Burn Pro funziona per dimagrire? Opinioni e recensioni sull’integratore

    329
    burn pro
    Burn Pro funziona davvero!

    Al contrario di altri integratori dimagrantiBurn Pro rappresenta un validissimo aiuto: grazie alla sua formulazione adeguatamente studiata e ai suoi ingredienti di qualità, questo integratore a base di caffeina può velocizzare la perdita di peso e stimolare il metabolismo.

    Ecco, dunque, tutto ciò che c’è da sapere su questo integratore alimentare: dagli ingredienti al prezzo in offerta sul sito ufficiale, passando per i benefici, le controindicazioni e le recensioni di chi l’ha provato.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Burn Pro

    burn pro integratore
    Integratore Burn Pro

    Burn Pro Natural Fit (sito ufficiale) è un integratore alimentare molto utile per coloro che, pur eseguendo regolarmente l’attività fisica e prestando attenzione alla dieta, non riescono a perdere peso come sperato o, pur dimagrendo, hanno difficoltà a rimuovere il tessuto adiposo localizzato in specifici punti.

    A differenza di altri prodotti che promettono miracoli, questo integratore si basa su una formulazione efficace, che deve la sua azione agli ingredienti naturali che contiene, i quali stimolano il metabolismo in modo costante.

    Con Burn Pro, non dovrete avere paura di un eventuale effetto yo-yo: la perdita di peso associata all’assunzione delle compresse, infatti, non è da attribuire all’azione di misteriose e pericolose sostanze chimiche presenti nel prodotto, bensì all’effetto che gli ingredienti hanno sul sistema digerente.

    Proprio in virtù di quanto detto, per far sì che questo integratore funzioni è fondamentale seguire un’alimentazione corretta, completa ed equilibrata, in quanto l’integratore dimagrante non può essere inteso come un sostituto del pasto, ma solo come un supporto ad esso.

    Quante compresse ci sono in una confezione?

    L’integratore a base di caffeina Burn Pro contiene ben 60 compresse da 30 mg, per un totale di 30 g di prodotto.

    Quanto dura una confezione?

    Una singola confezione di Burn Pro compresse dura per 2 settimane di trattamento.

    Va bene sia per gli uomini che per le donne?

    L’integratore naturale Burn Pro è adatto sia per gli uomini che per le donne.

    Burn Pro Natural Fit: ingredienti – composizione

    Ingredienti di Burn Pro: Caffè verde, Forskolina, Gelso bianco, Griffonia

    Come già accennato, l’efficacia di Burn Pro Natural Fit è da attribuire agli ingredienti accuratamente dosati e di elevatissima qualità, i quali stimolano il metabolismo mediante diversi meccanismi, tutti votati al raggiungimento di un solo scopo: la demolizione del tessuto adiposo in eccesso.

    Ecco una descrizione dettagliata degli ingredienti presenti in esso:

    Caffè Verde

    Il caffè verde si caratterizza per la presenza di un particolare acido organico, che prende il nome di acido clorogenico.

    L’effetto principale di questa molecola è quello di regolare il rilascio di glucosio nel sangue. Grazie all’acido clorogenico presente nel caffè verde, gli zuccheri vengono rilasciati molto lentamente nel sangue, facendo sì che l’insulina non si attivi troppo velocemente (provocando una sensazione di fame e favorendo l’accumulo di grassi).
    Inoltre, il caffè verde ha un’altra importante azione, da attribuire alla caffeina.

    Questa molecola è un termogenico nervino: una volta entrato in circolo, stimola la combustione di ossigeno (con il conseguente rilascio di calore), la quale avviene utilizzando gli acidi grassi in eccesso come comburente. In questo modo, oltre a limitare l’accumulo di grassi, si ha anche la possibilità di demolire quelli preesistenti (1).

