Sleep and Burn funziona per dimagrire? Opinioni, recensioni e prezzo

    1569
    sleep and burn

    Quando dimagrire diventa un’impresa, un integratore alimentare come Sleep & Burn può esservi di grande aiuto. Alla base degli insuccessi di molte diete, in alcuni casi troppo restrittive, c’è una voglia incontrollabile di cibi calorici, accompagnata da un esagerato senso della fame. Agire su questi due fattori, quindi, significa predisporre l’organismo alle condizioni ottimali per la perdita dei chili di troppo. Ma vediamo più dettagliatamente l’argomento.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Sleep & Burn

    integratore dimagrante

    Abbiamo a che fare con un prodotto naturale in compresse, del brand italiano Natural Fit. Concorre al raggiungimento del peso forma, in associazione ad un regime alimentare ipocalorico e ad una moderata attività fisica. Agisce sulla fame nervosa e ridimensiona l’assimilazione dei principi nutritivi, con effetti positivi sul rimodellamento del corpo.

    Quante compresse ci sono in una confezione?

    Ciascun barattolo contiene 60 unità da 200 mg.

    Quanto dura una confezione?

    Facendo riferimento alle dosi raccomandate (4 pasticche quotidiane), una confezione di Sleep and Burn ha una durata di 15 giorni.

    Va bene sia per le donne che per gli uomini?

    Sì, è un integratore dimagrante naturale adatto a persone di entrambi i sessi.

    Sleep and Burn: ingredienti – composizione

    sleep and burn ingredienti

    La presenza di sostanze naturali al 100% e la loro combinazione sono alla base dell’efficacia di questa formula Premium. Gli ingredienti, di ottima qualità ed operanti in sinergia, sono i seguenti:

    • Gomma di Guar;
    • Griffonia;
    • Forskolina;
    • Cromo.

    Gomma di Guar (Cyamposis tetragonoloba)

    Da tempo impiegato sia nel trattamento del colon irritabile (1) sia nella riduzione del colesterolo nel sangue (2), l’estratto di semi di Cyamopsis ha una comprovata efficacia anche nella perdita di peso.

    Questa sostanza, infatti, agisce come una carta assorbente a livello della mucosa gastrica; in tal modo, si verificherà una distensione locale che, in automatico, metterà a freno la fame.

    Griffonia (Griffonia Simplicifolia)

    Anche in questo caso il principio attivo, ovvero il 5-HTP, è ottenuto dai semi. Vanta un elevato potere saziante (3), alla base di un adeguato controllo dei recettori dell’appetito e, di conseguenza, di un monitoraggio più consapevole del peso corporeo.

    In altre parole, potrete resistere senza problemi davanti a dolci e cibi ricchi di grassi, risparmiandovi tentazioni fuori pasto di cui potreste pentirvi. Alla griffonia, inoltre, vanno riconosciute peculiarità antinfiammatorie e detossinanti: gli organi emuntori non si trovano più in sovraccarico ed avviene un’attivazione dei meccanismi responsabili del calo ponderale.

    Forskolina (Coleus forskholii)

    L’estratto proveniente dalla sua radice è molto utilizzato nei preparati officinali finalizzati al dimagrimento. La Forskolina a l’enorme pregio di aumentare il metabolismo lipidico e, lavorando in sinergia con il cromo, accresce la sua capacità brucia-grassi in maniera esponenziale (4).

    Cromo picolinato

    Ottenuto per reazione del cromo con l’acido picolinico, è un sale di indiscussa efficacia nella prevenzione del diabete e nel ridimensionamento dei meccanismi di insulino-resistenza. Nella formulazione di Sleep & Burn integratore in compresse svolge un ruolo determinante nella riduzione dei picchi glicemici (5), responsabili degli attacchi di fame improvvisi.

    Fin dai primi utilizzi, elimina la sensazione di spossatezza causata dall’altalena glucosio-insulina. Grazie al suo alto potere saziante ed alla sua spiccata attività brucia-grassi, favorisce il dimagrimento e il rimodellamento della fisionomia, portando ad un aumento della massa magra.

    Lista completa degli ingredienti

    Agente di carica: Cellulosa microcristallina: 40 mg; E.S. Cyamposis (Cyamposis tetragonoloba (L.) Taub.- semen); E.S. Griffonia tit. 20% in 5-HTP (Griffonia Simplicifolia (DC.) Baill.- semen): 40 mg; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio; E.S. Coleus tit. 10% in Forskolina (Coleus forskholii (Willd.) Bricq.- radix): 20 mg; Cromo picolinato: 80 mcg (200% VNR*).

