Sazio Simplex 60 funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

    122
    sazio simplex 60

    A chi non piacerebbe trovare un modo facile e veloce per perdere peso e mantenere la forma fisica? Un desiderio che accomuna tutti, donne e uomini. Ma ritenuto alla portata di pochi eletti.

    Se vogliamo essere sinceri, il percorso verso il dimagrimento o il consolidamento dei risultati non è facile o senza rischi di intoppi, per chiunque lo intraprenda. Fortunatamente, non è nemmeno così ostico come sembra.

    Un grande aiuto ad una dieta bilanciata, ad un’attività fisica regolare e ad una buona qualità del sonno proviene da Sazio Simplex. Stiamo parlando di un integratore a base di sostanze naturali, molto apprezzato da un pubblico sempre crescente.

    Il prodotto, infatti, agisce sulle cause primarie che portano al fallimento dei regimi ipocalorici. L’efficacia di un preparato alimentare, infatti, si basa sulla sua capacità di concorrere alla risoluzione di ciò che genera il problema, non sui suoi effetti.

    Attratti dalla descrizione ed incuriositi dalle testimonianze positive di chi lo ha provato, lo abbiamo testato anche noi. I risultati sono stati sorprendenti e, come sempre, vogliamo condividerli con voi.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Sazio Simplex?

    sazio simplex 60 integratore
    Integratore Sazio Simplex 60

    Sazio Simplex 60 (sito ufficiale qui) è un prodotto alimentare dall’alto potere saziante, coadiuvante nei regimi dimagranti ed ipocalorici, della linea Pharma Share di Phyto Salus. La forma in cui viene commercializzato è in capsule, disposte in blister.

    Quante capsule ci sono in una confezione?

    Ogni astuccio di carta contiene 60 unitàciascuna da 0.5 g, per un peso netto totale di 30 g. Sono suddivise in 4 comodi blister, ognuno con 15 capsule, ideali per mantenere un perfetto stato di conservazione ed integrità al prodotto, durante il trasporto e le trasferte in altri luoghi.

    Quanto dura una confezione?

    Una scatola contenente Sazio Simplex copre 30 giorni di l’assunzione. Il dosaggio massimo di 2 capsule al giorno fa riferimento ai quantitativi massimi ammissibili, oltre i quali una persona in buono stato di salute non dovrebbe andare, per evitare effetti collaterali.

    Va bene sia per gli uomini che per le donne?

    Certamente sì. L’integratore è l’ideale per tutti coloro che abbiano completato lo sviluppo, indipendentemente dall’identità di genere. Si tratta di un preparato naturale, privo di conseguenze negative per gli ormoni sessuali. Pertanto, anche i dosaggi da uomo a donna non differiranno.

    Sazio Simplex 60 composizione e ingredienti

    sazio simplex ingredienti
    Ingredienti di Sazio Simplex 60

    Esaminiamo, adesso, gli ingredienti contenuti nell’esclusiva formula di questo preparato alimentare. Come già anticipato, sono tutti di origine naturale e dalla riconosciuta efficacia in ambito erboristico e fitoterapico. Tali componenti sono:

    • Baobab in polpa (Adansonia);
    • Carrube (Ceratonia Siliqua);
    • Cumino dei prati (Carum Carvi;);
    • Zinco (Zn).

    Baobab

    Abbiamo a che fare con uno dei più apprezzati nutraceutici di fama mondiale. Le sue peculiarità antiossidanti lo rendono il complemento ideale nei regimi dimagranti ed ipocalorici, oltre che per le attività fisiche ad elevato rischio di stress ossidativo.

    La parte impiegata nella composizione di Sazio Simplex 60 è la polpa del baobab, albero originario del Madagascar, resistente al clima desertico. Questa proviene dai frutti giunti a maturazione ed opportunamente disidratati, per garantire la massima concentrazione di sostanze nutritive.

    Tra di esse spiccano le fibre alimentari, indispensabili per assicurare un efficiente transito intestinale e donare un senso di sazietà (1). Inoltre è ricco di proteine, nonché di vitamina C, PP e del complesso B, a concentrazioni superiori rispetto ad altri alimenti. Vanta anche un’elevato tenore di sali minerali, ideali per il recupero fisico post-allenamento.

