Miglior idropulsore dentale portatile 2021: prezzi, offerte e quale scegliere

857
idropulsore dentale portatile

L’idropulsore dentale portatile rappresenta una comoda variante rispetto a quello tradizionale, che disponendo di un serbatoio di grandi dimensioni deve essere necessariamente posizionato in modo stabile su una superficie.

In questo caso, invece, si tratta di un apparecchio molto più maneggevole, pensato per essere trasportato e usato anche fuori casa e che, pur con qualche limitazione dovuta alla quantità di acqua a disposizione, è ugualmente perfetto per assicurare la giusta igiene dentale.

La maggior parte dei modelli, infatti, permette di selezionare varie modalità di getto e pressione e dispone di ugelli intercambiabili e testine rotanti che li rendono performanti come quelli più grandi.

Approfondiamo, quindi, questo argomento cercando di individuare il miglior idropulsore dentale portatile fra quelli più venduti online.

Miglior idropulsore dentale portatile 2021

Per questo articolo abbiamo scelto alcune marche di idropulsori portatili fra quelli più venduti online e apprezzati per caratteristiche e funzionalità. Abbiamo valutato, in particolare, la dotazione di ugelli, la tipologia di ricarica, l’usabilità ed il rapporto prezzo/qualità. Vi invitiamo, pertanto, a leggere le recensioni di ciascuno di essi per approfondirne le particolarità.

Idropulsore dentale portatile Panasonic EW1511

Il getto di acqua potente e mirato dell’idropulsore dentale portatile Panasonic EW1511 riesce a rimuovere i residui di cibo, anche quelli più nascosti e regala un’igiene profonda a tutta la vostra famiglia.

È un modello dalla tecnologia avanzata che utilizza gli ultrasuoni per raggiungere i punti difficili anche in caso di protesi e apparecchi correttivi. Ha un design elegante e moderno e occupa poco spazio per cui si adatta a qualunque stanza da bagno, ma il serbatoio di 200 ml assicura un utilizzo continuo per 60 secondi.

Per ricaricarlo dovrete appoggiarlo sull’apposito supporto e in solo 1 ora sarà di nuovo pronto per l’utilizzo grazie alle batterie interne al litio; sul caricatore si trovano anche gli spazi per appoggiare gli ugelli.

Questo idropulsore dentale portatile professionale vi permette di scegliere fra 5 tipi di getti di acqua ed emette 1600 pulsazioni al minuto, così da effettuare contemporaneamente un piacevole massaggio sulle gengive mentre pulisce a fondo. Viene venduto con 2 testine ed è comodo da portare in viaggio.

Idropulsore dentale portatile Turewell

Un brand meno conosciuto rispetto ad altri, ma che garantisce ugualmente prodotti di qualità per l’igiene dentale. L’idropulsore dentale portatile Turewell, in particolare, è adatto a voi che state cercando un prodotto performante a un prezzo davvero contenuto.

Il serbatoio contiene circa 300 ml di acqua per cui garantisce più di 1 minuto di autonomia ed è facile da pulire per eliminare eventuali residui di calcare.

Dispone di 3 modalità di flusso ed eroga una pressione pari a 1800 impulsi al minuto, per cui assicura la totale rimozione di batteri e residui di cibo, pur essendo delicato sulle gengive. La testina che ruota di 360° vi permetterà di raggiungere ogni angolo della bocca senza alcuna difficoltà.

Questo idropulsore dentale portatile con 4 ugelli differenti è utile per tutta la famiglia e può essere portato comodamente in viaggio, grazie alle sue dimensioni ridotte e al design compatto.

La ricarica completa, che avviene in 8-10 ore consente un successivo utilizzo fino a 2 settimane ed è previsto uno spegnimento automatico dopo 2 minuti di inutilizzo; si ricarica comodamente tramite cavo USB, fornito nella confezione insieme all’adattatore.

Idropulsore dentale portatile YOUNGDO

L’ottimo rapporto prezzo/qualità dell’idropulsore dentale portatile YOUNGDO vi permette di provare l’efficacia di questo tipo di apparecchiatura, se ancora non la conoscete, senza rinunciare ad una serie di vantaggi e prestazioni che sono caratteristici dei modelli più costosi.

Dispone di un comodo serbatoio da 300 ml, trasparente e comodo da smontare e pulire ed è completamente impermeabile per cui lo potete usare tranquillamente mentre fate la doccia oppure risciacquarlo sotto l’acqua corrente senza nessun problema.