    Benefici di Sleep & Burn

    dimagrire velocemente

    I punti di forza del prodotto sono innumerevoli e qualsiasi descrizione non sarebbe abbastanza esaustiva. Tutti, comunque, concorrono al raggiungimento di un obiettivo: agire sulle cause che intralciano la via verso il peso forma con uno strumento non invasivo e di semplice utilizzo. Vale la pena ricordare, in particolare:

    • Controllo sul senso della fame;
    • Riduzione dell’introito calorico per effetto meccanico (distensione gastrica);
    • Aumento del metabolismo lipidico;
    • Arresto dei meccanismi di resistenza insulinica;
    • Assunzione in forma semplificata;
    • Formulazione efficace, con ingredienti di prima scelta;
    • Brand Made in Italy;
    • Conformità alle normative sugli integratori;
    • Ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Perché acquistarlo?

    Un integratore naturale per dimagrire come Sleep and Burn pone fine alle difficoltà che tutti i regimi dimagranti comportano, alleviando i sacrifici e permettendo di arrivare all’obiettivo desiderato in tempi ragionevoli.

    Il prodotto è dedicato a tutte le persone adulte in buone condizioni di salute e non allergiche ai componenti, afflitte dal problema del sovrappeso, desiderose di affrontare la situazione agendo sulle cause.

    Sleep and Burn: come si usa – posologia

    pasticche per dimagrire

    L’assunzione dell’integratore risulta semplificata più che in altri casi: la dose consigliata è di 4 compresse al giorno, da prendere tutte insieme dopo l’ultimo pasto principale, prima di andare a dormire.

    Quanto dura il trattamento?

    La durata dei cicli varia a seconda del caso specifico. Ad ogni modo, raccomandiamo un’assunzione continuativa per un arco di tempo non inferiore a 30 giorni, almeno per la fase d’urto.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I primi miglioramenti sull’appetito e sul vigore fisico sono evidenti fin dai primi giorni di impiego: la fame nervosa svanisce e si innescano i meccanismi di depurazione dell’organismo, con un aumento del metabolismo e l’eliminazione delle tossine accumulate.

    Quanto al calo ponderale, occorre aspettare almeno due-tre settimane per i primi effetti. Ricordiamo, comunque, che queste tempistiche sono suscettibili di variazioni e possono discostarsi molto dalla media.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Sleep & Burn

    Come ogni preparato alimentare che prevede una risposta fisiologica, anche l’integratore Sleep and Burn può presentare degli effetti indesiderati. Questi fanno riferimento ad un uso improprio dell’integratore, legato a dosi eccessive o, per i soggetti allergici a qualche componente, a una mancata lettura della lista degli ingredienti.

    Fa male? È pericoloso?

    No, a condizione che il soggetto:

    • Abbia completato lo sviluppo;
    • Non abbia accertate allergie o intolleranze;
    • Non sia in terapia farmacologica
    • Non sia in stato di gravidanza o allattamento.

    Per qualsiasi dubbio si consiglia di consultare il proprio medico di fiducia.

    Sleep and Burn: recensioni, commenti e testimonianze

    sleep and burn recensioni

    Le testimonianze su queste prodigiose compresse aumentano sempre di più, ma non tutti i commenti sui forum sono frutto di esperienze reali. L’unica fonte contenente recensioni vere è il sito web del venditore: cliccate qui per leggerne alcune.

    Opinioni su Sleep & Burn

    Data l’efficacia del prodotto, invitiamo all’acquisto tutte le persone che vogliono affrontare il problema dei chili in eccesso con un programma serio e ben strutturato e vorrebbero trovare, nell’integratore, un supporto in questo cammino.

    Sleep and Burn: prezzo e dove si compra

    sleep and burn prezzo

    Quanto costa?

    Trovate 4 confezioni a 49 €, a metà prezzo. Avrete l’opportunità di farne scorta fino ad esaurimento in magazzino.

    Dove si trova?

    L’unico canale di vendita è il sito web del venditore.

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, Sleep & Burn è disponibile solo ed esclusivamente online.

    Per concludere

    Una volta avvenuta la conferma dell’ordine, vi basterà attendere pochi giorni per avere a disposizione la vostra scorta di compresse e iniziare a dimagrire. La merce arriverà senza spese aggiuntive per la spedizione e con possibilità di pagamento in contrassegno.

    Data la comodità di questo sistema di acquisto, vi invitiamo a non perdere altro tempo e ad acquistare Sleep & Burn, iniziando a compiere i vostri passi da qui.

    Riferimenti scientifici

    (1) Partially hydrolyzed guar gum: a fiber as coadjuvant in the irritable colon syndrome

    (2) Guar gum. A review of its pharmacological properties, and use as a dietary adjunct in hypercholesterolaemia

    (3) 5-HTP for Weight Control

    (4) An evidence-based review: Anti-obesity effects of Coleus forskohlii

    (5) Clinical Studies on Chromium Picolinate Supplementation in Diabetes Mellitus—A Review

    Potrebbe interessarti:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.