ProBreast Plus funziona? Opinioni, recensioni, ingredienti e prezzo

    115
    probreast plus

    La maggior parte delle donne non è soddisfatta del proprio seno, soprattutto con il passare degli anni oppure dopo una gravidanza o una dieta dimagrante che possono causare una perdita di tono ed elasticità. I rimedi sono tanti, ma il più delle volte si rivelano inadeguati perché non raggiungono i risultati sperati.

    Lo sanno bene tutte quelle persone che, per aumentare le dimensioni del seno, hanno provato qualunque crema o prodotto, senza ottenere alcun beneficio evidente. ProBreast Plus, invece, è un trattamento innovativo perché abbina un integratore alimentare ad una crema da applicare localmente, con un effetto combinato che riesce ad ottenere effetti insperati.

    Utilizzando questi prodotti con regolarità, insieme ad esercizio fisico e dieta bilanciata, il volume del seno risulterà maggiore con un sensibile miglioramento anche della qualità della pelle, più giovane e morbida.

    In questo articolo verranno descritti in dettaglio l’integratore e la crema per aumentare il seno ProBreast Plus, al fine di verificarne l’efficacia anche con le opinioni delle clienti.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona ProBreast Plus

    pro breast plus

    ProBreast Plus (sito ufficiale qui) è un trattamento completo per la bellezza del seno, formulato in modo da agire sia dall’interno, grazie ad un integratore alimentare, sia dall’esterno con la crema per i massaggi. Le capsule contengono sostanze naturali che stimolano le ghiandole mammarie, mentre la crema aiuta a mantenere tonica ed elastica la pelle, ritarda il fisiologico invecchiamento cutaneo e rassoda il seno.

    In questo modo i risultati sono rapidi e duraturi ed in poco tempo sarà possibile ottenere un seno sodo e più pieno, con un effettivo aumento delle dimensioni, fino a 2 taglie. Entrambi i prodotti sono stati sottoposti a rigorosi test clinici che ne hanno confermato l’efficacia, ma anche l’assenza di controindicazioni, per cui Pro Breast Plus risulta sicuro ed innocuo.

    Gli ingredienti naturali, derivati dalle piante, stimolano la produzione di ormoni e favoriscono lo sviluppo del seno. L’integratore e la crema vanno usati in combinazione fra loro ed in modo costante per ottenere degli effetti positivi rapidi.

    Quante capsule contiene l’integratore?

    ProBreast Plus ha 60 capsule che permettono di effettuare un trattamento di 30 giorni.

    Quanti ml contiene la crema?

    ProBreast Plus crema è all’interno di un tubetto da 60 ml.

    ProBreast Plus composizione e ingredienti

    Pro Breast Plus, nella doppia forma in crema e capsule, contiene tutti gli ingredienti necessari per ottenere un effettivo aumento del volume del seno. Tutti sono stati selezionati in base alle loro specifiche proprietà ed agiscono sia singolarmente che in combinazione con gli altri per migliorare l’aspetto della pelle, renderla elastica e morbida, e stimolare la produzione di ormoni specifici per aumentare il volume del seno.

    Tutto ciò avviene dall’interno e dall’esterno grazie a questo innovativo trattamento che accelera i risultati rispetto ad atri prodotti simili, per una soddisfazione maggiore da parte di chi lo utilizza.

    In entrambi i prodotti sono presenti estratti derivati da estratti vegetali, molto conosciute ed usate nella medicina tradizionale per la loro capacità di apportare nutrienti fondamentali per la bellezza e la salute della pelle ed anche per la caratteristica di stimolare naturalmente la produzione di ormoni femminili, responsabili della funzionalità e delle dimensioni del seno.

    Ingredienti presenti nella crema

    All’interno della crema vi sono 3 oli utilizzati per le loro specifiche proprietà: olio di semi di girasole che rende la pelle lucente ed idratata, è emolliente e consente di ottenere un’ottima stendibilità, l’olio di mandorle dolci, per le sue doti elasticizzanti e antiossidanti e l’olio di soia selvatica che favorisce la produzione naturale di collagene ed aumenta la densità cellulare.

