ThermoPile gilet riscaldande 2×1 | Recensione con opinioni e prezzo

    174

    Vi sono occasioni in cui il freddo è veramente pungente o l’umidità particolarmente penetrante; ecco allora che un capo di abbigliamento come il gilet riscaldante ThermoPile è la soluzione a questo tipo di problematiche.

    Usando questo gilet, infatti, potete evitare di vestirvi a strati che, soprattutto se si devono effettuare lavori manuali, non solo ostacola i movimenti e fa sentire a disagio, ma molte volte neanche protegge in modo adeguato.

    Ecco quindi che ThermoPile è il capo innovativo, pratico e funzionale che stavate aspettando per non sentire più il freddo durante le giornate invernali, mantenendo quel tocco di classe nel vostro modo di vestire.

    In questo articolo andremo a vedere che cosa è Thermo Pile, quali sono le sue caratteristiche, le recensioni di chi l’ha acquistato, il prezzo, dove si compra e come ordinarlo.

    Cos’è e come funziona il gilet riscaldante ThermoPile

    thermo pile gilet riscaldante (1)

    ThermoPile (sito ufficiale qui) è il miglior gilet riscaldante dalle straordinarie qualità, in quanto nella sua normalità nasconde un piccolo ma grande segreto.

    Al suo interno è infatti presente una rete in fibra di carbonio che scalda 5 aree diverse ovvero quella del collo, delle spalle, dei due reni e tutto l’addome.

    Questo è possibile grazie al suo power-bank che si collega al gilet tramite un normale connettore USB.

    In questo modo il calore generato è disponibile per molte ore prima che lo stesso power bank possa esaurirsi e necessiti di una ricarica.

    L’attivazione della funzione riscaldante è molto semplice in quanto basta solo schiacciare l’apposito pulsante posto sotto il logo e il ThermoPile gilet riscaldante si attiva immediatamente.

    Per un maggior comfort è possibile scegliere tra 3 diversi livelli di riscaldamento, in modo da adattarsi alle temperature esterne e al proprio movimento.

    È unisex?

    ThermoPile è un gilet riscaldante unisex in quanto le sue misure sono valide sia per la donna che per l’uomo.

    Quando usarlo?

    ThermoPile gilet riscaldante con batteria è il classico capo di abbigliamento ch può essere usato in diverse occasioni e non solo per il lavoro o il tempo libero; la sua fattura, infatti, lo rende l’ideale anche come copri giacca per andare in moto durante le fresche mattinate primaverili o autunnali.

    Altre possibilità per cui questo gilet riscaldante con batteria può essere usato sono ad esempio la caccia e la pesca, le attività sportive ma in generale è comodo, se non indispensabile, in tutte le occasioni quando fa freddo.

    ThermoPile 2×1: caratteristiche

    miglior gilet riscaldante

    Questo gilet pile riscaldante ha alcune caratteristiche che lo rendono il migliore sul mercato; il pulsante di attivazione è di facile utilizzo ma soprattutto si riscalda in un solo minuto. È dotato inoltre di una grande tasca porta oggetti e porta documenti.

    L’alimentazione avviene mediante power-bank che si collega al gilet tramite l’apposita porta USB e il calore generato può essere regolato in 3 diverse intensità (45°, 55° e 65°).

    È caldo, confortevole e traspirante ed è munito di un rivestimento impermeabilizzante che ne consente l’uso anche sotto la pioggia battente.

    Specifiche tecniche

    • Tessuto di nylon 20D
    • Grado di impermeabilità: ip3
    • Taglia: dalla S alla XXL
    • Circonferenza variabile tramite apposite zip poste sui lati
    • Colore: blu e nero

    Colori disponibili

    I colori in cui è prodotto ThermoPile sono il nero e il blu; in fase di ordinazione si può decidere se acquistarli entrambi dello stesso colore oppure uno differente dall’altro.

    Guida alle taglie del gilet ThermoPile

    ThermoPile gilet riscaldante, essendo unisex, ha la possibilità di essere indossato indifferentemente sia dall’uomo che dalla donna che, notoriamente, hanno taglie differenti; questo ha reso necessaria la realizzazione di diverse taglie: dalla S alla XXL, nello specifico:

    Per donna

    • S
    • M
    • L

    Per uomo

    • M
    • L
    • XL
    • XXL

    Qualsiasi taglia scegliate, sappiate che sarà possibile cambiarla ogni volta che lo desiderate grazie alla pratica zip laterale che consente di aumentare gradualmente la circonferenza fino a 14 cm; questa zip permette inoltre di poter indossare ThermoPile sia sopra che sotto altri abiti, adattandosi quindi a svariate esigenze.

