Neck Ring Plus massaggiatore: Opinioni, recensioni e prezzo

    148
    neck ring plus

    Chi non soffre o non ha mai sofferto di dolori cervicali? Purtroppo non è facile trovare una persona che possa rispondere a questa domanda. Infatti essi sono fra i fastidi attualmente più diffusi nel mondo occidentale ed oltre il 50% soffre o ha sofferto di dolori cervicali periodicamente oppure una sola volta nella vita. Le cause di questo malessere sono varie, ma il più delle volte possono essere ricondotte ad uno stile di vita errato ed a posture non corrette che si assumono durante la giornata.

    La mancanza di una regolare attività fisica, infatti, può provocare tensioni e dolori muscolari a livello cervicale e dorsale; ci sono poi colpi di freddo e sbalzi di temperatura, anomalie ai denti, materasso o cuscini non ortopedici, stress e, nei casi più gravi, traumi. Come conseguenza dei dolori cervicali è possibile soffrire spesso di mal di testa, difficoltà di movimento e tensioni che si ripercuotono negativamente sull’umore e sulle normali attività.

    Sicuramente molte delle persone che leggono questo articolo si riconoscono in tale situazione. Per cui sarebbe opportuno correre al più presto ai ripari e trovare un rimedio, se possibile non farmacologico, che possa alleviare i fastidi descritti, facendo ritrovare un buon equilibrio psico-fisico.

    Fra i tanti proposti dal mercato, uno in particolare sembra stia ottenendo un buon successo: si tratta del massaggiatore Neck Ring Plus, che verrà descritto in dettaglio qui di seguito.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Neck Ring Plus massaggiatore

    massaggiatore per cervicale

    Neck Ring Plus (sito ufficiale qui) è un massaggiatore per collo e cervicale, appositamente studiato e realizzato per donare sollievo a queste delicate zone del corpo, molto spesso soggette a dolori e tensioni muscolari. La sua azione si compie grazie ad un piacevole massaggio che arriva fino in profondità grazie ad impulsi elettromagnetici a bassa frequenza. È sufficiente posizionarlo intorno al collo e scegliere fra 6 tipi di massaggi con 16 livelli di intensità, mentre ci si rilassa sul divano guardando la tv o si legge un libro.

    Inoltre gli elettrodi associati al massaggiatore Neck Ring possono essere applicati su altre parti del corpo, come schiena, gambe, addome o zone dove si trovano fasce muscolari che necessitano di un rilassamento profondo. Così potrà agire simultaneamente facendo sentire rapidamente i suoi benefici effetti.

    Già dalla prima applicazione, del resto, si avvertono degli effettivi miglioramenti e le tensioni ed i dolori che interessano schiena e collo, appaiono sempre meno intensi, fino a scomparire del tutto. Neck Ring Plus può essere usato tutte le volte che è necessario perché non ha particolari controindicazioni ed è un prodotto sicuro e conforme alla normativa vigente.

    Con quali materiali è realizzato?

    Il massaggiatore per collo Neck Ring è realizzato in ABS ed acciaio inossidabile di elevata qualità; il suo design è ergonomico e progettato per adattarsi a tutti.

    Cosa contiene la confezione?

    La confezione di Neck Ring Plus che arriva a casa contiene il dispositivo principale, 2 elettrodi aggiuntivi da applicare sul corpo e 4 cerotti di ricambio per gli elettrodi.

    Neck Ring Plus massaggiatore: caratteristiche

    neck ring plus massaggiatore

    Neck Ring Plus ha delle caratteristiche particolari, che lo rendono il massaggiatore più venduto ed anche quello più apprezzato dagli utenti. Esso, infatti, è stato appositamente progettato per agire direttamente sulla muscolatura di collo e schiena, in modo da rilassarla e ridurre quelle tensioni che provocano fastidi e dolori. È l’azione elettromagnetica che agisce in questo modo, rendendo Neck Ring Plus un oggetto molto utile alla fine di una lunga e pesante giornata di lavoro.

    Questo innovativo massaggiatore per la cervicale funziona con 2 batterie AAA ed ha un consumo energetico limitato. Queste le caratteristiche degli impulsi elettromagnetici: la frequenza è compresa fra 0-1000 Hz; la larghezza è compresa fra 20-400 µs; la potenza massima è pari a ≤300 mJ mentre il campo magnetico misura 0,01T. Le dimensioni di Neck Ring Plus sono 17 x 14 x 5 cm.

    Benefici di Neck Ring Plus

    massaggiatore schiena e cervicale

    I benefici nell’utilizzo costante del massaggiatore Neck Ring Plus sono molteplici e permettono non solo di ridurre i fastidi legati alla cervicale, ma anche di migliorare la qualità della vita in genere riducendo le tensioni muscolari che provocano dolori anche di forte intensità e limitano i movimenti. Quindi è consigliabile abituarsi ad adoperare in modo regolare questo apparecchio, non solo per combattere questi problemi, ma anche per prevenirne l’insorgenza futura.

    Neck Ring Plus : istruzioni d’uso

    massaggiatore cervicale e spalle

    Usare Neck Ring Plus è piuttosto semplice, basta seguire le istruzioni e le foto presenti sul manuale illustrativo allegato. E’ sufficiente posizionarlo intorno al collo, accenderlo con il pulsante apposito e scegliere il programma ed il livello di intensità più adatto alle proprie esigenze.