    Oltre agli oli vi sono due estratti, quello di fiori di calendula e quello di coni di luppolo; il primo, grazie all’altissima percentuale di flavonoidi contenuti, è un rigenerante della pelle e accelera il ricambio cellulare mentre il secondo, per la presenza di minerali essenziali e vitamine, preserva e rafforza il tessuto connettivo ma soprattutto aumenta la quantità di estrogeni all’interno dell’organismo potenziando così l’aumento del volume del seno.

    Altri elementi sono il retinolo e il tocoferolo, oltre ai composti chimici necessari per la completa realizzazione del composto.

    Di seguito la lista completa degli ingredienti:

    • Olio di semi di girasole
    • Olio di soia selvatica
    • Olio di mandorle dolci
    • Estratto di coni di luppolo
    • Estratto di fiori di calendula
    • Tocoferolo
    • Retinolo.

    INCI

    pro breast plus inci

    Ingredienti presenti nelle capsule

    Gli estratti di piante contenuti nelle capsule sono ricchi di vitamine, sostanze benefiche e sali minerali che contribuiscono a stimolare la produzione di estrogeni, apportando nutrimento alle cellule. La tirosina è un aminoacido in grado di fornire energia aggiuntiva per il benessere fisico, oltre a stimolare positivamente le funzioni cerebrali, soprattutto in caso di stress e stanchezza.

    Le vitamine, oltre ad intervenire nel metabolismo degli aminoacidi e degli zuccheri, supportano la formazione di ormoni, globuli bianchi e globuli rossi. La presenza di componenti bioattivi, integrati con i regolatori delle attività ormonali lo rende un prodotto efficace per il raggiungimento degli obiettivi.

    Questi sono gli ingredienti contenuti all’interno delle capsule:

    • Estratto di isoflavoni di soia
    • Estratto di coni di luppolo
    • Cumino romano
    • Finocchio
    • Tirosina
    • Vitamina B6
    • Vitamina E

    Valori di riferimento

    pro breast plus valori di riferimento

    Quali sono i benefici di ProBreast Plus?

    probreast plus benefici

    Il trattamento completo ProBreast Plus apporta molti benefici, ma in particolare:

    • Aumenta le dimensioni del seno attivando le ghiandole mammarie
    • Idrata la pelle di tutto il corpo
    • Stimola la produzione di collagene
    • Aumenta il rilascio di estrogeni
    • Fornisce energia

    ProBreast Plus controindicazioni

    La composizione di Pro Breast Plus è naturale, per cui non necessita di prescrizione medica, ed è sicura per la salute; non contiene ingredienti di derivazione chimica che potrebbero dare effetti collaterali o interagire con cure farmacologiche in atto.
    Si ricorda che l’integratore non deve sostituire una dieta sana ed equilibrata ed uno stile di vita attivo.

    Non bisogna superare la dose giornaliera consigliata, sia per le capsule che per la crema e la confezione deve essere conservata in luogo asciutto, lontano da fonti di calore e fuori dalla portata dei bambini. ProBreast Plus non è adatto ai minori, alle donne in gravidanza ed allattamento ed in caso di particolari patologie. Per ogni dubbio è opportuno rivolgersi al proprio medico di fiducia.

    Per escludere qualunque rischio di allergia individuale verso uno dei componenti della crema, è opportuno stenderne un poco su una piccola porzione del braccio ed attendere qualche ora; in caso di reazione sospendere il trattamento.

    Come si usa Pro Breas Plus?

    come aumentare il seno

    Le pillole per aumentare il seno ProBreast Plus devono essere prese 2 volte al giorno, prima della colazione e subito prima del pranzo, insieme ad almeno 2 bicchieri di acqua.

