Matcha Slim funziona per dimagrire? Opinioni, recensioni e prezzo

    115
    matcha slim

    Per la maggioranza delle persone, il rapporto con l’ago della bilancia sembra una lotta. Almeno una volta nella vita, la quasi totalità delle donne e degli uomini iniziano a provare ansia proprio prima di salirci sopra, non senza difficoltà e conseguenze negative per l’intero processo di dimagrimento.

    Sappiamo, infatti, come le eccessive aspettative sul risultato finale e l’incapacità di mantenere la calma siano uno dei più acerrimi nemici alla perdita dei chili di troppo. Buona parte del successo di un programma strutturato su più livelli dipende dall’atteggiamento maturato nei confronti della problematica da affrontare.

    Ma i rimedi per fugare l’abnorme trepidazione nei confronti dell’obiettivo, fortunatamente, esistono e sono a portata di mano. Il migliore è, a nostro avviso, armarsi di disciplina ed agire su più fronti. Movimento, alimentazione, buon sonno ed uso di prodotti naturali aumentano le probabilità di riuscita nel proprio intento.

    A tale proposito, un integratore come Matcha Slim rappresenta un valido supporto ad un regime ipocalorico. Offre un enorme contributo al dimagrimento riducendone i tempi e contrastando gli effetti dovuti ai cali di energia. L’abbiamo provato e, avendoci colpito positivamente, vogliamo mettervi al corrente del nostro esame.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Matcha Slim

    integratore alimentare matcha slim
    Integratore Matcha Slim

    Stiamo parlando di un integratore alimentare in forma granulare studiato per la perdita di peso, da assumere per bocca miscelato con acqua calda. Il suo funzionamento si basa sull’efficacia dei principi attivi contenuti negli ingredienti di cui è composto, ma di questo parleremo tra poco.

    Quanto grammi ci sono in una confezione?

    In ciascuna busta è presente un quantitativo di 100 g di polvere solubile. La chiusura a zip consente, entro la data di scadenza, una conservazione ottimale del prodotto, proteggendolo da umidità, luce diretta e calore.

    Quanto dura una confezione?

    La durata di ogni bustina oscilla tra i 30 ed i 40 giorni. Questo intervallo dipende dal tipo di dosatore: ad esempio un cucchiaino da caffè (circa 3,3 / 3.4 g di Matcha Slim polvere) riuscirà a contenere una quantità leggermente superiore rispetto ad uno da the (2,5 g).

    Va bene sia per gli uomini che per le donne?

    Certamente sì: l’integratore è a base di sostanze naturali che agiscono sul metabolismo, sui recettori dell’appetito e sui meccanismi depurativi del corpo umano. Non influenzando in alcun modo gli ormoni sessuali, i quantitativi raccomandati valgono sia per il pubblico femminile che per quello maschile.

    Matcha Slim composizione e ingredienti

    matcha slim ingredienti
    Ingredienti di Matcha Slim

    La composizione del prodotto include ingredienti naturali al 100%, operanti in sinergia. Questo significa assicurarsi un’elevata efficacia, a patto che l’utilizzo sia conforme alle istruzioni fornite dal venditore.

    La forma in polvere permette, nei limiti dei quantitativi consigliati, di dosare l’integratore a seconda della concentrazione desiderata. La miscelazione con acqua calda garantisce una solubilità completa, indispensabile per ottimizzarne l’azione.

    L’integratore Matcha Slim è un drink mix contenente ingredienti di origine naturale di altissima qualità. Da anni oggetto di ricerche scientifiche, ricordiamo:

    Estratto di The Matcha

    È una delle varietà di Tè verde più pregiate, sia per quanto riguarda la varietà che la lavorazione. La consistenza in polvere, ottenuta dopo una cottura al vapore ed un’asciugatura, è alla base di una maggiore concentrazione di sostanze attive rispetto a quello in foglie.

    La presenza di elevate quantità di clorofilla ne conferisce il caratteristico colore verde brillante. L’alto tenore di antiossidanti, vitamine e catechine ne fa un nutraceutico degno di nota, sempre al centro dell’attenzione tra le équipe di ricerca più in vista.

