Detoxionis funziona? Opinioni, recensioni, prezzo e dove si compra

    127
    detoxionis

    È scientificamente provato che un accumulo di tossine nell’organismo può avere effetti negativi sulla salute. Pranzi fuori casa non sempre sani e leggeri, stress, cure farmacologiche aggressive, vita frenetica e poco tempo da dedicare a sé stessi, sono fattori che spesso portano a trascurare i segnali che il corpo invia e che indicano che è arrivato il momento di depurarsi.

    Si, perché molte volte non ci si sente in forma ed al meglio delle proprie possibilità senza capirne il motivo. In realtà fegato, intestino e reni hanno fatto il pieno di tossine ed è necessario un aiuto per eliminarle dall’organismo, così da ripartire più in forma e con la giusta energia.

    Pelle, capelli ed unghie sono fra i primi indicatori che dovrebbero essere presi in considerazione; quando il viso ha un aspetto spento, la chioma è meno luminosa e le unghie si sfaldano e spezzano frequentemente, vuol dire che sarebbe meglio depurarsi a fondo.

    Come fare? Per prima cosa è necessario individuare la fonte di provenienza delle tossine; l’ambiente in cui si vive è ovviamente una delle cause primarie, ma anche i farmaci ed i cibi sono responsabili. Quindi è possibile migliorare la situazione cambiando i propri stili di vita, le abitudini alimentari e non abusando di farmaci (se possibile).

    Spesso, però, l’organismo ha accumulato così tante tossine che tutto questo non è sufficiente ed è necessario ricorrere ad un aiuto esterno. Fra i tanti prodotti in commercio Detoxionis sembra essere quello che riscuote maggiore successo per i suoi risultati positivi.

    In questo articolo verranno approfondite le sue caratteristiche principali, la composizione e le modalità di uso per capire se è realmente un prodotto valido ed efficace.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Detoxionis

    detoxionis integratore alimentare
    Detoxionis integratore alimentare

    Detoxionis del brand Neo Elementum (sito ufficiale qui) è un integratore alimentare in capsule formulato in modo specifico per disintossicare l’organismo, eliminando scorie e tossine dal fegato senza tuttavia intaccare gli elementi più importanti come vitamine e microelementi. La sua funzione si esplica anche sulla microflora intestinale, con la rimozione di quella patogena e la purificazione dell’intero organismo a livello cellulare.

    Grazie ai particolari ingredienti selezionati, 100% naturali, stimola e fortifica anche il sistema immunitario. Detoxionis inoltre è in grado di depurare dalla presenza di metalli pesanti, a seguito di un trattamento con ormoni o antibiotici. Grazie a questi molteplici benefici il corpo risulta rafforzato nei confronti delle malattie, le energie sono maggiori ed il metabolismo è più attivo.

    Il vantaggio di questo prodotto risiede nel fatto che questi risultati si raggiungono solo grazie ad una formulazione a base di estratti vegetali, senza la presenza di elementi di sintesi, conservanti o allergeni che potrebbero risultare dannosi per la salute.

    Quante capsule ci sono in una confezione?

    Ogni confezione contiene 30 capsule; ognuna da 0,5 gr per un peso netto pari a 15 g.

    Quanto dura una confezione?

    Una singola confezione dura dai 10 ai 30 giorni, in base al quantitativo giornaliero assunto.

    Va bene sia per gli uomini che per le donne?

    Detoxionis Neo Elementum è un integratore che può essere assunto sia dagli uomini che dalle donne per depurare l’organismo, ristabilire le funzioni cellulari ed aumentare le difese immunitarie.</p>

    Detoxionis composizione e ingredienti

    detoxionis ingredienti
    Ingredienti presenti in Detoxionis

    Gli ingredienti presenti in Detoxionis integratore alimentare sono tutti derivati direttamente dalle piante, molte delle quali sono note da secoli per le loro specifiche proprietà depurative (1). La novità di questo prodotto, però, risiede nel perfetto mix di estratti naturali, frutto di una lunga e scrupolosa ricerca di laboratorio che ha portato alla realizzazione di un integratore capace di svolgere varie azioni in contemporanea.

