Dietonus funziona davvero? Recensioni, opinioni, prezzo e dove comprarlo

    559
    dietonus
    Dietonus funziona davvero!

    L’integratore in capsule Dietonus funziona davvero o non funziona? È sicuro o pericoloso in base ai suoi ingredienti? Scopriamo benefici, controindicazioni, commenti di chi l’ha provato, pareri in merito e molto altro, per poi concludere con prezzo e link al sito ufficiale.

    Molte persone, pur seguendo una dieta ferrea e facendo attività fisicafaticano a dimagrire e a perdere il tessuto adiposo in eccesso. Questa situazione è molto frustrante, e sembra apparentemente irrisolvibile.

    Chi soffre di questo problema, infatti, presenta probabilmente un malfunzionamento nel metabolismo, il quale non può essere risolto semplicemente con la dieta, bensì assumendo composti che abbiano un’azione mirata.

    E questo è il caso di Dietonus capsule, l’integratore alimentare che non solo riduce l’appetito e stimola la combustione dei grassi, ma che dà una vera e propria scossa al metabolismo, migliorando gli effetti della dieta e dell’attività fisica sull’organismo.

    Dunque, se avete il desiderio di perdere peso e di migliorare la vostra silhouette in modo naturale e senza assumere sostanze pericolose, Dietonus è senza dubbio l’integratore alimentare che fa per voi.

    Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito a Dietonus, ai suoi effetti e agli ingredienti che lo caratterizzano.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Dietonus

    dietonus capsule
    Dietonus capsule

    Dietonus è l’integratore alimentare innovativo in capsule pensato per esercitare una triplice azione sull’organismo, garantendo un’adeguata stimolazione del metabolismo.

    Tra i suoi obiettivi, infatti, figurano promuovere la perdita di peso e limitare il senso di appetito, ma soprattutto stimolare la distruzione del tessuto adiposo in eccesso, andando ad agire in particolar modo su quello localizzato.

    Il suo funzionamento è garantito da estratti di elevatissima qualità. Tra le molecole che esercitano l’azione dimagrante e stimolatrice sul metabolismo, però, non figurano sostanze di sintesi o pericolose.

    Per essere efficace, ricordiamo, l’assunzione di Dietonus deve essere abbinata a una dieta ipocalorica, inoltre è importante capire che gli effetti possono variare in base alla risposta dell’individuo.

    Quante capsule ci sono in una confezione?

    In una singola confezione di Dietonus vi sono 30 compresse, divise in 3 blister da 10 (distinti in base alla colorazione), da assumere quotidianamente.

    Quanto dura una confezione?

    Poiché per osservare gli effetti è necessario assumere quotidianamente una compressa per ogni colorazione, una confezione di integratore Dietonus ha una durata di 10 giorni.

    Va bene sia per gli uomini che per le donne?

    Dietonus è a base di ingredienti naturali che hanno i medesimi effetti sia sull’organismo maschile che su quello femminile.

    Dietonus: ingredienti – composizione

    arancia amara, forskolina e griffonia
    Arancia amara, Forskolina e Griffonia sono i 3 ingredienti chiave

    Le tre capsule contengono innumerevoli principi attivi, distribuiti funzionalmente tra le tre colorazioni. Tra tutte le sostanze naturali concentrate in Dietonus, però, il principale ingrediente attivo è l’estratto di arancia amara (Citrus aurantium).

    L’estratto di questo frutto contiene sinefrina (1), un’ammina che, grazie alla sua azione su alcuni specifici recettori, ha un effetto termogenico.

    In altre parole, la sinefrina contenuta nell’estratto di arancio amaro riesce a migliorare il metabolismo e a incrementare il dispendio energetico, promuovendo il consumo di calorie e, di conseguenza, la demolizione del grasso corporeo.

    Altro estratto di primaria importanza per l’attività di Dietonus capsule è la forskolina. Questo eccipiente estratto dalla Coleus forskohlii – pianta originaria dell’India – esercita numerose attività sull’organismo umano, tra le quali tuttavia ne spicca una in particolare.

