Barba Plus funziona davvero? Opinioni, recensioni, prezzo, dove si compra

    116
    barba plus

    Sia che si seguano le ultime tendenze della moda sia che ci si affidi semplicemente al gusto personale, la barba è sempre stata per gli uomini un motivo di vanto ed un rilevante carattere distintivo. Basta un taglio diverso per dare al volto un aspetto nuovo e cambiare il proprio look.

    L’importanza di avere una barba folta e ben curata, però, non si esaurisce qui perché nei tempi passati era sinonimo di forza e virilità ed in alcune popolazioni rappresentava un segno di comando. Insomma, passano i secoli, cambiano abitudini e culture ma la barba resta sempre un particolare estetico maschile da non trascurare. Tutto ciò a patto che sia sana e compatta.

    Infatti se inizia ad indebolirsi e sul viso compaiono chiazze lasciate vuote dalla mancanza di peli, ci si può sentire a disagio ed è necessario correre ai ripari. Di solito si è abituati a sentir parlare di alopecia per quanto riguarda i capelli, ma questo problema può colpire anche la barba e quando accade è un problema da non sottovalutare.

    Il diradamento della barba può essere causato da vari fattori ed il più delle volte è dovuto a forti stress emotivi e psichici che causano la caduta anomala dei peli. Altre volte è legato alla dermatite seborroica, ad infezioni da funghi oppure a cause genetiche.

    Si tratta di una patologia abbastanza diffusa e, del resto, basta guardare con attenzione foto e filmati per rendersi conto che anche molti personaggi famosi ne soffrono o ne hanno sofferto.

    Negli ultimi anni, grazie anche alla moda stile hipster, sono stati immessi sul mercato moltissimi prodotti per avere una barba folta, lucente e priva di difetti e fra questi Barba Plus sta riscuotendo un notevole successo per i risultati che riesce ad ottenere in tempi abbastanza brevi.

    Nell’articolo che segue si approfondiranno le sua caratteristiche, valutandone l’effettiva utilità.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Barba Plus

    natural fit barba plus
    Barba Plus è la miglior lozione per barba

    Barba Plus (sito ufficiale qui) è una lozione cosmetica commercializzata dal brand Natural Fit, da anni impegnato nella diffusione di prodotti naturali per la bellezza e la salute di uomini e donne.

    La sua composizione a base di taurina, arginina ed altri elementi essenziali, permette ai follicoli piliferi di ritrovare la loro normale funzionalità, così da avere una barba più folta e priva di antiestetiche chiazze vuote.

    Barba Plus può essere acquistato senza prescrizione medica perché del tutto naturale e può essere usato da tutti gli uomini, anche da quelli che hanno la pelle molto delicata e sensibile, perché è un prodotto estremamente dolce e formulato anche per prendersi cura del viso.

    Il suo uso regolare, affiancato ad altri trucchi per curare la barba, esplica moltissime azioni positive perché, oltre a favorire la crescita naturale dei peli, li rende anche più forti e lucidi e contrasta l’effetto crespo, rendendo la barba più pettinabile.

    Quindi essa non sarà solo bella da vedere, ma anche da toccare. Basta una minima quantità di lozione applicata tutti i giorni con regolarità per ottenere in poche settimane effetti evidenti e soddisfacenti.

    Quanti ml contiene un flacone?

    Un singolo flacone di Barba Plus contiene 50 ml di prodotto.

    Quanto dura un flacone?

    La durata di ogni singolo flacone dipende dalla quantità di prodotto prelevata ogni giorno, ma in genere è sufficiente per circa 3-4 settimane.

    Barba Plus composizione e ingredienti

    barba plus ingredienti
    Barba Plus contiene solo i migliori ingredienti

    La novità che rende Barba Plus differente da altri prodotti per la cura dell’alopecia è la sua formulazione del tutto priva di sostanze dannose per l’organismo, in grado di interferire negativamente a livello ormonale oppure con altre cure farmacologiche.

    Questa lozione, invece, può vantare solo ingredienti naturali che, in fase di test e secondo le opinioni dei clienti, non hanno effetti collaterali. In particolare Barba Plus contiene taurina, arginina, capsaicina, pantenolo ed acido azelaico, ognuno dei quali svolge una specifica funzione per la cura ed il benessere di barba e baffi.

    Ecco, quindi, qualche dettaglio.

    Taurina

    È un amminoacido non essenziale che viene prodotto dall’organismo oppure può essere introdotto attraverso la dieta; contiene zolfo ed ha molta importanza nell’ambito delle attività cellulari, della funzionalità epatica e di quella cardiaca.

    La taurina viene aggiunta a molte bevande destinate agli sportivi perché favorisce le prestazioni fisiche e mentali, facendo sentire meno la fatica. Essa, inoltre, stimola positivamente il follicolo pilifero favorendo la crescita del pelo e prevenendo il suo naturale invecchiamento.

    Arginina

    L’arginina è un aminoacido presente nelle proteine e ricopre molte importanti funzioni nell’organismo. In particolare stimola la dilatazione dei vasi sanguigni, promuove la formazione di ormoni per cui è utile contro l’infertilità maschile, protegge il cuore, rafforza il sistema immunitario e combatte le infezioni dell’apparato digerente.

