MenoPause Energy funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

    64
    menopause energy

    La menopausa è un momento normale nella vita di ogni donna, eppure è anche il motivo di profondi cambiamenti fisici e psichici. Da un punto di vista strettamente fisiologico, con questo termine si indica l’ultima mestruazione e quindi la fine del periodo riproduttivo.

    Proprio per questo ogni donna va incontro a cambiamenti ormonali che devono essere attentamente valutati al fine di prevenire e ridurre tutta quella serie di disturbi più o meno evidenti che potrebbero determinare un periodo difficile da affrontare.

    A tutto questo si aggiunge il lato emotivo poiché, per molte donne, la menopausa significa dover rinunciare ad una parte importante della propria vita: la maternità.

    Insomma si tratta di sconvolgimenti abbastanza complessi da gestire, per cui, almeno dal lato fisico è importante trovare un sostegno adeguato che possa ridurre le tipiche manifestazioni come le vampate di calore improvvise, le oscillazioni del peso, la fragilità ossea e gli sbalzi di umore che sono fastidiosi anche per chi sta vicino.

    MenoPause Energy è un integratore alimentare appositamente formulato per le esigenze delle donne che entrano in menopausa, ma vogliono continuare a sentirsi in forma e piene di energia. Ecco, allora, qualche dettaglio sul questo prodotto per valutarne la reale utilità.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona MenoPause Energy

    menopause energy integratore
    Integratore Menopause Energy

    MenoPause Energy della Natural Fit (qui il sito del venditore) è un integratore naturale appositamente formulato per combattere e ridurre tutti i fastidiosi disturbi legati alla menopausa. Nonostante, infatti, si tratti di un normale periodo della vita di una donna, i sintomi che l’accompagnano possono rendere questa transizione più difficile da affrontare.

    Ecco perché è importante scegliere un prodotto in grado di ridurre le vampate di calore improvvise, il senso di gonfiore, gli sbalzi di umore, l’irritabilità e la perdita di tono muscolare. Tutti fastidi che derivano da sbalzi ormonali che si manifestano in modo più o meno accentuato, in tutte le donne.

    MenoPause Energy integratore è stato sviluppato dopo anni di ricerca di laboratorio al fine di trovare un prodotto a base di ingredienti naturali efficaci, ma senza effetti collaterali.

    Proprio grazie alla sua specifica formulazione, MenoPause Energy è in grado di dare risultati soddisfacenti già dai primi giorni di trattamento e nel tempo essi vengono consolidati fornendo benessere e tranquillità durante la menopausa.

    Quante compresse ci sono in una confezione?

    Ogni confezione contiene 30 compresse da 500 mg.

    Quanto dura una confezione?

    In base alla posologia indicata sulla confezione, ciascuna di esse dura 15 giorni.

    MenoPause Energy composizione e ingredienti

    ingredienti di menopause energy
    Ingredienti presenti in MenoPause energy

    Gli ingredienti di MenoPause Energy sono tutti di origine vegetale poiché derivano da estratti di piante, note in fitoterapia proprio per le loro qualità; in più sono presenti sali minerali e vitamine. MenoPause Energy in compresse contiene soia, salvia, trifoglio rosso, erba medica, vitamina C e magnesio.

    Soia

    Contiene isoflavoni la cui struttura è simile agli estrogeni, ovvero gli ormoni femminili che in menopausa diminuiscono sensibilmente. Essi, infatti, sono definiti fitoestrogeni e rappresentano un perfetto alleato per la salute delle ossa e contro l’invecchiamento (1).

    Salvia

    È ricca di vitamina B, C e flavonoidi; essa agisce sulla regolazione del sudore e quindi delle vampate di calore, combatte la ritenzione idrica ed i tipici disturbi legati all’umore (2).

    Trifoglio rosso

    Anche questa pianta, come le precedenti, contiene alte percentuali di flavonoidi, isoflavoni, minerali, vitamine e potassio. Grazie a questa sua composizione agisce su tutti i sintomi legati alla menopausa, soprattutto sulle vampate di calore, sulla tachicardia, sui disturbi del sonno e sul mal di testa (3).

