Silvets funziona per dimagrire? Opinioni, recensioni e prezzo

    417
    silvets

    Molte persone vorrebbero perdere peso in modo naturale e veloce, ma spesso la dieta e l’attività fisica non sono sufficienti per raggiungere il proprio obiettivo e si finisce con l’abbandonare i buoni propositi.

    Silvets potrebbe essere, invece, la risposta che molti di voi stanno cercando per ritrovare la giusta forma fisica senza ricorrere a un’alimentazione troppo drastica.

    In commercio ci sono moltissimi prodotti che promettono ottimi risultati in tempi brevi, ma non sempre questo corrisponde alla verità e, soprattutto, è necessario fare attenzione alla loro composizione per evitare di assumere sostanze dannose per l’organismo.

    Come vedremo in questo articolo, invece, Silvets ha una formula naturale con ingredienti di elevata qualità, per cui rappresenta un prodotto sicuro ed estremamente valido per il processo di dimagrimento, usandolo sempre in abbinamento ad una dieta equilibrata e all’esercizio fisico.

    Per questo motivo la sua popolarità online sta aumentando velocemente e sono molte le persone che si affidano a questo prodotto per ritrovare la gioia di indossare qualunque abito e sentirsi sicure e attraenti.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Silvets

    silvets integratore che funziona
    Silvets è un integratore che funziona davvero se usato in maniera corretta.

    Silvets è un nuovo integratore alimentare (qui il sito ufficiale) che può aiutare nel processo di dimagrimento grazie ai suoi particolari ingredienti, scelti accuratamente a seguito di lunghe ricerche di laboratorio. Può essere acquistato senza prescrizione medica e il suo utilizzo regolare e costante aiuta a ridurre gli accumuli di grasso localizzati e a perdere peso grazie all’azione diretta sul metabolismo.

    Questi risultati vengono raggiunti grazie alla presenza di particolari estratti di piante, ognuno dei quali ha una funzione specifica sull’organismo, contribuendo non solo alla perdita di peso, ma anche a fornire la giusta energia per poter affrontare gli impegni quotidiani.

    Rispetto ad altri prodotti Silvets ha una maggiore concentrazione di principi attivi, che lo rendono molto più efficace e rapido nel favorire il dimagrimento, senza avere effetti negativi sulla salute. Sarà sufficiente una prova di poche settimane per rendersi conto di quanto sia diverso, soprattutto se ogni altro integratore usato prima è stato solo una delusione.

    Le capsule sono facili da assumere e da portare con sé anche fuori casa e il prezzo è concorrenziale, anche grazie alle offerte che vengono proposte dal produttore. Per tutti questi motivi Silvets rappresenta davvero un’innovazione nel campo degli integratori specifici per la perdita di peso e le opinioni online confermano il suo grande effetto.

    Quante capsule ci sono in una confezione?

    In ogni confezione di Silvets ci sono 60 capsule da 570 mg.

    Quanto dura una confezione?

    In base alle indicazioni riportare sulla confezione può durare dalle 2 settimane alle 4 settimane, a seconda della dose assunta.

    Va bene sia per le donne che per gli uomini?

    , va bene per tutti.

    Silvets: ingredienti e composizione

    ingredienti di silvets
    Ingredienti di Silvets

    La composizione di Silvets si basa su un’attenta selezione di prodotti naturali, usati da secoli nella medicina tradizionale proprio per le loro eccezionali proprietà.

    In particolare la sua formula è composta principalmente da 6 ingredienti: Bacche di Acai, Tè Verde, Guaranà, Pepe di Cayenna, L-Carnitina e Bioperine®. Ognuno di essi, come spiegheremo in dettaglio, aiuta ad aumentare il metabolismo, a bruciare grassi e a fornire energia all’organismo, diventando un perfetto alleato durante le diete dimagranti.