    Normalmente viene assunta attraverso gli alimenti, ma in alcuni casi la sua quantità non è sufficiente e bisogna ricorrere a specifici integratori. Nella composizione di Barba Plus è un elemento importante perché è un precursore dello zolfo ed ha effetti fondamentali per la crescita dei peli; inoltre favorisce un maggior afflusso di sangue, per cui aumenta l’apporto di ossigeno e nutrienti al follicolo.

    Capsaicina

    È una sostanza presente in alcune piante, come il peperoncino. Ha moltissime applicazioni positive per la salute e, soprattutto, è un potente stimolante locale usato già da molti secoli per combattere la caduta dei capelli. Essa, infatti, favorisce una notevole vasodilatazione, testimoniata dal tipico arrossamento e bruciore che accompagnano la sua applicazione.

    Con l’aumento del flusso di sangue nella zona interessata, i follicoli piliferi possono disporre della giusta quantità di nutrienti ed ossigeno per svolgere le normali attività metaboliche e riprendere la produzione di peli.

    Pantenolo

    Il Pantenolo una sostanza che si trova negli alimenti, nei cosmetici e negli integratori ed è fondamentale per la salute della pelle. È precursore della Vitamina B5 e svolge attività emollienti, idratanti ed anti-invecchiamento. Esso è indicato per il trattamento dei capelli sfibrati, secchi e stanchi per cui in Barba Plus svolge un’analoga funzione, rendendo la barba morbida, lucida e facile da pettinare.

    Acido azelaico

    L’Acido azelaico si trova nel frumento, nell’orzo, nell’olio di oliva ed in altri prodotti naturali e le sue proprietà sono largamente usate in cosmetologia perché utili per la salute della pelle e dei capelli. In particolare viene usato in prodotti contro la caduta maschile dei capelli in quanto inibisce la formazione di testosterone in diidrotestosterone, primaria causa della calvizie. Esso, inoltre, è utile per prevenire e combattere la depigmentazione.

    INCI

    Acido azelaico, glicerina, glicole propilenico, estratto di corteccia di mimosa tenuiflora, pantenolo, estratto di Capsicum Anuum L., arginina, sodio deidroacetato, potassio sorbato , sodio benzoato, taurina, acqua, alcool.

    Benefici di Barba Plus lozione per barba

    infoltimento barba
    Barba più folta, più omogenea, morbida e dall’aspetto sano

    Barba plus può essere usato da tutti quegli uomini che cominciano già a notare la pericolosa presenza di chiazze vuote nella barba oppure da chi vuole agire preventivamente, per salvaguardarne la salute.

    Infatti questa lozione può diventare un prezioso alleato per mantenerla sempre al top, con cicli di applicazioni periodiche in grado di donare ai peli forza, vigore e lucentezza. I benefici di Barba Plus, del resto, sono molteplici in quanto non solo stimola la funzionalità del bulbo pilifero, ma infoltisce i peli dove sono meno presenti e ne aumenta la crescita.

    Inoltre rinforza quelli già presenti e li rende sani e belli da vedere. Infine, lo sostanze naturali presenti in Barba Plus si prendono cura anche della pelle più sensibile e delicata, lasciandola sempre morbida e priva di irritazioni.

    Perché acquistarlo?

    Barba plus è indicato per tutti quegli uomini che sognano una barba folta, curata e dall’aspetto sano e lucente. Questi effetti sono possibili grazie alla presenza di ingredienti selezionati che oltre a nutrire il follicolo pilifero, rendono morbida anche la pelle più sensibile.

    Barba Plus posologia e come si usa

    barba plus come si usa
    Come applicare Barba Plus

    Barba Plus è semplice da usare ed il suo flacone piccolo, discreto e maneggevole può essere portato con sé anche in viaggio. Ecco quali sono i passi da seguire per ottimizzare i benefici di questo prodotto e verificare personalmente i risultati nel minor tempo possibile.

    È sufficiente dedicare 5 minuti alla cura della propria barba, iniziando con il lavare il viso con un sapone delicato e neutro. Dopo aver asciugato con delicatezza la pelle si deve prelevare un piccola quantità di Barba Plus massaggiandola sulla barba fino al completo assorbimento, insistendo sulle zone dove essa è più rada e meno folta.

    Questo procedimento deve essere fatto almeno 2 volte al giorno, mattina e sera; se necessario e durante i primi giorni anche di più.

    Quanto dura il trattamento?

    Poiché non ci sono effetti collaterali e la sua formulazione è delicata sulla pelle, Barba Plus può essere usato per lunghi periodi, così da consolidare i risultati ottenuti ed avere una barba folta e sana. Si consiglia, comunque, un uso continuativo per non meno di 3 mesi.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Barba Plus va usato in modo regolare tutti i giorni e nei modi indicati. Così sarà possibile verificare personalmente i primi risultati già dopo 3-4 settimane. È importante sottolineare, però, che non per tutti gli uomini i tempi sono gli stessi per cui non bisogna scoraggiarsi se i risultati tardano ad arrivare.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Barba Plus

    A seguito di accurati test di laboratorio non sono stati evidenziati particolari effetti collaterali a carico di Barba Plus, che risulta essere una lozione sicura ed innocua anche secondo quanto riportato dalle testimonianze di chi la usa regolarmente.

