Clean Ear funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

    201

    La pulizia del condotto uditivo è un gesto che riguarda tutti noi. Trovare il giusto compromesso tra mantenerlo libero e prevenirne eventuali danni non è semplice, per mancanza di una visuale agevole durante le operazioni.

    Magari hai provato diversi sistemi disponibili presso supermercati e farmacie, come i cotton fioc, i coni di cera o i preparati liquidi per sciogliere lo sporco, ma senza risultati apprezzabili. Clean Ear, il pulisci orecchie a spirale è la soluzione a questo e ad altri inconvenienti.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Clean Ear

    clean ear funziona

    Clean Ear (sito ufficiale) è un apparecchio per rimuovere il cerume dalle orecchie, fatto in materiale plastico morbido e sicuro. Dotato di testina filettata rimovibile, consente di pulire il canale uditivo in profondità, senza compromettere la struttura e la funzionalità dell’orecchio.

    È adatto anche ai bambini?

    Certamente sì: l’utilizzo del prodotto è raccomandabile per tutte le fasce di età, inclusa quella infantile. La sicurezza del materiale, la sua texture morbida e la stabilità della presa permettono di pulire le orecchie dei bambini, evitando danni alla membrana timpanica.

    Caratteristiche di questo pulisci orecchie a spirale

    pulisci orecchie a spirale

    Questo attrezzo è piccolo, maneggevole, lavabile, costruito con silicone atossico e coloranti sicuri per il corpo umano. Non rilascia, quindi, sostanze dannose e a rischio di accumulo, oltre a non scatenare reazioni allergiche da contatto.

    Dotato di un’impugnatura ergonomica, consente di pulire le orecchie evitando che scivoli dalla mano, in modo da prevenire danni permanenti. La testina pulente, sempre in plastica morbida e facile da lavare, è filettata, estraibile e dalla forma anatomica, per liberare il condotto da ogni residuo, senza forzare la pressione e i movimenti manuali.

    Cosa è incluso nel KIT?

    Nel pacchetto Clean Ear sono inclusi il manico e ben 18 testine, all’interno di una pratica custodia. Si tratta di un set fatto per durare nel tempo, da riporre in un piccolo angolo della toilette e, per le sue peculiarità salvaspazio, perfetto da portare durante i vostri viaggi.

    Perché acquistare Clean Ear?

    migliorare l udito

    I benefici legati ad un uso regolare di questo attrezzo per rimuovere il cerume dalle orecchie sono molti e, sicuramente, non esauribili in poche righe; a titolo esemplificativo, vogliamo riassumervi quelli più importanti:

    • semplicità di impiego;
    • rapidità nel lavaggio;
    • ottimo rapporto qualità-prezzo;
    • durata prolungata nel tempo;
    • elevata sicurezza dei materiali e dei coloranti;
    • blocco nella formazione dei tappi di cerume;
    • non doloroso;
    • montaggio istantaneo delle testine;
    • assenza di sostanze inquinanti;
    • efficacia nella pulizia del condotto uditivo, più di altri sistemi;
    • senza controindicazioni;
    • perfetto per qualsiasi fascia di età, comprese quella infantile e senile;
    • risparmio nel lungo termine;
    • presenza di un solo canale di vendita, per garantire al cliente il prodotto originale;
    • trasportabile;
    • resistente agli urti e alle sollecitazioni.

    Clean Ear, quindi, è il dispositivo ideale per chi vuole eliminare definitivamente altri mezzi comunemente utilizzati per l’igiene del condotto auricolare e per la rimozione del cerume. Ognuno di essi presenta dei punti deboli: i bastoncini netta-orecchie, ad esempio, tendono a spingere il cerume in profondità e un loro uso continuativo può causare dolore.

    Quanto ai coni di tela cerata, invece, non sempre il calore della fiamma consente una rimozione efficace, mentre le soluzioni per sciogliere lo sporco potrebbero non sortire un effetto immediato.

    Come usare Clean Ear, l’apparecchio per rimuovere il cerume

    L’utilizzo è semplice: richiede pochissime mosse e una manciata di secondi. Basta posizionare la testina all’interno del condotto uditivo ed effettuare una rotazione, in modo da prelevare tutto lo sporco depositato.