    Istruzioni d’uso

    Vediamo in maniera sintetica come poter utilizzare Thermo Pile.

    Come si usa ThermoPile?

    1. Caricare il power bank

    2. Adeguare il gilet alla propria corporatura e indossarlo

    3. Premere il pulsante di attivazione

    4. Scegliere la modalità di calore desiderata

    5. Attendere circa 1 minuto

    6. Godersi i benefici del calore

    ?? Quando il calore è sufficiente o si passa in ambiente caldi spegnere con l’apposito pulsante;

    ?? Quando si scarica scollegare il powerbank in dotazione dal gilet e metterlo in carica.

    ThermoPile gilet riscaldante: recensioni e commenti

    thermopile recensioni

    La grande versatilità di questo gilet pile riscaldante è il vero segreto del suo successo e di questo se ne sono accorte tutte le persone che lo hanno comprato; ecco quindi spiegato il perché i vari commenti sui forum e le testimonianze sono sempre molto positive. Qui sopra abbiamo voluto raggruppare alcune delle recensioni vere più significative trovate in rete.

    Opinioni su ThermoPile 2×1

    Il gilet riscaldante ThermoPile è un capo di abbigliamento multifunzionale che può essere utilizzato in diversi modi e in diverse occasioni, proteggendo in maniera adeguata dal freddo più pungente.

    Il target di riferimento è sia maschile che femminile e, grazie al suo design e alla sua particolare linea, può essere utilizzato da chiunque abbia la necessità di svolgere delle attività all’aperto quando la temperatura è anche molto rigida.

    Il suo alto potere riscaldante, unito anche all’estrema praticità e alla facilità di utilizzo, lo rendono un indumento indispensabile da avere sempre con sé.

    Gilet riscaldante visto in TV ThermoPile: prezzo e dove si compra

    gilet riscaldante con batteria

    Di seguito vengono indicate tutte le informazioni principali e le modalità per poter acquistare questo gilet riscaldante visto in TV.

    Quanto costa?

    ThermoPile gilet riscaldante viene venduto normalmente al prezzo di 99,90 euro ma attualmente è presente la straordinaria offerta ThermoPile 2×1 dove è possibile acquistare 2 diversi gilet riscaldante con power bank inclusi al prezzo di uno soltanto.

    Dove si trova?

    Il grande successo di ThermoPile gilet riscaldante con batteria ha fatto nascere sul mercato diverse imitazioni; per la vostra sicurezza il vero e inimitabile ThermoPile è possibile trovarlo esclusivamente sul sito ufficiale, che è raggiungibile dal seguente link:

    Sito ufficiale di Thermo Pile gilet riscaldante 2×1

    Si trova nei negozi o su altri e-commerce?

    No, ThermoPile gilet riscaldante non è in vendita nei classici canali di distribuzione sia fisici che online. È quindi impossibile trovarlo sugli scaffali dei negozi o nelle vetrine dei siti di e-commerce; pertanto, se doveste incontrare prodotti similari nella confezione o nel nome, diffidate dall’acquisto in quanto non si tratta del vero ThermoPile ma di imitazioni che, oltre a non avere la medesima qualità, potrebbero anche essere pericolose.

    Per concludere

    ThermoPile è un gilet riscaldante unisex che permette di sentirsi a proprio agio e al caldo anche nelle situazioni più estreme, grazie ai suoi filamenti in carbonio che vengono riscaldati tramite l’apposito powerbank in dotazione.

    In aggiunta alle inimitabili caratteristiche che sono state descritte in questo articolo e all’incredibile offerta in atto, i vantaggi non finiscono qui.

    Oltre ad avere il power bank in omaggio, infatti, quando deciderete di acquistare ThermoPile tramite il sito ufficiale dovrete solamente riempire l’apposito form presente nella pagina dedicata, senza anticipare nemmeno un euro.

    Il servizio clienti, che è davvero efficiente e disponibile, vi ricontatterà in modo da constatare la correttezza dell’ordine e verificare i dati immessi, che sono solo quelli anagrafici e di spedizione (quest’ultima totalmente gratuita con il pagamento alla consegna).

    Per poter comprare direttamente Thermo Pile basta andare su questo link e si potrà attivare la fantastica offerta 2×1.

    Potrebbe interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Calore emesso
    Comfort
    Vestibilità
    Adattabilità
    Tessuto
    Voto medio clientela
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.