Acai Berry Extreme funziona per dimagrire? Opinioni e recensioni

    147
    acai berry extreme

    Acai Berry Extreme è l’integratore ideale per chi vuole perdere peso con il minimo sforzo e senza rinunciare alle proprie abitudini, ma in maniera costante ed evidente.

    Sono molte, infatti, le persone che pur seguendo un regime alimentare specifico e facendo attività fisica in maniera regolare non riescono a perdere peso.

    Nonostante il problema sia molto diffuso e la scienza stia spendendo energie e risorse per cercare di fornire una risposta al problema, ad oggi non sono ben note le cause della risposta così differente di due distinti organismi alle stesse abitudini e alla medesima alimentazione.

    Se anche voi appartenete alla categoria di coloro che, pur mangiando alimenti sani e allenandosi quotidianamente non riescono a perdere peso in modo concreto, potete considerare l’idea di assumere Acai Berry Extreme.

    Il successo di questo integratore nello stimolare la perdita di peso, unitamente a uno stile di vita sano, è ormai conclamato, e il merito è tutto degli ingredienti naturali e sicuri presenti nel formulato, tra cui spiccano ovviamente le bacche di Acai.

    Se volete sapere tutto su questo integratore e sui suoi effetti positivi sull’organismo umano, vi consigliamo di continuare la lettura dell’articolo.

    Cos’è e a cosa serve Acai Berry Extreme

    integratore acai berry extreme
    Integratore di bacche di Acai

    Acai Berry Extreme (sito ufficiale) è l’innovativo e sorprendente integratore alimentare utile per velocizzare il dimagrimento. Il suo ingrediente principale – le bacche di Acai – sono un vero toccasana. Provenienti dal lontano Sud America, questi piccoli frutti sono particolarmente ricchi di fibre, antiossidanti e grassi buoni, oltre ad altri composti minori.

    Grazie a tutte queste molecole, l’assunzione dell’integratore contribuisce a far perdere il senso di fame, ma non solo, nella sezione dedicata agli ingredienti infatti analizzeremo in dettaglio le sue molteplici proprietà.

    Con le bacche di Acai, quindi, la natura ha fornito un ingrediente valido per dimagrire. I produttori di Acai Berry, però, hanno voluto amplificare i benefici offerti dalla natura, concentrando l’estratto di questi frutti all’interno delle capsule.

    Ogni capsula di Extreme Acai Berry presenta infatti una concentrazione 10:1, dunque assumere un solo grammo di integratore equivale ad assorbirne 10 di bacche di Acai fresche, con tutti i vantaggi annessi.

    Quante capsule ci sono in una confezione

    In una confezione è possibile trovare 60 capsule da 500 mg, equivalenti a un peso netto di 35 grammi circa.

    Quanto dura una confezione?

    Dato che il produttore consiglia di assumere al massimo 2 capsule al giorno, ogni singola confezione ha una durata massima che può variare da 1 a 2 mesi.

    Va bene sia per le donne che per gli uomini?

    I benefici delle bacche di Acai sono equivalenti per le donne e per gli uomini. Ad oggi, infatti, non vi sono studi scientifici secondo i quali sia possibile dimostrare un effetto differenziale degli ingredienti attivi sull’organismo maschile rispetto a quello femminile, e viceversa.

    Acai Berry Extreme: ingredienti

    Una delle particolarità dell’integratore Acai Berry Extreme è la presenza di un unico ingrediente in grado di esplicare tutte le attività: le bacche di Acai. I composti utilizzati per formare l’involucro delle capsule non sono stati considerati ingredienti, in quanto inerti. Ecco, quindi, una descrizione più dettagliata di questo ingrediente e dei suoi effetti sull’organismo umano.

    Bacche di Acai

    bacche di acai
    Estratto di bacche di Acai

    Questa pianta, originaria dell’Amazzonia e ancora molto diffusa nei territori accarezzati da questa foresta, prende il nome botanico di Euterpe oleracea, e fu studiata per la prima volta da Carl Friedrich Philipp von Martius, botanico tedesco.

