Keto Dual System funziona per dimagrire? Opinioni e recensioni

    167
    keto dual system

    Un’alimentazione sana ed equilibrata è la regola base per restare in forma e perdere peso. Molto spesso, però, questo non basta perché qualche piccolo sgarro rischia di mettere in pericolo i sacrifici fatti, per cui alla fine i risultati tardano ad arrivare e si finisce con lo scoraggiarsi.

    Molte persone seguono una dieta chetogenica ovvero un regime alimentare, sempre sotto controllo di uno specialista, che prevede una drastica riduzione dei carboidrati per costringere l’organismo ad intaccare le riserve di energia contenute nel grasso e, quindi, nel tessuto adiposo.

    Questa molto semplicemente la spiegazione della dieta Keto, che nel tempo rende più difficile recuperare i chili persi. In questo contesto, ed in genere per tutti coloro che seguono una dieta per perdere peso, può essere di grande aiuto un integratore alimentare che favorisca il dimagrimento, mantenendo però intatta l’energia e l’attività mentale.

    Keto Dual System è proprio il prodotto adatto per raggiungere questo obiettivo ed in questo articolo si cercherà di descriverlo in dettaglio, per verificare la sua efficacia e la sua sicurezza.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Keto Dual System

    keto dual system integratore dimagrante

    Keto Dual System (sito ufficiale) è un integratore naturale formulato appositamente come supporto nelle diete ipocaloriche ed in quelle chetogeniche, per aiutare a velocizzare la perdita dei chili in eccesso, senza rinunciare alla necessaria energia per affrontare la giornata. Keto Dual System è un incredibile prodotto brucia grassi grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti, rigorosamente di origine vegetale, senza la presenza di sostanze chimiche sintetizzate in laboratorio.

    Essi hanno la capacità di mantenere il tono muscolare e di ridurre la stanchezza fisica e mentale; infine Keto Dual System è in grado di favorire il processo di chetogenesi proprio attraverso i suoi componenti. La cosa importante è assumerlo in modo costante e senza interruzione così da dare ai suoi ingredienti tutto il tempo necessario per agire in modo mirato. Keto Dual System, inoltre, è realizzato negli Stati Uniti con ingredienti di elevata qualità, è gluten free e non contiene OGM.

    Quante capsule ci sono in una confezione?

    Ogni singola confezione contiene 30 capsule.

    Quanto dura una confezione?

    In base a quanto indicato dal nutrizionista è possibile assume 2 o 4 capsule al giorno, per cui ogni confezione può durare 1 o 2 settimane.

    Va bene sia per gli uomini che per le donne?

    Keto Dual System è un integratore alimentare che può essere usato da chiunque abbia la necessità di perdere peso in modo naturale, quindi va bene sia per uomini che per donne.

    Keto Dual System composizione e ingredienti

    keto dual system ingredienti

    Keto Dual System può vantare una composizione 100% naturale, che lo rende un prodotto adatto a tutti e senza particolari controindicazioni. Deve la sua grande efficacia nella capacità di stimolare il consumo di grasso corporeo proprio per la presenza di un perfetto mix di sostanze naturali come zenzero, guaranà, caffeina, magnesio, L-lisina, L-glutammina e calcio.

    Zenzero

    Questa radice speziata, inizialmente usata solo per preparare dolci, è entrata a far parte di moltissimi integratori naturali grazie alle sue innumerevoli proprietà benefiche per l’organismo. Facilita la digestione, stimola l’intestino, riequilibra la flora batterica, è un antibiotico naturale, sostiene il sistema cardiocircolatorio e tanto altro ancora.

    Soprattutto, però, lo Zenzero aiuta il processo di dimagrimento perché accelera il metabolismo, toglie il senso di fame ed interviene nella digestione di proteine e carboidrati. Un ottimo alleato, quindi, per eliminare il grasso addominale (1).

    Guaranà

    Il Guaranà una pianta del Sud America, nota da tempo per le sue qualità. Grazie alla presenza di caffeina e guaranina, stimola il metabolismo ed aiuta a perdere peso. È un valido integratore nelle diete ipocaloriche anche perché è un ottimo rimedio contro la stanchezza fisica e mentale; infatti oltre a svolgere un processo di lipolisi, ha un effetto tonico (2).

    Caffeina

    È uno stimolante naturale caratterizzato da un’elevata capacità di assorbimento, diffusa anche in ambito sportivo per incrementare le prestazioni. Nelle diete ipocaloriche ha un effetto lipolitico diretto sul tessuto adiposo ed indiretto nella stimolazione del metabolismo basale. Il suo segreto sta proprio nell’azione combinata di fornire energia e togliere l’appetito; molti studi scientifici hanno confermato la sua azione nei confronti dei chili superflui (3).

    Calcio

    È un minerale ben noto per la salute di ossa e denti, ma non tutti sanno che aiuta anche a dimagrire. Esso, infatti, agisce sulla termogenesi, ovvero sull’utilizzo di calorie per produrre più calore, e rallenta la lipogenesi, la formazione di grasso. Quindi il calcio induce l’organismo a consumare il grasso corporeo per produrre energia (4).

    Magnesio

    È fra i minerali più importanti per l’organismo perché partecipa a moltissime attività. Fra queste sembrerebbe anche che abbia un ruolo nella perdita di peso perché interviene nella regolarizzazione degli zuccheri nel sangue e nella produzione di insulina (4).

    L-lisina

    Questo aminoacido stimola l’utilizzo del grasso corporeo come fonte di energia, salvaguardando la massa magra.

    L-glutammina

    Un altro aminoacido importante nelle diete ipocaloriche perché diminuisce il desiderio di zucchero ed aumenta l’utilizzo di glicogeno per la produzione di energia al posto delle proteine, così da preservare l’integrità dei muscoli (5).

