correggendo le abitudini sbagliate e facendo proprie quelle giuste.

    In una situazione come questa, New You è la soluzione che fa per voi. Il nome, perfettamente in linea con lo slogan proposto dal venditore (“Trova il nuovo te“), è in sintonia con il nostro pensiero. Iniziare un percorso per migliorare l’aspetto fisico, infatti, presuppone un cambiamento di impostazione dello stile di vita.

    Dal momento che, al primo impatto, il prodotto ci ha particolarmente colpito, lo abbiamo testato per voi. Proseguendo nella lettura, vi guideremo nella nostra analisi, scoprendo insieme proprietà, ingredienti, dosaggi, canali di vendita e tante altre nozioni interessanti.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona New You?

    new you compresse
    Integratore dimagrante New You

    New You 2×1 (sito ufficiale qui) è un integratore alimentare ad uso orale, commercializzato in compresse e venduto in formula “prendi 2, paghi 1”. Assunto in contemporanea ad un regime dimagrante e ad un programma di allenamento, agevola la perdita dei chili di troppo agendo sui processi metabolici e sul senso della fame.

    Quante compresse ci sono in una confezione?

    Il contenuto di ogni barattolo ha un peso netto complessivo di 30 g, per un totale di 60 pasticche da 0.5 g ognuna. La chiusura ermetica garantisce integrità al prodotto, privo di conservanti, a condizione che stia in un luogo lontano dalle fonti di calore e di umidità.

    Quanto dura una confezione?

    Attenendosi alle dosi riportate in etichetta, 60 compresse durano per 30 giorni. Il quantitativo di un barattolo, quindi, copre l’assunzione per un mese, quello di due, invece, di due mesi. Tali condizioni fanno riferimento al modo d’impiego raccomandato, ma possono variare in funzione di prescrizioni mediche diverse.

    Va bene sia per gli uomini che per le donne?

    Certamente sì. L’integratore NewYou è privo di ormoni sessuali o di sostanze che influiscono in maniera diretta su questi ultimi, pertanto è dedicato sia ad un pubblico maschile che femminile. Va detto, inoltre, che non sussistono differenze nella modalità di assunzione tra i due sessi: i dosaggi sono gli stessi.

    NewYou composizione e ingredienti

    ingredienti presenti in new you
    New You: ingredienti 100% naturali

    Come già anticipato, la formulazione di questo integratore comprende, nella sua totalità, ingredienti e principi attivi di origine vegetale. La loro combinazione è alla base di un’azione sinergica che agevola il metabolismo dei nutrienti, in particolare quello lipidico e glucidico. Vediamola nel dettaglio.

    Addentrandoci nella composizione di ogni compressa, troviamo ben 4 ingredienti degni di nota. Queste sostanze, molto apprezzate ed utilizzate in molti preparati officinali fin dalla notte dei tempi, sono dei veri toccasana:

    Nelle prossime righe descriveremo ogni ingrediente uno per uno. Capiremo i motivi per cui la loro combinazione secondo la formula esclusiva di New You è efficace nei programmi di dimagrimento.

    Alga Spirulina

    Ricavata per essiccazione dall’omonima alga, deve il nome alla sua forma a spirale, chiaramente visibile al microscopio. Il prodotto finito ha colore turchese con sfumature di blu e una consistenza granulare, quasi impalpabile.

    Tipica degli ambienti tropicali, predilige aree lacustri e salmastre, con temperature non superiori ai 40°C. Tuttavia, riesce a vivere anche in condizioni climatiche sfavorevoli, ragion per cui le è stata riconosciuta una grande adattabilità.

    La Spirulina è un vero e proprio concentrato di sostanze nutritive di alto valore biologico. Tra queste ricordiamo le proteine e gli acidi grassi Omega 3, che ne fanno il nutraceutico ideale per vegani e vegetariani.

