Natulips funziona come rimpolpante per labbra? Opinioni e recensioni

    126
    natulips

    Avere labbra carnose, ben delineate e sensuali è il sogno di molte donne e Natulips rappresenta il prodotto adatto per raggiungere questo obiettivo, ma senza ricorrere a filler o interventi chirurgici. Infatti, costi elevati e paura di eventuali controindicazioni rappresentano un freno per la maggior parte di esse.

    Grazie a questo siero dalla formulazione innovativa e del tutto naturale, invece, chiunque e senza limiti di età potrà ottenere le labbra che ha sempre sognato applicando semplicemente una piccola quantità di prodotto prima di uscire di casa, a complemento della propria routine di bellezza quotidiana.

    L’effetto è immediato e dura per molte ore, poi in ogni momento sarà possibile ripetere l’applicazione grazie alla pratica confezione con dosatore, che può essere messa in borsa come un qualunque prodotto di make-up.

    Approfondiamo, allora, le caratteristiche del siero rimpolpante Natulips, spiegando nel dettaglio perché è così efficace rispetto ad altri prodotti simili.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Natulips

    natulips labbra
    Natulips per labbra

    Natulips labbra di Natural Fit (sito ufficiale) è un siero dalla consistenza leggera che deve tutta la sua efficacia ai soli ingredienti naturali, la cui funzione è proprio quella di rimpolpare le labbra in modo istantaneo favorendo l’afflusso di sangue dove viene applicato, ma non solo.

    Ecco perché l’uso regolare di questo prodotto permette di ottenere risultati eccezionali senza doversi sottoporre a costosi interventi e, soprattutto, senza tutti i rischi ad essi correlati. Un altro vantaggio è rappresentato dalla naturalezza dell’effetto che si potrà ottenere: niente labbra eccessivamente gonfie, infatti, ma solo un turgore e un colore rosato che le rendono sensuali senza sembrare volgari.

    Dopo aver applicato Natulips non si dovrà far altro che aspettare qualche minuto per notare un sensibile cambiamento della vostra bocca, che rimarrà turgida per molte ore. Poi, quando l’effetto tenderà a svanire, basterà ripetere l’applicazione per tornare ad avere labbra carnose ogni volta che lo desiderate.

    Inoltre, è importante sottolineare che si tratta di un prodotto made in Italy sicuro e testato.

    Quanti ml contiene un flacone?

    Un flacone di Natulips per labbra contiene 15 ml.

    Quanto dura un flacone?

    Dipende molto dalla frequenza con cui viene usato questo siero; in ogni caso per ogni singola applicazione ne basta una quantità minima.

    Natulips labbra: ingredienti – composizione

    ingredienti di natulips
    Uno degli ingredienti di Natulips: l’acido ialuronico

    Per ottenere labbra carnose e sensuali non è necessario ricorrere a sedute dall’estetista o a interventi chirurgici; sarà sufficiente usare questo serio rivoluzionario per raggiungere risultati sorprendenti.

    Come è possibile? Semplicemente grazie ad una formula innovativa che basa la sua validità su ingredienti naturali, la cui azione sinergica riesce a ridefinire i contorni, rimpolpare le labbra e dare un colorito vivace. Acido Ialuronico, Peptidi, Estratto di Peperoncino Rosso e Portulaca sono i 4 ingredienti che rendono il gel Natulips così apprezzato fra le donne.

    Acido Ialuronico

    Fa parte della maggior parte dei prodotti per la bellezza di viso e corpo; questa sostanza, infatti, viene prodotta dall’organismo al fine di proteggere i tessuti e mantenerli ben idratati, conferendo loro turgore e sostegno (1).

    Tuttavia, il passare degli anni e particolari condizioni fisiche o ambientali causano una minore produzione di acido ialuronico che deve essere reintegrato dall’esterno per garantire alla pelle un aspetto giovane e sano.

    Peptidi

    Sono molecole formate da due o più aminoacidi la cui funzione, fra le altre, è quella di promuovere il rinnovamento cellulare combattendo attivamente l’invecchiamento della pelle e la formazione di rughe e segni di espressione (2).

    Estratto di Peperoncino Rosso

    Grazie alle proprietà del peperoncino, le labbra diventano più carnose e turgide poiché viene attivata una reazione alle sostanze irritanti presenti in questa spezia, capsaicina in primis.

    Viene aumentato, infatti, l’afflusso di sangue verso la bocca con il risultato di ottenere in modo del tutto naturale un aspetto sensuale che potrà durare anche molte ore. Può sembrare strano? Ne hanno parlato anche qui.

    Estratto di Portulaca

    È una pianta ornamentale molto diffusa anche in Italia ed è anche commestibile. Il suo estratto ha mostrato numerose proprietà benefiche per la pelle in quanto ricco di vitamine e antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cellulare rendendo la pelle più giovane.

    INCI di Natulips

    Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Capsicum Annuum Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Panthenol, Niacinamide, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Acetyl Hexapeptide-8, Eugenia caryophyllus Bud Oil, Menthol, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Disodium EDTA, Carbomer, Triethanolamine.

    Benefici del rimpolpante labbra Natulips

    rimpolpare le labbra
    Il ruolo primario di Natulips è di rimpolpare le labbra

    L’uso di Natulips, quindi, permette a tutte le donne di ottenere risultati professionali a casa, senza ricorrere a interventi costosi. Per questo motivo è molto apprezzato e in breve tempo è diventato leader nelle vendite di prodotti cosmetici per le labbra. Ecco i benefici che potrete ottenere anche voi acquistando il siero Natulips:

    • Contorno delle labbra più delineato;
    • labbra carnose e rimpolpate;
    • bocca più giovane;
    • pelle morbida e setosa;
    • aspetto naturale e sensuale.

    Perché acquistarlo?

    I motivi per cui dovreste acquistare Natulips sono ormai evidenti; i moderni canoni di bellezza richiedono labbra sensuali, piene e turgide, ma non tutte hanno la fortuna di averle o vogliono sottoporsi a interventi chirurgici. L’unico modo, quindi, è quello di usare prodotti specifici, ma gran parte di quelli attualmente sul mercato danno risultati deludenti.

    Natulips, invece, ha dimostrato di essere particolarmente utile nel rendere la bocca più giovane e carnosa e in più ha il vantaggio di avere un effetto immediato e progressivo, per cui sarete solo voi a decidere come saranno le vostre labbra e se il risultato non vi piacerà non dovrete far altro che sospendere l’uso, senza aspettare mesi per riavere le vostre labbra naturali, come nel caso dei filler attualmente praticati.

    Il prezzo è conveniente, gli ingredienti sono del tutto sicuri e la confezione è adatta per essere portata con sé ovunque, per ripetere l’applicazione quando necessario; il pratico dosatore permette, poi, di prelevare solo ciò che serve, senza alcun speco.

    Dopo averlo provato sarete voi stesse a trovare molti altri motivi per consigliarlo anche alle vostre amiche.

    Natulips per labbra: come si applica – istruzioni

    come usare natulips
    Come applicare Natulips

    Utilizzare la crema Natulips è davvero molto semplice; è sufficiente prelevare una piccola quantità di prodotto dalla confezione e stenderla sulle labbra effettuando un leggero massaggio fino al completo assorbimento. Questo siero non macchia, non unge e non lascia alcun segno.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I risultati sono praticamente immediati; sarà sufficiente attendere qualche minuto per vedere le vostre labbra più turgide e giovani.

    Quanto dura l’effetto?

    L’effetto dura alcune ore; è possibile ripetere l’applicazione più volte durante la giornata.

    Controindicazioni ed effetti collaterali del siero Natulips

    Natulips è un prodotto sicuro perché a base di sostanze per lo più naturali per cui non sono state evidenziate controindicazioni o effetti collaterali di particolare rilievo. Ovviamente è sempre opportuno verificare che fra la lista degli ingredienti non ce ne sia qualcuno verso il quale si ha una sensibilità individuale.

    È possibile fare un test di compatibilità applicando una piccolissima dose solo su una porzione minima delle labbra e attendendo qualche minuto. Si raccomanda di non far entrare questo siero in contatto con gli occhi o con le mucose interne della bocca e di tenere fuori della portata dei bambini.

    Fa male? È pericoloso?

    No, ma deve essere usato secondo quanto riportato sulle indicazioni.

    Recensioni reali su Natulips siero rimpolpante labbra

    natulips recensioni
    Recensioni sul rimpolpante labbra Natulips

    Marta

    “Con questo prodotto mi sono trovata stranamente bene, dico così perché ne avevo provati altri simili senza risultati. Natulips 10+.”

    Erica

    “INCI ottimo e per questo l’ho voluto provare, su di me ha funzionato, certo va applicato all’occorrenza ma funziona perfettamente!”

    Alice

    “Sono alle prime applicazioni e noto già qualcosa, so di per certo che funziona perché me l’ha consigliato una mia amica e su di lei ha dato dei bei risultati, vi aggiornerò”

    Come emerge dai molti commenti sui forum, Natulips sta letteralmente spopolando fra le donne di tutte le età e molte di esse lasciano online le loro testimonianze a riguardo. Qui abbiamo raggruppato alcuni voti ricevuti e delle recensioni reali trovate sul web per aiutarvi nella scelta.

    Opinioni e pareri sul gel labbra Natulips

    Il siero rimpolpante Natulips è un prodotto adatto per donne di tutte le età che vogliono migliorare l’aspetto delle proprie labbra, seguendo le tendenze del momento, ma senza ricorrere a rimedi estremi o costosi.

    La forza di Natulips è proprio questa: permette di raggiungere risultati professionali in brevissimo tempo, senza spendere una fortuna e senza mettere in pericolo la propria salute o il proprio aspetto fisico. Bastano pochi gesti per avere le labbra carnose e turgide.

    Ecco perché sempre più donne stanno premiando questo siero con la loro fiducia, usandolo e consigliandolo anche alle amiche. È un prodotto semplice da usare, che non richiede particolari abilità per essere usato e che non necessita di tempi lunghi per agire; in più può essere portato ovunque e applicato quando occorre. Niente di più facile.

    Natulips labbra: prezzo e dove comprarlo

    Se dopo aver letto le informazioni su Natulips pensate che sia il prodotto che stavate cercando, ecco una guida all’acquisto per ordinare l’unica versione originale in commercio, evitando di sceglierne una non adatta.

    Quanto costa?

    Attualmente il prezzo di una singola confezione è di 24,50 euro perché è attiva la promo 2×1 che ve ne farà arrivare a casa 2 al prezzo di soli 49,00 euro; affrettatevi, però, perché l’offerta è limitata nel tempo e potrebbe terminare presto.

    Dove si compra?

    Natulips è in vendita solo sul sito ufficiale; per questo motivo potrete usufruire delle offerte speciali applicate direttamente dal produttore.

    👉🏻 Sito ufficiale Natulips

    Si trova in farmacia, parafarmacia o nei negozi?

    No, non si vende nelle farmacie, parafarmacie o negozi tradizionali.

    Per concludere: Natulips funziona davvero o non funziona?

    labbra più carnose e sensuali
    Natulips funziona e rende non solo le labbra più grandi, ma anche l’aspetto più sensuale

    Secondo le informazioni raccolte e le molte opinioni positive su Natulips, possiamo affermare che si tratta di un siero che funziona davvero per rendere le labbra turgide e voluminose, nonostante la sua semplicità di utilizzo e la possibilità di usarlo in casa senza doversi recare da un estetista.

    Per ordinare Natulips non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale, riempire il modulo apposito e attendere la chiamata di un operatore che provvederà a verificare le informazioni, inviando il prodotto. La spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale e potrete scegliere se pagare al corriere in contanti oppure al momento dell’ordine con carta di credito e Paypal.

    Riferimenti

    Studi, approfondimenti e risorse utili

    1. Hyaluronic acid, a promising skin rejuvenating biomedicine: A review of recent updates and pre-clinical and clinical investigations on cosmetic and nutricosmetic effects pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30287361/
    2. An Open Label Clinical Trial of a Peptide Treatment Serum and Supporting Regimen Designed to Improve the Appearance of Aging Facial Skin pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/27602972/

    Potrebbe interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.