NoSmoke funziona per smettere di fumare? Opinioni e recensioni

    123
    nosmoke

    I danni provocati dal fumo, compreso quello passivo, sono ormai ben noti a tutti, eppure per un fumatore rinunciare alle proprie sigarette è praticamente impossibile. Per farlo ci vuole davvero molta forza di volontà ed anche quella, da sola, il più delle volte non basta.

    La dipendenza dal fumo è tenace, ma è necessario pensare alle conseguenze negative sulla salute e cercare di smettere finché si è in tempo.

    Le ricerche scientifiche in questo ambito continuano ad evidenziare sempre di più lo strettissimo rapporto fra il fumo e lo sviluppo di numerose patologie gravi, che il più delle volte possono portare alla morte.

    I dati forniti dall’OMS sono davvero allarmanti: circa 7 milioni di persone nel mondo ogni anno muoiono a causa delle sigarette, non solo per consumo diretto ma anche per esposizione indiretta.

    Le patologie legate all’uso del tabacco sono molteplici, dalla bronchite cronica al tumore ai polmoni, dall’infarto all’ictus, dall’infertilità maschile ad altri tipi di neoplasie, senza contare l’indurimento delle vene e delle arterie.

    A tutto ciò si devono poi aggiungere gli effetti negativi che il fumare ha anche sull’estetica in quanto è accertato che ha un forte impatto sull’invecchiamento precoce della pelle e sull’indebolimento di capelli ed unghie oltre a provocare l’ingiallimento dei denti e quello sgradevole odore di stantio sugli abiti e sui capelli che molte volte accompagna i fumatori incalliti.

    Insomma i motivi per smettere di fumare sono davvero molti, ma quello di cui stiamo parlando è una vera e propria forma di dipendenza e come tale non è affatto facile contrastarla; soprattutto durante i primi tempi poi si possono verificare delle vere e proprie crisi di astinenza da nicotina, per cui ci si sente irritabili, stanchi, depressi ed irrequieti.

    In questi casi è opportuno utilizzare degli ausili come i cerotti, gomme, pastiglie o spray che possono in qualche modo alleviare la mancanza della nicotina.

    Tuttavia, quando si è davvero provato di tutto senza alcun successo è arrivato il momento di utilizzare un prodotto di nuova concezione: NoSmoke spray, composto solo a base di sostanze naturali e molto apprezzato da coloro che hanno deciso di ridurre in modo sensibile il consumo di sigarette.

    Ecco, quindi, una descrizione approfondita di No Smoke per valutarne l’effettiva utilità per poter smettere definitivamente di fumare e conoscerne tutte le caratteristiche.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona NoSmoke

    nosmoke spray
    Spray per smettere di fumare

    NoSmoke (sito ufficiale qui) è uno spray 100% naturale, realizzato in Italia e commercializzato da Natural Fit, azienda leader sul mercato per tutto ciò che riguarda la salute, la bellezza ed il benessere personale grazie all’uso di preparati fitoterapici, senza l’aggiunta di alcun prodotto chimico di sintesi.

    No Smoke aiuta il corpo ad eliminare la nicotina accumulata, riducendo in modo progressivo la dipendenza dal fumo. I suoi benefici sono praticamente immediati e già dal primo utilizzo si avverte una sorta di repulsione verso le sigarette, sensazione che va ad aumentare con l’utilizzo.

    I suoi ingredienti, infatti, sono stati tutti accuratamente selezionati per agire in sinergia, aiutando a liberarsi dalla necessità di fumare, donando un alito fresco, recuperando le energie e riducendo i sintomi da astinenza.

    Questo prodotto può essere portato con sé ovunque ed utilizzato quando arriva il desiderio di accendere una sigaretta; basterà un semplice spruzzo, direttamente nel cavo orale, simulando in questo modo anche il movimento della mano con la sigaretta. Nel tempo, poi, aiuterà definitivamente a liberarsi da questo vizio.

    No Smoke spray è un farmaco?

    No, NoSmoke non è classificato tra i farmaci e di conseguenza può essere acquistato liberamente senza alcuna prescrizione medica

    NoSmoke ha controindicazioni o effetti collaterali?