    Fra gli ingredienti più importanti vi sono:

    • Ortica: agisce come tonico ed antisettico oltre a purificare il sangue. Le sue proprietà depurative sono ben note ed in particolare ha la caratteristica di favorire l’eliminazione di urea e cloruri dai reni.
    • Tarassaco: la radice di questa pianta agisce direttamente sul fegato, eliminando le tossine accumulate e ristabilendo la sua naturale funzionalità.
    • Cicoria: normalizza il metabolismo e stimola naturalmente la produzione di bile da parte del fegato; in questo modo essa è meno satura di colesterolo e più ricca di sali. Le sostanze con queste funzioni favoriscono, quindi, la riduzione dei livelli di colesterolo nel sangue.
    • Piantaggine: ha proprietà antinfiammatorie e lenitive. Inoltre è utile contro la stitichezza ed aiuta il transito intestinale. Viene usata per trattare vari disturbi dei reni e per le impurità della pelle.
    • Gramigna: ha effetti antisettici, antinfiammatori e diuretici per cui è utile nel trattamento delle infezioni del tratto urinario. Le sue radici sono usate anche per depurare velocemente il fegato, magari dopo una cena troppo abbondante.
    • Finocchio: agisce sulla microflora dell’intestino, riduce la formazione di gas, ristabilisce la funzione regolare dell’apparato digerente.
    • Radice di Bardana: in fitoterapia ha molti utilizzi. Depura in profondità, è lassativa e riduce i livelli di glucosio e colesterolo nel sangue. Essa è ricca di vitamine del gruppo B, steroli, tannini ed amminoacidi, purifica ed ha un’azione drenante.
    • Ribes Nero: rafforza le difese immunitarie, fornisce vitamine, nutrienti e sali minerali ed aumenta l’energia. Le varie parti del ribes hanno impieghi diversi; le foglie, ad esempio, sono depurative e diuretiche mentre i frutti sono ricchi di vitamina C e polifenoli.

    Oltre a questi ingredienti di origine vegetale, all’interno delle capsule troviamo anche la vitamina B1 e la E.

    Lista completa degli ingredienti

    Gli ingredienti contenuti in ogni capsula sono: gelatina, polvere di radice di Cichorium intybus (cicoria), polvere di buccia di Plantago psyllium L. (piantaggine), estratto di foglie in polvere di Urtica dioica L (ortica) rapporto 5:1, estratto di radice di Taraxacum officinale (tarassaco) in polvere rapporto 4:1, estratto di Ribes nigrum (Ribes nero) rapporto 4:1, estratto di Elytrigia repens (gramigna) 10:1, estratto di Foeniculum vulgare (finocchio) 10:1, estratto di radice di Arctium lappa (bardana) 10:1, vitamina B1 (tiamina), vitamina E (tocoferolo acetato), polvere di cellulosa microcristallina.

    Benefici di Detoxionis integratore alimentare

    Disintossicare l’organismo, soprattutto in particolari periodi dell’anno, vuol dire aiutarlo a svolgere meglio le proprie funzioni, ritrovando energie ed alleggerendo il lavoro di fegatoreni ed intestino che in questo modo potranno migliorare le loro prestazioni.

    Detoxionis capsule aiuta a fare tutto questo in modo naturale e senza ricorrere a diete detox estenuanti e difficili da seguire. Grazie ad una seria e profonda azione depuratrice, infatti, si potranno riscontrare immediatamente i seguenti benefici:

    • Pelle più luminosa e distesa, priva di punti neri, brufoli ed imperfezioni
    • Capelli sani
    • Unghie più forti
    • Riduzione del peso corporeo
    • Maggiore resistenza alle malattie, soprattutto quelle stagionali
    • Più energia nello svolgere le normali attività quotidiane
    • Riposo notturno sereno
    • Miglioramento dell’umore

    Sebbene possa sembrare incredibile, infatti, un accumulo di tossine nel corpo può compromettere davvero molte delle naturali funzioni ed influire in modo negativo sulla vita di tutti i giorni.