    Numerosi studi hanno confermato che la forskolina è in grado di attivare l’enzima adenilato ciclasi (2). Attraverso l’azione di questo enzima, viene favorito il rilascio di un composto nel sangue noto come AMP ciclico, il quale riesce a massimizzare l’attività delle lipasi, enzimi coinvolti nella demolizione dei grassi in eccesso.

    In base a quanto detto, dunque, è chiaro che la forskolina riesce a favorire il processo di dimagrimento, ma attraverso un meccanismo differente da quello espletato dalla sinefrina.

    Altro eccipiente fondamentale per l’azione di Dietonus capsule è il 5-idrossitriptofano (5-HTP) (3), estratto dai semi di griffonia (Griffonia simplicifolia). Questa molecola, una volta entrata in circolo nell’organismo umano, ha innumerevoli effetti sull’umore, in quanto stimola la produzione di endorfine.

    Tra le endorfine che vengono sintetizzate grazie all’estratto di griffonia, però, vi è anche la beta-endorfina, alla quale numerosi studi attribuiscono un’importante proprietà: quella di placare gli attacchi di fame.

    Con l’estratto di griffonia, dunque, la triplice azione di Dietonus si completa: con la sinefrina si velocizza il metabolismo, con la forskolina si demoliscono i grassi e con il 5-HTP si riduce notevolmente la sensazione di fame, evitando in questo modo spuntini poco salutari.

    Ecco di seguito la lista dettagliata degli ingredienti contenuti nelle tre colorazioni di capsule:

    • Capsula bianca. Goji fruit extract (Lycium barbarum) – 50 mg. Beet root fiber powder (Beta vulgaris L) – 50 mg. Panax ginseng root extract (Panax ginseng) – 39 mg. Plantain aerial part extract (Plantago lanceolata) – 30 mg. Guarana seed extract (Paullinia cupana) – 5 mg. Bitter orange fruit extract (Citrus aurantium, synephrine 6%) – 5 mg. Curcuma root extract (Curcuma longa) – 5 mg. Capsule shell composition: gelatin, food dye: titanium dioxide E171.
    • Capsula rosso scuro. Acetyl-L-carnitine hcl – 50 mg. Beet root fiber powder (Beta vulgaris L) – 50 mg. Green tea leaf extract (Camellia sinensis) – 45 mg. Coleus forskohlii flower extract (Coleus forskholii) – 20 mg. Cod liver oil powder – 5 mg. Black pepper fruit extract (Piper nigrum) – 5 mg. Bromelain (Ananas comosus, steam) – 5 mg. Bitter orange fruit extract (Citrus aurantium, synephrine 6%) – 5 mg. 5-hydroxytryptofane (from griffonia seed extract (Griffonia simplicifolia)) – 1 mg. Capsule shell composition: gelatin, food dye: iron oxide red E172.
    • Capsula blu. Beet root fiber powder (Beta vulgaris L) – 50 mg. Green tea leaf extract (Camellia sinensis) – 45 mg. Mulberry leaf extract (Morus alba L) – 25 mg. Peppermint leaf extract (Mentha piperita) – 25 mg. Nettle root extract (Urtica dioica) – 25 mg. Valerian root extract (Valeriana officinalis) – 20 mg. Garcinia fruit extract (Garcinia Cambogia) – 15 mg. Spirulina powder (Spirulina platensis) – 15 mg. 5-hydroxytryptophane (from Griffonia seed extract (Griffonia simplicifolia)) – 1 mg. Selen – 40 mcg. Capsule shell composition: gelatin, food dye: titanium dioxide E171, indigotine E132. Excipients: filler: microcrystal cellulose, magnesium stearate, anti-caking agent: silicon dioxide.

    Benefici dell’integratore Dietonus

    L’integratore Dietonus è molto utile per coloro che desiderano velocizzare il processo di dimagrimento in maniera sicura, abbinando un prodotto valido a una dieta completa e ipocalorica. I principali benefici sono:

    • Aumento della velocità del metabolismo.
    • Maggiore demolizione dei grassi in eccesso.
    • Riduzione dell’appetito.