    Bacche di Acai

    Sono i frutti della palma di Açaí, essi hanno una forma tondeggiante, simile ad un acino di uva, un colore molto scuro e un unico seme centrale. Contengono un’elevata percentuale di antocianine, un potente antiossidante che si trova in genere nei frutti dal colore scuro che aiuta a prevenire vari disturbi e contrasta i radicali liberi.

    Nelle bacche sono presenti anche altri nutrienti e vitamine che le rendono utili per sostenere l’organismo; per ciò che riguarda il dimagrimento esse aiutano a bloccare il senso di fame grazie all’alto contenuto di fibre. Alcuni studi, infine, hanno messo in evidenza la loro efficacia nel ridurre colesterolo e glicemia nei soggetti in sovrappeso (1).

    Tè Verde

    La sua potente azione antiossidante dovuta alle catechine è ormai molto nota, tant’è che è entrato a far parte della maggior parte degli integratori alimentari in commercio. Il tè verde è ricco, poi di teina (stessa molecola della caffeina) una sostanza che favorisce la termogenesi (2), ovvero una maggiore produzione di calore da parte del corpo, soprattutto nei tessuti adiposi. Altre proprietà attribuibili al Tè Verde sono quella diuretica e per ultima, ma non meno importante, quella di contribuire a ridurre i valori di colesterolo e trigliceridi nel sangue.

    Guaranà

    È una pianta originaria del Sud America, della quale vengono usati i semi per la preparazione di una sostanza energizzante conosciuta dalle popolazioni locali fin dai tempi più antichi. Essi, infatti, contengono varie sostanze, tra cui caffeina ma soprattutto tannini e Xantina, questi ultimi due responsabili, secondo ScienceDirect (3), della sua azione dimagrante. In più la funzione termogenica della caffeina, come abbiamo visto prima, contribuisce anch’essa alla perdita di peso.

    Pepe di Cayenna

    È una delle spezie più note al mondo, che dona un piacevole gusto piccante alle pietanze. Esso, però, è anche utile per la salute dell’organismo, soprattutto per l’elevata quantità di capsaicina, anch’essa impegnata nel favorire il processo di termogenesi nell’organismo umano e, secondo quanto appreso qui (2), alla riduzione di assorbimento del cibo dopo i pasti.

    L-Carnitina

    È un aminoacido utilizzato soprattutto per la produzione di energia attraverso l’utilizzo dei grassi. Per questo motivo viene assunto, tra le altre cose, anche per aumentare le performance atletiche; esso favorisce l’aumento della massa magra a sfavore di quella grassa, tale affermazione è supportata da molteplici studi scientifici (4) che hanno visto la L-Carnitina contribuire alla perdita di peso di alcuni individui sottoposti ad integrazione con la sostanza.

    Bioperine®

    È una formula brevettata di Piperina, principio attivo dal pepe nero che svolge un’azione diretta sull’apparato gastrointestinale e che possiede innumerevoli proprietà, tra cui quella antinfiammatoria ed antiossidante (5). Alcuni studi, sebbene svolti ad oggi soltanto sui ratti, hanno dimostrato come questa sostanza svolga un ruolo importante nella perdita di peso e nel ridurre il colesterolo cattivo (LDL), favorendo quello buono (HDL) e riducendo anche i trigliceridi nel sangue (6).

    Lista completa degli ingredienti

    Acai Berry Fruit Extract (200 mg) equivalent to 800 mg whole berry; Guarana Seed Extract 4:1 (20% caffeine) [400 mg] equivalent to 1600 mg whole seed providing Caffeine [80 mg]; Green Tea Leaf Extract 10:1 equivalent to 2400 mg whole leaf [240 mg]; Cayenne Extract 8:1 [12,5 mg] equivalent to 100 mg whole capsicum pods; L-Carnitine Tartrate [80 mg]; Bioperine® [80 mg]; Chromium*; Vitamin D3**.

    Valori nutrizionali di riferimento (in %): *25;**200.