    Possiede un elevato potere saziante ed attiva il metabolismo lipidico, con conseguente effetto brucia-grassi. Ridimensiona, inoltre, i parametri relativi al colesterolo LDL (quello cattivo, per intenderci) e ai trigliceridi, con effetti positivi sui vasi sanguigni (1).

    Tè di Giava

    È ricco di catechine, sostanze dalle proprietà antiossidanti. I suoi benefici spaziano dalla circolazione linfatica a quella sanguigna, associando uno spiccato effetto drenante ad un’efficace azione di protezione dei vasi.

    L’assunzione di Orthosiphon Aristatus è consigliata a tutte le persone con problemi di gonfiori, in modo particolare alle donne di costituzione ginoide. In breve tempo, è in grado di ridurre la stasi dei liquidi a livello degli arti inferiori (2).

    Caffè Verde

    Per chi non lo sapesse, si tratta proprio della materia prima che tutti noi conosciamo, ma essiccata e non ancora sottoposta a tostatura. È proprio quando si trova a questo stadio che la caffeina rimane più a lungo nel torrente ematico, anche se in concentrazioni minori.

    La sua prolungata permanenza è dovuta alla contemporanea presenza di acido clorogenico, una sostanza dalle proprietà antiossidanti. Il caffè verde, quindi, conserva tutti i principi attivi e le proprietà per le quali è così apprezzato dal pubblico, specialmente quello femminile.

    Componente di molte creme per il corpo e di preparati alimentari, accelera i processi di elaborazione dei nutrienti. Allo stesso tempo, dà uno stop all’assimilazione degli zuccheri semplici, riducendone l’assorbimento intestinale.

    Inoltre regolarizza i livelli di colesterolo nel sangue e contribuisce a superare i meccanismi di resistenza insulinica, con effetti benefici sulla glicemia e sul girovita (3).

    Zenzero

    La radice (o rizoma), di grande interesse nel mondo delle piante officinali, vanta proprietà digestive, toniche ed antinfiammatorie. Contribuisce ad un aumento della velocità dei processi metabolici, operando in sinergia con gli altri componenti.

    La forma in compresse supera due punti deboli di questo alimento: il sapore pungente, dovuto alla presenza dei gingeroli e dei suoi derivati, e la preparazione, non proprio agevole per via della forma, della consistenza filamentosa e per la presenza della buccia (4).

    Benefici di New You compresse

    benefici di new you
    New You aiuta a controllare il peso ed il senso di fame

    A questo punto prendiamo in esame i risultati positivi che derivano dall’assunzione del prodotto. Alcuni, come un maggiore controllo sul senso della fame e una minore ricerca di cibi dolci e comfort food, sono evidenti fin da subito.

    Altri li abbiamo riscontrati nel medio e nel lungo periodo. Tra questi abbiamo osservato una più alta efficienza degli organi emuntori, un aumento del metabolismo e della sensazione di benessere, una riduzione dei picchi glicemici e, naturalmente, il calo di peso.

    Perché acquistarlo?

    Una delle ragioni per avere con sé una scorta di NewYou integratore in compresse è, principalmente, il suo contributo a rendere più semplice e veloce il percorso verso il calo ponderale. Il tutto con una composizione totalmente naturale ed evitando l’assunzione di farmaci.

    Il fallimento e l’interruzione delle diete, infatti, è un problema comune a molte persone. Esasperate da tentativi non riusciti e dall’effetto yo-yo (repentine oscillazioni di peso), rinunciano e si rassegnano a vivere in un corpo che non vorrebbero.

    Nell’ambito di un regime alimentare corretto e con la pratica di una sana attività fisica, superare le difficoltà legate al sovrappeso diventa più semplice. Agendo sui recettori della fame e sul metabolismo dei nutrienti potrete soddisfare le vostre aspettative.

    Il risultato è un effetto saziante, brucia grassi e drenante, alla base di ogni programma di dimagrimento impostato nel migliore dei modi. Non mancano altre conseguenze positive, come un aumento del benessere generale e la sensazione di avere più energia a disposizione.