    Perché acquistarlo?

    Attualmente, Dietonus è l’unico integratore alimentare che, attraverso l’assunzione quotidiana di ben 3 capsule, esercita un’azione dimagrante ad ampio spettro in maniera del tutto naturale.

    Dietonus: come si prende – dosaggio

    Assumere Dietonus è semplice e veloce

    Come e quando assumerlo?

    Per il corretto funzionamento, è necessario assumere una capsula bianca 30 minuti prima della colazione, una rossa 30 minuti prima del pranzo e una blu 30 minuti prima della cena.

    Quanto dura il trattamento?

    Il trattamento con Dietonus non ha una durata ben stabilita, ma per effetti apprezzabili è necessario assumerlo per alcune settimane.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I risultati sono visibili sin dalle prime settimane di assunzione delle capsule.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Dietonus

    Si consiglia di non assumere Dietonus in caso di gravidanza, allattamento o allergie a qualunque degli eccipienti. Inoltre, se si è in cura farmacologica o si soffre di specifiche patologie, si consiglia di consultare il medico prima dell’assunzione.

    Fa male? È pericoloso?

    Dietonus integratore non fa male, e non è affatto pericoloso se assunto secondo quanto indicato dal produttore e se il proprio stato di salute lo permette.

    Dietonus: recensioni, commenti e testimonianze

    dietonus recensioni
    Dietonus gode di ottime recensioni da parte di chi l’ha provato

    Non tutte le testimonianze disponibili sul web su Dietonus sono recensioni vere: qui, invece, trovate una selezione di commenti sui forum veri (di chi ha provato Dietonus per davvero) relativi all’efficacia dell’integratore alimentare.

    Eleonora

    “Preso su consiglio di un’amica e non lo mollerei mai, è diventato il mio alleato quando prima della bella stagione devo perdere qualche KG di troppo. Lo consiglio!”

    Alessandra

    “Su di me ha funzionato eccome e anche quest’anno la prova costume la supero! 🙂 È un buon integratore, lo si nota anche dalla lista degli ingredienti, quindi non posso che approvarlo.”

    Matteo

    “Arrivato in pochissime ore dall’ordine e ben imballato, pacco anonimo per la privacy e pagato direttamente al corriere così da non inserire la carta online (molto meno sicuro). Da domani inizierò il trattamento e vi aggiornerò sulla sua efficacia.”

    Opinioni e pareri su Dietonus

    Dietonus è l’integratore alimentare perfetto per coloro che faticano a perdere peso pur seguendo un regime alimentare ferreo e per chi soffre di attacchi di fame nervosa.

    Dietonus: prezzo e dove si compra

    dietonus prezzo
    Dietonus è ora disponibile ad un prezzo mai visto

    Quanto costa?

    Una singola confezione di Dietonus capsule, sufficiente per 10 giorni di trattamento, costa solo 39 euro, grazie alla promozione in corso.

    Dove si trova?

    È possibile acquistare Dietonus esclusivamente dal sito ufficiale del produttore, raggiungibile dal seguente link:

    👉🏻 Sito ufficiale Dietonus

    Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    Purtroppo il prodotto non è reperibile in questi negozi.

    Dietonus funziona o non funziona?

    Dietonus è senza dubbio un integratore che funziona, grazie ai suoi ingredienti efficaci e adeguatamente dosati. Inoltre, l’azienda offre la possibilità di pagare in contrassegno, a riprova dell’affidabilità del brand, per cui perché non provarlo? Andate a ordinarlo sul sito ufficiale prima che l’offerta termini di nuovo.

    Approfondimenti scientifici

    1. A Review of the Human Clinical Studies Involving Citrus aurantium (Bitter Orange) Extract and its Primary Protoalkaloid p-Synephrine
    2. Forskolin as an activator of cyclic AMP accumulation and lipolysis in rat adipocytes
    3. 5-Hydroxy-L-tryptophan suppresses food intake in food-deprived and stressed rats

    Potrebbe interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Il nostro voto
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.