X Power Trimmer rasoio elettrico: Opinioni, recensioni e prezzo

    94
    x power trimmer

    Il cambiamento sociale si può osservare da tanti piccoli aspetti e da altrettante abitudini che si vanno a modificare nel corso del tempo; una di queste è quella della particolare attenzione nei confronti del taglio di barba e capelli, avvenuto soprattutto a partire da chi è nato a cavallo degli anni ’90 del secolo scorso.

    Fino a una quindicina di anni fa andare dal barbiere una volta alla settimana per il riassetto della barba oppure ogni mese per il taglio dei capelli era considerato un vero e proprio rito.

    Con il modificarsi di alcuni fattori, come ad esempio il minor tempo a disposizione o il cambiamento, rispetto al passato, delle valutazioni riguardanti l’uomo rasato, che oggi viene considerato maggiormente sexy, per cui le persone anziché lasciarsi la capigliatura ai lati della testa, hanno cominciato a svilupparsi delle abitudini nuove come quella di tagliarsi da soli i capelli mediante delle apposite macchinette.

    Questo, oltre a un notevole risparmio economico (in media un taglia-capelli professionale costa circa come 4 o 5 tagli dal barbiere ma lo si usa molte volte in più), ha significato una maggiore libertà da parte dell’utenza.

    In questo articolo, in particolare, si andrà a recensire uno di questi utilissimi accessori, X Power Trimmer che è un rasoio elettrico per barba e capelli professionale approfondendo tutte le sue peculiarità e valutandolo anche attraverso le opinioni degli utilizzatori.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona X Power Trimmer

    rasoio elettrico barba e capelli professionale
    X Power Trimmer è un rasoio per barba e capelli professionale

    xPower Trimmer (sito ufficiale) è un taglia-capelli/regola-barba di tipo professionale che è utilizzato non solo da moltissimi negozi di parrucchieri in Italia ma anche da migliaia di persone che amano prendersi cura del loro aspetto anche fra le mura domestiche.

    X Power Trimmer consente infatti di poter tagliare i capelli e la barba decidendo, tramite gli appositi pettini, la lunghezza degli stessi in modo da effettuare delle sfumature di grande effetto.

    Per quanto riguarda la barba e i baffi esso consente la loro regolazione e la loro definizione, calibrando perfettamente zone molto importanti nell’aspetto di un uomo come pizzetto e basette in un solo colpo.

    Questa sua precisione è data dal fatto che è munito di un motore elettrico ultra-tecnologico e ciò permette di avere delle prestazioni maggiori di oltre il 50%, rispetto ad un tagliacapelli tradizionale.

    xPower Trimmer caratteristiche

    x power trimmer (1)
    Caratteristiche del rasoio elettrico X Power Trimmer

    xPower Trimmer ha delle caratteristiche speciali che lo rendono unico tra i rasoi elettrici per capelli e barba attualmente in commercio.

    In primo luogo l’impugnatura ergonomica in acciaio sagomato antiscivolo, studiata per un uso anche con le mani bagnate, dentro la quale è contenuto il vero e proprio gioiello: il motore turbo.

    Questo infatti sviluppa una potenza molto più alta della media facendo vibrare la lama centinaia di volte di più ogni minuto, ma mantenendo al contempo una silenziosità altissima.

    La batteria agli ioni di litio ad alto accumulo è facilmente ricaricabile tramite l’apposita porta USB posta alla base del taglia-capelli; essa permette di effettuare decine di rasature con le mani libere da fastidiosi ed ingombrati fili elettrici.

    L’ultimo innovativo aspetto riguarda le lame, che sono in acciaio ceramico ed altamente profilate; queste caratteristiche consentono loro di non arrugginire anche dopo averle lasciate leggermente umide dopo il risciacquo, ma soprattutto rende possibile seguire facilmente ogni profilo, per avere sempre un taglio perfetto.

    Cosa include il KIT?

    X Power Trimmer viene venduto in kit con 4 diversi pettini regola barba/capelli (che hanno una profondità di 1,5 – 3 – 6 e 10 millimetri), un pennello pulisci testine ed un comodo, ma soprattutto lungo, cavo USB per la ricarica.

    Benefici di X Power Trimmer

    x power trimmer benefici
    Benefici di XPower Trimmer

    Oltre al sopracitato risparmio economico, che può essere quantificato in circa 300/400 euro l’anno, l’utilizzo di xPower Trimmer apporta notevoli benefici ad ogni persona che decide di utilizzarlo.

    Questo avviene semplicemente partendo dal fatto che è possibile rinfrescare il look quando si vuole, regolando la lunghezza della barba di due o tre giorni pareggiando eventuali peli più lunghi, sperimentare tagli e sfumature completamente nuove oppure cambiare aspetto con un viso glabro o con una barba sexy non tagliata da 2 o 3 giorni.

    In questo modo l’immagine risulterà non solo sempre giovanile e ben curata ma anche al passo con le proprie esigenze.
    Inoltre il taglio professionale di X Power Trimmer consentirà di effettuare un peeling della pelle del viso e del collo togliendo le cellule morte e mantenendola, in questo modo, elastica e morbida a lungo.

    X-Power Trimmer istruzioni d’uso

    istruzioni x power trimmer
    Come usare X Power Trimmer

    Usare xPower Trimmer è veramente semplice grazie al manuale allegato e alla facilità d’uso in quanto basta inserire (se si vuole) uno dei 4 pettini a disposizione e premere l’apposito pulsante di accensione/spegnimento posto alla sua base.