    Erba medica

    Nota fin dai tempi più antichi, l’erba medica è ricchissima di vitamine A, B, D, E, K ed acido folico oltre a vari sali minerali e fitoestrogeni tra i quali la cumarina. Per questo è una pianta molto nutriente che serve a fornire energia agli organismi debilitati (4).

    Lista completa degli ingredienti

    Ossido di Magnesio 112,5 mg – E.S. Salvia 100 mg (Salvia officinalis) – E.S. Erba Medica 100 mg (Medicago sativa L.) – Vitamina C 80 mg (acido ascorbico) – E.S. Soia – E.S. Trifoglio Rosso tit. 8% in isoflavoni 50 mg (Trifolium pratense L.). Agente di carica: cellulosa microcristallina.

    Benefici di MenoPause Energy

    ridurre gli effetti della menopausa
    MenoPause Energy agisce sui disturbi della menopausa

    I benefici apportati da MenoPause Energy, riguardano la riduzione di tutti i fastidiosi disturbi della menopausa. Nello specifico, un uso costante e continuato di questo integratore riuscirà a stabilizzare l’umore, riducendo gli stati di ansia e nervosismo, farà sentire meno gonfie, controllerà le oscillazioni di peso e la tendenza ad ingrassare che accompagnano la menopausa, ridurrà le vampate di calore e contrasterà la diminuzione di desiderio sessuale.

    In definitiva l’integratore MenoPause Energy è un prodotto completo, in grado di fornite tutti quegli elementi di cui il corpo di una donna over 50 ha bisogno per mantenere tutto il benessere psico-fisico.

    Perché acquistarlo?

    Ci sono numerosi motivi che dovrebbero convincere ogni donna ad acquistare MenoPause Energy. Per prima cosa esso è distribuito da Natural Fit, un brand molto noto a livello nazionale nell’ambito dei prodotti naturali per il sostegno dell’organismo nelle varie fasi della vita.

    Poi esso è un integratore privo di sostanze chimiche per cui può essere assunto con tranquillità da tutte e non presenta controindicazioni e ciò rappresenta un grande vantaggio, in quanto praticamente chiunque, salvo particolari eccezioni, può utilizzarlo.

    MenoPause Energy: posologia – come si usa

    menopause energy posologia
    Come assumere Menopause Energy

    La posologia riportata sulla confezione indica che è opportuno assumere 2 compresse ogni giorno da prendere con abbondante acqua, appena prima della colazione e del pranzo. Per ottenere i benefici desiderati è importante essere costanti e regolari.

    Quanto dura il trattamento?

    Trattandosi di un integratore 100% naturale, MenoPause Energy può essere usato per lunghi periodi, senza creare problemi. Eventualmente è possibile fare una serie di cicli durante l’anno.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Già dopo pochi giorni di utilizzo di MenoPause Energy è possibile notare una sensibile riduzione di alcuni dei fastidi che accompagnano normalmente la menopausa; dopo qualche settimana, poi, i risultati positivi saranno consolidati, dando un effettivo e duraturo sollievo.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di MenoPause Energy

    La particolare formulazione di MenoPause Energy lo rende un prodotto sicuro, efficacie ed adatto per tutte le donne. In base ai test di laboratorio effettuati ed alle opinioni di chi lo usa regolarmente, non sono stati evidenziati effetti collaterali che ne potrebbero sconsigliare l’uso. Ovviamente questo vale sempre se viene seguita la posologia consigliata senza esagerare nel dosaggio.

    In caso di dubbio è sempre opportuno chiedere il parere del proprio medico di fiducia ed è importante leggere con attenzione la lista completa degli ingredienti per escludere qualunque allergia personale nei confronti di uno dei componenti.

    Il flacone deve essere conservato in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e fuori dalla portata dei bambini.

    Fa male, è pericoloso?

    No, MenoPause Energy non è pericoloso purché ci si attenga scrupolosamente alle dosi indicate, senza eccedere.

    MenoPause Energy recensioni e testimonianze

    menopause energy recensioni
    Recensioni positive su Menopause Energy

    Online è possibile leggere centinaia di recensioni su MenoPause Energy, ma per essere sicuri che esse siano veritiere è importante far riferimento a fonti ufficiali, come quelle riportate qui.

