Miglior spazzolino elettrico con idropulsore 2021: offerte, prezzi e quale scegliere

948
spazzolino elettrico con idropulsore

L’idropulsore è uno strumento professionale per una profonda igiene dentale che utilizza getti di acqua pulsante in modo da pulire perfettamente anche dove il normale spazzolino non riesce ad arrivare, ovvero negli interstizi fra i denti o il solco della gengiva.

Per questo motivo lo spazzolino elettrico con idropulsore rappresenta uno strumento molto utile per rimuovere i residui di cibo anche i più piccoli, pulire la lingua e le zone gengivali che di solito vengono trascurate nella pulizia tradizionale.

Ha costi più elevati rispetto ad altri modelli, tuttavia le prestazioni sono notevolmente superiori soprattutto se confrontate con i risultati professionali ottenuti.

Bisogna fare attenzione, però, alla tipologia ed alle funzionalità, quindi in questo articolo vengono forniti, oltre che una panoramica dei migliori spazzolini elettrici con idropulsore, tutti i consigli necessari per una scelta consapevole.

Miglior spazzolino elettrico con idropulsore 2021: recensioni e prezzi

Sono stati selezionati per voi i modelli di spazzolini elettrici con idropulsore più performanti attualmente sul mercato, tenendo in considerazione alcune caratteristiche come la reputazione del brand, l’elevata qualità dei materiali, le funzioni e, non ultimi, il prezzo e le offerte disponibili. Leggendo le recensioni di ciascuno sarà possibile avere un’idea più chiara circa il modello più adatto alle proprie necessità.

Spazzolino elettrico con idropulsore al miglior prezzo

È il perfetto sistema per l’igiene orale composto da uno spazzolino Smart 5000 e un idropulsore Oxyjet che garantisce la perfetta pulizia dentale migliorando contemporaneamente la salute delle gengive grazie alla funzione dell’acqua arricchita con microbollicine di aria. Un dispositivo 2 in 1 che arriva nei punti più difficili della bocca e fra gli spazi interdentali.

Sono presenti 5 programmi: Pulizia Quotidiana, Pro Clean, Denti Sensibili, Protezione Gengive e Sbiancante. Il quadrante di controllo permette di gestire tutte le funzioni e la pressione dell’acqua mentre la tecnologia Bluetooth fornisce informazioni in tempo reale sull’utilizzo dello spazzolino e sul suo corretto impiego.

Lo spazzolino elettrico con idropulsore Oral-B 5000 Oxyget Smart contribuisce a migliorare le normali abitudini di igiene dentale anche grazie alla particolare testina tonda che avvolge il dente in ogni sua parte. Il timer gestisce, invece, la frequenza di spazzolamento.

La confezione contiene: 1 spazzolino elettrico, 6 testine di ricambio, 1 idropulsore e 4 testine Oxyjet. Funziona con batteria al litio di lunga durata.

Spazzolino elettrico con idropulsore Oral-B

Lo spazzolino elettrico con idropulsore Oral-B Pro 3000 si compone di un kit completo che unisce la funzionalità di un normale spazzolino elettrico con la pulizia profonda dell’idropulsore Oxyjet in grado di rimuove anche il 100% della placca e dei batteri presenti nella bocca.

Questo modello ha 3 programmi: Pulizia Quotidiana, Protezione Gengive e Denti Sensibili. La tecnologia a bollicine di aria purificata rende i denti bianchi, eliminando le macchie.

Un pannello di controllo permette di gestire la pressione dell’acqua in base alle necessità. La testina rotonda avvolge ogni dente, raggiungendo anche gli interstizi più difficili.

Il kit Oral-B Pro 3000 contiene: 1 spazzolino elettrico, 1 idropulsore Oxyjet, 6 testine per lo spazzolino e 4 per l’idropulsore.

Spazzolino elettrico con idropulsore Philips

Questo modello abbina la tecnologia sonica a quella con idropulsore che insieme permettono di raggiungere in poche settimane ottimi risultati sia per la salute delle gengive che per la pulizia dei denti.

Lo spazzolino sonico compie 62.000 vibrazioni al minuto mentre l’AirFloss Ultra con microgocce ed aria arriva in ogni angolo della bocca per evitare la formazione di carie.

Lo spazzolino elettrico con idropulsore Philips Sonicare dispone di 5 programmi: Clean, White, Polish, Gum e Sensitive, ognuno per una specifica esigenza di sensibilità e pulizia. Il getto è personalizzato è può essere singolo, doppio o triplo.

Questo modello Philips rappresenta uno dei più completi sistemi di igiene dentale e risulta particolarmente comodo grazie alla ricarica USB.

La confezione contiene: 1 spazzolino sonico, 1 manico DiamondClean, 1 testina AirFloss Ultra, 1 bicchiere, 1 custodia da viaggio ed 1 beccuccio.

