Magnetic Feet solette magnetiche: funzionano? Opinioni e recensioni

    73
    magnetic feet

    Per quanto possa sembrare incredibile, la soluzione giusta per ridurre i dolori muscolari ed articolari è a portata di mano, anzi di piede: si tratta delle solette Magnetic Feet, un prodotto accuratamente realizzato e sottoposto a rigorosi test, che agisce positivamente sull’organismo in modo del tutto naturale e sicuro.

    Nel presente articolo queste solette magnetiche verranno accuratamente descritte per valutarne la reale efficacia anche in base ai pareri di chi le utilizza già.

    La maggior parte delle persone, infatti, a fine giornata accusa dolori diffusi sia alle articolazioni che ai muscoli ed una stanchezza cronica che può incidere negativamente sulla qualità della vita.

    Le cause possono essere molteplici, ma il più delle volte sono legate a posture sbagliate, a molto tempo passato in piedi, a calzature non adatte oppure all’impatto dei piedi sul suolo che non è ammortizzato in modo corretto.

    Con il passare del tempo, se non si trovano rimedi adeguati, la situazione può peggiorare sensibilmente limitando di fatto le normali attività quotidiane e lavorative.

    Che cosa sono, a cosa servono e come funzionano le Magnetic Feet

    magnetic feet solette

    Le solette Magnetic Feet (sito ufficiale) sembrano normali solette, ma si avvalgono delle caratteristiche specifiche di particolari componenti magnetiche di elevata qualità in grado di agire positivamente sul benessere generale del corpo, andando a migliorare sensibilmente dolori articolari, dolori muscolari, pesantezza degli arti inferiori e temperatura dei piedi.

    Dopo una lunga giornata di lavoro, infatti, la maggior parte delle persone accusa fastidi anche intensi in varie parti del corpo, se non addirittura dolori all’anca, al ginocchio o alla caviglia.

    Indossando queste solette, invece, tutto ciò sarà solo un brutto ricordo anche grazie al cuscinetto in gel che ammortizza l’effetto del peso corporeo quando si cammina o si sta in piedi.

    Magnetic Feet, infatti, può contare su una doppia funzione: quella del massaggio plantare e quella esercitata dalla presenza di magneti ad elevata potenza.

    La prima agisce favorendo il benessere dell’organismo, la seconda ha effetto sulle terminazioni nervose che dai piedi arrivano in tutti i punti del corpo, riducendo sensibilmente ogni sensazione di costrizione o dolore e tutto ciò è riscontrabile già dal primo giorno di utilizzo.

    Solette Magnetic Feet: caratteristiche

    solette magnetic feet

    I materiali con cui vengono realizzate le solette Magnetic Feet sono di elevata qualità e permettono di ritrovare immediatamente un grande benessere fisico.

    Inserite in qualunque calzatura, infatti, riescono a ridurre gli effetti provocati dalla gravità e dal contatto con il suolo, ammortizzando la camminata e rendendo piacevole qualunque attività.

    Ogni soletta è formata da una struttura in gel traspirante e confortevole, che non provoca ristagno di umidità ed è privo di controindicazioni.

    Su di essa sono inserite sfere magnetiche di diversa grandezza posizionate in punti strategici per raggiungere le terminazioni nervose ed agire secondo i principi della riflessologia plantare.

    In questo modo, mentre si indossano, agiscono massaggiando il piede e favorendo una perfetta forma fisica.

    Misure

    Le solette Magnetic Feet hanno una misura standard pari a 29 cm circa; possono essere tagliate in base al proprio numero adattandole alla forma del piede e sono adatte a tutti, uomini e donne di qualsiasi età.

    Benefici delle solette Magnetic Feet

    I benefici apportati dalle solette magnetiche Magnetic Feet sono molteplici e di varia natura. Come già accennato, esse hanno una funzione antidolorifica in tutte le zone più importanti del corpo, come collo, schiena, stomaco, articolazioni e testa.

    Questo perché, non solo agiscono sulle terminazioni dei piedi che interessano vari punti, ma anche perché aiutano a camminare in modo corretto riducendo i problemi legati ad una postura errata.

    Tutto ciò si traduce in:

    • Una migliore resistenza muscolare
    • Una maggiore energia e un rilassamento generale
    • Una diminuzione del senso di pesantezza agli arti inferiori
    • Una riduzione della stanchezza a piedi e gambe
    • Una migliore circolazione sanguigna

    Quindi, solamente indossando ogni giorno le Magnetic Feet è davvero possibile migliorare la qualità della vita e ritrovare la gioia di tornare a fare tante cose che prima costavano dolore e fatica, come giocare con i nipotini, fare lunghe camminate, praticare attività fisica o passare molto tempo in piedi, dedicandosi al proprio hobby preferito.

    Dopo quanto tempo si vedono gli effetti?

    La sensazione di benessere derivante dall’utilizzo di Magnetic Feet è immediata e fin dal primo giorno è possibile avvertire i primi miglioramenti; dopo 3-4 settimane, poi, i risultati saranno ancora più evidenti. Naturalmente è sempre bene considerare che gli effetti ed i tempi possono variare da persona a persona.