    L’assenza di lattosio e di glutine lo rendono il prodotto ideale per coloro che soffrono di allergie a tali sostanze. Essendo privo di elementi di origine animale è adatto anche ai vegani.

    NewYou Posologia – Come si usa?

    come assumere new you
    Deglutire 1 compressa con l’aiuto di abbondante acqua

    Analizziamo, adesso, le modalità di impiego dell’integratore. Vedremo come risultino semplificate rispetto ad altre forme e le tempistiche, sia relativamente ai cicli sia ai risultati ottenibili. L’uso deve essere costante e coerente alle istruzioni o alle direttive mediche, nei casi in cui queste ultime fossero necessarie.

    Quanto dura il trattamento?

    Il ciclo iniziale (o d’urto) prevede un periodo che va dai 2 ai 3 mesi. Per mantenervi in salute, dovete dare tempo all’organismo di abituarsi al programma. Dopo questa fase, osserverete un periodo di pausa di 3 settimane, prima di riprendere con 30 o 60 giorni di mantenimento.

    Per quanto concerne l’assunzione giornaliera, bastano 2 compresse quotidiane, accompagnate da abbondante acqua (un bicchiere pieno), mezz’ora prima dei pasti principali (colazione o pranzo, e cena).

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Per rispondere a questa domanda, dobbiamo distinguere tra gli effetti immediati e quelli a distanza di qualche settimana o di alcuni mesi. Più andate avanti con il trattamento, più l’integratore avrà l’opportunità di cooperare ai cambiamenti sull’aspetto fisico e sullo stato di salute.

    Tra i benefici nel breve termine ricordiamo l’elevato potere saziante, la sensazione di aumentata energia e di leggerezza, sin dai primi giorni di impiego. Rinunciare a dolci, comfort food, bevande zuccherate, alimenti grassi e fuori pasto non sarà più un sacrificio, ma uno scoglio facilmente superabile.

    Entro una decina-quindicina di giorni avrà luogo un’azione depurativa, con drenaggio ed espulsione delle tossine tramite il torrente linfatico, l’intestino e la respirazione. In contemporanea vedremo una riduzione dei picchi glicemici ed un aumento del metabolismo lipidico.

    Dopo due-tre settimane, inizierete ad alleggerirvi dei chili di troppo e degli inestetismi cutanei, dovuti ad accumuli di adipe localizzato ed alla ritenzione dei liquidi. Allo specchio vi ritroverete una figura rimodellata ed una pelle compatta, senza alcuna traccia di buccia d’arancia.

    Vogliamo ricordare, comunque, che le tempistiche indicate non valgono in termini assoluti. Si tratta di valori medi, suscettibili di variazioni entro limiti non definibili in maniera netta. Questi dipendono dalla risposta individuale, dall’aderenza alle istruzioni e dagli interventi concomitanti per raggiungere il peso-forma.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di NewYou

    Ci piacerebbe molto affermare che il prodotto non presenta rischi ed interazioni, ma non diremmo la verità. La buona notizia è che i limiti riguardano solo alcune categorie di persone, nella quasi totalità dei casi al corrente delle proprie condizioni prima dell’acquisto.

    Fa male, è pericoloso?

    In linea di principio no. Questa risposta è valida se vi attenete fedelmente alle indicazioni mediche o a quelle riportate sul sito ufficiale. Devono astenersi dall’uso i soggetti allergici o intolleranti agli ingredienti, oltre ai bambini e ai ragazzi che non sono arrivati allo sviluppo fisico completo.

    Nonostante lo zenzero sia sconsigliato ai cardiopatici, non esistono prove che New You possa provocare danni al miocardio o peggiorare una patologia preesistente. In caso di dubbi, vi invitiamo a consultare uno specialista prima dell’acquisto.