    La forma in capsule consente di superare un inconveniente: il sapore particolarmente pungente ed acido. In tal modo, sfruttarne i benefici sulla digestione, sul metabolismo e sugli organi emuntori diventa un gesto alla portata di chiunque.

    Carrube

    Conosciuto in cucina per essere un valido sostituto del cacao, per l’alta concentrazione di amidi e tannini ha comprovata efficacia sul senso della fame. La Ceratonia Siliqua L. proviene dalla Siria, ma ha trovato ampia diffusione in tutta la macchia mediterranea, fin dall’antichità.

    Favorisce il riflesso gastro-colico in modo dolce e indolore, contrastando sia la dissenteria che la stitichezza grazie alla sua capacità alcalinizzante. L’elevata presenza di pectine contribuisce, a contatto con l’acqua in eccesso, alla formazione di un gel che aderisce al lume intestinale, dall’azione lenitiva e regolatrice.

    Un ulteriore punto a favore di questa specie è la presenza di polifenoli, che aiutano a ridurre i livelli di trigliceridi e colesterolo cattivo (LDL) nel torrente ematico. Il risultato è uno straordinario effetto brucia-grassi in tempi ragionevolmente ridotti. Per approfondimenti vedere rif. (2).

    Cumino dei prati

    Noto anche come “cumino dei prati“, grazie all’elevato contenuto proteico veniva utilizzato, fin da tempi remoti, per aumentare il flusso mestruale, nelle donne in cui quest’ultimo era carente. Ha una spiccata azione antidolorifica, battericida, diuretica e depuratrice.

    Ma tra questi ed altri pregi, vanta una moltitudine di benefici sul sistema gastro-intestinale. Accelera i processi digestivi, favorisce l’assorbimento dei nutrienti e promuove il transito delle scorie a livello del colon-retto, regolarizzando le evacuazioni.

    Tuttavia, credere che l’effetto di questa pianta sia lassativo è un madornale errore. Piuttosto, è più corretto considerarlo come il rimedio ideale per ripristinare la corretta funzionalità intestinale. Rientra, infatti, nella composizione di molti farmaci anti-diarroici, per le sue peculiarità disinfettanti.

    Va ricordata, inoltre, la particolare efficacia sull’eccesso di aria all’interno dell’apparato digerente, responsabile di aerofagia, flatulenze e coliche gassose. Possiede, quindi, proprietà carminative contro il meteorismo. Approfondimenti disponibili, vedere rif. (3).

    Zinco

    Incluso nei migliori integratori multi-componente, ripristina una corretta assimilazione dei carboidrati, combattendo la resistenza insulinica (4). Inoltre è noto per le sue proprietà deodoranti ed antibatteriche.

    Da osservazioni in laboratorio, risulta che questo minerale riesca a tenere sotto controllo la proliferazione di Escherichia Coli e Staphilococcus Aureus. La produzione in eccesso di tali batteri può portare a conseguenze negative per la salute, non ultime le contaminazioni con gli apparati limitrofi, per permeabilità delle mucose.

    Avrebbe, pertanto, un’azione anti-diarroica, sinergica a quella del Carvi. La presenza di antiossidanti ne fa uno dei complementi alla base di qualsiasi regime alimentare corretto.

    Benefici di Sazio Simplex

    benefici di sazio simplex 60

    Alla luce di quanto esposto sulla composizione, è facile comprendere perché queste capsule stiano riscuotendo un grande successo. Uomini e donne apprezzano il prodotto per la sua reale efficacia, che si concretizza nei seguenti benefici:

    • agisce sulla causa primaria del successo delle diete, vale a dire la soddisfazione del senso di sazietà, per un periodo medio di 4 ore fra un pasto e l’altro;
    • è un preparato naturale ad assunzione orale, che rispetta alti standard qualitativi;
    • è interamente prodotto in Italia, nel pieno rispetto delle normative previste dal Ministero della Salute e dall’OMS;
    • la formulazione è priva di sostanze sensibilizzanti o allergizzanti. Le uniche limitazioni riguardano soltanto soggetti con comprovate allergie agli ingredienti;
    • possiede una spiccata azione regolatrice sull’intestino;
    • favorisce la depurazione degli organi emuntori, aumentandone l’efficienza;
    • non sono presenti sostanze dopanti, OGM o provenienti da sperimentazioni sugli animali;
    • occupa uno spazio esiguo, anche all’interno di marsupi o borse di piccole dimensioni;
    • l’assunzione richiede pochi istanti del proprio tempo;
    • un regolare utilizzo promuove il benessere generale.