    Etichetta

    etichetta dell'integratore silvets

    Benefici di Silvets

    dimagrire velocemente
    Silvets è un coadiuvante di una dieta ipocalorica, come tale favorisce la perdita di peso in abbinamento ad un corretto regime alimentare e ad attività fisica.

    Come descritto in precedenza, gli ingredienti che compongono questo integratore sono particolarmente efficaci nel sostenere alcune funzioni dell’organismo, apportando nel loro insieme una serie di vantaggi che difficilmente si possono trovare in altri prodotti.

    Usando regolarmente Silvets per alcune settimane si potranno verificare i suoi benefici personalmente, come stanno facendo migliaia di persone al mondo, che hanno deciso di affidarsi proprio a Silvets per perdere peso. Ecco quali benefici potrete notare anche voi:

    • Diminuzione del grasso localizzato;
    • Perdita di peso;
    • Maggiore energia;
    • Aumento del tono muscolare;
    • Migliore motilità intestinale;
    • Minore senso di fame.

    Teniamo a precisare che, come per tutti gli integratori, i risultati non sono e non possono essere garantiti, l’efficacia varia in base alle condizioni di partenza e molti altri fattori fisiologici e non.

    Perché acquistarlo?

    Molte persone, che si sono affidate ad altri prodotti per dimagrire senza risultati evidenti, potrebbero essere scettiche sull’effettiva utilità di Silvets, ritenendolo l’ennesimo integratore che si inserisce fra i numerosi già in vendita.

    In realtà non è così perché Silvets è davvero innovativo; per convincersene è sufficiente leggere gli effetti degli ingredienti che sono stati appositamente selezionati ed abbinati fra loro per potenziare i singoli benefici.

    Quindi potrebbe davvero rappresentare la giusta soluzione da abbinare alla propria dieta per perdere i chili di troppo in modo sicuro per la salute e sarebbe un peccato non provare ad usarlo per ritrovare finalmente la forma fisica perfetta senza troppi sacrifici.

    Un altro motivo in più per comprare Silvets è rappresentato dal prezzo conveniente proposto direttamente dal venditore principale, senza alcun intermediario, per cui potrete usufruire di una serie di vantaggi ed offerte che contribuiscono a renderlo un prodotto particolarmente concorrenziale.

    Silvets: come si usa e posologia

    Come tutti gli integratori anche Silvets si deve affiancare ad una dieta equilibrata e alla corretta attività fisica. Come riportato sulla confezione, la giusta posologia è fra 2 e 4 capsule al giorno, in base alle esigenze, da assumere preferibilmente prima delle ore 15 in corrispondenza della colazione e del pranzo, accompagnandole con abbondante acqua.

    Quanto dura il trattamento?

    Il trattamento non dovrebbe durare meno di 4-5 settimane; trattandosi di un integratore naturale può essere protratto per periodi lunghi, magari pianificando cicli periodici durante l’anno per mantenere il proprio peso forma.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I primi risultati si possono notare dopo qualche settimana, ma è necessario considerare che gli effetti variano da persona a persona. I benefici sul tono muscolare e sulla maggiore vitalità sono più evidenti e si manifestano già dopo 7-8 giorni.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Silvets

    Fra le principali caratteristiche di Silvets c’è quella di essere prodotto solo con ingredienti naturali ed estratti di piante; ciò lo rende sicuro e adatto per la maggior parte delle persone, come testimoniano i test di laboratorio e le opinioni dei clienti.

    Tuttavia è sempre opportuno leggere la lista completa degli ingredienti per escludere la possibilità di eventuali allergie personali nei confronti di uno di essi.

    Infine, non deve mai essere superata la dose consigliata e si raccomanda di attenersi alle indicazioni riportate sulla confezione.

    Fa male? È pericoloso?

    No, Silvets non è pericoloso e non fa male purché venga usato secondo quanto indicato.