    Questo prodotto è sicuro e testato in laboratorio ed essendo composto da elementi naturali al 100% non presenta nessun tipo di controindicazioni; questo è possibile grazie alla presenza di principi naturali che vengono accuratamente selezionati all’origine della produzione.

    Perché comprare NoSmoke spray?

    No Smoke è il prodotto adatto per smettere di fumare in modo naturale e senza alcun tipo di forzature, in quanto riduce in modo graduale la necessità di assumere nicotina. È adatto a tutte quelle persone che in precedenza hanno provato molti rimedi senza successo.

    NoSmoke è efficace?

    NoSmoke ha dimostrato un’altissima percentuale di successo, soprattutto in quesi soggetti che hanno mantenuto costante nel tempo l’utilizzo di questo innovativo prodotto.

    L’uso continuativo di No Smoke infatti consente di diminuire gradualmente la quantità di prodotto utilizzata nel tempo e questo procede di pari passo con il minore desiderio di fumare sigarette, anche di tipo elettronico.

    Il segreto per una reale efficacia è quello relativo alla presenza di ingredienti che consentono non solo un calo del desiderio di fumare ma anche, e soprattutto, un notevole aumento delle proprie capacità psicofisiche.

    Ingredienti e caratteristiche principali di NoSmoke spray

    nosmoke ingredienti
    Ingredienti naturali presenti in No Smoke spray

    NoSmoke è un ritrovato naturale che basa la sua grande efficacia solo su ingredienti derivanti da piante e quindi privi di sostanze chimiche dannose per la salute. In particolare, esso contiene quattro ingredienti: guaranà, zenzero, menta e griffonia.

    Ognuno di questi contribuisce a rendere NoSmoke il prodotto più idoneo per smettere di fumare.

    • Guaranà: è una sostanza che si ricava dai semi di un arbusto rampicante che cresce in Amazzonia. Essa è nota per le sue proprietà energizzanti e si trova in moltissimi integratori naturali. I suoi effetti si avvertono soprattutto sul sistema nervoso centrale poiché aumenta la concentrazione, riduce il senso di fatica e provoca un leggero senso di eccitazione. Quando si decide di smettere di fumare aiuta a superare i momenti di astinenza fornendo maggiore energia ed aumentando la concentrazione (1).
    • Zenzero: il fumatore la mattina ha una maggiore necessità di assumere nicotina perché durante la notte i suoi livelli nel sangue si abbassano. Lo zenzero è invece un buon rimedio perché combatte le crisi di astinenza, calmando la nausea, l’irrequietezza e l’ansia. Inoltre il suo sapore forte ed intenso riduce sensibilmente il desiderio di fumare perché lascia in bocca una sensazione di sazietà che limita la voglia di accendere una sigaretta.
    • Menta: l’elevata percentuale di mentolo rinfresca l’alito ed in più la menta agisce sui sintomi associati allo smettere di fumare come ansia, mal di testa, nausea e tensione.
    • Griffonia: la presenza di questa sostanza rappresenta la vera novità di No Smoke, la chiave di volta per poter smettere di fumare. Essa è infatti una pianta leguminosa, originaria delle regioni tropicali dell’Africa, della quale vengono usati i semi per produrre la droga impiegata nelle preparazioni fitoterapiche. La particolarità della griffonia è che contiene elevate quantità di 5-HTP, un precursore della serotonina, elemento che va ad agire sul sistema nervoso periferico; questo significa che i suoi benefici si evidenziano su un migliore tono dell’umore, sulla riduzione dell’ansia e della fame nervosa, sulla qualità del sonno e su tutti i sintomi che insorgono quando si smette di fumare. Ulteriori studi che mettono in correlazione il 5-Idrossi triptofano e la nicotina sono disponibili al link nel rif. (2).

    Lista completa degli ingredienti

    E. Fluido Guaranà, E. Glicerico Zenzero, E.S. Griffonia (tit. 95% 5-HTP,) E.S. Menta sucralosio – aroma di menta, sodio benzoato, potassio sorbato, acido citrico, acqua.