    Perché acquistarlo?

    Il mancato controllo sui recettori dell’appetito porta alla ricerca di comfort food e cibi dall’alto contenuto di zuccheri e grassi. La formulazione unica dell’integratore ha un elevato potere saziante, che argina la fame nervosa e il desiderio incontrollato di alimenti iper-calorici.

    Questa è, sicuramente, una motivazione sufficiente per preferire l’acquisto di questo prodotto rispetto ad altri, indipendentemente dalla spesa richiesta. Tuttavia, l’azienda mette a disposizione Sazio Simplex 60 ad un prezzo più che vantaggioso, ragione in più per averne una confezione a portata di mano.

    L’assenza di additivi e di allergeni, la composizione naturale di alta qualità, l’assunzione in forma semplificata e il fatto di rientrare tra i migliori integratori Made in Italy sono ulteriori fattori per i quali consigliarne l’impiego.

    Sazio Simplex Posologia – Come si usa?

    come assumere sazio simplex 60
    Come assumere Sazio Simplex 60

    La raccomandazione migliore che possiamo dare è quella di attenervi scrupolosamente alle indicazioni riportate in etichetta. L’assunzione prevede un dosaggio di 2 capsule al giorni, distribuite tra i pasti principali (1 a colazione o a pranzo e 1 a cena).

    Il momento ideale per l’impiego è 15-20 minuti prima di mangiare, con un bicchiere pieno d’acqua (dai 200 ai 300 ml). Il rispetto delle istruzioni contribuirà ad integrare il fabbisogno idrico giornaliero ed a massimizzare l’efficacia dei principi attivi, evitando gli effetti collaterali.

    Quanto dura il trattamento?

    Il periodo può variare a seconda della situazione di partenza, dei risultati da raggiungere e della risposta individuale al fito-complesso. In genere, occorrono almeno 2 mesi per un trattamento d’urto e un numero di cicli variabile (in media tra i 2 e i 4) per il mantenimento degli obiettivi.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Nell’immediato, abbiamo riscontrato enormi benefici sul senso di sazietà. Evitare alimenti ricchi di zuccheri e di grassi diventa automatico tra un pasto principale e l’altro. Non solo: la riduzione dell’introito calorico interessa anche le singole portate, soprattutto quelle ad alto contenuto glucidico e lipidico.

    Altro beneficio a breve termine è la regolarizzazione del transito intestinale, con azione antidiarroica o lassativa a seconda delle necessità. Nel frattempo, si attivano i meccanismi di depurazione degli organi emuntori, con aumento della diuresi, miglioramento della luminosità della pelle e sensazione di ritrovata energia.

    Solo a questo punto i chili di troppo inizieranno a sparire. Per sortire quest’ultimo effetto occorrono, di solito, 3 settimane. Il periodo può variare a seconda delle reazioni all’impiego e alla contemporanea applicazione di misure finalizzate al calo ponderale.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Sazio Simplex

    Vediamo, a questo punto, se esistono e quali sono le reazioni avverse all’integratore. Fermo restando che soggetti allergici ai componenti, bambini e ragazzi devono astenersi dall’uso del prodotto, non sussistono particolari limitazioni ad altre categorie di persone.

    A donne in stato di gravidanza o allattamento, persone che non hanno raggiunto la maggiore età e a chi sta seguendo una terapia farmacologica di qualsiasi tipo o sia in procinto di subire un intervento chirurgico, consigliamo vivamente il consulto di un medico o dello specialista di riferimento, per definire l’idoneità al trattamento ed i quantitativi. Questo accorgimento basterà per evitare effetti indesiderati.

    Fa male, è pericoloso?

    No, a condizione che l’impiego effettivo rispecchi le modalità raccomandate dal venditore.

    Sazio Simplex recensioni e testimonianze

    sazio simplex 60 recensioni
    Recensioni su Sazio Simplex 60

    La rete è piena di commenti relativi all’uso dell’integratore, in gran parte positivi. Ma, a seconda della fonte di riferimento, non sappiamo se si tratti di utilizzatori reali o fasulli. Per tale ragione, vi invitiamo a leggere le recensioni riportate sul sito web ufficiale, certificate e verificate dal venditore.

