Solette Foot Relax anti-shock | Recensioni, opinioni, prezzo e sito ufficiale

    451
    solette foot relax

    I piedi sono una parte fondamentale del nostro corpo in quanto consentono non solo di effettuare tutte le attività motorie, come camminare o correre, ma anche di poter stare in posizione eretta.

    Molte volte, però, la sera ci si ritrova con gli arti inferiori indolenziti e gonfi e con qualche doloretto ad anche e schiena.

    Ecco quindi che prodotti come le solette Foot Relax sono praticamente indispensabili per potersi prendere cura dei propri piedi (e non solo) ed alleviare tutte quelle conseguenze che sono inevitabili quando si cammina, si fa sport oppure si sta molto in piedi.

    In questo articolo andremo a vedere che cosa sono le Foot Relax, perché sono utili al nostro corpo e le informazioni riguardo il loro acquisto come il prezzo e dove poterle acquistare, passando con l’analizzare le recensioni di chi le ha già provate.

    Cosa sono e a cosa servono le solette Foot Relax

    foot relax solette

    Le Foot Relax (sito ufficiale qui) sono leggerissime solette anti-shock che permettono di non avere più mal di schiena a causa della postura non corretta, inoltre sono adatte a tutti i tipi di calzature.

    Esse infatti sono state progettate per poter sostenere efficacemente tutta l’arcata plantare in modo da ridurre la pressione sulla zona dell’arco alleviando così fatica e dolore.

    Queste solette ammortizzanti riducono qualsiasi tipo di shock prodotto dal piede, come vibrazioni e sollecitazioni più o meno intense, che sono causate dal peso e dal movimento che lo stesso deve supportare.

    Foot Relax è un valido sostegno per il piede e si adatta in modo confortevole e anatomico ad ogni passo, stabilizzando il tallone e facendo sentire di meno la stanchezza.

    I plantari Foot Relax sono quindi delle solette per scarpe che possono essere considerati la scelta migliore anche per le persone che soffrono di determinati disturbi come ad esempio archi caduti e piedi piatti oppure di dolore generalizzato ai piedi, alle gambe e alla colonna vertebrale, sia a riposo che dopo una camminata.

    Queste solette per il sostegno dell’arco plantare, infatti, possono anche essere utilizzate nel trattamento delle borsiti e del piede piatto, ma il loro uso continuato può non solo prevenire fastidi come il dolore ad arco e dell’avampiede, ma anche delle vere e proprie patologie come la pronazione, la metatarsalgia e il neuroma di Morton.

    Le solette per scarpe Foot Relax sono adatte ad ogni tipo di calzatura, come ad esempio quelle eleganti o da tennis, grazie alla loro estrema sottigliezza che le rende compatibili con la maggior parte dei modelli presenti sul mercato.

    Esse inoltre possono rientrare nell’ambito delle solette sportive in quanto riescono ad assorbire i micro eventi generati, ad esempio, dall’appoggio della pianta nella corsa o da quello del tallone nel sollevamento pesi.

    L’arco di supporto, inoltre, permette di effettuare in modo naturale i cambi di direzione senza che vengano sollecitate in maniera eccessiva le articolazioni delle caviglie.

    Sono taglia unica?

    Le solette Foot Relax sono taglia unica in quanto possono essere tagliate lungo una delle linee tratteggiate presenti nella parte anteriore in relazione alla misura del proprio piede affinché si possa ottenere il massimo del comfort.

    Solette Foot Relax: caratteristiche

    solette anti shock

    Le solette per scarpe Foot Relax sono l’ideale per poter migliorare non solo la vostra camminata ma anche il vostro comfort generale in quanto sono molto elastiche e morbide.

    La base è formata da varie parti specifiche che, operando in modo diverso, permettono un appoggio confortevole del piede.

    La parte del tallone è formata da gel siliconico PSD che assorbe gli urti e li distribuisce uniformemente in modo che non compaiano fastidi come la tallonite o la fascite plantare.