    Come per ogni prodotto, però, potrebbero svilupparsi reazioni allergiche individuali per cui è sempre necessario leggere la lista degli ingredienti ed eseguire un piccolo test su una minima porzione di pelle di un braccio. Se entro 24 ore non si evidenziano arrossamenti o pruriti, si può iniziare con l’uso costante di Barba Plus. Per ogni ulteriore dubbio è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico di fiducia.

    La confezione va conservata in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore; si consiglia di tenerla fuori dalla portata dei bambini.

    Fa male, è pericoloso?

    No, Barba Plus non fa male e non è pericoloso; l’importante è seguire le indicazioni e non eccedere nelle dosi consigliate.

    Barba Plus recensioni e testimonianze

    barba plus recensioni
    Recensioni su Natural Fit Barba Plus

    Barba Plus è un prodotto molto apprezzato dagli uomini per la sua efficacia nel combattere l’alopecia che colpisce la barba. Per questo motivo è possibile trovare online, nei forum o sui siti specializzati, numerose testimonianze positive che confermano la grande utilità di questo prodotto. Per avere un’idea di ciò che scrivono i clienti su Barba Plus ed i suoi effetti, si possono leggere le opinioni qui.

    Opinioni su Barba Plus di Natural Fit

    Barba Plus è un prodotto indicato per tutti quegli uomini che hanno una particolare attenzione per il loro aspetto e vogliono apparire sempre curati ed in forma, in ogni occasione. Chi ama portare la barba, poi, sa benissimo quanto sia complesso mantenerla curata ed in ordine tutti i giorni e ciò diventa impossibile se cominciano a notarsi sul viso aree prive di peli.

    Ecco perché è importante scegliere una lozione sicura e naturale al 100%, ma in grado di risolvere in breve tempo questo problema, prima che diventi cronico ed irreversibile. A volte, infatti, basta davvero poco e con qualche settimana di cure costanti si può tornare ad avere una barba folta e bella.

    Ciò è anche quello che riferisce chi ha provato Barba Plus e lo consiglia a tutti gli uomini che hanno necessità di ritrovare un aspetto sano e curato. Quindi in generale, le opinioni su Barba Plus sono molto positive ed esiste un effettivo riscontro circa la sua efficacia nel far ricrescere i peli dove ormai sembravano scomparsi.

    Barba Plus prezzo e dove si compra

    Barba Plus non si trova nei negozi tradizionali, né è consigliabile cercarlo sui si ti di e-commerce per evitare di incorrere in truffe o prodotti non idonei. L’unico modo per avere questa lozione è tramite sito ufficiale del produttore, così da poter usufruire di tutti i vantaggi riservati ai clienti, dell’assistenza e del diritto di recesso.

    Quanto costa?

    Il prezzo al pubblico in questo periodo è pari a 49,00 € per ogni flacone, invece di 98,00 €, con uno sconto effettivo del 50%; le scorte tuttavia sono limitate per cui conviene effettuare al più presto l’ordine.

    Molti clienti, inoltre, trovano particolarmente conveniente le offerte con le confezioni multiple di Barba Plus. Così 2 pezzi costano 69,00 €, 3 pezzi 89,00 €, 4 pezzi 109,00 € e 5 pezzi 129,00 €.

    Dove si trova?

    Un prodotto così rivoluzionario vanta numerosi tentativi di imitazione per cui è facile imbattersi in rete in cloni, con nomi e confezione simili, ma non testati in laboratorio e privi di qualunque garanzia di efficacia e sicurezza per la salute. Per essere certi di ordinare Barba Plus in versione originaria l’unica soluzione è quella di collegarsi al sito ufficiale del produttore con qualunque dispositivo e scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    Barba Plus non si trova nelle farmacie, parafarmacie, erboristerie o in qualunque negozio tradizionale specializzato. In questo modo la casa produttrice non necessita di intermediari e può mantenere i prezzi bassi oltre a praticare periodiche offerte.

    Informazioni aggiuntive

    • L’ordine può essere fatto dal sito ufficiale, compilando il modulo apposito con l’indirizzo di spedizione, i propri dati ed un recapito telefonico per essere ricontattati dal servizio clienti.
    • Si può scegliere se pagare anticipatamente con carta di credito o paypal oppure se pagare direttamente in contanti al corriere al momento della consegna.
    • La spedizione è sempre gratuita e non sono previste spese aggiuntive oltre quelle indicate.
    • La consegna avviene entro 24/48 ore dall’ordine
    • Barba Plus ha la garanzia soddisfatti o rimborsati in base alla quale si può restituire il prodotto entro 14 giorni e ricevere la completa restituzione del denaro versato.

    Barba Plus può essere acquistato dal sito ufficiale collegandosi direttamente da qui.

    barba più folta
    Fatti notare con la tua nuova barba!

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!