    Benefici di No Smoke

    Ritrova la felicità e il benessere con NoSmoke

    Gli ingredienti naturali presenti in NoSmoke agiscono su tutto l’organismo in modo da poterlo liberare completamente dalla nicotina, eliminando così ogni dipendenza da essa, e riducendo la necessità di fumare.

    In più la menta regala un alito sempre fresco, mentre il guaranà fornisce una maggiore energia sia fisica che mentale che spesso viene a mancare nelle persone che decidono di smettere di fumare e che rappresenta un effetto diretto legato alle crisi da astinenza.

    NoSmoke spray istruzioni d’uso

    L’utilizzo di NoSmoke è semplice, grazie al comodissimo erogatore che permette di spruzzare il prodotto direttamente nel cavo orale, aspettando poi qualche secondo affinché i principi attivi in esso contenuti possano avere effetto.

    Quando spruzzare NoSmoke?

    Ogni volta che si sente il desiderio di fumare, simulando di portare una sigaretta alle labbra, si possono dare un paio di spruzzate di No Smoke all’interno della bocca.

    C’è un numero massimo di applicazioni giornaliere?

    No, anche se ovviamente va sempre usato il buonsenso nel suo utilizzo dosando la quantità di spruzzate; si tenga presente che essendo composto da elementi totalmente naturali anche se all’inizio si effettuano anche molte applicazioni non vi sono controindicazioni di sorta. Se però tale frequenza non dovesse scendere nel tempo si consiglia comunque di interpellare il proprio medico di fiducia.

    Avvertenze sull’utilizzo di No Smoke spray

    NoSmoke è un prodotto sicuro perché naturale al 100%, ma si sconsiglia comunque l’utilizzo anche accidentale da parte di bambini, adolescenti, donne in gravidanza e in allattamento e comunque ai soggetti che possono avere delle allergie dirette o indirette che sono state accertate nei confronti di uno o più componenti.

    La confezione va comunque conservata lontano da fonti di calore ed in un luogo fresco ed asciutto.

    Per evitare effetti indesiderati e per testare l’eventuale sensibilità al prodotto, la prima volta che si usa NoSmoke si consiglia di spuzzare una piccola quantità di prodotto su un braccio, attendendo qualche ora per verificare che non si sviluppino allergie o arrossamenti.

    Si consiglia inoltre di leggere sempre le indicazioni riportate sulla confezione prima del suo utilizzo.

    NoSmoke recensioni e testimonianze

    nosmoke recensioni
    Recensioni su NoSmoke

    La rete è diventata ormai un fonte inesauribile di informazioni da parte di persone che usano già i prodotti; anche nel caso di NoSmoke è possibile leggere online, sui social o sui forum specializzati, opinioni e recensioni circa la sua efficacia.

    Affinché, però, esse siano veritiere ed attendibili è opportuno far riferimento a siti ufficiali come questo, dove è possibile avere un’idea precisa circa la sua reale efficacia.

    Opinioni su NoSmoke spray

    NoSmoke spray rappresenta una soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono smettere di fumare, ma non riescono a trovare il giusto stimolo e la forza per farlo.

    I suoi ingredienti sono stati selezionati ed accuratamente dosati proprio per aiutare a liberarsi dalla dipendenza di nicotina e per contrastare gli effetti negativi legati alle crisi di astinenza.

    Poiché può essere usato tutte le volte che si sente la necessità di fumare è più efficace dei semplici cerotti che vengono applicati sulla pelle perché induce la persona a compiere un gesto, che va a sostituire quello di accendere una sigaretta.

    Anche se questo è proprio di altri modi, come ad esempio le sigarette elettroniche, in questo caso, però, non vi è alcun danno alla salute in quanto gli elementi del composto di No Smoke spray sono naturali.

    Questo consente, al contrario, di notare immediatamente una maggiore energia e di avere un alito fresco e profumato che fa sentire a proprio agio in mezzo alla gente.

    Quindi NoSMoke si rivela l’alleato più adatto per combattere la dipendenza dal fumo anche perché, grazie alla sua completa naturalezza, è completamente privo di effetti collaterali.

