Prosta Pro integratore, funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

    190
    prosta pro

    La prostata è fondamentale per la salute degli uomini. Questo organo, situato tra vescica e colon, svolge numerose funzioni sia a livello urinario che ormonale. La più importante però è legata alla sfera sessuale e riproduttiva.

    Il suo compito infatti è quello di secernere un liquido, il cosiddetto liquido spermatico prostatico, che non solo protegge gli spermatozoi, ma li nutre e ne facilita la motilità in ambiente vaginale. Questo organo può infiammarsi, dando luogo alla prostatite, una condizione dolorosa che colpisce gli uomini soprattutto nella fascia d’età che va dai 30 ai 50 anni.

    Per evitare la cronicizzazione dell’infiammazione ed eventuali complicazioni, è necessario consultare il medico e seguire le sue indicazioni. Nel frattempo, assumere un integratore come Prosta Pro rappresenta un’efficace soluzione 100% naturale che riduce il dolore e normalizza le funzioni urinarie. Conosciamo più da vicino questo integratore per la prostata che, nel giro di poco tempo, si è rivelato uno dei prodotti più efficaci e risolutivi, garantito dall’assistenza di una casa produttrice seria e affidabile.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Prosta Pro

    prosta pro integratore

    ProstaPro (sito ufficiale) è un integratore naturale basato su una formula esclusiva progettata per supportare la salute della prostata, migliorare la funzione renale e il controllo della vescica. La speciale combinazione di erbe e sostanze nutritive rafforza la salute di questo specifico organo, alleviando la sintomatologia dolorosa e agendo come un potente antinfiammatorio.

    Formulato in comode compresse facilmente deglutibili, può essere assunto sia in caso di lievi sintomi che nelle situazioni più dolorose.

    Il campo d’azione di questo integratore lo rende un valido alleato per curare i tipici disturbi della prostatite come la difficoltà di urinare e il bruciore unito alla spiacevole sensazione di non riuscire mai a svuotare la vescica.

    La formula brevettata aiuta anche a risolvere i problemi legati alla sfera sessuale. Il dolore provocato da questa patologia infatti può rendere difficili i rapporti, ostacolando l’erezione. Prosta Pro si prende cura di questa parte così delicata dall’uomo, ripristinando le normali funzioni fisiologiche e svolgendo un’importante attività preventiva della disfunzione erettile.

    Quante compresse ci sono in una confezione?

    Ogni confezione di Prosta Pro contiene 30 compresse.

    Quanto dura una confezione?

    Una confezione di ProstaPro dura dai 10 ai 30 giorni, in base alla quantità assunta.

    Per chi è indicato?

    L’integratore alimentare per la prostatite ProstaPro è indicato per tutti gli uomini che vogliono prendersi cura della propria prostata con un prodotto interamente naturale.

    ProstaPro: composizione e ingredienti

    prosta pro ingredienti
    Mais, Triibolo, Ortica, Maca.

    ProstaPro è integratore naturale per la prostata formulato sulla base di un mix unico ed esclusivo di 4 estratti vegetali:

    Mais (Zea mays)

    Secondo una ricerca pubblicata sul National Institutes of Health, il mais è in grado di migliorare e supportare le funzioni della prostata. Questa pianta, originaria del Sud America, protegge e lenisce i disturbi dell’apparato urinario. Ulteriori studi ne hanno dimostrato l’efficacia nel trattamento dei calcoli renali e delle infezioni della vescica (1).

    Tribolo (Tribulus terrestris)

    Il tribolo è un’erba perenne rampicante usata nella medicina alternativa tradizionale cinese e ayurvedica. Utilizzato sin dalla notte dei tempi per curare piccoli disturbi e infiammazioni del tratto urinario, svolge un’efficace azione analgesica, fornendo un pronto sollievo dalla sintomatologia dolorosa a carico della prostata. Recenti studi ne hanno sottolineato la capacità di migliorare la libido nell’uomo e combattere la disfunzione erettile (2).

    Ortica (Urtica dioica)

    L’estratto di Ortica è grado di alleviare i problemi urinari associati all’ingrossamento e all’infiammazione della prostata. I risultati di un recente studio pubblicato su PubMed, hanno confermato che l’Ortica può indurre miglioramenti significativi nelle dimensioni della prostata, nella frequenza della minzione, nella minzione notturna e nella qualità dell’urina residua in vescica (3).

    Maca Andina (Lepidium meyenii)

    La radice di Maca cresce nelle altitudini incontaminate delle Ande. Chiamata anche Ginseng peruviano, questa pianta è stata usata a lungo come potente afrodisiaco. Oggi sappiamo che non solo aumenta la fertilità maschile, ma contribuisce a migliorare la qualità degli spermatozoi. Le ricerche hanno dimostrato che la Maca agisce sui recettori degli androgeni nella prostata, contrastando in modo naturale e sicuro l’ingrossamento della prostata (4).

    Benefici di Prosta Pro

    Convivere con una prostatite può essere doloroso e imbarazzante.

    L’infiammazione di questo organo così importante per la salute maschile comporta un aumento delle sue naturali dimensioni. Questo meccanismo causa una maggiore pressione sulla vescica che non solo provoca dolore ma costringe a numerose sedute in bagno a causa di uno stimolo a urinare che sembra non trovare mai soddisfazione, nemmeno dopo la fuoriuscita del flusso. Per non parlare poi dei problemi legati alla libido e all’erezione.