    Opinioni su MenoPause Energy integratore in compresse

    MenoPause Energy è un prodotto testato in laboratorio per garantirne l’efficacia nei confronti dei più comuni sintomi della menopausa, responsabili di gran parte dei malesseri avvertiti dalle donne in questo periodo della loro vita. Essendo un integratore alimentare non necessita di prescrizione medica, può essere assunto da ogni donna e non presenta effetti collaterali conclamati.

    Le opinioni positive lasciate da centinaia di donne che lo usano regolarmente, confermano che è fra i prodotti migliori di questa categoria ed anche il prezzo, soprattutto se si approfitta delle periodiche offerte sul sito ufficiale, è concorrenziale rispetto a prodotti analoghi.

    MenoPause Energy, quindi, si conferma la soluzione ideale per continuare a sentirsi bene ed in forma anche durante la menopausa.

    MenoPause Energy prezzo e dove si compra

    Dopo aver descritto in dettaglio la composizione di MenoPause Energy, le sue caratteristiche più importanti ed aver valutato la presenza di possibili effetti collaterali è normale chiedersi dove poter acquistare questo ottimo integratore naturale e qual è il suo prezzo.

    A questo proposito è necessario fare delle doverose precisazioni per evitare di comprare un prodotto contraffatto. Il grande successo di MenoPause Energy, infatti, ha avuto come conseguenza la diffusione sul mercato di molti prodotti con nomi e confezioni simili, ma senza le necessarie garanzie di sicurezza ed efficacia.

    Quanto costa?

    Sul sito ufficiale è possibile acquistare MenoPause Energy con una serie di offerte convenienti che rendono questo prodotto molto competitivo rispetto ad altri attualmente in commercio.

    In questo periodo, ad esempio, 2 confezioni di MenoPause Energy costano 49,00 euro con un risparmio pari al 50% così da avere la giusta quantità per un mese di trattamento. Più si acquista e maggiore è il risparmio tant’è che tre confezioni costano 69,00 euro, 4 confezioni hanno un prezzo di 89,00 euro e 5 confezioni costano solo 109 euro.

    Dove si trova?

    Come accennato in precedenza è importante acquistare MenoPause Energy solo attraverso il sito ufficiale in quanto altrove si potrebbe incorrere in truffe o prodotti non idonei. Inoltre, la mancanza di intermediari nella vendita permette al produttore di mantenere prezzi concorrenziali, garantendo un grande vantaggio.

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    MenoPause Energy non si trova in farmacia, parafarmacia, erboristerie e negozi per cui sarebbe inutile cercarlo lì. Inoltre è opportuno non fare riferimento ad altri siti di e-commerce diversi da quello ufficiale in quanto non vi è alcuna garanzia di ordinare il prodotto originale.

    Informazioni aggiuntive

    L’ordine può essere effettuato direttamente dal sito ufficiale, compilando l’apposito modulo con i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione ed un recapito telefonico. Il servizio clienti provvederà a richiamare per la conferma definitiva dell’ordine.

    La spedizione è sempre gratuita ed il pagamento può essere fatto in contanti alla consegna (senza spese aggiuntive) oppure tramite carta di credito o Paypal.

    MenoPause Energy gode della garanzia soddisfatti o rimborsati in base alla quale è possibile restituire il prodotto ottenendo la restituzione dell’intera somma.

    I prodotti ordinati arriveranno all’indirizzo indicato in 24/48h con corriere espresso.

    Le informazioni riportare in questo articolo sono a scopo informativo, per qualunque consiglio su come affrontare la menopausa è opportuno rivolgersi al proprio medico.

    Per acquistare MenoPause Energy ci si può collegare direttamente da qui, al sito ufficiale.

    NB: Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    Riferimenti scientifici

    (1) The Effect of Soy Isoflavones on the Menopause Rating Scale Scoring in Perimenopausal and Postmenopausal Women: A Pilot Study

    (2) The effect of Salvia officinalis extract on symptoms of flushing, night sweat, sleep disorders, and score of forgetfulness in postmenopausal women

    (3) Effects of a standardised extract of Trifolium pratense (Promensil) at a dosage of 80 mg in the treatment of menopausal hot flushes: A systematic review and meta-analysis

    (4) A review of effective herbal medicines in controlling menopausal symptoms

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!