    Inoltre ha un packaging discreto, che può essere messo comodamente in tasca o in borsa e, grazie alle offerte presenti sul sito ufficiale, è anche fra i prodotti più convenienti del settore.

    Insomma ci sono davvero molti motivi per scegliere NoSmoke spray ed iniziare a prendersi finalmente cura della propria salute.

    NoSmoke prezzo e dove si compra

    no smoke spray

    NoSmoke è un ritrovato efficace e moderno che può essere acquistato solo online attraverso il sito ufficiale del produttore; tra l’altro esso vanta numerosi tentativi di imitazione per cui è necessario fare attenzione a scegliere solo il prodotto originale, evitando di cercarlo su altri siti di e-commerce in modo da non rischiare non solo di rimanere insoddisfatti dai risultati ma anche di assumere sostanze che non sono naturali al 100%.

    Quanto costa?

    Sul sito ufficiale sono disponibili, solo per scorte limitate, delle offerte che permettono di risparmiare notevolmente sul prezzo base di NoSmoke. In particolare al momento è presente uno sconto del 50%, per cui una singola confezione di prodotto costa solo 49,00 €, invece dei normali 98,00 €.

    Gli sconti, però, non finiscono qui perché se in casa ci sono più persone che vogliono smettere di fumare oppure se ci si vuole assicurare un quantitativo idoneo di NoSmoke nel tempo, si può approfittare delle offerte che riguardano confezioni multiple.

    Ecco qualche esempio:

    • 2 pezzi di No Smoke a 69,00 €;
    • 3 pezzi a 89,00 €;
    • 4 pezzi a 109 €;
    • 5 pezzi a 129 €.

    Questo è possibile solo grazie all’assenza di intermediari e così facendo la casa produttrice è in grado di praticare queste offerte che sono senza dubbio invitanti e molto convenienti.

    Dove si trova?

    NoSmoke spray può essere acquistato con sicurezza solo sul sito ufficiale del venditore. Ciò comporta, infatti, numerosi vantaggi, primo fra i quali quello di essere certi di ordinare un prodotto originale e non di pericolosi cloni che possono anche essere pericolosi alla salute.

    Il grande successo internazionale ottenuto da NoSmoke ha infatti contribuito alla diffusione di molti spray per smettere di fumare, con packaging simili ma senza le garanzie e la qualità di NoSmoke. Ecco perché è assolutamente fondamentale diffidare delle imitazioni ed acquistare solo attraverso i canali ufficiali del sito.

    Si trova in farmacia, parafarmacia o nei negozi?

    NoSmoke spray non è possibile trovarlo non solo nelle farmacie e nei punti vendita ad esse associati come a esempio le parafarmacie e le erboristerie ma anche in nessun negozio tradizionale. L’unico modo per potersi assicurare il prodotto originale è quello di ordinarlo sul sito ufficiale.

    Informazioni aggiuntive

    • Per ordinare NoSmoke Spray è necessario collegarsi al sito del produttore, andare sulla pagina corrispondente e riempire il modulo di contatto con i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione ed il numero di confezioni che si intendono richiedere.
    • Una volta inviato l’ordine questo viene evaso in massimo 48 ore e il pagamento viene effettuato direttamente al corriere in contanti mediante contrassegno.
    • Il prodotto viene spedito in modo sempre gratuito in qualunque parte d’Italia, isole comprese.
    • No Smoke gode della garanzia soddisfatti o rimborsati per cui ci sono 14 giorni per restituirlo.
    • Il pacco arriva all’indirizzo indicato entro 24/48 ore (dipende dalla località di destinazione) dopo l’accettazione dell’ordine e il conseguente invio tramite corriere.

    Riferimenti scientifici

    (1) A double-blind, placebo-controlled, multi-dose evaluation of the acute behavioural effects of guaraná in humans

    (2) 5-Hydroxytryptophan attenuates somatic signs of nicotine withdrawal

    Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a carattere informativo; per qualunque dubbio riguardo all’utilizzo di NoSmoke spray o ai suoi componenti è sempre opportuno richiedere un parere preventivo al proprio medico di fiducia.

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!