    Il verso con il quale movimentare l’apparecchio è indicato con una freccia sul manico dello stesso. Ripetere le manovre per l’altro orecchio, dopodiché lavare con acqua tiepida, asciugare e riporre all’interno della custodia.

    Clean Ear recensioni

    clean ear recensioni

    Il web è pieno di commenti sui forum riguardo il prodotto, in gran parte più che positivi. Ma trovare una fonte dove siano riportate soltanto testimonianze certificate è fondamentale, per farsi un’idea obiettiva della referenza. Potete trovare tutte le recensioni vere cliccando su questo link.

    Opinioni sul pulisci orecchie a spirale Clean Ear

    Consigliamo questo apparecchio per la rimozione del cerume a chiunque, dal momento che non presenta alcuna controindicazione di impiego ed è perfetto per la pulizia delle orecchie in qualsiasi fascia di età. Lavare il padiglione auricolare con acqua e sapone tutte le mattine, infatti, non basta: ad intervalli regolari, è indispensabile procedere ad operazioni più accurate.

    Dobbiamo ricordare, inoltre, quanto Clean Ear sia in grado di soddisfare non solo i più severi requisiti di igiene, ma anche le esigenze di un pubblico sempre più sensibile e attento alle tematiche ambientali. Il materiale dei comuni cotton fioc proviene da micro-plastiche altamente inquinanti e rappresenta il 46% dei rifiuti presenti nell’eco-sistema marino.

    Di questa percentuale, calcolata su scala mondiale, dobbiamo considerare un 10% rilevato nei litorali del nostro Paese. Il significato racchiuso in tale affermazione è tanto evidente quanto inquietante: l’Italia è una delle nazioni che fa un uso spropositato di strumenti a perdere per la pulizia del condotto uditivo.

    Clean Ear prezzo e sito ufficiale

    Potete trovare il kit Clean Ear in promozione e con spedizione gratuita, per soli 39.00 € anziché 59.00 €, saldabili in contanti; pertanto, il prezzo di listino risulta ridotto di oltre 1/3. L’offerta, naturalmente, durerà fino ad esaurimento scorte e per un periodo limitato.

    Al fine di evitare o, quanto meno, ridurre al minimo qualsiasi rischio di contraffazione, il prodotto è a disposizione soltanto sullo spazio web del venditore, pertanto non possiede un codice minsan e non è venduto in farmacia. Il sito è accessibile esclusivamente da qui:

    Sito ufficiale di Clean Ear

    Dopo aver cliccato sul link di reindirizzamento al venditore, dovrete compilare un modulo con le vostre informazioni personali. I dati richiesti sono limitati a quelli indispensabili per concludere l’acquisto e non divulgati a terzi.

    All’interno del form indicherete nome, cognome, indirizzo, CAP, città e numero di telefono, possibilmente quello di un cellulare. Ciò ermetterà un contatto molto più rapido e diretto da parte dell’operatore che si occuperà dell’ordine, in modo da elaborarlo ed evaderlo agevolmente.

    Nel caso in cui il nominativo al campanello non corrispondesse al vostro, inserite quello che figura sul citofono, nell’apposito spazio “Note per il corriere“. Non è obbligatorio, invece, riempire la riga relativa alla casella di posta: lasciandola vuota, non vi arriverà alcuna notifica o avviso su altre promozioni.

    A questo punto siete pronti per trasmettere il modulo: con l’invio, dichiarate di essere a conoscenza della normativa sulla privacy ed accettate in maniera automatica le condizioni. Nell’arco di un giorno lavorativo arriverà una telefonata per la conferma definitiva dell’acquisto.

    Informazioni aggiuntive

    La merce arriverà presso il domicilio comunicato all’azienda in un arco di tempo molto breve, quasi sempre inferiore ad una settimana. Per tutto il territorio italiano le spese di spedizione sono totalmente gratuite, anche per il Sud e le isole.

    Che cosa volere di più, quindi, di fronte a tanta comodità ed affidabilità? Non aspettate ancora e fate adesso il primo passo per migliorare la pulizia e l’igiene delle vostre orecchie: è sufficiente cliccare qua sotto:

    Potrebbe interessarti:

    Ricevi novità, sconti ed offerte in anteprima!

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Sicurezza
    Facilità di utilizzo
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.