Winter Legs leggings modellanti felpati: Opinioni, recensioni e prezzo

154
winter legs

Quando il freddo invernale (o quello delle mezze stagioni) si fa sentire non è facile trovare un capo di abbigliamento confortevole, che possa mantenere il corpo caldo, ma che sia al tempo stesso glamour, elegante ed in grado di valorizzare la silhouette.

Questo vale per le lunghe giornate in giro per la città, in casa, ma anche quando si trascorre un periodo di vacanza sulla neve ed in qualunque altra situazione in cui è necessario indossare un pantalone elegante, ma che permetta di affrontare con stile anche i periodi più rigidi.

Sembrerebbe quasi impossibile eppure c’è chi ha pensato proprio alle donne che cercano un prodotto del genere: si tratta di B.Gud, un brand leader mondiale che ha pensato di immettere sul mercato leggings invernali diversi da quelli solitamente in commercio.

Si tratta, infatti, dei Winter Legs (sito ufficiale qui) che, come suggerisce il nome, sono proprio i pantaloni che mancano nell’ armadio di ogni donna, in quanto non solo mantengono calde e protette, ma regalano anche una figura invidiabile in ogni occasione, da quella sportiva a quella elegante.

Ecco, quindi tutte le informazioni necessarie su questi leggings che, potrebbero diventare un vero e proprio must per il prossimo inverno.

Cosa sono, a cosa servono e come funzionano i Winter Legs

winter legs leggings

All’apparenza sono dei leggings normali, ma in realtà rappresentano una vera e propria rivoluzione nel campo dell’abbigliamento perché permettono di scolpire la figura semplicemente indossandoli ma al tempo stesso assicurano il massimo comfort in ogni situazione.

Grazie all’interno felpato, poi, mantengono le gambe calde anche quando le temperature si abbassano moltissimo e sarebbe impossibile indossare qualunque altro tipo di leggings senza soffrire il freddo.

Sono caratterizzati da una grande vestibilità, per cui non stringono nei punti più delicati anche se contengono perfettamente pancia, fianchi e glutei con un effetto push up che migliora notevolmente l’immagine.

La loro azione non si limita a questo; indossandoli in modo continuativo, infatti, svolgono un piacevole massaggio proprio nelle zone più critiche per una donna così da ridurre nel tempo i depositi di grasso, la pelle a buccia d’arancio ed ogni altra imperfezione della pelle.

Tutti questi effetti si hanno semplicemente indossando i Winter Legs leggings modellanti e portandoli durante la giornata mentre ci si dedica alle normali attività quotidiane.

Sono disponibili in varie taglie?

taglie winter legs

No, sono taglia unica, grazie al loro tessuto elasticizzato si adattano perfettamente a qualunque taglia, dalla S alla XXL

Sono disponibili in più colori?

Si, sono disponibili in nero ed in verde scuro, perfetti per creare sempre nuovi outfit originali ed eleganti.

Hanno cuciture che possono creare fastidi?

I Winter Legs non hanno cuciture evidenti che, vista la loro aderenza al corpo potrebbero dare fastidio nei punti più critici, come in mezzo alle gambe.

Possono essere usati per attività sportive?

Si, sono stati ideati e realizzati per essere indossati in qualunque occasione, quindi sono perfetti per fare sport sia in palestra (o praticando l’Home Fitness) che all’aperto, dove proteggono perfettamente dal freddo.

Leggings felpati Winter Legs: caratteristiche

winter legs caratteristiche

Le molte caratteristiche di questi leggings termici e modellanti sono anche dei grandi punti di forza, che li differenziano da ogni altro tipo di leggings oggi in commercio.

Per prima cosa, infatti, hanno un design ergonomico che si adatta a tutte le taglie ed a tutte le figure, garantendo sempre il massimo comfort, anche se si è impegnate in attività particolari.

Il tessuto con cui sono realizzati oltre ad essere piacevolmente felpato è anche elasticizzato così da aderire al corpo modellandolo, ma senza stringere, garantendo un risultato elegante e raffinato.

Questi leggings sono più lunghi del normale perché hanno dei calzini incorporati che contribuiscono a mantenere caldi anche i piedi e le caviglie ed hanno una protezione UV. Possono essere indossati in abbinamento ad altri accessori per creare nuovi outfit, sia eleganti che sportivi.

Contengono i fianchi e la pancia ed hanno un effetto push up sui glutei; il modello ha la vita alta, per adattarsi meglio alle esigenze di ogni donna. Tutto questo in un solo leggings.