    Un’assunzione giornaliera assicura benefici ad ampio spettro, sia nel breve che nel lungo termine. Ricordiamo la sua azione sbiancante sullo smalto dentale, la capacità di regolare i livelli di colesterolo nel sangue e di mantenere la giusta elasticità dei vasi sanguigni.

    Per quanto riguarda i regimi dimagranti non possiamo dimenticare le proprietà brucia-grassi e drenanti. Insieme agli altri ingredienti, concorre ad un aumento della resistenza muscolare, nonché all’eliminazione delle tossine dal torrente ematico e linfatico (1).

    Taurina

    Rivitalizzante alla ribalta nell’ultimo ventennio, si tratta di una sostanza naturalmente prodotta dall’organismo umano, presente in quantità di rilievo in molti tessuti. Opportunamente riprodotta in laboratorio, fa parte di numerosi preparati tonici ed energizzanti, privi di effetti collaterali.

    Per tale ragione, troviamo che sia un principio attivo estremamente utile quando sia indispensabile dare una sferzata di energia all’intero metabolismo. Nella formulazione esclusiva di Matcha Slim in polvere offre un contributo determinante nel metabolismo lipidico, accelerandone i processi.

    Inoltre, aiuta a superare la mancanza di forze tipica del primo periodo della dieta. in maniera indiretta, quindi, favorisce la pratica di una regolare attività fisica, per la sua capacità di contrastare eventuali cali energetici (2).

    Acido citrico

    In un integratore alimentare che si rispetti, non può mancare un fattore nutrizionale. La sostanza in oggetto si identifica proprio in questa categoria, in quanto promuove una moltitudine di processi a beneficio della salute e del corretto funzionamento del corpo.

    Tra di essi non mancano quelli a favore del calo ponderale. Rimuove le sostanze di scarto ed alleggerisce il carico di lavoro degli organi emuntori, in particolar modo quello dell’apparato renale ed urinario. Inoltre migliora la motilità intestinale e concorre al rafforzamento del sistema immunitario.

    Estratto di Spirulina

    Sono ormai noti a tutti i benefici di quest’alga, contenuta in elevate concentrazioni in molti preparati ad hoc per il dimagrimento. Nella composizione di Matcha Slim mantiene le sue peculiarità anti-fame e brucia-grassi, oltre a costituire un valido supporto nel superamento della resistenza insulinica (3).

    Maltodestrine

    Nonostante questo nome sia ricorrente nelle etichette di molti prodotti del settore food, stiamo parlando di idrocarburi, ottenibili per idrolisi degli amidi presenti nei tuberi o nei cereali. Anche in questo caso, quindi, la fonte di provenienza è totalmente naturale.

    Questo componente ha la peculiarità di mantenere stabile il tenore di zuccheri nel sangue, combattendo l’altalena di picchi e cali glicemici che porta al circolo vizioso dell’insulino-resistenza. In tal modo, aiuta a prevenire sia gli attacchi di fame sia i repentini abbassamenti di energie.

    Benefici di Matcha Slim per dimagrire

    benefici di matcha slim

    I benefici di Matcha Slim polvere sono molteplici e associabili agli effetti dati dai suoi ingredienti all’interno dell’organismo, abbiamo voluto riassumere i più importanti in 4 punti:

    • Accelerazione del metabolismo sia a riposo che sotto sforzo;
    • Alto potere saziante che riduce gli sgarri durante la giornata;
    • Elevata azione energizzante che dona vitalità nelle 24 ore;
    • Aumenta le % di successo di dimagrimento.

    Questi benefici, affiancati a delle caratteristiche uniche come una composizione naturale con ingredienti di prima scelta, la semplicità d’assunzione, un sapore molto gradevole e un’azienda leader del settore alle spalle, fanno di questo composto alimentare un prodotto unico nel suo genere e che vale assolutamente la pena provare.

    Perché acquistarlo?

    Suggeriamo l’impiego di questo prodotto a tutti coloro che vogliono raggiungere il peso ideale prendendosi cura del proprio corpo, nel suo complesso. Abbinato ad uno stile di vita sano, è un complemento capace di restituire risultati sorprendenti.