    New You recensioni e testimonianze

    new you recensioni
    Recensioni su New You compresse

    I commenti di chi l’ha utilizzato sono, nella maggior parte dei casi, positivi. Quelli negativi fanno riferimento ad un uso improprio del prodotto e a considerazioni premature rispetto ai tempi previsti per un primo riscontro. Tuttavia, in rete non mancano le recensioni sfavorevoli di chi non ha effettuato l’acquisto.

    Per contrastare le opinioni diffamatorie e salvaguardare la propria reputazione, l’azienda ha deciso di richiedere dei feed-back soltanto a coloro che hanno usato realmente NewYou. Le uniche recensioni affidabili e certificate, quindi, si trovano soltanto sul sito web ufficiale.

    Opinioni e pareri su New You integratore in compresse

    Vogliamo consigliare questa referenza a chi crede nelle formulazioni naturali o, almeno, vuole dare fiducia a questa opportunità. È uno strumento più che valido per dimagrire e stare bene durante la dieta, perché tiene a bada gli attacchi di fame e discosta l’attenzione dai cibi troppo calorici.

    In abbinamento ad un regime ipocalorico, ad un’attività fisica costante e ad un buon riposo notturno rende più veloce il metabolismo delle sostanze nutritive, arrivando a bruciare di più anche a riposo. Inoltre aiuta a ridurre gli inestetismi cutanei e a depurare l’organismo, senza sovraccaricarlo di lavoro.

    New You prezzo e dove si compra

    new you integratore
    New You: promozione attiva

    Se siete arrivati fin qui, significa che l’integratore ha destato la vostra attenzione. È il momento giusto per sapere quanto costa e i canali attraverso i quali reperirlo: avere queste informazioni a portata di mano eviterà inutili perdite di tempo e di denaro.

    Quanto costa?

    Solo per un periodo limitato, il prodotto rimarrà in promozione ad un prezzo dimezzato. L’azienda mette a disposizione due barattoli a soli 49,00 €, senza pagare le spese di spedizione. Le condizioni valgono per tutto il territorio italiano, sud ed isole comprese, fino ad esaurimento scorte.

    Dove si trova?

    L’unico modo per avere con sé una scorta di NewYou integratore in compresse è andare sul sito web del venditore. Per evitare contraffazioni e garantire al consumatore l’acquisto del prodotto originale, bisogna fare riferimento al canale di vendita ufficiale.

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    La risposta è negativa. L’azienda ha preferito non prendere accordi non solo con i con negozi di articoli naturali, biologici e bio-dinamici, ma anche con le erboristerie, le farmacie e la parafarmacie.

    Il discorso vale sia per i punti vendita fisici che online. Il rischio, infatti, sarebbe stato quello di acquistare una referenza che ricorda vagamente il nome originale, ma differente per composizione, se non inefficace o dannoso. L’unica possibilità è, quindi, lo shop online del venditore.

    Informazioni aggiuntive

    Dopo aver compilato il modulo d’ordine con nome, cognome, numero telefonico, consenso al trattamento dei dati e scelta dell’offerta disponibile, basterà aspettare un giorno lavorativo per ricevere la chiamata di conferma da parte di un operatore.

    Questa prassi, indice di serietà dell’azienda, serve a dare una possibilità di revoca prima di concludere l’acquisto. Per qualsiasi dubbio, potrete richiedere assistenza e consiglio durante la telefonata.

    Il saldo dell’importo dovuto può avvenire anticipatamente (con carta di credito, Paypal o prepagata) oppure in contanti, al momento della consegna. In questo modo, avrete l’opportunità di evitare pagamenti tracciabili e code per eventuali ricariche.

    L’arrivo del pacco è previsto nel giro di due-tre giorni lavorativi. Nel giro di poco tempo, avrete a portata di mano un grande aiuto per tornare in forma. E non provare più soggezione per la bilancia o lo specchio.

    Riferimenti scientifici

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!