    Gli elettrodi, invece, possono essere messi in qualunque altra parte del corpo per agire simultaneamente. A questo punto non si dovrà far altro che rilassarsi e godere del benessere che Neck Ring Plus può regalare.

    È possibile portare con sé Neck Ring Plus anche in viaggio?

    Certamente, questo strumento è stato progettato per essere trasportato ed usato ovunque, anche grazie al funzionamento a batteria, che non necessita di prese o fili di alimentazione che possono risultare scomodi.

    Avvertenze sull’utilizzo di Neck Ring Plus

    Nonostante il massaggiatore Neck Ring Plus sia uno strumento sicuro è sempre opportuno fare attenzione durante il suo utilizzo. In base alle testimonianze presenti online, non sono ravvisabili effetti collaterali o controindicazioni tuttavia è sconsigliabile l’uso da parte di portatori pacemaker, donne in gravidanza ed in presenza di particolari patologie. In questi casi e per qualunque dubbio in merito è opportuno rivolgersi sempre al proprio medico di fiducia; questo strumento, infatti, affianca ma non sostituisce altre buone pratiche, stili di vita corretti ed un’alimentazione sana e corretta.

    Per evitare di danneggiare il dispositivo, quando viene riposto è consigliabile tenerlo in luogo asciutto e lontano da fonti di calore; tenerlo anche fuori dalla portata dei bambini. Può essere pulito facilmente con un panno leggermente umido.

    Neck Ring Plus : recensioni e testimonianze

    neck ring plus recensioni

    Neck Ring massaggiatore è fra i prodotti di questa categoria più venduti e quindi online si possono leggere moltissime recensioni reali a riguardo, scritte da utenti che lo usano già da tempo. Qui sono state selezionate alcune di esse, estrapolate da siti più rappresentativi.

    Opinioni su Neck Ring Plus massaggiatore

    Neck Ring è un perfetto alleato per chiunque soffra di dolori cronici della cervicale e della schiena, il più delle volte causati da posture errate, situazioni stressanti e stili di vita non idonei. Usato con regolarità quando necessario, magari a fine giornata, esso è in grado di rilassare la muscolatura apportando un effettivo beneficio.

    Le persone che hanno già acquistato questo prodotto hanno postato opinioni positive sui forum e sui social di riferimento, particolare che conferma come Neck Ring Plus sia un dispositivo utile al suo scopo. Ovviamente non bisogna aspettarsi miracoli ed è importante sottolineare che gli effetti possono variare da persona a persona e nel tempo.

    In linea di massima, però, è consigliabile scegliere questo massaggiatore per collo e schiena perché può rappresentare un valido aiuto nel ritrovare quel benessere psico-fisico che la vita moderna spesso contribuisce a far dimenticare.

    Neck Ring Plus: prezzo e dove si compra

    massaggiatore neck ring

    È importante essere certi di scegliere il prodotto giusto fra i tanti disponibili online e sui più comuni siti di e-commerce, la maggior parte dei quali sono realizzati con materiali scadenti e sono privi di qualunque utilità, se non sono addirittura dannosi.

    Quanto costa?

    Per prima cosa è importante sottolineare come il prezzo di Neck Ring Plus sia davvero concorrenziale, soprattutto se confrontato con i molteplici benefici apportati. Il suo prezzo promozionale è di soli 59,90 euro, invece di 89,90 euro. Per cui è davvero un’occasione da prendere al volo prima che le disponibilità finiscano.

    Dove si trova?

    Neck Ring Plus massaggiatore può essere acquistato solo sul sito ufficiale, dove è venduto direttamente e senza intermediari, così da poter mantenere il prezzo conveniente e concorrenziale.

    Si trova nei negozi fisici tradizionali?

    Non si trova nei negozi tradizionali o su siti di e-commerce, per cui sarebbe inutile cercarlo li, perché si potrebbe acquistare un massaggiatore differente e meno efficiente.

    Informazioni aggiuntive

    L’ordine va fatto, quindi, sul sito ufficiale riempiendo l’apposito modulo di contatto con i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione, un recapito telefonico ed eventuali note per il corriere.

    In breve tempo un operatore provvederà a richiamare per perfezionare l’ordine e procedere alla spedizione.

    Non occorre anticipare alcun importo o fornire dati della carta di credito perché il pagamento avviene direttamente al momento della consegna in contanti.

    La spedizione è gratuita in ogni parte di Italia, isole comprese.

    Neck Ring Plus è un dispositivo in grado di attenuare i dolori e le tensioni muscolari, ma per ogni diagnosi o cura farmacologica è necessario rivolgersi al proprio medico,

    Per ordinare Neck Ring Plus massaggiatore per la cervicale ci si può collegare al sito ufficiale direttamente da qui.

    Riferimenti

    Di seguito è riportato un link di approfondimento relativo a studi effettuati sulle onde elettromagnetiche nel trattamento dei dolori cervicali.

    Electromagnetic Field Therapy: A Rehabilitative Perspective in the Management of Musculoskeletal Pain – A Systematic Review

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!