    Opinioni su Sazio Simplex 60 integratore in capsule

    Tramite la fase di test, abbiamo confermato l’opinione di partenza su questo prodotto Made in Italy, perfetto per una vasta casistica di soggetti. Grazie alla sua composizione naturale ed alla presenza di ingredienti di prima scelta, ha una reale efficacia nei regimi dimagranti, con azione immediata sul senso della fame.

    In abbinamento ad una sana attività fisica, ad una dieta bilanciata e ad un adeguato riposo, permette di depurare l’organismo, aprendo la strada verso l’eliminazione dei chili di troppo.

    Solo predisponendo le condizioni favorevoli per perseguire un obiettivo sarà facile raggiungerlo. A nostro avviso, le capsule di Sazio Simplex rappresentano un valido contributo al controllo del peso corporeo, con risultati sorprendenti.

    Pertanto, sentiamo di consigliarlo prima di ricorrere a qualsiasi intervento invasivo, ove non ce ne sia l’immediato bisogno, come l’inserimento del palloncino intra-gastrico.

    Sazio Simplex: prezzo e dove si compra

    sazio simplex 60 di phyto salus

    Siamo arrivati alla parte conclusiva della nostra analisi, sicuramente una delle più interessanti. Partendo dal presupposto che, in presenza di un obiettivo importante da raggiungere, siamo disposti ad investire qualsiasi cifra, per l’acquisto dell’integratore ci troviamo di fronte ad una proposta veramente allettante.

    La lettura di queste ultime righe vi consentirà di accedere alla pagina web dell’azienda in una manciata di secondi. Eviterete di perdere tempo in ricerche inutili e denaro in prodotti che vantano similitudini solo nel nome.

    Quanto costa?

    Ogni confezione di Sazio Simplex 60 ha un prezzo di 59,00 euro, senza costi aggiuntivi per la consegna, gratuita in tutta Italia. A conti fatti, costa meno di 2 € al giorno: molto più conveniente di una bevanda/snack al bar in pausa caffè e con maggiori benefici sulla salute e sull’estetica.

    Dove si trova?

    L’unico canale a disposizione per ordinarlo è il sito web ufficiale del venditore. Per evitare contraffazioni deleterie per la reputazione dell’azienda, Phyto Salus ha deciso di non stipulare accordi con punti vendita esterni, sia del settore farmaceutico che erboristico.

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    Risposta negativa. Sazio simplex60 è privo di codice Minsan, identificativo di tutti i preparati ed i presidi medici commercializzati tramite farmacie e parafarmacie. Naturalmente, questo non significa che il prodotto si discosti dalle normative su composizione, sicurezza ed efficacia alle quali gli integratori devono aderire.

    Anche erboristerie, negozi di articoli bio e grandi insegne non includono la referenza in assortimento. Non se ne trova traccia nemmeno nelle grandi piattaforme come Amazon, vetrina multi-merceologia insostituibile per gli articoli introvabili. L’unica opportunità, quindi, è lo shop online del venditore, accessibile 24 ore su 24.

    Informazioni aggiuntive

    Per riempire il modulo d’ordine, presente sul sito di Phyto Salus, bastano pochissime informazioni. Analogamente a qualsiasi acquisto online e per corrispondenza, occorrono:

    • nome e cognome;
    • numero telefonico (preferibilmente di cellulare);
    • indicazione dell’offerta;
    • spunta relativa al trattamento dei dati.

    A quel punto, un operatore chiamerà per confermare l’acquisto ed assicurarsi sulla correttezza dei campi compilati. Provvederà all’evasione dei quantitativi richiesti in modo da garantirvi la consegna al domicilio indicato entro 2 giorni lavorativi, con saldo dell’importo al corriere, in contanti.

    In questo modo, avrete a disposizione Sazio Simplex 60 ad un costo irrisorio, se confrontato ai vantaggi che derivano dal suo utilizzo. Il tutto in pochi click, con attese minime ed arrivo direttamente a casa vostra.

    Riferimenti scientifici

    (1) The acute effects of baobab fruit ( Adansonia digitata) on satiety in healthy adults

    (2) Functional Components of Carob Fruit: Linking the Chemical and Biological Space

    (3) Antiobesity Effect of Caraway Extract on Overweight and Obese Women: A Randomized, Triple-Blind, Placebo-Controlled Clinical Trial

    (4) Zinc supplementation improves glycemic control for diabetes prevention and management: a systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!