Le testine che ruotano di 360° assicurano la pulizia di tutto il cavo orale, anche delle zone più nascoste, così come la presenza di 4 modalità di getto, selezionabili tramite apposito tasto; esse erogano una potenza compresa fra 30 e 120 psi, in modo da essere adatte anche ai bambini. Dispone di un timer preimpostato con spegnimento automatico dopo 2 minuti e una comoda impugnatura antiscivolo.

È un idropulsore dentale portatile USB per cui si ricarica con un normale adattatore con apposita porta e la sua durata è circa 2 settimane; perfetto se viaggiate frequentemente.

Idropulsore dentale portatile Nicwell

È un comodo idropulsore dentale portatile da viaggio, con prestazioni elevate grazie alle numerose funzioni a vostra disposizione.

Potete scegliere, ad esempio, fra 4 modalità di getto, dalla normale pulizia al massaggio gengivale, e fra 8 livelli di pressione dell’acqua.

Ha una testina rotante di 360° per arrivare comodamente in ogni angolo della bocca ed è del tutto impermeabile, così da poter essere utilizzato senza problemi a diretto contatto con l’acqua, magari mentre vi fate la doccia per ottimizzare i tempi.

L’idropulsore dentale portatile Nicwell si ricarica tramite un comune cavo USB e in solo 4 ore raggiunge il massimo della carica, che gli permette poi di funzionare per circa 2 settimane. È silenzioso, maneggevole e facile da trasportare e viene fornito con 5 ugelli intercambiabili.

Idropulsore dentale portatile Morpilot

L’idropulsore dentale portatile Morpilot ha 3 tipi di getti d’acqua con pressione crescente da 30 psi a 100 psi, con 1400-1800 impulsi al minuto che garantiscono un’igiene profonda e adatta a tutta la famiglia. Dispone di un comodo serbatoio di 300 ml che garantisce una chiusura perfetta senza pericoli di perdite ed è facile da pulire.

Questo idropulsore dentale portatile senza fili, dunque, è particolarmente indicato per essere riposto ovunque ed essere usato sul lavoro o in viaggio, grazie anche alla ricarica veloce tramite adattatore USB, che permette un utilizzo ininterrotto per circa 14 giorni.

È completamente impermeabile, leggero e ha un’impugnatura ergonomica che facilita la presa. Viene venduto con 4 ugelli diversi e manuale in italiano.

Annuncio sponsorizzato:

L’idropulsore dentale portatile più venduto online

Qualora abbiate ancora qualche dubbio su qual è il miglior idropulsore per denti portatile ecco una selezione dei prodotti più venduti e richiesti online, oltre a essere fra quelli particolarmente apprezzati dagli utenti.

Come scegliere un idropulsore dentale portatile

L’idropulsore dentale portatile può essere utilizzato come sostituto di quello fisso, quando si viaggia o si è fuori casa in genere, oppure può essere impiegato sempre, perché i modelli migliori hanno comunque delle prestazioni elevate e svolgono perfettamente la loro funzione.

La scelta dipende da voi, ma ci sono sempre delle caratteristiche alle quali fare attenzione prima di scegliere. Ecco le principali.

Durata batteria e tipo di ricarica

Trattandosi di idropulsori portatili è implicito che la loro batteria dovrebbe essere di lunga durata e che, una volta ricaricata, possa durare molti giorni senza la necessità di portare con sé cavo e trasformatore.

La maggior parte di questi strumenti, poi, usano un cavo USB normale per la ricarica e ciò li rende comodi in caso di necessità in quanto si può ricorrere ad uno qualsiasi a propria disposizione.

Numero di ugelli

A parità di prezzo e prestazioni è opportuno privilegiare i modelli che hanno in dotazione vari ugelli, sia perché non sarà necessario comprarli a parte, sia perché l’idrogetto potrà essere usato da più membri della famiglia senza costi aggiuntivi.

Serbatoio

In genere i serbatoi degli idropulsori dentali portatili hanno più o meno la stessa capienza, compresa fra 200 e 300 ml, che è quella adatta per un lavaggio completo. Di più sarebbe troppo pesante, di meno renderebbe necessario una ricarica durante l’utilizzo.

Annuncio sponsorizzato:

Conclusioni

Vi abbiamo fornito tutte le informazioni necessarie per scegliere il miglior irrigatore dentale portatile per voi e la vostra famiglia per cui ora non resta altro che cliccare su ciascuno dei banner e procedere con l’acquisto.

Potrebbe interessarti:

Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!

Annuncio sponsorizzato:

Contenuto sponsorizzato. Questo sito partecipa al Programma di Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti web di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Ultimo aggiornamento al: 2021-07-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API.

Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.