    La prostata infiammata si rivela quindi come un problema che tocca direttamente l’intimità maschile e spesso, anche solo il parlarne, diventa imbarazzante. L’integratore alimentare per la prostatite Prosta Pro, sotto questa ottica, diventa un valido alleato per recuperare sia un’ottima qualità di vita sia per prendersi cura di se stessi in modo naturale e discreto.

    Prostapro è l’integratore naturale perfetto per riportare la prostata alle sue dimensioni normali. Inserito all’interno della propria routine quotidiana, fornisce all’organismo maschile il supplemento necessario per migliorare la salute urinaria, ridurre il dolore, migliorare la libido e la salute urinaria.

    La sua azione mirata allevia e risolve la sintomatologia dolorosa a carico dei testicoli, del retto e del perineo.

    Come prevenzione o come cura naturale, ProstaPro si rivela l’integratore per la prostata infiammata tra i più sicuri ed efficaci.

    Perché acquistarlo

    Acquistare Prosta Pro vuol dire scegliere un integratore caratterizzato da una formula interamente naturale. Ogni ingrediente è presente nell’etichetta apposta sulla confezione e il prodotto è privo di sostanze chimiche o nocive che potrebbero creare fastidiosi effetti collaterali.

    La filiera produttiva di questo integratore offre le massime garanzie in termini di salute, igiene e affidabilità. Il prodotto infatti viene sottoposto regolarmente a test qualitativi severi e scrupolosi.

    I 4 ingredienti naturali sono stati testati in laboratorio e hanno dimostrato la loro efficacia nel prendersi cura della prostata in modo sicuro ma estremamente delicato. La combinazione dei principi attivi contenuti in mais, tribolo, ortica e maca andina è in grado di ridurre l’infiammazione a carico della prostata e di alleviare o eliminare i suoi sintomi dolorosi.

    Prosta Pro Posologia – come si usa

    Utilizzare Prosta Pro è molto semplice, basta assumere 1 compressa durante i pasti, deglutendola con un bicchiere di acqua naturale. La dose consigliata, per ottenere i massimi benefici, è tra 1 e 3 compresse al giorno – la quantità precisa può essere stabilita con il proprio medico.

    Quanto dura il trattamento?

    La durata ideale del trattamento, necessaria per ripristinare le normali funzioni delle prostata e dell’apparato urinario, varia da persona a persona, solitamente va da qualche settimana ad anche più di un mese.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    L’efficacia combinata dei 4 ingredienti naturali è in grado di alleviare i sintomi dolorosi a carico del retto, perineo e testicoli, nel giro di pochi giorni. Il segreto però è non smettere nel momento in cui non si avverte più il dolore ma continuare ad assumere l’integratore per tutto il periodo raccomandato per riportare la prostata alle sue normali dimensioni e per trarre il massimo beneficio in termini di libido ed erezione.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Prosta Pro

    Il segreto di questo integratore alimentare risiede nella sua formulazione naturale, testata in laboratorio. Questa caratteristica garantisce l’assunzione di un prodotto generalmente privo di effetti collaterali, purché sia rispettata la dose massima giornaliera indicata sulla confezione.

    ProstaPro non presenta nessuna controindicazione; in caso di allergie e conclamata ipersensibilità a uno degli ingredienti, è consigliabile non assumere il prodotto.

    Fa male? È pericoloso?

    Prosta Pro è un integratore alimentare sicuro. I test in laboratorio, non condotti su animali, ne hanno permesso di verificare l’assoluta sicurezza e tollerabilità degli ingredienti.

    Prosta Pro recensioni e testimonianze

    prosta pro recensioni

    Sul web sono facilmente reperibili tutte le recensioni positive e negative scritte da chi ha avuto modo di provare il prodotto. Basta quindi cercare le varie testimonianze su forum, blog e social; la cosa importante è che provengano da fonti attendibili e verificate.

    Opinioni su Prosta Pro integratore in compresse

    Il successo riscontrato da Prosta Pro e le opinioni positive che lo riguardano lo eleggono a rimedio tra i più affidabili e sicuri per aiutare l’uomo a recuperare il benessere perduto. La sua efficacia, unita a una formula priva di effetti collaterali, lo rende un prodotto ideale per prendersi cura della salute della prostata senza ricorrere ai farmaci.

    Prosta Pro, prezzo e dove si compra

    Per acquistarlo occorre collegarsi direttamente sul sito della casa produttrice e compilare l’apposito form. In breve tempo un operatore contatterà il cliente per confermare i dati inseriti, l’ordine ma anche per rispondere a qualsiasi dubbio e perplessità. Il pacco arriva in forma anonima, senza nessuna scritta che lasci intuire il contenuto, in 2/3 giorni lavorativi.

    Quanto costa?

    Il prezzo di Prosta Pro in questo momento è particolarmente conveniente perché viene proposto nella formula 2×1 a soli 49 euro invece di 99,00 euro.

    Dove si trova?

    L’integratore per la prostata infiammata Prosta Pro si trova esclusivamente online, sul sito della casa produttrice:

    Sito ufficiale Prosta Pro

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    Questo prodotto non si trova né in farmacia, né in erboristeria o parafarmacia. L’unico e originale Prosta Pro è acquistabile soltanto tramite form fornito dalla casa produttrice.

    Informazioni aggiuntive

    Non c’è bisogno di utilizzare la carta di credito. Prosta Pro può essere pagato tranquillamente alla consegna; ricordiamo inoltre che la spedizione è gratuita per tutta l’Italia.

    integratore prosta pro

    Riferimenti scientifici

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!