    Forskolina

    Estratta dalle radici della Coleus forskohlii, pianta originaria dell’India, questa sostanza è stata a lungo usata in tisane e bevande. Inoltre, la forskolina agisce in maniera molto simile alla caffeina, grazie alla sua azione termogenica intensa.

    La forskolina, infine, favorisce la distruzione dei grassi mediante un secondo meccanismo. La molecola funge infatti da messaggero, attivando l’enzima adenilato ciclasi, che demolisce i lipidi complessi (2). Su questa sostanza c’è da aggiungere che è stato dimostrato come essa sia in grado di favorire il dimagrimento non intaccando la massa magra (3).

    Gelso bianco

    L’estratto di gelso bianco coadiuva l’azione dell’acido clorogenico, contribuendo ulteriormente a modulare il rilascio di zuccheri semplici nel sangue a partire da quelli complessi, grazie alla deoxinojirimicina (4). In questo modo, chi percepisce un’impellente sensazione di fame anche dopo aver mangiato prodotti con basso indice glicemico (cereali integrali, ad esempio) può controllare questo fenomeno, ed evitare di ricorrere a spuntini pomeridiani poco salutari.

    Griffonia

    Gli eccipienti contenuti nell’estratto di griffonia sono molto numerosi e fungono da neurotrasmettitori, uno dei principali è senza dubbio il 5-HTP. In particolare, molte di questa molecola agisce sul rilascio di serotonina, la quale a sua volta regola i meccanismi che innescano la fame (5), limitandone la percezione, inoltre favorisce il buonumore ed il benessere psico-fisico, che può essere di grande aiuto durante la dieta (6).

    Lista completa degli ingredienti

    Maltodestrina, caffè verde semen estratto secco titolato al 45% in acido clorogenico, forskolina radix estratto secco titolato al 10% in forskolina, gelso bianco follium estratto secco titolato all’1% in DNJ, griffonia semen estratto secco titolato in 5-HTP.

    Benefici dell’integratore Burn Pro

    come perdere massa grassa
    Burn Pro per perdere massa grassa

    L’integratore alimentare Burn Pro apporta numerosi benefici all’organismo, non solo associati a un risultato estetico, ma strettamente legati a un benessere complessivo. Più specificamente, ecco i principali effetti positivi di questo integratore sull’organismo:

    • Controllo della fame nervosa e degli spuntini poco salutari;
    • Aumento della velocità di combustione dei grassi, soprattutto nelle aree più difficili;
    • Rallentamento del rilascio di glucosio nel sangue, con conseguente controllo dei picchi insulinici.

    Perché acquistarlo?

    Questo prodotto è da preferire ai competitor per un semplice motivo: promuove la perdita di peso in maniera naturale e controllata, senza alcun dimagrimento drastico (e quindi perdita di massa magra) e senza introdurre sostanze pericolose nell’organismo.

    Grazie ad esso è possibile “rieducare” il metabolismo, e far sì che esso funzioni adeguatamente anche al termine del trattamento.

    Burn Pro compresse: come si usa – dosaggio

    burn pro come si prende
    Assumere Burn Pro è semplice e veloce

    Come e quando prenderlo?

    Assumere Burn Pro è molto facile: basta assumere 2 compresse in prossimità dei pasti principali, accompagnandole con due abbondanti bicchieri d’acqua.

    Quanto dura il trattamento?

    Il trattamento non ha una durata ben definita, tuttavia è necessario un utilizzo prolungato per beneficiare al massimo degli effetti.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I primi risultati del trattamento sono visibili dopo le prime settimane di utilizzo del prodotto.

    Controindicazioni ed effetti collaterali dell’integratore alimentare Burn Pro

    In quanto realizzato con soli ingredienti naturali, Burn Pro non ha controindicazioni. Si raccomanda solo una maggiore attenzione ai soggetti ipersensibili a uno degli eccipienti. In caso di gravidanza, allattamento, in cura farmacologica o in presenza di patologie particolari è bene chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere l’integratore.