    I frutti dell’Acai – che può raggiungere anche 20 metri di altezza – sono simili agli acini d’uva, ma sono molto più numerosi sul singolo ramo, e presentano un seme più grande di quello dell’uva.

    L’aspetto più interessante di questi frutti, però, è legato alla composizione funzionale. A tal proposito, a parità di peso le bacche di Acai contengono più antiossidanti di innumerevoli frutti di bosco, tra cui lamponi, more e mirtilli, notoriamente consumati per il loro effetto benefico.

    Gli antiossidanti sono dei composti in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi, molecole che si sviluppano nell’organismo quando questo è esposto a condizioni di stress (come durante una dieta) e che possono potenzialmente danneggiare le cellule.

    Tra gli effetti dei radicali liberi, ad esempio, vi sono invecchiamento precoce e stanchezza eccessiva, che possono dunque essere contrastati con l’assunzione di Acai Berry Extreme.

    Come già accennato, poi, all’interno delle bacche di Acai vi è una grande quantità di fibre, che non solo aiutano la motilità dell’intestino, ma contribuiscono anche a controllare l’appetito donando un senso di sazietà, utile per pervenire spuntini poco salutari ed evitare di eccedere con le calorie assunte durante la giornata. Inoltre, le fibre alimentari contribuiscono a limitare l’assorbimento dei nutrienti (tra cui i grassi).

    La presenza di acidi grassi semplici dagli straordinari effetti benefici, tra cui acido oleico, linoleico e palmitico, inoltre, rende le bacche di Acai capaci di contrastare l’accumulo del colesterolo cattivo, migliorando la salute dell’apparato circolatorio.

    Anche epicatechine e gallocatechine, altamente presenti nelle bacche di Acai, hanno effetti molto positivi sull’apparato cardiocircolatorio, garantendogli salute e resistenza.

    Ancora, non bisogna trascurare il contenuto in vitamine liposolubili tra cui A, D ed E delle bacche di Acai. Grazie a questi composti, infatti, molte delle molecole presenti nel prodotto possono esplicare la loro azione, garantendo un’elevata efficacia all’integratore alimentare.

    Lista completa degli ingredienti

    Acai Berry Extract (Euterpe oleracea) [10:1], Capsule Shell (hydroxypropyl Methyl Cellulose; Colour – Titanium Dioxide).

    Etichetta

    etichetta di acai berry extreme

    Benefici di Acai Berry Extreme

    tornare in forma
    Tornare in forma a 360°

    I benefici di Acai Berry Extreme sono numerosi, grazie alla qualità delle materie prime utilizzate e alla loro composizione in macro e micronutrienti.

    In generale, tutto l’organismo umano può godere degli effetti positivi di questo integratore, grazie soprattutto (ma non solo) all’azione intensa degli antiossidanti.

    Tuttavia, l’apparato gastrointestinale, l’apparato circolatorio e il sistema metabolico sono quelli che giovano maggiormente degli effetti di Acai Berry Extreme. Ecco, dunque, quali sono gli effetti principali esplicati dall’integratore:

    • riduzione dei fenomeni di invecchiamento grazie all’azione degli antiossidanti;
    • aumento dell’energia da spendere durante la giornata;

    Perché acquistarlo?

    Acquistare l’integratore è fondamentale se si desidera dimagrire in maniera costante e controllata, senza tuttavia dover seguire un’alimentazione troppo rigida e fatta di privazioni.

    Acai Berry Extreme è l’integratore ideale da assumere anche quando si ha la necessità di contrastare l’azione dei radicali liberi, che possono esercitare i loro effetti avversi sulla cute, sui capelli e sugli organi interni.

    Inoltre, è ottimo per chi vuole ottenere dei benefici alla salute generale senza dover assaporare alimenti potenzialmente non graditi: le capsule, infatti, sono del tutto insapori.

    Acai Berry Extreme: come si usa

    bacche di acai in capsule
    Come assumere le bacche di Acai in capsule

    Assumere Acai Berry Extreme è semplicissimo: basta accompagnare due capsule al dì con 300 ml di acqua, durante uno dei pasti principali. Non superare la dose massima consigliata.

    Quanto dura il trattamento?