Spazzolino elettrico con idropulsore integrato

Il Waterpik Sonic Fusion è un modello avanzato che dispone di una testina con filo interdentale integrato grazie alla quale si può scegliere fra una pulizia tradizionale oppure una più profonda per rimuovere batteri e placca anche fra due denti e sotto la gengiva. È sufficiente premere un pulsante per passare da una modalità all’altra.

Lo spazzolino elettrico con idropulsore integrato permette il controllo preciso della pressione dell’acqua grazie alle 10 impostazioni presenti.

Il design è elegante, moderno e funzionale ed il serbatoio ha una capienza adatta per 60 secondi di utilizzo. Grazie al timer intelligente lo spazzolamento di ogni settore della bocca dura 2 minuti e fra una sessione e l’altra ci sono 30 secondi di pausa; la presenza del LED indica la ricarica.

Spazzolino elettrico con idropulsore professionale

Waterpik CC-01 è uno spazzolino elettrico con idropulsore professionale per una cura completa e profonda dell’igiene orale di tutta la famiglia. Ha un design leggero e compatto, ma dispone di numerosi accessori che lo rendono un prodotto molto performante.

Permette di gestire la pressione dell’acqua grazie a 10 livelli, il serbatoio ha una capienza di 90 secondi, lo spazzolino idropulsore ha un timer di 2 minuti con intervalli di 30 secondi. Sono presenti 3 programmi: Pulizia, Sbiancamento e Massaggio. Le setole di altezza differente arrivano in ogni angolo della bocca.

Il design è ergonomico ed ha un minimo ingombro, quindi si adatta anche in spazi piccoli.

Annuncio sponsorizzato:

Lo spazzolino elettrico con idropulsore più venduto online

In questa sessione abbiamo selezionato ulteriori spazzolini idropulsori, scegliendoli fra quelli più venduti online e molto apprezzati dai clienti. In caso di indecisione sul modello da scegliere ecco quindi qualche ulteriore suggerimento:

Come scegliere uno spazzolino elettrico con idropulsore: guida all’acquisto

spazzolino idropulsore

Sono stati recensiti i migliori prodotti e presentati quelli più venduti online, ma quali sono le caratteristiche fondamentali che un buon spazzolino idrogetto dovrebbe avere? Da un punto di vista tecnico questo dispositivo è dotato di un serbatoio nel quale inserire acqua o collutorio, un motore, un manico con beccuccio, un compressore, un ugello ed un regolatore di intensità del getto. Naturalmente le caratteristiche e la qualità dell’idropulsore dipendono da questi elementi ma solo.

Marca

Non va sottovalutata perché i principali brand del settore hanno solitamente prodotti affidabili e sicuri. Quando si decide di acquistare uno spazzolino con idropulsore, infatti, oltre al design ed agli accessori in dotazione è necessario essere certi della qualità dei materiali sia per la loro durata nel tempo che per la sicurezza di denti e gengive.

Modelli di idropulsori

La scelta dipende dalle proprie necessità e dallo spazio a disposizione. quelli fissi, infatti, hanno un serbatoio di grandi dimensioni, ma hanno anche elevate prestazioni, sono più potenti, possono essere usati da tutta la famiglia cambiando gli ugelli ed è possibile regolare meglio l’intensità del getto di acqua con apposite manopole.

Inoltre, il collegamento continuo tramite cavo elettrico garantisce un uso più prolungato nel tempo senza essere costretti a ricaricare la batteria.

Gli spazzolini idropulsori portatili, invece, hanno un serbatoio integrato nel manico per cui la capienza è nettamente inferiore, ma sono maneggevoli ed adatti per chi non ha molto spazio oppure viaggia con frequenza.

Questi modelli sono ricaricabili per cui non hanno cavi che potrebbero intralciare l’utilizzo, ma per contro hanno un’autonomia minore.

Esistono modelli integrati di spazzolini elettrici e idropulsori che rappresentano un’ottima soluzione sia da un punto di vista economico che come praticità; se invece si è già in possesso di uno spazzolino è possibile acquistare solo l’irrigatore. Anche qui la scelta è personale.

Accessori in dotazione

Infine vanno considerati anche gli accessori in dotazione. Il numero di ugelli nella confezione garantisce l’utilizzo dell’apparecchio da parte di più persone, mentre altri tipi di accessori rendono l’utilizzo ancora più completo e professionale.

Annuncio sponsorizzato:

Opinioni e conclusioni

L’uso di uno spazzolino elettrico a getto d’acqua, in base alle nostre valutazioni, rappresenta un’ottima soluzione per una profonda igiene dentale di tutta la famiglia.

Come visto per i prodotti selezionati per voi ed acquistabili direttamente da qui cliccando sui rispettivi link, si tratta di dispositivi con ottimo rapporto prezzo/qualità anche perché è spesso possibile usufruire di sconti ed offerte che li rendono ancora più convenienti.

Potrebbe interessarti:

Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!

Annuncio sponsorizzato:

Contenuto sponsorizzato. Questo sito partecipa al Programma di Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti web di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Ultimo aggiornamento al: 2021-07-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API.

Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.