    Alla fine della rasatura bisognerà togliere l’eventuale pettine inserito e sciacquare entrambi per pochi secondi sotto l’acqua fredda. Per la manutenzione non è inoltre necessaria la consueta ingrassatura; questa è opzionale e può essere fatta anche una sola volta all’anno.

    In caso di peli o capelli lunghi devo prima usare i pettini?

    No, non è necessario in quanto la lama ondulata in acciaio consente di avere una rasatura perfetta anche in caso di pelo lungo

    Devo ricaricare X Power Trimmer dopo ogni uso?

    No, la batteria di lunga durata agli ioni di litio permette un uso intensivo per molte volte prima di cominciare a scaricarsi; in caso di utilizzo giornaliero si consiglia di metterlo in carica per 30/60 minuti ogni 4 o 5 giorni.

    Avvertenze sull’utilizzo di X Power Trimmer

    Si consiglia di non asciugare X Power Trimmer con un panno dopo la pulizia consueta, in quanto nel tempo si rischierebbe di rovinare la dentellatura .

    Inoltre non si deve lasciare che la batteria si scarichi completamente; se questo dovesse diventare un’abitudine la resa sarebbe inferiore e la batteria si usurerebbe molto prima del previsto.

    Per tutto il resto xPower Trimmer è un normale rasoio elettrico professionale taglia-capelli/regola-barba e come tale è necessario seguire le normali regole di sicurezza durante l’utilizzo per evitare danni accidentali.

    Quando non si adopera è opportuno tenerlo fuori dalla portata dei bambini, soprattutto quando è collegato alla rete elettrica.

    X Power Trimmer recensioni vere – testimonianze

    x power trimmer recensioni
    Recensioni su XPower Trimmer rasoio elettrico

    Le recensioni e i commenti sulla grande utilità di X Power Trimmer sono molto numerose online e ciò testimonia la sua grande valenza di tipo professionale. Per leggere alcune di quelle reali ci si può collegare direttamente al sito ufficiale.

    Opinioni e pareri su xPower Trimmer rasoio elettrico

    xPower Trimmer è sempre di più la scelta più apprezzata dagli uomini che amano prendersi cura della propria persona, tagliando personalmente capelli, barba e baffi per trovare nuovi look e sperimentare nuovi stili. Non solo, perché anche le mamme lo trovano utilissimo per tagliare i capelli ai propri figli, sempre restii nel recarsi dal barbiere.

    Per tutti questi motivi le opinioni di chi lo ha adottato regolarmente per la propria beauty routine sono molto positive ed entusiaste. Il prezzo è senza dubbio vantaggioso se paragonato ad altri prodotti di tipo professionale ed a questo va aggiunto il risparmio annuale sul barbiere.

    Molto apprezzata è la batteria a lunga durata, che permette rasature tranquille e senza il pericolo di doversi fermare a metà dell’opera. Motore turbo e lama in acciaio ceramico sono due grandi vantaggi di X Power Trimmer, che lo rendono un prodotto molto performante e capace di superare a pieni voti anche l’esame da parte degli uomini più esigenti.

    X-Power Trimmer prezzo e dove si compra

    Il mercato di riferimento è pieno di prodotti analoghi, per cui non è facile orientarsi nella scelta e c’è sempre il rischio di acquistare un rasoio elettrico taglia-capelli/regola-barba di scarsa qualità che alla fine possa avere una pessima riuscita. Quindi è importante capire esattamente come comprare xPower Trimmer senza incorrere in cloni realizzati con materiali scadenti e pericolosi.

    Quanto costa?

    X Power Trimmer è acquistabile sul sito ufficiale al prezzo di 59,90 euro (Sconto 50%).

    In questo momento è attiva una promozione che consente di acquistare due xPower Trimmer a 69,90 euro e ben tre xPower Trimmer a 99,90 euro. Potrebbe essere l’occasione più adatta per pensare a dei regali da fare ad amici e parenti che, sicuramente, ne sarebbero entusiasti.

    Ogni confezione di xPower Trimmer contiene: il rasoio elettrico, il cavo di alimentazione USB, 4 pettini differenti, manuale di utilizzo.

    Dove si trova?

    X Power Trimmer è un prodotto con prestazioni professionali, difficile da trovare a questo prezzo e con tali prestazioni.
    Quindi per essere certi di comprare l’originale xPower Trimmer è opportuno far riferimento solo ed esclusivamente al sito ufficiale del venditore che, tra l’altro, non avendo intermediari può proporre offerte molto vantaggiose.

    Si trova nei negozi fisici tradizionali?

    X Power Trimmer non si trova nei negozi tradizionali.

    Informazioni aggiuntive

    Per ordinare xPower Trimmer si deve compilare il modulo apposito inserendo i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione ed un recapito telefonico; entro poco tempo il servizio clienti provvederà a richiamare per finalizzare l’acquisto.

    La spedizione in tutta Italia è gratuita e la consegna avviene solitamente entro 24/48 h

    Il pagamento può essere fatto in contanti al corriere senza spese aggiuntive oppure con carta di credito al momento dell’ordine.

    NB. Il venditore ci comunica che le scorte del prodotto sono limitate ed il prezzo promozionale resterà attivo ancora per pochi giorni.

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!