Biosmile funziona per sbiancare i denti? Opinioni, recensioni e prezzo

    53
    biosmile

    Un sorriso bianco e smagliante è il primo biglietto da visita di ogni persona. Può sembrare un’affermazione scontata, ma è indubbio che negli ultimi anni è cresciuta l’attenzione verso la salute dentale e, soprattutto, nei confronti dell’aspetto estetico dei denti.

    Sorridere in modo naturale ed aperto risulta difficile se vengono mostrati denti gialli e con molte imperfezioni e ciò causa senza dubbio forti disagi nei rapporti con gli altri. Sebbene ogni individuo abbia un colore della dentatura differente da un altro, ci sono varie cause che provocano colorazioni anomale alle quali è necessario porre rimedio.

    Naturale invecchiamento e stili di vita sbagliati sono i principali motivi che portano ad un progressivo ingiallimento dei denti ed alla comparsa di macchie scure. Alcun alimenti sono responsabili più di altri di questi cambiamenti: liquirizia, caffè, tè, vino rosso, spezie e sostanze artificiali tendono a colorare lo smalto che, a sua volta, con il passare del tempo, diventa meno impermeabile agli attacchi esterni. Senza parlare, poi, del fumo primo responsabile di un alito cattivo e di una dentatura gialla.

    Insomma oltre ad una corretta e periodica igiene dentale, è spesso necessario ricorrere a dei prodotti mirati in grado di far ritrovare ai propri denti lo splendore iniziale, eliminando quella antiestetica patina che offusca il sorriso.

    Fra questi, si sta rivelando molto efficacie Biosmile, un trattamento sbiancante per i denti adottato da molte persone che lo hanno trovato particolarmente utile nel far ritrovare il bianco naturale della propria dentatura. Ecco, allora, un approfondimento su questo prodotto per verificarne l’utilità e la convenienza anche in base alle opinioni dei clienti.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Biosmile

    dentifricio nero sbiancante
    Biosmile è una polvere sbiancante per i denti

    Bio Smile (sito ufficiale) è uno sbiancante per denti naturale a base di carbone attivo, senza l’aggiunta di sostanze chimiche dannose per lo smalto, che in poco tempo aiuta a ritrovare un sorriso sano ed un alito fresco. Le antiestetiche macchie di caffè, sigarette, cioccolata e cibo in generale, sono destinate a scomparire con l’uso regolare di questo prodotto.

    L’azione del carbone attivo arriva, infatti, in profondità ed elimina naturalmente ed in modo non invasivo la patina gialla depositata sui denti nel corso del tempo. La sua particolare formulazione, poi, è delicata sulle gengive e protegge la salute di tutta la bocca.

    Biosmile è contenuto in un comodo barattolo da portare con sé anche fuori casa, in ufficio o in vacanza, così da usarlo tutte le volte che ci si lava i denti.

    Quanti grammi contiene una confezione?

    Ogni confezione di Bio Smile contiene 30 gr di prodotto

    Quanto dura una confezione?

    Bio Smile va usato almeno una volta al giorno; a seconda della quantità prelevata ad ogni utilizzo una confezione può durare 3-4 settimane.

    Biosmile ingredienti – composizione

    biosmile ingredienti
    Ingredienti presenti in Biosmile

    Il punto di forza di Bio Smile, che lo rende diverso da molto prodotti simili in commercio, è la sua formulazione 100% naturale che, quindi, non danneggia affatto lo smalto ma anzi lo rende più forte e sano. Ciò è possibile grazie alla presenza di calcio, componente naturale dei denti. Il dentifricio nero Biosmile, inoltre, contiene carbone attivo e mentolo per garantire alito fresco per molte ore dopo l’uso.

    Carbone attivo

    La polvere di carbone ha una leggera azione abrasiva che favorisce l’eliminazione della patina superficiale che si deposita sui denti. Esso, inoltre, ha un forte potere assorbente che contribuisce a rimuovere la placca e tutte le sostanze che rovinano la bellezza del sorriso.

    Calcio

    Il calcio fa parte della normale composizione dei denti, ma purtroppo con il passare del tempo si va incontro ad una naturale demineralizzazione per cui si verifica un impoverimento della quantità di calcio presente, che rende i denti più deboli nei confronti di attacchi esterni (1).

    Mentolo

    Si tratta del principio attivo contenuto nella pianta della menta ed ha proprietà antisettiche, digestive e balsamiche. Viene aggiunto a collutori e dentifrici in quanto è in grado di conferire all’alito un profumo fresco per molte ore (2).

    Benefici di Biosmile sbiancante denti al carbone attivo

    benefici di biosmile
    Biosmile si prende cura della tua bocca

    L’uso costante di Bio Smile comporta molti benefici sia immediati che riscontrabili dopo qualche settimana. Impiegato tutti i giorni per la normale igiene della bocca elimina efficacemente le tracce di cibo che potrebbero minare la salute di denti e gengive.

    Nel tempo, poi, esso rimuove tutte le macchie causate da particolari alimenti e dalla nicotina, eliminando in modo definitivo la patina gialla e facendo recuperare molti toni di bianco in poco tempo. Dopo ogni utilizzo lascia un alito fresco a lungo, che rende sicuri nei confronti delle altre persone.

    Perché acquistarlo?

    BioSmile dovrebbe essere acquistato da tutti i fumatori e dalle persone che notano un progressivo ingiallimento dei denti. Esso è perfetto anche se usato in via preventiva per rimuovere gradualmente la placca che si deposita ogni giorno, intervenendo in modo tempestivo per non raggiungere una situazione troppo compromessa e più difficile da risolvere.