    Solette Magnetic Feet: istruzioni d’uso

    L’utilizzo di queste solette magnetiche è davvero semplice ed intuitivo poiché esse vanno indossate esattamente come comuni solette.

    Dopo averle estratte dalla confezione per la prima volta è necessario tagliarle in base alla misura del proprio piede, seguendo le indicazioni tratteggiate e riportate su ciascuna di esse.

    Fatto questo andranno posizionate nelle scarpe in modo accurato facendo attenzione che aderiscano bene. Solo questi pochi passi e sarà possibile godere subito dei benefici di Magnetic Feet.

    Come lavarle?

    Sono semplici da lavare grazie alla loro composizione in gel, dopo ogni utilizzo possono essere infatti pulite con un panno umido ed un sapone delicato.

    Avvertenze sull’utilizzo delle solette Magnetic Feet

    Magnetic Feet è un prodotto sicuro e senza controindicazioni od effetti collaterali poiché è realizzato con materiali di qualità e basa i suoi benefici su principi naturali, senza uso di farmaci o sostanze chimiche.

    Affinché durino per molto tempo è bene lavarle accuratamente dopo ogni utilizzo, non lasciarle vicino fonti di calore ed inserirle nell’apposita custodia se non vengono adoperate per molto tempo.

    È sempre opportuno lasciarle fuori dalla portata dei bambini e non usarle per un impiego diverso da quello indicato; per qualunque dubbio è possibile leggere le indicazioni riportate sulla confezione.

    Solette Magnetic Feet: recensioni e testimonianze

    magnetic feet recensioni

    Online, sui forum e sui siti di riferimento, è possibile trovare numerose testimonianze di clienti che hanno acquistato le solette Magnetic Feet e vogliono condividere la loro esperienza; a titolo di esempio qui se ne riportano alcune, scelte fra quelle reali presenti sulle fonti ufficiali.

    Opinioni sulle solette Magnetic Feet

    Le opinioni su Magnetic Feet sono molto positive poiché chi le indossa con regolarità e da molto tempo ha potuto constatare personalmente i benefici generali sull’organismo.

    In particolare è possibile notare una minore sensazione di stanchezza diffusa a fine giornata ed un comfort maggiore nell’indossare le normali calzature.

    Inoltre, i dolori cronici alle articolazioni, alla muscolatura, alla schiena, alla cervicale ed ai piedi risultano notevolmente ridotti e, in alcuni casi, del tutto scomparsi.

    Ciò è possibile grazie al duplice effetto del gel, che ammortizza gli urti, e delle sfere magnetiche che agiscono sulle terminazioni nervose.

    In generale, dunque, questo prodotto incontra il favore dei clienti, come testimoniato anche dal grande successo di vendite.

    Solette Magnetic Feet: prezzo e dove si comprano

    magnetic feet offerta

    Per ottenere tutti i benefici finora descritti, però, occorre acquistare il prodotto originale e non uno dei tanti in vendita attraverso vari canali, che non danno alcuna garanzia di successo e sono realizzati con materiali scadenti.

    Quanto costano?

    Per prima cosa è importante sottolineare come le solette Magnetic Feet siano spesso in promozione, ma solo ed esclusivamente sul sito ufficiale.

    Attualmente e solo per un periodo limitato di tempo, infatti, il loro prezzo è di 59,00 euro invece di 114,00 euro; il vantaggio non finisce qui perché insieme al paio ordinato ne arriva un altro in omaggio. Se poi si vogliono ordinare 4 paia di solette, il prezzo è di soli 79,00 euro. Un’occasione per tutta la famiglia.

    Dove si trovano?

    Per acquistare le originali Solette Magnetic Feet è importante fare attenzione a dove vengono ordinate poiché sono in vendita moltissimi prodotti che sembrano le Magnetic Feet, ma che in realtà sono copie del tutto prive di verifiche e test di laboratorio adeguati. Quindi per essere certi di ciò che si compra ed usufruire dei molti vantaggi descritti, è importante ordinare solo sul sito ufficiale.

    Si trovano nei negozi fisici tradizionali?

    Come anticipato, sebbene siano in vendita molte solette simili a queste, le Magnetic Feet non si trovano nei negozi tradizionali, ma solo sul sito ufficiale.

    Informazioni aggiuntive

    Per ordinare questo prodotto ci si deve collegare al sito del venditore tramite qualunque dispositivo riempiendo il modulo di contatto con i propri dati, un indirizzo di spedizione ed un recapito telefonico.

    In breve tempo un operatore provvederà a richiamare per verificare i dati e procedere all’ordine, da quel momento le Magnetic Feet arriveranno all’indirizzo indicato entro 24/48 h.

    Il pagamento può essere fatto in contanti alla consegna oppure con carta di credito al momento dell’ordine e la spedizione è sempre gratuita.

    Per acquistare le solette Magnetic Feet è possibile collegarsi da qui al sito ufficiale.

    Le informazioni riportate in questo articolo hanno lo scopo di presentare il prodotto e non si sostituiscono al parere del medico.

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!