    Fa male? È pericoloso?

    L’integratore dimagrante non fa male e non rappresenta un pericolo per la salute.

    Burn Pro: recensioni, commenti e testimonianze

    burn pro recensioni
    Recensioni su Burn Pro

    Sul web, in particolare sui social e sui forum, è possibile leggere molti commenti su Burn Pro, ma non tutte sono recensioni vere. Pertanto, abbiamo raccolto le principali testimonianze verificate (solo di chi l’ha provato veramente) in merito a questo integratore dimagrante.

    Matteo

    “Uso Burn Pro ogni volta che inizio la fase di definizione, solitamente da gennaio a giugno, per arrivare all’estate bello tirato e senza grasso sugli addominali. Con me funziona, quindi lo consiglio!”

    Marika

    “Perfetto per me che pur facendo tantissimi ABS non riesco mai a togliere la pancetta. Questo integratore aiuta anche in quello, infatti da quando lo uso comincio a notare dei miglioramenti.”

    Luca

    “Lo prendo insieme a tutti gli altri integratori soliti per la palestra e mi aiuta a bruciare più grassi del normale, sembra faccia effetto ma lo prendo da troppo poco tempo per dire la mia. Per ora sono soddisfatto, vi aggiornerò.”

    Opinioni e pareri sull’integratore a base di caffeina Burn Pro

    Burn Pro è senza dubbio pensato per coloro che faticano a dimagrire nonostante seguano un regime alimentare equilibrato e uno stile di vita attivo. Tuttavia, l’integratore è consigliato anche a tutti coloro che vogliono dare una scossa al proprio metabolismo per velocizzarlo.

    Burn Pro: prezzo e dove si compra

    burn pro prezzo
    Burn Pro è disponibile con un’offerta 2×1 irripetibile

    Quanto costa?

    Due confezioni di Burn Pro hanno un costo di soli 49 euro (24,5 € l’una), grazie alla promozione in corso 2×1 che lo sconta del 50%.

    Dove si trova?

    È possibile acquistare l’integratore esclusivamente dal sito ufficiale del produttore.

    👉🏻 Sito ufficiale Burn Pro Natural Fit

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    Purtroppo non è possibile trovare Burn Pro in questi store, né sugli e-commerce.

    Burn Pro funziona o non funziona?

    Burn Pro è un integratore dimagrante naturale che funziona, e offre risultati costanti ad un prezzo davvero irrisorio grazie all’offerta tuttora in corso. Inoltre, come se non bastasse, l’azienda offre la possibilità di pagare in contrassegno e affida la consegna a un corriere espresso e tracciabile, che in massimo 48 h consegnerà il pacco a casa vostra senza alcuna spesa aggiuntiva (spese di spedizione GRATIS).

    Approfondimenti scientifici

    1. Effects of green coffee extract supplementation on anthropometric indices, glycaemic control, blood pressure, lipid profile, insulin resistance and appetite in patients with the metabolic syndrome https://www.cambridge.org/core/journals/british-journal-of-nutrition/article/effects-of-green-coffee-extract-supplementation-on-anthropometric-indices-glycaemic-control-blood-pressure-lipid-profile-insulin-resistance-and-appetite-in-patients-with-the-metabolic-syndrome-a-randomised-clinical-trial/FF7275B5B0FB8694217E90091834CF90
    2. Forskolin as an activator of cyclic AMP accumulation and lipolysis in rat adipocytes https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/6289066/
    3. Body composition and hormonal adaptations associated with forskolin consumption in overweight and obese men https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/16129715/
    4. White mulberry supplementation as adjuvant treatment of obesity https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/24750800/
    5. Serotonin reciprocally regulates melanocortin neurons to modulate food intake https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/16846858/
    6. Eating behavior and adherence to dietary prescriptions in obese adult subjects treated with 5-hydroxytryptophan https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/1384305/

    Potrebbe interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Il nostro voto
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.