    Bio Smile, inoltre, è un prodotto testato e naturale per cui sicuro se usato secondo le indicazioni; il prezzo è davvero concorrenziale se paragonato ad altri sistemi di sbiancamento presenti sul mercato. L’uso regolare, poi, allontana anche costosi e lunghi interventi di pulizia dentale.

    BioSmile: istruzioni – come si usa

    come usare biosmile
    Come usare Biosmile

    Biosmile dentifricio al carbone attivo sbiancante è venduto in un vasetto da utilizzare una o due volte al giorno, quando ci si lava i denti al termine del pranzo e della cena. Dopo aver inumidito lo spazzolino bisogna intingerlo nella polvere nera ai carboni attivi e spazzolare con attenzione la dentatura.

    Questa operazione va fatta con delicatezza ed a lungo; dopo aver terminato sarebbe opportuno lasciare agire il prodotto per 3-4 minuti affinché venga svolta tutta l’azione sbiancante e possa agire in profondità.

    Infine bisogna risciacquare a lungo la bocca per eliminare ogni traccia di polvere. L’alito rimarrà fresco per molto tempo.

    Quanto dura il trattamento?

    Il trattamento con Bio Smile va fatto almeno per 4 settimane per verificare di persona un definitivo sbiancamento dei denti.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I risultati immediati riguardano alito fresco e sensazione di profondo pulito che si manifestano già al primo utilizzo grazie all’azione antibatterica svolta dal carbone attivo. Macchie superficiali vengono rimosse dopo pochi giorni, ma i risultati più evidenti si vedono dopo un paio di settimane, per essere consolidati dopo circa 30 giorni.

    Naturalmente va sottolineato il fatto che i tempi possono variare da persona a persona e dalla situazione di partenza. Inoltre Biosmile è un prodotto cosmetico e non curativo per cui per ogni problema legato alla salute di denti e gengive è sempre opportuno rivolgersi al proprio dentista.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Biosmile

    Biosmile nasce da una lunga ed accurata ricerca di laboratorio nel corso della quale sono state selezionate sostanze di elevata qualità ed assolutamente non dannose per la salute dello smalto e della bocca. I test effettuati e le opinioni di chi lo utilizza indicano l’assenza di effetti collaterali.

    Si consiglia, però, di usare il prodotto senza eccedere e seguendo le indicazioni riportate. Non va usato nei bambini e negli adolescenti e la confezione deve essere tenuta all’asciutto ed al riparo da fonti di calore. Sarebbe opportuno, inoltre, vista la modalità di utilizzo che, per motivi di igiene, ogni confezione fosse ad uso esclusivamente personale.

    Fa male, è pericoloso?

    Bio Smile non è pericoloso e non fa male, ma devono essere rispettate le indicazioni di dosaggio ed utilizzo, non usandolo in caso di particolari affezioni della bocca.

    BioSmile recensioni e testimonianze

    biosmile recensioni
    Recensioni su Biosmile sbiancante

    Per verificare l’efficacia di Biosmile ci sono opinioni online su vari forum specializzati. Tuttavia per essere certi che si tratti di recensioni vere e reali, si può far riferimento direttamente a quelle riportate qui.

    Opinioni su BioSmile polvere

    Biosmile è risultato essere un prodotto perfetto per lo sbiancamento dei denti e per mantenere sana la bocca. Il suo utilizzo è semplice ed intuitivo per cui va bene come normale routine di pulizia della dentatura anche quando ci si trova fuori casa.

    Chiunque voglia ottenere un sorriso smagliante, non deve far altro che usare questo dentifricio nero sbiancante in povere per almeno 30 giorni in modo regolare e, poi, ripetere periodicamente il suo impiego per mantenere gli effetti ottenuti.

    Biosmile prezzo e dove si compra

    Acquistare Biosmile è semplice ma è necessario fare attenzione a non scegliere prodotti analoghi privi di garanzie di efficacia e sicurezza. Ecco, quindi, qualche indicazione per orientarsi al meglio nel complesso mondo del web e dell’e-commerce, senza incorrere in truffe.

    Quanto costa?

    Per prima cosa è necessario specificare che comprando Biosmile attraverso il canale ufficiale, è possibile usufruire di sconti molto convenienti, non presenti altrove. Una singola confezione di prodotto, infatti, costa solo 39,00 € tutto incluso ed è facile comprendere come sia un prezzo molto vantaggioso, comparandolo con altri presenti online.

    Dove si trova?

    Sebbene ci possano essere alcuni siti che vantano la possibilità di vendere Biosmile, è importante fare riferimento solo ed esclusivamente al sito ufficiale perché solo così sarà possibile essere certi di acquistare il prodotto originale e di usufruire degli sconti proposti periodicamente.

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    Bio Smile non si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria e nei negozi tradizionali.

    Informazioni aggiuntive

    L’ordine va fatto tramite apposito modulo presente sul sito ufficiale. Il servizio clienti provvederà a richiamare per confermare le informazioni riportate e procedere alla spedizione.

    La spedizione è gratuita in tutta Italia, il prodotto arriva in 24/48 h ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

    Si ricorda che per qualunque tipo di patologia a carico di denti e gengive bisogna sempre far riferimento al proprio dentista.

    Per comprare Biosmile ci si può collegare al sito ufficiale direttamente da qui.

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    come sbiancare i denti

    Riferimenti scientifici

    (1) Efficacy of a Calcium Sucrose Phosphate Based Toothpaste in Elevating the Level of Calcium, Phosphate Ions in Saliva and Reducing Plaque: A Clinical Trial

    (2) Antibacterial and antioxidant activities of Mentha piperita L.

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!