    Molte volte, infatti, può capitare di non sentirsi in forma senza che ci sia un motivo evidente e questa situazione il più delle volte è proprio legata ad un’intossicazione dell’organismo.

    Perché acquistarlo?

    Detoxionis Neo Elementum dovrebbe essere acquistato da tutti per disintossicare periodicamente l’organismo e farlo ripartire alla grande. Cattiva alimentazione, stress, mancanza di attività fisica, alcool, fumo ed abitudini sbagliate, infatti, mettono a repentaglio la salute di ciascuno anche se il più delle volte si tende a sottovalutare questo aspetto.

    Il buon funzionamento di fegato, intestino e reni, invece è importantissimo per il benessere generale e soprattutto per rendere l’organismo più forte nei confronti dei tanti attacchi esterni cui è sottoposto ogni giorno. I motivi per acquistarlo, dunque, sono davvero molti e tutti ugualmente importanti.

    Detoxionis Neo Elementum: posologia e come si usa

    detoxionis posologia
    Assumere 1 capsula per fino a 3 volte al giorno con abbondante acqua

    Ogni giorno vanno assunte da 1 a 3 capsule di Detoxionis, distribuite nell’arco della giornata, in corrispondenza con i pasti principali (dopo colazione, pranzo e cena) ed accompagnate con abbondante acqua.

    Quanto dura il trattamento?

    Detoxionis è stato formulato per un trattamento a lungo termine per dare ai principi naturali la possibilità di agire correttamente. Si può eseguire un ciclo di 3-4 mesi iniziali e poi, periodicamente, ripete il ciclo per non perdere i benefici. Per qualsiasi ulteriore chiarimento si può far riferimento al servizio clienti dell’azienda.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I primi risultati si vedono già dopo 3-4 settimane di trattamento. Tuttavia è bene sottolineare che essi sono variabili da persona a persona e che non tutti rispondono alla stessa maniera in quanto molto dipende dalle condizioni iniziali.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Detoxionis

    Detoxionis è un prodotto formulato appositamente in modo naturale così da ridurre al minimo ogni rischio di controindicazioni ed effetti collaterali. Nella sua composizione non sono presenti conservanti, coloranti chimici né allergeni.

    Tuttavia è sempre opportuno leggere la lista degli ingredienti per escludere la presenza di sensibilità individuali verso uno degli ingredienti. In caso di assunzione di antidepressivi ed in presenza di diabete o ipertensione è opportuno consultare il proprio medico di fiducia.

    L’uso di Detoxionis è sconsigliato nelle donne in gravidanza ed allattamento e nei ragazzi al di sotto dei 18 anni. Il flacone deve essere conservato in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

    Il prodotto deve essere posto fuori dalla portata dei bambini. Si ricorda, inoltre, che come ogni integratore alimentare anche Detoxionis non può sostituire una dieta sana e varia ed una giusta attività fisica.

    Fa male, è pericoloso?

    Detoxionis capsule non fa male e non è pericoloso, tuttavia è sempre opportuno attenersi alle dosi consigliate e non superare quelle indicate sulla confezione.

    Detoxionis recensioni vere e testimonianze

    detoxionis recensioni
    Recensioni su Detoxionis

    Online sui forum specializzati e sui social è possibile trovare numerose opinioni positive su Detoxionis e sui suoi effetti disintossicanti; del resto si tratta di uno dei prodotti attualmente più venduti e molte persone vogliono condividere con gli altri la propria esperienza. Per avere un’idea circa gli effetti che questo integratore ha sulla salute è possibile collegarsi direttamente da qui e leggere i commenti reali su fonti ufficiali.