    Benefici di Keto Dual System

    I benefici di Keto Dual System sono molteplici in quanto esso agisce in vari modi sull’organismo. Per prima cosa è in grado di stimolare il metabolismo così da consumare più calorie a parità di attività fisica ed alimentazione; quindi esso favorisce un maggiore utilizzo di grasso corporeo per le normali attività energetiche, riducendo così i cuscinetti di adipe localizzati.

    Inoltre è in grado di ridurre l’appetito, in modo da indurre a rinunciare alla pericolosa abitudine di assumere spuntini calorici durante la giornata, principali responsabili dell’aumento di peso. Keto Dual System migliora anche le prestazioni fisiche e mentali perché fornisce un’energia aggiuntiva, stimola il sistema immunitario ed agisce positivamente sull’umore.

    Quindi si tratta di un prodotto davvero molto utile non solo per perdere peso, ma anche per sentirsi più attivi ed in forma nello svolgere le normali attività quotidiane.

    Perché acquistarlo?

    Keto Dual System rappresenta una valida scelta per tutte quelle persone che, pur seguendo una dieta ipocalorica o low carb, non riescono a perdere i chili necessari per raggiungere il peso forma.

    Si tratta, quindi, di un semplice supporto che non deve sostituire un’adeguata alimentazione ed una corretta attività fisica, ma che sicuramente può aiutare a sentirsi in forma e con maggiore energia.

    Può essere assunto per un periodo di tempo prolungato ed in genere è adatto a tutti; ovviamente in caso di dubbi è sempre opportuno chiedere il parere del medico.

    Keto Dual System posologia – Come si usa

    Keto Dual System deve essere preso poco prima dei pasti principali, accompagnando le capsule con abbondante acqua. Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, che possono essere aumentate a 4 qualora si voglia accelerare l’effetto del trattamento.

    Quanto dura il trattamento?

    Keto Dual System è un prodotto che può affiancare efficacemente le diete ipocaloriche anche per lungo tempo, proprio perché si tratta di un integratore alimentare naturale, sicuro e privo di controindicazioni. Può essere assunto finché non viene raggiunto il peso forma ripetendo, poi, il ciclo nel corso dell’anno per mantenere i risultati ottenuti.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Già dopo pochi giorni di trattamento è possibile avvertire i primi benefici, soprattutto per quanto riguarda una maggiore energia. Dopo 3-4 settimane è possibile notare una significativa perdita di peso rispetto alla sola dieta. Gli effetti, però, possono variare da persona a persona per cui è importante essere costanti nell’assumere Keto Dual System.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Keto Dual System

    L’utilizzo di Keto Dual System non ha evidenziato alcun effetto collaterale, anche secondo quanto scritto dai clienti nelle opinioni lasciate online; si tratta del resto di un integratore prodotto in modo accurato e con ingredienti di grande qualità, che prima di essere immesso sul mercato è stato testato in laboratorio.

    In ogni caso è sempre opportuno leggere le indicazioni e gli ingredienti riportati sulla confezione per escludere qualunque pericolo di allergia personale dei confronti di uno dei componenti. L’uso è sconsigliato ai minori e per qualunque dubbio è opportuno rivolgersi al medico di fiducia.

    Fa male, è pericoloso?

    Keto Dual System non fa male e non è pericoloso; può essere venduto senza ricetta medica in quanto appartiene alla categoria degli integratori alimentari. La cosa importante è attenersi alle dosi indicate sulla confezione.

    Keto Dual System recensioni e testimonianze

    keto dual system recensioni

    Keto Dual System è fra i prodotti più utilizzati come supporto a diete ipocaloriche e chetogeniche, per cui online sono presenti molti commenti che ne descrivono l’efficacia. Qui sono riportate recensioni reali che è possibile trovare sui principali siti di riferimento.

    Opinioni su Keto Dual System integratore in capsule

    In base a quanto descritto finora appare chiaro come Keto Dual System possa diventare un ottimo alleato per velocizzare i risultati di una dieta, perdendo peso più rapidamente ma sentendosi più in forma, sia da un punto di vista muscolare che per quanto riguarda l’attività mentale. L’ottimo rapporto prezzo/qualità, poi, lo rende uno dei prodotti più apprezzati da tutte quelle persone che necessitano di un supporto per dimagrire più velocemente restando in salute.

    Keto Dual System prezzo e dove si compra

    A questo punto è importante spiegare dove acquistare l’originale Keto Dual System e quanto costa il trattamento.

    Quanto costa?

    Keto Dual System è in offerta al prezzo speciale di 39,00 euro invece di 78,00 euro per ogni scatola, con uno sconto effettivo del 50%.

    Dove si trova?

    Keto Dual System può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale, così da essere certi di scegliere il prodotto originale e non una delle molte copie che si trovano online e nei negozi di e-commerce.

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    Keto Dual System non si trova nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie tradizionali ed online.

    Informazioni aggiuntive

    L’ordine va fatto sul sito ufficiale riempiendo il modulo apposito con il proprio nome e recapito telefonico; in breve il servizio clienti provvederà a richiamare per perfezionare la procedura e procedere alla spedizione.

    In pochi giorni Keto Dual System arriverà all’indirizzo indicato senza costi aggiuntivi ed il pagamento verrà fatto al corriere in contanti.

    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo; per una dieta bilanciata è necessario rivolgersi sempre ad un nutrizionista.

    È possibile acquistare Keto Dual System direttamente da qui:

    Riferimenti scientifici

    Di seguito sono riportati alcuni articoli scientifici che riguardano studi sull’utilizzo di alcuni degli ingredienti presenti anche in Keto Dual System nella perdita di peso.

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!