Benefici di Winter Legs, i leggings modellanti invernali

benefici di winter legs

I leggings modellanti felpati Winter Legs permettono di ottenere una linea perfetta in pochissimi minuti, possono essere portati per molto tempo perché sono comodi ed adatti per praticare sport.

Sono perfetti, ad esempio, in montagna per avere il giusto calore, senza rinunciare al glamour ed all’eleganza in ogni occasione.

Senza considerare l’effetto prolungato nel tempo, che aiuta a ridurre gli inestetismi della pelle, grazie al massaggio graduale. Tutti benefici che altri tipi di leggings non hanno.

Winter Legs leggings: istruzioni d’uso

Questi leggings sono a tutti gli effetti dei normali leggings, per cui possono essere indossati in abbinamento a qualunque altro capo di abbigliamento e scarpa per creare degli outfit adatti per serate eleganti, per fare shopping o per fare sport.

Come vanno lavati i Winter Legs?

Per lavare questi leggings è possibile utilizzare un normale sapone neutro, evitando di usare temperature troppo elevate che potrebbero rovinare il tessuto elastico. Si consiglia di asciugarli all’aria. In questo modo si conserveranno perfetti ancora più a lungo, senza perdere le loro caratteristiche.

Avvertenze sull’utilizzo dei Winter Legs

Il tessuto con cui sono realizzati è sicuro e naturale per cui non provoca alcuna allergia, anche sulle pelli delicate e sensibili; infatti le opinioni ed i commenti presenti online non hanno mai evidenziato alcun tipo di effetto collaterale.

Winter Legs recensioni e testimonianze

winter legs recensioni

Molte recensioni online testimoniano la validità dei Winter Legs; qui ne vengono riportate alcune, fra quelle reali che sono presenti sui forum o sui social principali.

Opinioni su Winter Legs leggings termici modellanti

I Winter Legs rappresentano uno dei capi di abbigliamento che non dovrebbe mai mancare nell’ armadio di una donna. Le loro caratteristiche li rendono, infatti, perfetti in ogni occasione, ma soprattutto adatti per far sentire ognuna sicura di sé e perfettamente in forma.

La loro azione si manifesta subito dopo averli indossati, grazie all’effetto push up ed alle compressioni mirate nei punti più critici. Indossandoli a lungo, poi, effettuano un benefico massaggio che riattiva la circolazione riducendo i cuscinetti di grasso ed inestetismi della cellulite.

Infine, rispetto agli altri leggings, riescono a tener calde le gambe anche con temperature molto basse. Le donne che li hanno comprati sono rimaste molto soddisfatte anche dall’ottimo rapporto prezzo/qualità, non facile da trovare per dei leggings così completi.

Winter Legs prezzo e dove si comprano

winter legs leggings modellanti

Scopriamo ora dove è possibile comprare gli originali leggings Winter Legs, per evitare di scegliere un prodotto non idoneo, fra i tanti in vendita online e nei negozi tradizionali.

Quanto costano?

I Winter Legs si possono comprare sul sito ufficiale ad un prezzo particolarmente invitante. Due paia di leggings, infatti, costano solo 59,90 euro invece di 119,00 euro, con uno sconto del 50%. La promozione, però, non finisce qui: infatti chi vuole 4 paia di Winter Legs, per sé stessa o per regalarli, li pagherà solo 89,00 euro, con un evidente risparmio complessivo.

Dove si trovano?

L’unico modo per avere i leggings modellanti Winter Legs originali, è quello di collegarsi al sito ufficiale e riempire il modulo di contatto. In commercio, infatti, sono presenti moltissimi leggings che vantano proprietà simili, ma i benefici descritti si possono trovare solo nei Winter Legs.

Si trovano nei negozi fisici tradizionali?

È importante tener presente che non è possibile comprare i Winter Legs nei negozi tradizionali perché questa è un’offerta da cogliere al volo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale; in tutti gli altri casi si tratta di normali leggings, senza le caratteristiche appena descritte.

Informazioni aggiuntive

Per comprare i leggings felpati Winter Legs è necessario collegarsi al sito ufficiale con qualunque dispositivo e riempire il modulo con i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione, un recapito telefonico e la quantità di leggings che si vuole acquistare. Il servizio clienti provvederà a contattare per verificare i dati e procedere all’ordine.

  • La spedizione è gratuita in tutta Italia ed il pacco arriverà entro 24/48 h dall’ordine.
  • Il pagamento va fatto in contanti al corriere, al momento del ricevimento della merce.
  • Il servizio clienti è a disposizione per qualunque informazione.

È possibile comprare i Winter Legs direttamente da qui.

Potrebbe interessarti:

Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!