    Essendo un integratore a base di sostanze naturali, non richiede alcuna prescrizione medica. Uomini e donne di tutte le età, in buone condizioni di salute, possono trarre beneficio da un utilizzo regolare di Match Slim integratore.

    Matcha Slim Posologia – Come si usa

    come preparare matcha slim
    Come preparare Matcha Slim

    Come già anticipato, l’assunzione è in forma semplificata. Basta mescolare 1 cucchiaino di polvere solubile in 150 ml di acqua molto calda, dopodiché attendere tra i 5 e i 7 minuti prima del consumo. Per favorire la solubilità, suggeriamo di utilizzare il chasen, il frullino di bamboo tipico della cerimonia del the, ma ciò non è indispensabile.

    Quanto dura il trattamento?

    La durata minima del ciclo d’urto è di un paio di mesi. Quanto ai periodi di mantenimento, ne consigliamo almeno due di 30-40 giorni ciascuno, intervallati da pause di 3 settimane.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    In media, i primi effetti sui chili di troppo si vedono dopo 3-4 settimane. Tuttavia, questo periodo è suscettibile di variazioni dipendenti dalla risposta individuale, dall’aderenza al trattamento ed agli obiettivi da raggiungere.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Matcha Slim

    Questa parte è dedicata ad una ristretta cerchia di individui, ma la riteniamo molto importante. Ovviamente, l’uso è tassativamente vietato a persone allergiche ai principi attivi ed eccipienti, così come a bambini e ragazzi in fase di sviluppo. I soggetti in terapia farmacologica, così come le donne in gravidanza o allattamento invece, valuteranno l’acquisto con il proprio medico di fiducia.

    Fa male, è pericoloso?

    No, a condizione di utilizzarlo nel pieno rispetto delle indicazioni fornite dal venditore.

    Matcha Slim recensioni e testimonianze

    matcha slim recensioni
    Recensioni su Matcha Slim

    I commenti al prodotto sono, nella quasi totalità dei casi, più che positivi. Ad ogni modo, potete visualizzare tutti i feedback nel sito web del venditore, solo qui avrete la certezza di fare riferimento a fonti ufficiali e certificate e non a forum e siti web di dubbia qualità.

    Opinioni su Matcha Slim integratore in polvere

    Invitiamo all’acquisto di questo prodotto tutte le persone realiste e veramente motivate a dimagrire. Ma consapevoli dell’importanza degli integratori come coadiuvanti ad un regime dietetico ipocalorico e ad uno stile di vita sano.

    Matcha Slim prezzo e dove si compra

    La lettura di queste ultime righe vi risparmierà fatica, denaro e perdite di tempo, qui infatti riporteremo il prezzo scontato, il link al sito ufficiale e vedremo se è possibile acquistarlo anche nei negozi fisici.

    Quanto costa?

    Troverete Match Slim integratore a soli 49,00 € anzichè 98,00 € a confezione, fino ad esaurimento scorte. Il taglio prezzo è del 50% e sono incluse le spese di spedizione.

    Dove si trova?

    L’unico canale di vendita è il sito web ufficiale del venditore.

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, l’azienda ha deciso di gestire in proprio la vendita di Match Slim. Il prodotto non si trova nei comuni punti vendita o negli store online: lo troverete solo sul sito web ufficiale.

    Informazioni aggiuntive

    Una volta compilato il modulo d’ordine, arriverà la telefonata di un operatore, che confermerà l’acquisto e provvederà all’evasione. Nell’arco di 2-5 giorni, Match Slim arriverà a casa vostra, per iniziare a perdere i chili in eccesso e ritrovare, finalmente, la forma fisica perduta. Il pagamento avverrà comodamente alla consegna, che in molti casi è gratuita, non perdete, quindi, questa fantastica opportunità di averlo oggi a queste condizioni!

    Nota: il venditore ci comunica che le scorte a magazzino sono limitate, vista l’altissima richiesta, e che l’offerta sarà attiva ancora per pochi giorni.

    matcha slim per dimagrire

    Riferimenti scientifici

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!