    La crema per aumentare il seno invece deve essere applicata 2 volte al giorno (di prima mattina e la sera prima di andare a letto) spalmando una minima quantità di crema sui seni ed effettuando una serie di massaggi mediante dei lievi movimenti circolari che partono dalla zona centrale e si spostano in quella periferica laterale fino ad arrivare vicino alle braccia.

    Non c’è pericolo di rimanere unte in quanto la crema viene assorbita subito grazie alla sua consistenza delicata che rende l’ applicazione molto facile e comoda.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I primi risultati con ProBreast Plus si possono notare sin da subito, soprattutto per quanto riguarda la morbidezza ed il tono della pelle. Per quanto riguarda l’aumento di volume ed effetti più evidenti sarà invece necessario attendere qualche settimana.

    ProBreast Plus recensioni dei clienti

    probreast plus recensioni

    Molte donne si sono affidate a ProBreast Plus per migliorare l’aspetto del seno e la maggior parte di esse si sono dichiarate soddisfatte dai risultati ottenuti in poco tempo. Per questo motivo hanno voluto lasciare la loro esperienza sui siti o sui forum specializzati. Qui ne vengono riportate alcune a titolo di esempio.

    Opinioni sul trattamento con ProBreast Plus

    Le opinioni delle clienti sono generalmente positive. ProBreast Plus in crema lascia la pelle morbida, tonica e stimola la rigenerazione cellulare, ritardandone l’invecchiamento. L’integratore, poi, agisce dall’interno favorendo un fisiologico sviluppo del seno grazie ad una maggiore produzione di ormoni femminili.

    La loro azione combinata ha effetti sorprendenti, riuscendo ad aumentarne le dimensioni anche di 2 taglie, come scritto nelle recensioni da molte donne. Ovviamente gli effetti possono variare in base alla costanza nell’eseguire il trattamento e dalle condizioni di ciascuna, ma in generale è possibile affermare che ProBreast Plus funziona nella maggior parte dei casi.

    ProBreast Plus prezzo e dove si compra

    pillole per aumentare il seno

    Ecco qualche suggerimento su dove e come acquistare Pro Breast Plus

    Quanto costa?

    La confezione di ProBreast Plus contiene sia la crema che le capsule; quella singola è valida per un mese di trattamento ed è attualmente venduta al prezzo di 59 euro.

    Vi sono però delle offerte molto vantaggiose per coloro che intendono acquistare più di un prodotto; se infatti si comprano 2 confezioni di ProBreast Plus, la cui fornitura è per 2 mesi di trattamento, il prezzo è di 118 euro ed una confezione viene data in omaggio.

    Vi è inoltre un’ultima offerta di acquisto di 3 confezioni di ProBreast Plus al costo di 177 euro dove vengono date ulteriori 3 confezioni in omaggio in modo da poter effettuare ben 6 mesi di trattamento.

    Dove si trova?

    Per acquistare il prodotto originale, senza il pericolo di incorrere in una delle tante copie, è necessario far riferimento solo al sito ufficiale:

    Sito ufficiale ProBreast Plus

    Si trova in farmacia o nei negozi?

    Come accennato non è possibile acquistarlo in farmacia o nei negozi tradizionali.

    Conclusioni

    aumentare il seno

    Per ordinare ProBreast Plus è necessario collegarsi al sito ufficiale con qualunque dispositivo e riempire il modulo d’ordine con i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione, il recapito telefonico ed il numero di confezioni che si vogliono acquistare.

    Poi è necessario scegliere il metodo di pagamento fra contrassegno, bonifico bancario, o carta di credito; nel primo caso è prevista una spesa aggiuntiva di 14,00 euro, mentre per gli altri due è di 9,00 euro.

    La spedizione è rapida ed il pacco arriva in 24/48 h.

    ProBreast Plus beneficia della garanzia soddisfatti o rimborsati per cui, se il trattamento non dovesse avere effetto, è possibile restituire la confezione ed ottenere il reso di quanto pagato.

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!