    Al centro è presente un correttore di pianta che aggiusta l’impostazione del piede durante l’appoggio, in modo da correggere i movimenti errati.

    La pianta vera e propria, invece, è formata da materiali in lattice che permettono l’ammortizzamento dei passi, accompagnando in modo naturale la loro spinta; essa inoltre è forata in modo da consentire il ricambio dell’aria all’interno della calzatura.

    Le Foot Relax possono essere tranquillamente usate anche come solette per il mal di schiena in quanto grazie al loro supporto longitudinale per l’arco plantare, il cuscinetto metatarsale e il tallone in gel riescono a sollevare i piedi tesi, correggendo le posture in modo da non sollecitare più in modo anomalo le articolazioni delle ginocchia e delle anche, facendo così rimanere la colonna perfettamente dritta.

    Istruzioni d’uso

    Le solette in gel Foot Relax sono molto semplici da indossare in quanto richiedono solamente pochi semplici passaggi per iniziare ad utilizzarle:

    Tempo richiesto: 5 minuti.

    Come usare le solette Foot Relax

    1. Tagliare lungo la linea che indica il proprio numero di scarpa

    2. Inserire la soletta anti-shock all’interno della calzatura

    3. Ripetere l’operazione con l’altra scarpa

    4. Indossare le scarpe

    5. Camminare!

    Solette Foot Relax: recensioni e commenti

    solette foot relax recensioni

    Il grande successo che le solette Foot Relax hanno avuto è testimoniato anche dalla presenza di recensioni vere ma soprattutto di commenti sui forum e testimonianze reali che ne esaltano la qualità condividendo i benefici ottenuti. Qui sopra abbiamo voluto raggruppare quelle più significative che abbiamo trovato in rete.

    Opinioni sulle solette Foot Relax

    A nostro avviso le solette ammortizzanti Foot Relax sono un prodotto funzionale che può realmente portare dei grandi benefici; il suo utilizzo costante, infatti, permette di alleviare dolori e gonfiori del piede in tutti gli ambiti, da quello lavorativo al tempo libero passando per lo sport, sia a livello amatoriale che professionistico.

    Solette Foot Relax: prezzo e dove si comprano

    solette ammortizzanti

    Ecco di seguito tutte le informazioni inerenti il loro prezzo, dove acquistarle e in quale modo.

    Quanto costano?

    Un paio di solette anti-shock Foot Relax normalmente viene messo in vendita a 49,90 euro. In questo momento è attiva la imperdibile offerta 2×1 grazie alla quale, al medesimo prezzo, un paio viene fornito GRATIS.

    Nota: l’offerta è attiva per un periodo di tempo limitato, ad oggi risulta ancora attiva.

    Dove si trovano?

    Le solette per scarpe Foot Relax possono essere visionate e acquistate esclusivamente sul sito del venditore:

    👉🏻 Sito ufficiale Foot Relax

    Si trovano nei negozi o su altri e-commerce?

    No, le solette in gel Foot Relax non si possono trovare nei negozi tradizionali o in quelli di e-commerce; a tal proposito si possono trovare in vendita prodotti che assomigliano nella confezione e/o nella descrizione a quelle originali, ma che non ne hanno la medesima qualità.

    Per concludere

    Foot Relax è un prodotto che può essere acquistato da chiunque voglia stare più comodo o che abbia necessità di lenire la stanchezza accumulata durante la giornata, nonché i dolori di varia natura.

    I vantaggi non si esauriscono qui; al prezzo del prodotto infatti non deve essere aggiunto null’altro in quanto la spedizione è totalmente gratuita e il pagamento è esclusivamente alla consegna. Non attendente oltre allora e cominciate a stare meglio sin da oggi ordinando le solette Foot Relax sul sito ufficiale raggiungibile dal seguente pulsante:

    Potrebbe interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Comodità
    Adattabilità
    Durabilità
    Materiali
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.