    Silvets: recensioni, commenti e testimonianze

    recensioni di silvets
    Media delle recensioni sull’integratore Silvets

    La popolarità di Silvets è aumentata in modo esponenziale negli ultimi mesi ed è per questo che i commenti sui forum sono sempre più numerosi. A questo proposito abbiamo raggruppato qui per voi le recensioni vere più interessanti, affinché possiate farvi un’idea delle testimonianze lasciate da chi ha provato personalmente Silvets.

    👉🏻 Guarda altre recensioni sul sito ufficiale

    Opinioni su Silvets

    Silvets è un prodotto indicato per tutte quelle persone che vogliono perdere peso restando in forma e senza rinunciare ad avere le energie necessarie per affrontare le sfide quotidiane.

    In base a quanto emerge dalle opinioni di chi lo usa già da tempo, funziona nella maggior parte dei casi e aiuta davvero a dimagrire, senza sentire quel fastidioso senso di fame che accompagna sempre le diete.

    Quindi, grazie a Silvets non avrete più il desiderio irrefrenabile di fare spuntini calorici durante la giornata, che mettono in pericolo la linea; in questo modo, poi, sarà anche più facile imparare a seguire uno stile di vita più sano.

    Tutto questo in modo naturale e senza sostanze pericolose per la salute. La serietà dell’azienda è testimoniata anche dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, per cui se per qualche motivo Silvets dovesse deludere le vostre aspettative avrete indietro i vostri soldi senza perdere nulla. A queste condizioni e con le offerte in atto vale davvero la pena di provare l’efficacia di Silvets.

    Silvets: prezzo e dove si compra

    prezzi di silvets

    Ecco una breve guida per aiutarvi nell’acquisto.

    Quanto costa?

    Il prezzo di una singola confezione da 60 capsule è di 49,00 euro; tuttavia è possibile scegliere fra altri tipi di offerte che rendono Silvets un prodotto molto conveniente.

    In particolare potrete avere 3 flaconi pagandone 2, quindi solo 98,00 euro oppure ordinare 3 confezioni a 147,00 euro ricevendone ben 6, con 3 in omaggio.

    Dove si trova?

    L’unico modo per avere Silvets originale e a questi prezzi è quello di ordinarlo sul sito ufficiale:

    👉🏻 Sito ufficiale di Silvets

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, non è possibile acquistare Silvets in negozi o siti di e-commerce diversi dal sito ufficiale.

    Per concludere

    Effettuare l’ordine di Silvets è molto rapido attraverso il modulo apposito presente sul sito ufficiale e raggiungibile comodamente anche attraverso i questo link.

    Dopo aver inserito i vostri dati non dovrete far altro che inoltrarlo e scegliere la metodologia di pagamento più adatta a voi fra: contrassegno (pagamento alla consegna), bonifico bancario o carta di credito.

    La consegna avverrà entro 48/72 ore e come anticipato prima, avrete la garanzia soddisfatti o rimborsati, per cui se non raggiungerete i vostri obiettivi vi basterà contattare il venditore per avrete indietro l’importo versato (verificate sempre i loro termini e condizioni per questo aspetto).

    Vi ricordiamo che Silvets è un integratore alimentare e come tale non può sostituire una dieta sana ed uno stile di vita equilibrato. Per ogni dubbio o consiglio e in caso di patologie e/o cure farmacologiche in atto chiedete il parere del vostro medico.

    Approfondimenti scientifici

    (1) Effects of Açai (Euterpe oleracea Mart.) berry preparation on metabolic parameters in a healthy overweight population: A pilot study

    (2) Obesity and thermogenesis related to the consumption of caffeine, ephedrine, capsaicin, and green tea

    (3) Paullinia cupana: a multipurpose plant – a review

    (4) The effect of (L-)carnitine on weight loss in adults: a systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials

    (5) Piperine and Its Various Physicochemical and Biological Aspects: A Review

    (6) Effect of piperine in the regulation of obesity-induced dyslipidemia in high-fat diet rats

    Potrebbe interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.