    Il trattamento con l’integratore Acai Berry Extreme non ha una durata ben definita: si consiglia, tuttavia, di utilizzare il prodotto non solo fino a quando vengono osservati i primi risultati, ma anche in seguito, in quanto gli eccipienti contenuti nell’integratore possono aiutare a controllare il peso anche quando è stato raggiunto il proprio obiettivo, e oltretutto forniscono sostanze benefiche di cui il corpo umano non andrebbe mai privato.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Se l’assunzione delle capsule è accompagnata da un’alimentazione sana e da uno stile di vita attivo, è possibile osservare i primi risultati sin dalle prime settimane di trattamento. È importante ricordare tuttavia che i risultati non sono garantiti e gli effetti possono variare da persona a persona.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Acai Berry Extreme

    Dal momento che Acai Berry Extreme è realizzato esclusivamente con bacche di Acai e in letteratura non sono disponibili informazioni circa eventuali reazioni avverse di questo ingrediente, è possibile affermare che l’integratore è privo di controindicazioni.

    Prima di cominciare il trattamento, però, si consiglia di consultare il proprio medico nel caso di un quadro clinico particolare e nel caso in cui ci si trovi in stato di gravidanza o allattamento, prestando attenzione all’assunzione di altri farmaci.

    L’uso dell’integratore è destinato esclusivamente a soggetti che hanno completato lo sviluppo e che godono di buona salute.

    Fa male? È pericoloso?

    No, non fa male e non rappresenta un pericolo per la salute se utilizzato secondo le modalità descritte dal produttore.

    Acai Berry Extreme: recensioni, commenti e testimonianze

    acai berry extreme recensioni
    Recensioni di chi l’ha provato

    Non tutti i commenti sui forum in merito ad Acai Berry Extreme sono realistici, in quanto è possibile leggere recensioni vere solo da parte di utenti il cui acquisto è stato verificato. Qui sopra abbiamo voluto raggruppare alcune delle testimonianze più significative trovate sul web, ma anche sul sito del produttore ce ne sono diverse.

    Opinioni su Acai Berry Extreme

    Acai Berry Extreme è il prodotto pensato per coloro che faticano a dimagrire nonostante seguano uno stile di vita attivo e un’alimentazione sana. L’integratore fornisce un vero e proprio supporto per sopperire agli attacchi di fame, inoltre apporta importanti elementi senz’altro di grande aiuto per supportare l’intero organismo.

    Certamente nel vasto mercato di integratori dimagranti, Acai Berry è non solo tra i più efficaci ma anche tra i più sicuri, in quanto, grazie alla presenza di soli eccipienti naturali, evita il pericoloso effetto yo-yo.

    Acai Berry Extreme: prezzo e dove si compra

    prezzo di acai berry extreme
    L’integratore è ordinabile dal sito ufficiale e sono disponibili 3 differenti pacchetti

    Quanto costa?

    Una sola confezione di Acai Berry Extreme ha un costo di 39 euro, il quale si riduce notevolmente se si acquistano 2 flaconcini, disponibili a soli 78 euro (con una terza confezione in regalo). Tuttavia, è attualmente disponibile un’offerta speciale: acquistando 3 flaconcini, se ne ricevono altri 3 a prezzo scontato, per un totale di soli 117 euro. Tra queste vi basterà selezionare in fase di acquisto quella che più fa per voi.

    Dove si trova?

    Per una precisa scelta del produttore, Acai Berry Extreme può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale, e non è disponibile attraverso alcun altro canale.

    👉🏻 Sito ufficiale Acai Berry Extreme

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    Purtroppo non è possibile acquistare Acai Berry Extreme in farmacia, parafarmacia o in erboristeria, né dagli e-commerce.

    Per concludere

    Chi decide di acquistare Acai Berry Extreme non solo gode della formula soddisfatti o rimborsati, ma anche della possibilità di pagare in contrassegno, direttamente alla consegna.

    È bene ricordare che questo prodotto, in quanto integratore alimentare, è pensato come supporto alla dieta e all’attività fisica, e in nessun caso va inteso come sostituto.

    Potrebbe interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.