    Opinioni su Detoxionis integratore in capsule

    A questo punto è chiara l’importanza di una corretta depurazione dell’organismo grazie ad una dieta bilanciata, ad uno stile di vita sano e ad una maggiore attenzione verso l’uso di farmaci.

    Altrettanto fondamentale è l’utilizzo di un integratore naturale al 100% come Detoxionis che, grazie agli estratti di piante, possa aiutare renifegato ed intestino ad eleminare le tossine in eccesso, quelle che normalmente l’organismo non riesce ad espellere da solo. In questo modo tutte le funzioni metaboliche funzioneranno meglio e sarà possibile anche eliminare qualche chilo di troppo.

    Come visto, poi, la formulazione di Detoxionis lo rende adatto alla maggior parte di persone e la mancanza di controindicazioni ne permette un uso sicuro. Per questi motivi e considerate anche le molte opinioni positive a riguardo, varrebbe la pena iniziare un ciclo di depurazione con questo integratore, per verificare personalmente i benefici e ritrovare il giusto equilibrio interno.

    Detoxionis prezzo e dove si compra

    Sono molti in commercio i prodotti per la disintossicazione dell’organismo, ma non tutti sono naturali e non tutti apportano i benefici promessi. Detoxionis, invece, secondo quanto testimoniato dai tanti clienti in tutto il mondo e dagli accurati test di laboratorio cui è stato sottoposto, è fra gli integratori che meglio rispondono all’esigenza di depurare in modo progressivo e non invasivo.

    A questo proposito è necessario porre molta attenzione ai tentativi di imitazione, perché acquistare un prodotto non originale e non testato potrebbe risultare dannoso. Per questo motivo è opportuno acquistare Detoxionis solo attraverso il sito ufficiale usando l’apposito modulo di contatto.

    Quanto costa?

    Attualmente è possibile acquistare Detoxionis sul sito ufficiale al prezzo speciale di 39,00 € invece di 86,00 € per ciascuna confezione. Le scorte tuttavia sono limitate per cui l’offerta potrebbe terminare rapidamente.

    Dove si trova?

    Detoxionis in versione originale si trova sul sito ufficiale del venditore.

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    Detoxionis si trova in farmacia, parafarmacia, ma non in erboristeria, tuttavia ordinare online risulta più comodo e sicuro.

    Informazioni aggiuntive

    • L’ordine va fatto riempiendo il modulo presente sul sito.
    • Dopo aver inserito i propri dati il servizio clienti richiamerà per perfezionare l’acquisto.
    • Il pagamento può essere fatto in contanti alla consegna.
    • Il prodotto arriva all’indirizzo indicato entro 3-5 giorni lavorativi.
    • La spedizione viene fatta in tutta Europa.

    Neo Elementum , il brand che commercializza Detoxionis, è una società internazionale che si occupa della produzione di cosmetici ed integratori alimentari solo a base di prodotti naturali. La ricerca scientifica e l’innovazione sono obiettivi primari, così come la salute ed il benessere delle persone.

    I laboratori di produzione si trovano in Francia ed in Germania e tutte le fasi di produzione sono attentamente controllate. Gli ingredienti usati sono del tutto naturali, no OGM e rispondono ad elevati standard di purezza.

    Detoxionis è classificato come integratore naturale e pertanto non necessita di apposita prescrizione; la sua formulazione è naturale al 100% e non contiene farmaci o sostanza chimiche.

    Tuttavia in caso di dubbi o in presenza di particolati patologie è sempre opportuno chiedere il parere del proprio medico curante prima di iniziare la sua assunzione. Per acquistare Detoxionis direttamente dal sito ufficiale del produttore ci si può collegare da qui.

    Riferimenti scientifici

    (1) Modulation of Metabolic Detoxification Pathways Using Foods and Food-Derived Components: A Scientific Review with Clinical Application

    Potrebbe interessarti: