Cover Plus Tattoo funziona? Opinioni e recensioni sul fondotinta

    475
    cover plus tattoo

    Cover Plus Tattoo funziona davvero o è meglio provare altro? Secondo noi (e anche secondo le migliaia di persone che l’hanno già provato) funziona eccome ed è il prodotto N°1 per coprire i tatuaggi. Ecco la nostra recensione.

    tatuaggi sono dei segni distintivi e il più delle volte rappresentano un particolare momento della propria esistenza, una filosofia di vita o una persona importante che non si vuole dimenticare. Eppure ci sono delle occasioni in cui si vorrebbero rimuovere o coprire, magari durante un colloquio di lavoro o per indossare un particolare abito durante un’occasione speciale.

    Cover Plus Tattoo è una crema extra-coprente che risponde alle esigenze di quelle persone che vogliono rendere invisibili i propri tatuaggi per un periodo limitato di tempo, quindi senza ricorrere a metodi invasivi e costosi come la rimozione laser.

    Non ci sono segni, anche scuri, che questo prodotto non possa camuffare, adattandosi perfettamente a varie tonalità di pelle grazie ai colori disponibili.

    Ovviamente si tratta di un fondotinta per tatuaggi che potrebbe essere usato anche per nascondere inestetismi cutanei poiché dura a lungo senza trasferirsi sui vestiti, esattamente come i prodotti ad uso professionale.

    Se abbiamo solleticato la vostra curiosità, continuate a leggere questo articolo per scoprire i vantaggi nell’usare il fondotinta Cover Plus Tattoo.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Cover Plus Tattoo

    cover plus tattoo crema
    Crema coprente per tatuaggi Cover Plus Tattoo

    Cover Plus Tattoo (sito ufficiale) è una crema del brand Natural Fit dalla texture particolarmente coprente, in grado di far scomparire in pochi secondi i tatuaggi presenti su varie parti del corpo, di qualunque dimensione e colore essi siano. Non si può trovare nulla di simile nei negozi tradizionali perché ha una formula usata solo dai professionisti del make up e in contesti particolari come il cinema, la televisione o il teatro.

    Ora, invece, può essere acquistata da tutti e usata in modo semplice, senza avere particolari abilità, raggiungendo risultati eccellenti. Non sarà più necessario rinunciare a un incontro di lavoro, ad una cerimonia o nascondersi con abiti coprenti per non far vedere i propri tatuaggi, magari a dei suoceri che non apprezzerebbero. Una piccola quantità di fondotinta e ogni parte del corpo sembrerà del tutto priva di segni.

    Non solo, però, perché il suo campo di applicazione è ampio e può essere messa anche sulle gambe, quando magari ci sono dei segni scuri dovuti a vene molto evidenti oppure si hanno delle cicatrici lasciate da interventi o dall’acne.

    Insomma la crema Cover Plus Tattoo è un prodotto irrinunciabile e molto utile e in più ha una formulazione sicura e delicata anche sulle pelli sensibili, per cui riduce al minimo ogni rischio di allergie.

    È adatto sia per le donne che per gli uomini?

    , può essere usato sia dagli uomini che dalle donne.

    Fondotinta Cover Plus Tattoo: caratteristiche

    Il fondotinta Cover Plus Tattoo è una crema coprente per tatuaggi, ma molto delicata sulla pelle grazie ai suoi componenti di elevata qualità. Viene prodotta seguendo tutti gli standard di sicurezza e con accurati test di laboratorio.

    Le caratteristiche sono quelle di un prodotto professionale; riesce a ottenere infatti risultati incredibili, che prima erano riservati solo ai make up artist specializzati, mentre ora chiunque a casa propria può in poco tempo coprire tatuaggi e inestetismi per molte ore, anche in presenza di temperature elevate.

    I suoi effetti, durano a lungo e non rovinano il tatuaggio che, dopo aver rimosso la crema, tornerà come prima. Non unge, non sporca i vestiti e non contiene sostanze irritanti per la pelle, ma anzi la lascia morbida e idratata.

    Quali tonalità sono disponibili?

    tonalità di cover plus tattoo
    Le 3 tonalità del fondotinta per tatuaggi Cover Plus Tattoo

    Cover Plus Tattoo è disponibile in 3 tonalità:

    – carnagione scura

    B – carnagione media

    C – carnagione chiara

    Quanti ml ci sono in un tubetto?

    In un tubetto ci sono 30 ml di prodotto.

    Ingredienti (INCI) della crema Cover Plus Tattoo

    Aqua, cyclopentasiloxane, talc, dimethicone, ethylhexyl methoxycinnamate, lauryl PEG-9 polydimethylsiloxyethyl dimeticone, sodium chlloride, dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, acrylates/dimethicone, dimeticone/vinyl, dimeticone crosspolymer, tetrasodium EDTA, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, alluminium hydroxide. CI 77891, CI77491, CI77492, CI77499.

    Cover Plus Tattoo è stato realizzato in Italia con ingredienti di elevata qualità; non contiene sostanze che potrebbero rivelarsi dannose per la pelle o rovinare la bellezza del tatuaggio.

    Cover Plus Tattoo: benefici

    coprire un tatuaggio
    Cover Plus Tattoo è una crema che consente di coprire qualsiasi tipo di tatuaggio

    Il principale beneficio di Cover Plus Tattoo è il suo straordinario effetto coprente, che permette di nascondere qualunque tipo di tatuaggio, anche quello più esteso o realizzato con colori molto scuri. Ecco, alcune delle situazioni più comuni in cui un fondotinta coprente per tatuaggi potrebbe essere di grande aiuto:

    • Colloqui di lavoro e concorsi *
    • Cerimonie come matrimoni e premiazioni
    • Incontri con i familiari del proprio partner
    • Vestiti che lasciano scoperte alcune parti del corpo
    • Appuntamenti importanti
    • Tutte quelle occasioni in cui non sarebbe opportuno sfoggiare un tatuaggio vistoso.

    Per tutti, infatti, potrebbe arrivare il momento in cui sarebbe meglio non mostrare i propri tatuaggi per vari motivi e questa crema è la soluzione temporanea più adatta.

    Come si usa il fondotinta Cover Plus Tattoo?

    Usarlo è semplice anche per le persone, come gli uomini, che non sono pratiche nell’applicazione di prodotti di make up. Ecco cosa fare:

    Tempo richiesto: 2 minuti.

    Come coprire un tatuaggio con Cover Plus Tattoo

    1. Pulire ed asciugare la pelle

    2. Prelevare una quantità di crema adatta alla superficie da coprire

    3. Applicare sul tatuaggio

    4. Massaggiare delicatamente stendendo la crema fino a completa copertura del tatuaggio

    5. Se necessario ripetere l’operazione

    6. Lasciare asciugare per qualche secondo

    Quanto dura un tubetto?

    Dipende dalla frequenza con cui si usa e dalla superficie da coprire, solitamente dura a lungo vista la piccola quantità necessaria per ogni applicazione.

    Cover Plus Tattoo: recensioni

    cover plus tattoo recensioni
    Recensioni sul fondotinta coprente per tatuaggi Cover Plus Tattoo

    La maggior parte dei commenti sui forum e sui social conferma il grande apprezzamento di uomini e donne verso Cover Plus Tattoo; le testimonianze che vengono lasciate possono essere di aiuto per capire se questa crema potrebbe essere utile anche per voi. Per questo motivo, abbiamo selezionato alcune delle recensioni vere più interessanti e le riportiamo qui:

    Marco

    “Buona crema, copre bene e non lascia macchie sui vestiti, darei 5 stelle se il formato fosse un po’ più grande, ma dura comunque abbastanza per giustificare il prezzo, che è in linea con la concorrenza, anzi forse un po’ più basso. Per me 4 stelle e la ricomprerò!”

    Giulia

    “Ne avevo bisogno per un colloquio da hostess, consigliata da un’amica e presa subito, devo dire che mi ha stupito per l’effetto coprente che ha e naturalmente ha fatto il suo dovere! Top!”

    Marika

    “Crema da avere sempre in borsa per le varie occasioni in cui può servire (sono molte se avete un fidanzato all’antica!). Consiglio l’acquisto sia per l’efficacia che per il prezzo concorrenziale, inoltre Silvia dell’assistenza clienti è stata carinissima nel risolvere un mio dubbio.”

    Stefano

    “Inizialmente ero un po’ scettico, anche perché non avevo idea di quale tonalità comprare. I miei problemi sono stati tuttavia risolti subito, mi è bastato completare l’ordine e attendere la chiamata da parte loro, durante la quale mi hanno guidato nella scelta che poi si è rivelata ottima, ho preso la tipo B e su di me è perfetta. Ricomprerò sicuramente.”

    Leggi anche le recensioni riportate sul sito ufficiale.

    Opinioni su Cover Plus Tattoo crema

    La crema Cover Plus Tattoo è un prodotto rivoluzionario per quanto riguarda il camouflage sia dei tatuaggi che di altri segni della pelle. Va bene per tutti quegli uomini e quelle donne che, in alcuni particolari momenti e occasioni potrebbero sentirsi a disagio nel mostrare i propri tatuaggi e per questo sono in cerca di un prodotto professionale che duri a lungo senza colare o sbiadire.

    Le opinioni a riguardo, del resto, sono molto positive e dimostrano come questo fondotinta sia utile per coprire a lungo i tatuaggi senza provocare irritazioni e restando intatto per molte ore in varie condizioni.

    Potrebbe essere utile averlo a disposizione a casa per usarlo in tutte quelle occasioni in cui si renda necessario, anche in presenza di altri tipi di inestetismi cutanei.

    Cover Plus Tattoo: prezzo e dove si compra

    cover plus tattoo fondotinta
    Crema-Fondotinta Cover Plus Tattoo

    A questo punto ecco una guida all’acquisto che potrà esservi utile per comprare questo prodotto in sicurezza.

    Quanto costa?

    Una confezione di Cover Plus Tattoo costa 49,00 euro invece di 78,00 euro che è il normale prezzo di listino; attualmente, infatti, è in promozione con uno sconto notevole.

    Dove si trova?

    L’unico modo per averlo è ordinarlo tramite sito ufficiale, sia per approfittare delle offerte sia per essere certi di ottenere un prodotto originale.

    👉🏻 Sito ufficiale fondotinta Cover Plus Tattoo

    Si trova in farmacia?

    No, Cover Plus Tattoo non si trova in nessuna farmacia e nemmeno in altri negozi specializzati.

    Conclusioni

    coprire tatuaggio per concorso, lavoro o matrimonio
    Concorso, lavoro, matrimonio o incontri particolari in arrivo? Non farti cogliere impreparato!

    Cover Plus Tattoo è il prodotto che stavate aspettando per coprire in modo temporaneo i vostri tatuaggi o per avere a disposizione una crema altamente coprente da usare in qualunque momento.

    Per ordinarlo non dovete fare altro che collegarvi con qualunque dispositivo al sito ufficiale attraverso questo link e riempire il modulo apposito.

    Dopo aver inserito i vostri dati e scelto la quantità di confezioni da acquistare e il colore più adatto alla vostra carnagione, inviate il modulo e attendete la chiamata del servizio clienti che provvederà a perfezionare l’ordine, inviando il pacco.

    La spedizione è gratuita in tutta Italia e il pagamento può essere fatto in contanti alla consegna. Qualora non foste soddisfatti del risultato potrete usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati.

    * Teniamo a specificare che non esiste una legge che vieti i tatuaggi sul posto di lavoro, se non in particolari casi, ma bisogna tenere a mente che alcune aziende possono decidere di stilare e seguire un codice etico che potrebbe penalizzare l’aspirante lavoratore che porta dei tattoo. Qui per approfondimenti su tatuaggi e lavoro.

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.